Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Gara molto importante in casa contro avversari mediocri e decimati.

Non credo faccia il clamoroso errore di fare troppo turnover, il minimo indispensabile.

 

Sulla carta.....

Non facciamo scherzi.

Mettiamo il risultato al sicuro quanto prima e poi via alle sostituzioni con Nonge e gli altri a sostituire giocatori importanti per il prosieguo della stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

da giocatore era il fratello forte, da allenatore il fratello scarso

Volevo scriverlo pure io. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

da giocatore era il fratello forte, da allenatore il fratello scarso

Il fratello scarso che tra l'altro odia Allegri, e la cosa pare sia reciproca .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera la vedo brutta, partita presa troppo sotto gamba

poi ho saputo di un fantomatico sciopero del tifo 

si sa nulla, vuoi vedere che nemmeno questi pagano e allora è cominciato lo sciopero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Il fratello scarso che tra l'altro odia Allegri, e la cosa pare sia reciproca .ghgh 

questo non lo sapevo. E come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 dopo 27 secondi 

89 minuti e 33 secondi più recupero di difesa Bulgara e assedio degno di Leningrado 

1-1 al 95esimo 

Supplementari 

La vinciamo 1-0 all'ultima serie di rigori  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gioclima ha scritto:

stasera la vedo brutta, partita presa troppo sotto gamba

poi ho saputo di un fantomatico sciopero del tifo 

si sa nulla, vuoi vedere che nemmeno questi pagano e allora è cominciato lo sciopero

Sciopero dove come quando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

questo non lo sapevo. E come mai?

Inzaghi lo accusa di essere il responsabile del suo ritiro dal calcio... storia lunga, Allegri rispose anche a tono e Galliani fece da paciere. Leggevo oggi vari articoletti tra le News, anche su TS, visto che neanche io ricordavo la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Inzaghi lo accusa di essere il responsabile del suo ritiro dal calcio... storia lunga, Allegri rispose anche a tono e Galliani fece da paciere. Leggevo oggi vari articoletti tra le News, anche su TS, visto che neanche io ricordavo la storia.

cercando ho trovato questo

 

"Era stato Allegri a chiudere la mia carriera da giocatore. Io e il Milan, infatti, nella primavera del 2012 avevamo trovato un accordo per prolungare di un anno il mio contratto. Io sarei stato un importante collante nello spogliatoio che nel giro di poco tempo aveva perso Maldini, Pirlo, Nesta, Gattuso, Seedorf. Elementi di spessore che avevano lasciato un vuoto profondo. Non avrei accampato alcuna pretesa... Galliani era felice di aver trovato insieme a me questa soluzione"

 

sembrano le parole di Bonucci questa estate.... e comunque all'epoca aveva 39 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

sembrano le parole di Bonucci questa estate.... e comunque all'epoca aveva 39 anni!!!

Infatti, un altro che non aveva capito quando smettere... 39 anni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Domenica sera diluvierà a Salerno. Sono molto preoccupato (anche per me che sarò in tribuna scoperta sefzsefzsefz )

cioè hai preso tribuna verde a 90 quando i distinti con 61 euro sono praticamente uguali

con la differenza  che se piove dai distinti puoi scendere sotto mentre in verde te lo prendi in saccoccia 

io comunque visto che avevo deciso per questa trasferta ho preso distinti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioclima ha scritto:

cioè hai preso tribuna verde a 90 quando i distinti con 61 euro sono praticamente uguali

con la differenza  che se piove dai distinti puoi scendere sotto mentre in verde te lo prendi in saccoccia 

io comunque visto che avevo deciso per questa trasferta ho preso distinti 

 

Tribuna azzurra a 75. Tutto il resto esaurito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Infatti, un altro che non aveva capito quando smettere... 39 anni .ghgh 

che poi nel seguito del racconto lui stesso ammette che il post ritiro è stato traumatico, con vari problemi di natura psicologica. Ha fatto fatica a staccarsi da un mondo che era stato suo per più di 20 anni. In fondo, comprensibile. Allegri c'entra fino ad un certo punto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tribuna azzurra a 75. Tutto il resto esaurito.  

il secondo giorno di vendita libera c'erano anche le curve, te la sei presa comoda uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Il fratello scarso che tra l'altro odia Allegri, e la cosa pare sia reciproca .ghgh 

Giocatore finito da 4 anni almeno, prima del ritiro .ghgh 

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che poi nel seguito del racconto lui stesso ammette che il post ritiro è stato traumatico, con vari problemi di natura psicologica. Ha fatto fatica a staccarsi da un mondo che era stato suo per più di 20 anni. In fondo, comprensibile. Allegri c'entra fino ad un certo punto secondo me

Ma si, è stato il classico capro espiatorio di uno che avrebbe fatto fatica a rubare il posto di Caracciolo al Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giocatore finito da 4 anni almeno, prima del ritiro .ghgh 

E' che rimangono attaccati a quel cordone ombelicale e non vogliono mai smettere. Poi serve qualcuno che si mette di traverso e dice "ora basta". Altri giocatori invece si dimostrano più lungimiranti, e cominciano a organizzare la loro vita da post-calciatore anni prima. Sapere quando smettere è una qualità non da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

1-0 dopo 27 secondi 

89 minuti e 33 secondi più recupero di difesa Bulgara e assedio degno di Leningrado 

1-1 al 95esimo 

Supplementari 

La vinciamo 1-0 all'ultima serie di rigori  

 

Grazie per lo spoiler. Guarderò lo squalo per rilassarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

1-0 dopo 27 secondi 

89 minuti e 33 secondi più recupero di difesa Bulgara e assedio degno di Leningrado 

1-1 al 95esimo 

Supplementari 

La vinciamo 1-0 all'ultima serie di rigori 

Sheldon-sacchetto.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.