Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Man Utd: 25% delle quote a Sir Jim Ratcliffe (gruppo INEOS)

Post in rilievo

Svolta storica in casa Manchester United. Il club ha ufficializzato di aver stipulato un accordo in base al quale il presidente di INEOS, Sir Jim Ratcliffe, acquisirà il 25% delle azioni di Classe B del Manchester United e fino al 25% delle azioni di Classe A del club, oltre a fornire altri 300 milioni di dollari destinati a consentire futuri investimenti. Stando a quanto scritto da Sky Sports UK la cifra spesa è  1,2 miliardi di sterlineAvrà il controllo delle operazioni sportive, oltre a voce in capitolo nella parte commerciale controllata dalla famiglia Glazer. SKY SPORT

 

Per chi non lo conoscesse, questo è un imprenditore di Manchester proprietario dell'azienda chimica Ineos e considerato l'uomo più ricco del Regno Unito (e tra i più ricchi al mondo). La domanda è: ce la farà a spendere con criterio senza smiliardare ad minchiam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

E non ha preso la glande inda?😂😱🤡

I soldi veri vanno tutti in Premier League. Chi ci mette un centesimo in Serie A? Vedremo che succederà con la SL... Tra l'altro è un tifoso dello Utd, e cmq sempre inda mmerda! .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel lavoro da fare; squadra completamente da rifondare, con un allenatore in confusione totale ed un manipolo di scarpari sopravvalutati e strapagati; un club andato gradualmente alla deriva dopo l'era Ferguson, nonostante una disponibilità economica probabilmente senza eguali al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 mln per lo stadio... noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per costruirne uno da 120 mln. :wacko:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Probabilmente avrebbe più bisogno di un direttore sportivo  di livello

Avendo acquisito il controllo delle operazioni sportive con questo 25%, immagino sarà una delle prime mosse. Altrimenti TSO, senza sé e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Il MU è fortunato  per il suo blasone e che gioca in Premier altrimenti a certe cifre sarebbe già fallito

Bè, se giocasse in Italia la FIGC gli direbbe che può anche evitare di pagare gli stipendi che tanto non fa niente. Ah, no, scusa, mi son confuso: il Man Utd non ha la maglia a strisce nere e azzurre. .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

300 mln per lo stadio... noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per costruirne uno da 120 mln. :wacko:

 

E pensa invece a quelli che manco hanno 120.000€ ! Qualcuno ha detto inda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2023 Alle 14:00, Bluesjuve ha scritto:

E pensa invece a quelli che manco hanno 120.000€ ! Qualcuno ha detto inda?

Secondo me l'Inda non ha manco 120 euro...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me l'Inda non ha manco 120 euro...

Io non ci giurerei neanche su 20€ sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non ci giurerei neanche su 20€ sefz 

Si si, mi sa sono stato troppo ottimista!

Credo tu abbia ragione 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.