Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

Post in rilievo

57 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma cosa rivogliono? 

Troppi controlli da parte della Digos, mentre nel settore ospiti entra di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Troppi controlli da parte della Digos, mentre nel settore ospiti entra di tutto.

se permetti io a sta caszata dei controlli non ci credo 

Semplicemente pensavano che con la nuova dirigenza potessero avere le vecchie abitudini, invece nulla è cambiato dalle ultime direttive Agnelli, zero biglietti e zero gadget.  

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dai forza Giuventus 💪💪💪

io sta cosa non la sopporto...

Non so il tuo nome ma metti caso tu ti chiami Filippo e io ogni volta che ti vedo ti  saluto con ciao Calippo,  a te starebbe bene...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gioclima ha scritto:

se permetti io a sta caszata dei controlli non ci credo 

Semplicemente pensavano che con la nuova dirigenza potessero avere le vecchie abitudini, invece nulla è cambiato dalle ultime direttive Agnelli, zero biglietti e zero gadget. 

Boh, così ho letto. Mistero uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioclima ha scritto:

io sta cosa non la sopporto...

Non so il tuo nome ma metti caso tu ti chiami Filippo e io ogni volta che ti vedo ti  saluto con ciao Calippo,  a te starebbe bene...

Ma no dai è solo una cosa mia, un film a cui sono molto affezionato, Eccezziunale veramente di Diego abatantuono. Lui recitava la parte (anche) di tifoso juventino e la chiamava Giuventus. Tutto qua non voglio storpiare proprio nulla 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

formazione?

Non ancora ufficiali ma

 

Perin

Gatti Bremer Danilo

Weah McKennie Locatelli Miretti Kostic

Yildiz Milik

 

Edit: avevo scritto Kean per Milik in quanto leggevo di una potenziale cessione nell'angolo e mi è rimasto in mente

Modificato da AlexJuventus3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gioclima ha scritto:

io sta cosa non la sopporto...

Non so il tuo nome ma metti caso tu ti chiami Filippo e io ogni volta che ti vedo ti  saluto con ciao Calippo,  a te starebbe bene...

ciao jioclima

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Boh, così ho letto. Mistero uum

 

lo so ho letto cosi anch'io, ma ho frequentato la curva per diversi anni e purtroppo non sempre quello che dicono è quello che pensano o che vorrebbero dire 

diciamo che un po' li conosco e conosco i loro affari. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Troppi controlli da parte della Digos, mentre nel settore ospiti entra di tutto.

hanno rotto tutti il ****, i controlli e il silenzio

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma basta con sto milik..

meglio valorizzate un next gen...che se non altro si impegnerebbe di più nella corsa e nel pressing.

 

se fate due conti basta far fare qualche presenza a un attaccante next gen e già rivendendolo ci guadagniamo almeno il doppio dello stipendio di milik.

 

ne guadagnerebbero le casse e probabilmente anche le prestazioni in campo...perché per fare peggio di milik ti devi impegnare proprio a fondo.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

non giocano Soule e Barrenechea . Peccato😞 Nel secondo tempo vedremo un gol su punizione di Hasa

Entreranno nella ripresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.