Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Juve, si avvicina Henderson: prestito a zero e ingaggio alla portata (GDS)

Post in rilievo

2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Vecchia cariatide pensionata in Arabia. Spero sia una bufala, perché è proprio il tipo di calciatore che non ci serve. Ricordo a tutti che mancano 4 mesi alla fine del campionato e della Coppa Italia. Quattro mesi, in cui questo dovrebbe arrivare, adattarsi e fare la differenza senza neanche conoscere la lingua e provenendo dal campionato arabo... ma per favore, su.

Allora, a primo impatto è quello che ho pensato anch'io, soprattutto perché probabilmente ha l'obiettivo di essere convocato per l'Europeo, e vorrei non rivedere mai più un atteggiamento alla Di Maria; teniamo però presente che il giocatore è un personaggio molto più affidabile dal punto di vista della professionalità; ha esperienza da vendere, può giocare sia davanti alla difesa che mezzala, non deve essere titolare, ma può sostituire chiunque fosse assente per squalifica o infortunio; va bene puntare sui giovani, ma per vincere ti serve anche gente navigata; riflettendoci meglio è un'operazione che con un prestito secco può avere senso; il rinforzo di peso in mezzo al campo (speriamo possa essere Koopmeiners) probabilmente verrà preso in estate, oltre al fatto che ci sarà di nuovo Fagioli, che in pratica sarà come un nuovo acquisto; quindi soluzione temporanea adesso per poi poter avere un centrocampo di questo tipo a settembre:

 

McKennie   Koopmeiners   Rabiot

(Fagioli)        (Locatelli)      (Miretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Allora, a primo impatto è quello che ho pensato anch'io, soprattutto perché probabilmente ha l'obiettivo di essere convocato per l'Europeo, e vorrei non rivedere mai più un atteggiamento alla Di Maria; teniamo però presente che il giocatore è un personaggio molto più affidabile dal punto di vista della professionalità; ha esperienza da vendere, può giocare sia davanti alla difesa che mezzala, non deve essere titolare, ma può sostituire chiunque fosse assente per squalifica o infortunio; va bene puntare sui giovani, ma per vincere ti serve anche gente navigata; riflettendoci meglio è un'operazione che con un prestito secco può avere senso; il rinforzo di peso in mezzo al campo (speriamo possa essere Koopmeiners) probabilmente verrà preso in estate, oltre al fatto che ci sarà di nuovo Fagioli, che in pratica sarà come un nuovo acquisto; quindi soluzione temporanea adesso per poi poter avere un centrocampo di questo tipo a settembre:

 

McKennie   Koopmeiners   Rabiot

(Fagioli)        (Locatelli)      (Miretti)

Koopmeiners davanti alla difesa? Ma hai visto che all'atalanta fa il centravanti?

Modificato da Er ginocchio de Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 6 mesi ci può stare, giocatore di esperienza che magari può dare quel tocco in più a livello di mentalità in un centrocampo molto giovane

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Koopmeiners davanti alla difesa? Ma hai visto che all'atalanta fa il centravanti?

Per me può giocare dappertutto a centrocampo; con McKennie e Rabiot che sono due che lavorano molto in copertura può giocare anche davanti alla difesa, o può essere impiegato come mezzala di regia, con Locatelli mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierfelice ha scritto:

Levata di scudi per un prestito di sei mesi a costo basso in un reparto dove abbiamo tre uomini tre , mah...

sento puzza di Arthur bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

sento puzza di Arthur bis

Henderson ha vinto una Champions da capitano, Arthur è un trottolino che non ha combinato nulla finora, non c'è neppure da fare paragoni 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MikP1 said:

Per 6 mesi ci può stare, giocatore di esperienza che magari può dare quel tocco in più a livello di mentalità in un centrocampo molto giovane

Febbraio Marzo Aprile e Maggio a casa mia sono 4 mesi. Ora vorrei capire cosa può dare uno che stava svernando in Arabia in 4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Oddio, la tassa dipende sempre dalle condizioni a cui lo prendi. In questo caso, al di là del fatto che non convinca come acquisto, credo che non sarebbe un'operazione impegnativa da nessun punto vista.

E ci mancherebbe se fossero operazioni impegnative... sono 2 milioni netti per mezza stagione. Niente di che...

2 ore fa, Kreimor ha scritto:

E pensare che tanti problemi li abbiamo risolti proprio cacciando i vecchi: Bonucci, di maria e cuadrado

Si ma a noi piace tanto fare i masochisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sento puzza di Arthur bis

beh, il problema principale di Arthur son ostate le folli condizioni economiche dell'affare.

 

a zero e con un contratto breve non può essere una pietra  al collo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non capisco. Da una parte si critica la società che punta al quarto posto invece dello scudetto. Poi si critica se prendiamo un'alternativa nel reparto dove siamo, neanche corti, contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Henderson ha vinto una Champions da capitano, Arthur è un trottolino che non ha combinato nulla finora, non c'è neppure da fare paragoni 

hai detto bene:ha vinto.

A noi interessa ora.

Che contributo potrebbe dare?

Per me tanto vale restare così.

Abbiamo un certo equilibrio e nuovi ingressi tanto per farli portano solo guasti all'armonia che regna nel nostro gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima cosa ha 33 anni non 34 non 35.

Seconda cosa fisicamente è integro, lo scorso anno ha fatto 35 presenze solo in premier.

È un centrocampista centrale di destra che è stato per anni capitano e simbolo del Liverpool non è uno qualunque.

Se arrivasse da noi per un anno e mezzo gratis con un ingaggio umano non farebbe schifo, poi sono d'accordo che devono arrivare dei giovani (tipo Samarzdic) ma ci stanno lavorando.

6 ore fa, Tudor ha scritto:

Mkhitharjan, classe 1989 e’ un fuoriclasse. Henderson, classe 90 e’ vecchio.

 

Tutto ok.

Si infatti, qui hanno dei problemi con le date di nascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sento puzza di Arthur bis

Paragonare Jordan Henderson ad Arthur...cosa mi tocca sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per me questo è un ex calciatore, peggio dei giovani che abbiamo. chiedevo esperienza con un investimento,  non una cariatide a zero 

Quando il tuo padrone chiude il gas ti devi accontentare. Prego nel ritorno del 9 volte consecutive campione d'Italia,colui che ha portato i migliori giocatori del mondo alla Juventus!

10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Paragonare Jordan Henderson ad Arthur...cosa mi tocca sentire

Per me va bene Henderson ma non voglio farmi scappare Sama

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Allora, prima cosa ha 33 anni non 34 non 35.

Seconda cosa fisicamente è integro, lo scorso anno ha fatto 35 presenze solo in premier.

È un centrocampista centrale di destra che è stato per anni capitano e simbolo del Liverpool non è uno qualunque.

Se arrivasse da noi per un anno e mezzo gratis con un ingaggio umano non farebbe schifo, poi sono d'accordo che devono arrivare dei giovani (tipo Samarzdic) ma ci stanno lavorando.

Si infatti, qui hanno dei problemi con le date di nascita.

Quotone su tutto quello che hai scritto

24 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

juventini che fanno gli schizzinosi su Henderson considerando la situazione attuale del loro centrocampo...... se ne vedono di cose bizzarre al mondo.

Esatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono nomi che accendono la fantasia.

Ma poi nella realtà è tutto da vedere.

È vecchio, da mesi fa la bella vita in Arabia.

Sicuramente Samardzic sarebbe stato un investimento migliore per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Questi sono nomi che accendono la fantasia.

Ma poi nella realtà è tutto da vedere.

È vecchio, da mesi fa la bella vita in Arabia.

Sicuramente Samardzic sarebbe stato un investimento migliore per il futuro 

Veramente non mi sembra proprio leggendo l’umore del forum sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Paragonare Jordan Henderson ad Arthur...cosa mi tocca sentire

tappati le orecchie,detentore della verità assoluta.E' una battuta ovviamente senza volerti offendere Però 

Dimmi che benefici ti può portare un ex-calciatore se non guastare l'equilibrio del gruppo e l'armonia che c'è  nello spogliatoio.

O pensi che il calcio sia fatto di figurine?

O fai uno sforzo e prendi qualcuno per un investimento futuro oppure è meglio restare così,secondo il mio modesto parere.

 Ho tirato in mezzo Artur perché lo comprammo  per occupare il.posto di Pjanic,tanto per comprare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

hai detto bene:ha vinto.

A noi interessa ora.

Che contributo potrebbe dare?

Per me tanto vale restare così.

Abbiamo un certo equilibrio e nuovi ingressi tanto per farli portano solo guasti all'armonia che regna nel nostro gruppo

Rispettabilissimo il tuo punto di vista, ma per me un rinforzo di spessore ed esperienza in mezzo al campo ci potrebbe essere molto utile; qui qualcuno pensa di poter vincere trofei solo ingaggiando gente sotto i 20 anni; ci vuole un mix con giocatori più esperti per arrivare in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

basta(va) fare aumenti di capitale da 250 mln invece che da 200 mln.

basta indebitarsi chiedendo i soldi (prestiti) al mercato dicendogli che vuoi vincere (investimenti) perchè aumenterai il fatturato, non fare vedere a tutti che vuoi ridimensionare spendendo il meno possibile (taglio dei costi).

se fai così, a conduzione familiare, allora esci dalla borsa: così almeno ti svendi anche le ville di famiglia per ripianare i debiti e non fai finta di andare sul mercato (non ti finanzia nessuno con una gestione così).

Bastava fare.... 😂

Non è un banco di ortofrutta al mercato, è una società che fa parte di un gruppo finanziario tra i più importanti e complessi del mondo che , nel 2022, ha fatturato 42miliardi. 

non hanno bisogno di vendere ne ville ne società e non hanno debiti da ripianare. 

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Paragonare Jordan Henderson ad Arthur...cosa mi tocca sentire

Qua c'è gente che lo paragona a Nicolussi Caviglia. Manco dovrebbero stare nello stesso  post questi due nomi. 

 

Arthur almeno è nazionale brasiliano ha giocato in grandi squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.