Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Mercato di gennaio 23/24, acquisti e rumors

Post in rilievo

13 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Da dove deriva questa osservazione? E' una sensazione oppure ci sono degli elementi indicatori sul nuovo acquisto?

Da una serie di fattori, innanzitutto da ciò che ho visto in partite o su YouTube, mi sembra un giocatore pronto sia dal punto di vista tecnico sia fisico.

Secondo fattore, a 17 anni gioca come titolare praticamente inamovibile (disputando quasi sempre tutti i 90 minuti) nella squadra più forte ed importante del suo paese, quindi deve affrontare l'obbligo e la pressione di dover sempre vincere.

 

Principalmente è questo, poi come sempre, io ho un po' di esperienza nello scouting, ma sicuramente voi sapete chi, può darvi un parere migliore e più affidabile del mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Da una serie di fattori, innanzitutto da ciò che ho visto in partite o su YouTube, mi sembra un giocatore pronto sia dal punto di vista tecnico sia fisico.

Secondo fattore, a 17 anni gioca come titolare praticamente inamovibile (disputando quasi sempre tutti i 90 minuti) nella squadra più forte ed importante del suo paese, quindi deve affrontare l'obbligo e la pressione di dover sempre vincere.

 

Quindi hai visto delle partite, e questo è importante visto che negli highlights sembrano forti pure Athirson e De Ceglie.

 

Il campionato montenegrino è di basso livello (serie A con 10 squadre se non sbaglio) e non penso sia meglio della nostra serie C. Tuttavia Adzic gioca titolare a 17 anni e quindi è un buon segnale (anche a livello fisico)

 

Ma siamo sicuri che il contratto sia depositato? Perchè non ho visto ufficialità e finchè non si firma non c'è certezza. In giro c'è un Marotta infuriato per lo scippo di Djalo e non mi lascia tranquillo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Quindi hai visto delle partite, e questo è importante visto che negli highlights sembrano forti pure Athirson e De Ceglie.

 

Il campionato montenegrino è di basso livello (serie A con 10 squadre se non sbaglio) e non penso sia meglio della nostra serie C. Tuttavia Adzic gioca titolare a 17 anni e quindi è un buon segnale (anche a livello fisico)

 

Ma siamo sicuri che il contratto sia depositato? Perchè non ho visto ufficialità e finchè non si firma non c'è certezza. In giro c'è un Marotta infuriato per lo scippo di Djalo e non mi lascia tranquillo

 

 

Non può essere tesserato per ragioni di regolamento (minorenne extra-comunitario).

Comunque suppongo abbia già fatto le visite mediche e abbia sottoscritto dei pre-contratti o dei vincoli che lo obbligano a firmare per la Juve al compimento del 18esimo anno di età. 

Con la sua squadra di appartenenza è già tutto fatto e firmato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto questo mercato

c'è tanta tanta voglia di lavorare e il progetto non vuole minimamente essere abbandonato

questa è la cosa principale

 

aggiungo anche che secondo me l'anno prossimo avremo una VALANGA letteralmente di giocatori nel limbo tra prima squadra e next gen

bisognerà decidere bene il da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, gustavo92 said:

Da una serie di fattori, innanzitutto da ciò che ho visto in partite o su YouTube, mi sembra un giocatore pronto sia dal punto di vista tecnico sia fisico.

Secondo fattore, a 17 anni gioca come titolare praticamente inamovibile (disputando quasi sempre tutti i 90 minuti) nella squadra più forte ed importante del suo paese, quindi deve affrontare l'obbligo e la pressione di dover sempre vincere.

 

Principalmente è questo, poi come sempre, io ho un po' di esperienza nello scouting, ma sicuramente voi sapete chi, può darvi un parere migliore e più affidabile del mio.

La Serie C italiana è nettamente superiore al campionato del Montenegro, che non rientra neanche tra le prime 100 leghe al mondo.

Per rendere l'idea, nella nazionale montenegrina nessuno fa parte nel campionato del suo paese, ma c'è gente che gioca in Azerbaijan, Corea del Sud, Messico, Uzbekistan, Kosovo, Ungheria.

 

Adzic si farà il suo periodo nella Next Gen, poi se si rivelerà buono salirà in Serie A come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2024 Alle 06:29, Longobucco73 ha scritto:

Chiaro esubero. Ne sono rimasti tre di esuberi. 

Di Maressa si parlava in chiave Pescara e invece niente mentre Doratiotto e' andato in Arizona. 

Ntenda e Perotti che sono ormai esuberi sulle fasce dove Comenencia, Mulazzi, Turicchia e Rouhi sono sufficienti. 

Davanti non ce ne sono di veri esuberi anche se sono da monitorare le condizioni di Mbangiula e Di Biase (anche se era in U19) e le decisioni su Mancini ed Anghele'. 

 

A Giugno comunque sono in diversi che chiuderanno con noi compreso qualche fuori quota (Iocolano, Poli). 

Ci Sara poi da valutare i prestiti da riscattare tra Comenencia Salifou Pedro Felipe e Stivanello,o l'ottimo fuori quota Damiani. 

Vedremo quanti in prestito (Riccio, Ake, Lungoyi, Sersanti, Pecorino, Olivieri Compagnon ed altri minori)?riusciremo a vendere e monetizzare per finanziare i riscatti. 

Arrivera Adzic con vista prima squadra.

Dalla U19 ci sara qualche salita. 

 

Sara una bella sfida as usual.

Spero resti uno zoccolo duro (Daffara, Savona, Muharemovic, Rouhi)  per dare continuità ed evitare il ripetersi dei patimenti di questa prima parte di stagione. 

Chiaro che si dovranno fare i conti con l'ambizione di qualcuno a fare il salto. 

Mi immagino che Hasa (il pezzo pregiato) e magari anche Turicchia, se recupera bene fisicamente, siano papabili per qualche prestito a livelli piu alti. Sekulov e Da Graca che hanno dimostrato di essere utili potrebbero magari rimanere per rimettersi in mostra. 

 

 

Allo zoccolo duro aggiungerei sicuramente Guerra e Cerri, che avrebbe bisogno proprio di continuità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La Serie C italiana è nettamente superiore al campionato del Montenegro, che non rientra neanche tra le prime 100 leghe al mondo.

Per rendere l'idea, nella nazionale montenegrina nessuno fa parte nel campionato del suo paese, ma c'è gente che gioca in Azerbaijan, Corea del Sud, Messico, Uzbekistan, Kosovo, Ungheria.

 

Adzic si farà il suo periodo nella Next Gen, poi se si rivelerà buono salirà in Serie A come tutti gli altri.

Ho detto che è un campionato di alto livello? Non mi pare.

 

Ho semplicemente scritto che gioca in una squadra che nel suo campionato è obbligata a vincere e che lui è più avanti di quanto voi pensiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gustavo92 said:

Ho detto che è un campionato di alto livello? Non mi pare.

 

Ho semplicemente scritto che gioca in una squadra che nel suo campionato è obbligata a vincere e che lui è più avanti di quanto voi pensiate.

Non abbiamo modo di sapere quanto sia avanti perché, appunto, non si è mai misurato in campionati più competitivi della nostra Serie C.

Tanto di cappello ad Adzic, ma giocare da titolare nel Budućnost Podgorica è il minimo se lo step successivo è la squadra B della Juve.

Alla sua età Kastanos era titolare nella nazionale cipriota, per dire. Non esiste un motivo per mandarlo dritto nella squadra A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non abbiamo modo di sapere quanto sia avanti perché, appunto, non si è mai misurato in campionati più competitivi della nostra Serie C.

Tanto di cappello ad Adzic, ma giocare da titolare nel Budućnost Podgorica è il minimo se lo step successivo è la squadra B della Juve.

Alla sua età Kastanos era titolare nella nazionale cipriota, per dire. Non esiste un motivo per mandarlo dritto nella squadra A.

Kastanos fisicamente e tecnicamente era meno pronto.

Hai un' opinione diversa, amen.

Si vedrà in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gustavo92 said:

Kastanos fisicamente e tecnicamente era meno pronto.

Hai un' opinione diversa, amen.

Si vedrà in futuro.

Non ho un'opinione diversa. Semplicemente non posso (oserei dire "non possiamo") avere un'opinione. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Kastanos fisicamente e tecnicamente era meno pronto.

Hai un' opinione diversa, amen.

Si vedrà in futuro.

Pero' kastanos quando arrivo' era definito il messi di cipro.😀😀. Ora e' comunque un buon giocatore di serie a. Invece di nicolussi ci potrebbe essere lui e cambierebbe poco per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.