Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Mercato di gennaio 23/24, acquisti e rumors

Post in rilievo

4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Sekulov rientrerà alla Juventus dal prestito alla Cremonese. Il ragazzo giocherà la seconda parte della stagione con la maglia della NextGen. [Mirko Di Natale]

 

Credo che giustamente si siano accorti che ci manca qualcosina

 

Bene, spero arrivi presto anche Cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi è consentito farei un recap dei nomi che ci hanno accostato fino a questo momento 

 

Cherubini (2004)

Adzic (2006)

Boteli (2006)

Popovic (2006) (?)

Della Rovere (2007)

 

Denota che siamo molto attivi, ma al momento comunque non abbiamo chiuso ancora nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se mi è consentito farei un recap dei nomi che ci hanno accostato fino a questo momento 

 

Cherubini (2004)

Adzic (2006)

Boteli (2006)

Popovic (2006) (?)

Della Rovere (2007)

 

Denota che siamo molto attivi, ma al momento comunque non abbiamo chiuso ancora nessuno

Popovic è accostato al Milan non a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Popovic è accostato al Milan non a noi.

anche io credevo ma a quanto pare ci siamo inseriti anche noi perchè la trattativa col milan al momento si è inchiodata

ho lasciato il (?) perchè al momento ne parlano ancora in pochi e aspettavo qualche fonte più autorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Se mi è consentito farei un recap dei nomi che ci hanno accostato fino a questo momento 

 

Cherubini (2004)

Adzic (2006)

Boteli (2006)

Popovic (2006) (?)

Della Rovere (2007)

 

Denota che siamo molto attivi, ma al momento comunque non abbiamo chiuso ancora nessuno

+ Luis Trus (2006)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di popovic mi era sfuggita. Ma non sarebbe, con Adzic, già la seconda casella.l extra UE riempita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Quella di popovic mi era sfuggita. Ma non sarebbe, con Adzic, già la seconda casella.l extra UE riempita? 

Se non erro è nato in Germania

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Popovic puo' arrivare subito essendo dell inizio 2006 e ha gia' 18 anni ?

Sì, ha fatto gli anni lunedì. Inoltre è già in Italia, atterrato ieri per firmare con il Milan, solo che ora pare tutto saltato come anticipato da @lord yupa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔙 Anche Bonetti e Da Graca, come Sekulov, verso il rientro alla Juventus NextGen. [Giovanni Albanese]

 

🧒 #JuveNextGen 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, papia ha scritto:

🔙 Anche Bonetti e Da Graca, come Sekulov, verso il rientro alla Juventus NextGen. [Giovanni Albanese]

 

🧒 #JuveNextGen 

 

Ci sta ma se deve essere sarebbe utile inserirli subito in modo da averli in campo il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ci sta ma se deve essere sarebbe utile inserirli subito in modo da averli in campo il prima possibile

Non penso che restino, saranno rigirati di nuovo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso che restino, saranno rigirati di nuovo in prestito.

Penso solo Sekulov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2024 Alle 14:22, lord yupa ha scritto:

Sekulov rientrerà alla Juventus dal prestito alla Cremonese. Il ragazzo giocherà la seconda parte della stagione con la maglia della NextGen. [Mirko Di Natale]

 

Credo che giustamente si siano accorti che ci manca qualcosina

 

Secondo il gazzettino di oggi, Sekulov sarebbe il piano b del Venezia, in alternativa a Luka Romero

Non che di solito ci prenda molto il gazzettino, ma quantomeno un sondaggio dovrebbe esserci stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Trattativa chiusa per Cherubini, lunedì ci saranno le visite mediche. [Romeo Agresti - Juventibus]
 

Tanto valeva anticipare a oggi e averlo a disposizione per la prossima di next (poi sta all'allenatore...e ma con calma tanto è in una botte di ferro la next

Bene che arrivi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tanto valeva anticipare a oggi e averlo a disposizione per la prossima di next (poi sta all'allenatore...e ma con calma tanto è in una botte di ferro la next

Bene che arrivi comunque

hai il polso della situazione e dei dettagli contrattuali, di lega, delle visite mediche, degli accordi che devono fare (tipo prolungare visto che era in scadenza 2024, depositare il contratto, rifare un contratto nuovo con la juve ecc) o pensi funzioni come a PC Calcio che premi "acquista" e ti appare in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

hai il polso della situazione e dei dettagli contrattuali, di lega, delle visite mediche, degli accordi che devono fare (tipo prolungare visto che era in scadenza 2024, depositare il contratto, rifare un contratto nuovo con la juve ecc) o pensi funzioni come a PC Calcio che premi "acquista" e ti appare in rosa?

Non funziona come da pc

Però una settimana e più per chiudere sta trattativa 

Il nostro è andato la subito (ok è un prestito) però bo

Sono sicuramente prevenuto...è che si sta cosa di un mercato così "povero" non riesco a varmene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Non funziona come da pc

Però una settimana e più per chiudere sta trattativa 

Il nostro è andato la subito (ok è un prestito) però bo

Sono sicuramente prevenuto...è che si sta cosa di un mercato così "povero" non riesco a varmene una ragione

tu non sei solo prevenuto.

Sei anche un pò arrogantello perchè non so quante milioni di volte io e altri utenti dell'angolo ti abbiamo provato a spiegare la questione dell'indice di liquidità, della differenza tra questi e i debiti di un presidente, sul perchè quello che esce può far entrare qualcosa ma non prima.

e tu nulla. Niente. come il criceto nella rotella, continui a scrivere la stessa cosa, perdonami l'esempio

non devi fartene una ragione su cose assurde sia chiaro, STUDIA le risposte che ti danno, i perchè, i motivi, perchè mi hanno sempre insegnato che quando conosci le cose è molto semplice farsi le proprie ragioni. Te ne hanno date 200

te per la prima squadra, se arrivasse Renato Sanches o Lamberto Zauli saresti felicissimo, senza sapere il perchè

Mentre esistono, ltre il mero numero, equilibri economici, di spogliatoio, di crescita dei prodotti "in casa" che vanno oltre lo shopping compulsivoà

 

edit spiegato benissimo qui

 

https://www.calciomercato.com/news/juve-anche-lindice-di-liquidita-fra-i-freni-del-mercato-niente-f-37569

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non funziona come da pc

Però una settimana e più per chiudere sta trattativa 

Il nostro è andato la subito (ok è un prestito) però bo

Sono sicuramente prevenuto...è che si sta cosa di un mercato così "povero" non riesco a varmene una ragione

Non è obbligatorio comprare. Bisogna comprare se l'acquisto porta un upgrade alla squadra. Chi, tra i giocatori oggi sul mercato,  riuscirebbe a portare un upgrade alla next gen? Secondo me pochissima gente, poiché i risultati di quest'anno dipendono più dall'amalgama che dalla debolezza tecnico/tattica. È più un lavoro di testa che di gambe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Da Graca torna alla Next Gen: l’attaccante classe 2002 rientra dal prestito all’Amorebieta.

Bentornato Marco!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Gianluca Frabotta è un nuovo giocatore del Cosenza. Si trasferisce ai rossoblù in prestito secco fino al 30 giugno 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.