Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Fiorentina oggi proverà ad accelerare per avere Kean della Juventus in prestito per 6 mesi"

Post in rilievo

35 minutes ago, corvobianconero said:

Qualcuno sa quanto c’è a bilancio ancora da pagare per il nostro giocatore? In modo tale da trovare un accordo decente con la Fiorentina, come dici tu a patto della qualificazione in ci elle!

Ho fatto un calcolo rapido (che potrebbe benissimo essere sbagliato eh) e credo che Kean pesi ancora a bilancio per circa 18-19 milioni considerando che e' stato pagato 28 milioni (pagabili in 3 esercizi) per il riscatto del prestito (7 milioni) dall'Everton quest'estate e che ha un contratto da 2,5 milioni annui con scadenza fino al 2025. 

Il che e' in linea con la valutazione attuale del giocatore (secondo transfermrkt) che e' di 18 milioni. Ergo, una qualunque cessione a cifre sui 20 milioni porterebbe comunque una plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va alla Fiorentina segna almeno 10 gol da qua a fine stagione.

Segnatevelo.

La concorrenza è rappresentata da Beltran e Nzola, che non valgono un'unghia di Kean messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver aiutato la riomma adesso tocca alla viola. 
Piu ci insultano più gli vogliamo bene. 
Se comisso ci chiamasse mafiosi potremmo dargli Kean anche gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se va alla Fiorentina segna almeno 10 gol da qua a fine stagione.

Segnatevelo.

La concorrenza è rappresentata da Beltran e Nzola, che non valgono un'unghia di Kean messi insieme.

Quoto.

 

Qui a Firenze sono esasperati dai loro attaccanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se va alla Fiorentina segna almeno 10 gol da qua a fine stagione.

Segnatevelo.

La concorrenza è rappresentata da Beltran e Nzola, che non valgono un'unghia di Kean messi insieme.

E sono quarti con questo attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, azionistaminore said:

Non mi priverei di Kean a stagione in corso visto che ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti in rosa, tantomeno per fare un favore alla Fiorentina 

Ma il favore lo facciamo a noi sefz

 

44 minutes ago, _Alex_ said:

Se va alla Fiorentina segna almeno 10 gol da qua a fine stagione.

Segnatevelo.

La concorrenza è rappresentata da Beltran e Nzola, che non valgono un'unghia di Kean messi insieme.

Direi anche 50...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

E sono quarti con questo attacco!

Lo sono grazie a Nico Gonzalez e Bonaventura.

 

La Viola fa solo partite da Under (spesso anche 1,5) 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Potrebbe andare se pero' cambiano il prestito di Arthur da diritto a obbligo.

Il procuratore di Arthur ha già detto che non rimarrà a Firenze al 100%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che accelerano... qualcuno ha visto Nzola ieri sera? Roba da oratorio. In ogni caso non glielo darei ai violacei, e cercherei di venderlo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando i dirigenti della fiorentina chiamano quelli della Juve non si vergognano neanche un po?

Immagino in toni durante la telefonata:"Si, è vero che vi abbiamo dato dei ladri... ma era cosi per dire, in simpatia. Se ci date Kean in prestito saremo amici ".

A chiusura della trattativa e prima della partita "Quelli sono dei ladri... dei truffatori! Non dovrebbe essere permesso loro di iscriversi al campionato!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigà, ma davvero credete che quando si fanno affari si stia lì a guardare cosa dicano Tizio e Caio o si dia peso a simpatie e rivalità? Se conviene a tutti va a Firenze, altrimenti resta a Torino o va altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

Qui a Firenze sono esasperati dai loro attaccanti.

Allora paghino.

Noi per prendere Vlahovic a Gennaio lo pagammo 70 milioni, a loro per Kean non ne chiederei meno di 35-40.

Niente prestito.

"Volere cammello? Vedere moneta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Allora paghino.

Noi per prendere Vlahovic a Gennaio lo pagammo 70 milioni, a loro per Kean non ne chiederei meno di 35-40.

Niente prestito.

"Volere cammello? Vedere moneta"

Io eviterei proprio di darglielo Kean .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io eviterei proprio di darglielo Kean .ok

Anche io, ma se sono arrivati nell'ordine di idee di privarsene che i lividi lo paghino se lo vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Anche io, ma se sono arrivati nell'ordine di idee di privarsene che i lividi lo paghino se lo vogliono...

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre accade alla Juventus, ci sono due settimane dove si crede di avere giocatori in abbondanza e si decide di mandarli in altre società avversarie in Italia, le stesse che poi ci insultano o ci fanno pagare giocatori a caro prezzo (e poi siamo pure puniti per plusvalenze...). Tempo un'altra settimana e siamo talmente nella * che dobbiamo andare a pescare dalla next gen qualcuno, a causa di infortuni o altro. Con Chiesa a mezzo servizio e Yildiz ancora in rodaggio, Kean lo terrei nelle rotazioni, anche perché quest'anno, al di là delle statistiche stava facendo bene. Anche a Siviglia un anno fa nel ritorno è partito titolare giocando una buona partita, perché lo stesso VLahovic (che poi segnò) non è continuo ed è inutile illudersi che da qui a fine campionato possa essere decisivo come a Salerno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma quando i dirigenti della fiorentina chiamano quelli della Juve non si vergognano neanche un po?

Immagino in toni durante la telefonata:"Si, è vero che vi abbiamo dato dei ladri... ma era cosi per dire, in simpatia. Se ci date Kean in prestito saremo amici ".

A chiusura della trattativa e prima della partita "Quelli sono dei ladri... dei truffatori! Non dovrebbe essere permesso loro di iscriversi al campionato!!!"

Per non parlare di tutti i cartellini dei loro giocatori strapagati anche di quelli in scadenza che se facevamo come l'Inda un paio glieli potevamo portar via a 1/3 di quanto pagato, a noi invece chiedono solo prestiti gratuiti vista la loro notoria generosità nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.