Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Fiorentina oggi proverà ad accelerare per avere Kean della Juventus in prestito per 6 mesi"

Post in rilievo

5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

basta fare favori a sti skifosi, e allo skifoso del loro Presidente, che finiscano la stagione con Nzola che non segna manco con le mani

Propongo puntata speciale di Stasera c'è Cattelan con ospite Giuntoli. Telefonata a Commisso con il famoso "Ciao Rocco, lo sai chi ti saluta tantissimo???".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza le coppe europee da giocare, tre centravanti sono oggettivamente troppi.

Manderei Kean in prestito secco di sei mesi e, a giugno, lo riporterei a Torino per giocarsi il posto con Vlahovic.

Dopo di che, venderei Milik, ormai quasi ex giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Fiorentina lo vuole ma non vuole pagargli l'ingaggio. È una barzelletta?

Non vuole pagarglielo tutto, è una cosa normale. Mica sono fessi gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché non giochiamo in Champions e con Yildiz Kean perde quel poco spazio che aveva

Mah...tutto da vedere,  Yldiz ha fatto 1 buona partita ma deve ancora dimostrare tutto,  milik non tocca palla e chiesa è sempre in dubbio,  io non sono certo un fan di Kean ma privarsene adesso per risparmiare 2 spicci in questa situazione di classifica mi pare insensato. 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza le coppe europee da giocare, tre centravanti sono oggettivamente troppi.

Manderei Kean in prestito secco di sei mesi e, a giugno, lo riporterei a Torino per giocarsi il posto con Vlahovic.

Dopo di che, venderei Milik, ormai quasi ex giocatore. 

Semmai manderei Yldiz in prestito. Ma ormai a giugno,  ora non va toccato nulla,  prendere 1 centrocampista e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, superdrake ha scritto:

Semmai manderei Yldiz in prestito. Ma ormai a giugno,  ora non va toccato nulla,  prendere 1 centrocampista e stop.

Yldiz, il prossimo anno, sarà uno dei nostri punti di forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

Non vuole pagarglielo tutto, è una cosa normale. Mica sono fessi gli altri

In questo caso direi ai dirigenti viola di cercare un centravanti altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, superdrake ha scritto:

Mah...tutto da vedere,  Yldiz ha fatto 1 buona partita ma deve ancora dimostrare tutto,  milik non tocca palla e chiesa è sempre in dubbio,  io non sono certo un fan di Kean ma privarsene adesso per risparmiare 2 spicci in questa situazione di classifica mi pare insensato. 

Semmai manderei Yldiz in prestito. Ma ormai a giugno,  ora non va toccato nulla,  prendere 1 centrocampista e stop.

Vabè dopo questa chiudiamo tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Yldiz, il prossimo anno, sarà uno dei nostri punti di forza. 

Mah io ci andrei molto cauto per ora ha fatto una buona partita in serie A, deve ancora dimostrare tutto. 

1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Vabè dopo questa chiudiamo tutto

Sai io ho il difetto di non giudicare fenomeni i giocatori dopo 1 partita ben giocata, mi piace vederli giocare con continuità per almeno 1 stagione, possibilmente in serie A e dopo valutare .

Son fatto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Mah io ci andrei molto cauto per ora ha fatto una buona partita in serie A, deve ancora dimostrare tutto. 

Se Yldiz il prossimo anno non lo fai giocare (il che non significa titolare fisso), lo perdi nel giro di 5 secondi netti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Mah...tutto da vedere,  Yldiz ha fatto 1 buona partita ma deve ancora dimostrare tutto,  milik non tocca palla e chiesa è sempre in dubbio,  io non sono certo un fan di Kean ma privarsene adesso per risparmiare 2 spicci in questa situazione di classifica mi pare insensato. 

Semmai manderei Yldiz in prestito. Ma ormai a giugno,  ora non va toccato nulla,  prendere 1 centrocampista e stop.

Fammi capire, Yldiz ha giocato 3 partite, fatto 3 gol e procurato un rigore (netto e non fischiato) e tu lo vuoi mandare in prestito?! Vlahovic lo vuoi fucilare in piazza immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Yldiz il prossimo anno non lo fai giocare (il che non significa titolare fisso), lo perdi nel giro di 5 secondi netti.  

Appunto lo darei in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Appunto lo darei in prestito 

Evidentemente non mi sono spiegato. 
Yldiz è sui taccuini dei Ds delle squadre più forti d’Europa. Vai a dirgli che lo mandi in prestito al Frosinone di turno e vedi come va a finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Fammi capire, Yldiz ha giocato 3 partite, fatto 3 gol e procurato un rigore (netto e non fischiato) e tu lo vuoi mandare in prestito?! Vlahovic lo vuoi fucilare in piazza immagino

Yldiz ha fatto 1 gol in serie A, punto.

È già diventato titolare fisso? Non credo proprio. 

Lo manderei in prestito una stagione a 19 anni esattamente. 

Dusan ha 68 gol e 13 assist in serie A ed è il nostro titolare indiscusso nel ruolo.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente non mi sono spiegato. 
Yldiz è sui taccuini dei Ds delle squadre più forti d’Europa. Vai a dirgli che lo mandi in prestito al Frosinone di turno e vedi come va a finire. 

Scusa non mi ero accorto che stiamo parlando di Haaland o Mbappe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Yldiz ha fatto 1 gol in serie A, punto.

È già diventato titolare fisso? Non credo proprio. 

Lo manderei in prestito una stagione a 19 anni esattamente. 

Dusan ha 68 gol e 13 assist in serie A ed è il nostro titolare indiscusso nel ruolo.

Scusa non mi ero accorto che stiamo parlando di Haaland o Mbappe. 

Tu sei uno di quelli che scrive punto e mette il punto. Ti classifica abbastanza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quanto ci hanno fatto pagare vlahovic, chiesa e Bernardeschi? 

Sto * che gli darei Kean in prestito, tirassero fuori i soldi se lo vogliono...

Bravissimo 

9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Appunto lo darei in prestito 

Macché prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Tu sei uno di quelli che scrive punto e mette il punto. Ti classifica abbastanza 😂

Purtroppo per te conosco anche la grammatica. 

Da te invece vorrei sapere quali sono i tre gol fatti da Yldiz.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Bravissimo 

Macché prestito 

Tu pensi che Yldiz sia pronto per fare il titolare alla Juventus? Io al momento no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tu pensi che Yldiz sia pronto per fare il titolare alla Juventus? Io al momento no.

Non ancora titolare ma già pronto per entrare nelle rotazioni come Pogba nella prima stagione da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.