Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioclima

Auguri di Buon Natale

Post in rilievo

In ritardissimo. Perdonatemi ma ho ospiti a casa due bambini che volevano vivere la magia del Natale. E chi sono io per non farlo? Auguri a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gobbone ha scritto:

In ritardissimo. Perdonatemi ma ho ospiti a casa due bambini che volevano vivere la magia del Natale. E chi sono io per non farlo? Auguri a tutti

Tanti Auguri a te, caro fratello bianconero, a chi ti sta a cuore, ed a i due bambini da te citati ai quali, mi raccomando, da dotto e prezioso mentore juventino quale hai dimostrato e dimostri d'essere, indica loro la " retta via " .. ca va sans dire .. quella a .. " tinte bianconere "

 

Buon Anno Nuovo, auspicando che per te e per la tua famiglia, esso sia prospero di ogni bene , ma soprattutto, di quello che è il " bene "

più prezioso in assoluto, e cioè, tanta " salute " . 

 

Un virtuale abbraccio, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Tanti Auguri a te, caro fratello bianconero, a chi ti sta a cuore, ed a i due bambini da te citati ai quali, mi raccomando, da dotto e prezioso mentore juventino quale hai dimostrato e dimostri d'essere, indica loro la " retta via " .. ca va sans dire .. quella a .. " tinte bianconere "

 

Buon Anno Nuovo, auspicando che per te e per la tua famiglia, esso sia prospero di ogni bene , ma soprattutto, di quello che è il " bene "

più prezioso in assoluto, e cioè, tanta " salute " . 

 

Un virtuale abbraccio, .salveStefano !

Ciao Stefano e grazie. I due bambini cresceranno juventini. Il più grande, 5 anni appena compiuti, tifa già Juve e quando vede la J sa già il significato. Appena compirà 6 anni, lo porterò allo stadium a vedere la partita. Il piccolo ha appena 3 anni e stiamo cominciando portarlo sulla giusta strada. 

Ricambio a te ed alla tua famiglia gli auguri di buon anno e di tanta salute.

Un grande abbraccio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2023 Alle 10:21, BaroneBirra87 ha scritto:

Buon Natale a te e @Michael Laudrup in particolare, essendo voi gli utenti che leggo con maggiore interesse, anche se spesso di opinioni opposte .ok

Ciao Barone,scusami se rispondo solo ora ma ultimamente causa impegni vari sono spesso assente dal forum. 

Ti ringrazio molto e seppur in ritardissimo contraccambio gli auguri di Buone Feste e ti faccio già gli auguri per un felice 2024.

Grazie anche per le tue parole,la stima è reciproca 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.