Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Se oggi vinciamo si parlerà di frosinontus come si parlava di scansuolo,  garantito 

Dopo che stiamo dando anche huijsen come sembra, anche peggio sarala nuova succursale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gioclima ha scritto:

si ma Alex Sandro come centrale di sinistra non è male 

Miretti non serve a nulla ovunque lo metti 

Negli ultimi 2 anni è semplicemente stato la causa della maggior parte dei gol subiti…. Non è male solo se la guarda in tv ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

Sandro ne sostituisce due?

Per dire che è giusto mettere Sandro quando hai due diffidati, che sarcasmo del catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che partendo dalla panchina è anche peggio a volte, speriamo invece che questa volta non sia così e la butti giù dopo il suo ingresso in campo...

Il suo solito problema... si sente in discussione e si deprime invece di caricarsi. Tanti dicono che la testa non si allena, io la penso invece come Djokovic che sostiene che in tanti anni ha allenato più quella che il resto. Certo, teste alla Djokovic ne nascono una ogni ventennio, ma si può migliorare. Dipende da lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Dopo che stiamo dando anche huijsen come sembra, anche peggio sarala nuova succursale

Quindi si scansano? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se oggi vinciamo si parlerà di frosinontus come si parlava di scansuolo,  garantito 

Sicuro, non c'è alcun dubbio su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.