Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Klopp annuncia l'addio al Liverpool a fine stagione: "Sono a corto di energie. Certamente non allenerò un club o una nazionale per almeno un anno e mai più in Inghilterra"

Post in rilievo

Ha dichiarato in conferenza che l'anno prossimo non allenerà nè club nè nazionali, come già ampiamente intuibile dall'annuncio sui canali del Liverpool. Direi che è inutile farsi le pippe mentali per capire dove andrà l'anno prossimo, poi figuriamoci se lo farà in Italia...

 

Sicuramente è un allenatore che adoro e che mi piacerebbe vedere alla Juve che è un ambiente che crea legami molto forti proprio come Dortmund e Liverpool dove ha già scritto la storia, ma bisogna fare anche i conti con la realtà e con lo stipendio che prende è impossibile prenderlo sia per noi che per qualsiasi altra italiana. Tantomeno ce lo vedo a fare il gegenpressing con Gatti, Miretti e Kean .ghgh 

 

Probabile che andrà a fare un'esperienza in Spagna, da come parla appunto del legame che lascia dove è stato non penso possa andare al Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterà 

Il 27/1/2024 Alle 13:41, Giannij Stinson ha scritto:

Ha dichiarato in conferenza che l'anno prossimo non allenerà nè club nè nazionali, come già ampiamente intuibile dall'annuncio sui canali del Liverpool. Direi che è inutile farsi le pippe mentali per capire dove andrà l'anno prossimo, poi figuriamoci se lo farà in Italia...

 

Sicuramente è un allenatore che adoro e che mi piacerebbe vedere alla Juve che è un ambiente che crea legami molto forti proprio come Dortmund e Liverpool dove ha già scritto la storia, ma bisogna fare anche i conti con la realtà e con lo stipendio che prende è impossibile prenderlo sia per noi che per qualsiasi altra italiana. Tantomeno ce lo vedo a fare il gegenpressing con Gatti, Miretti e Kean .ghgh 

 

Probabile che andrà a fare un'esperienza in Spagna, da come parla appunto del legame che lascia dove è stato non penso possa andare al Bayern...

Per me andrà in una delle 2 big spagnole o in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2024 Alle 20:21, Sylar 87 ha scritto:

Per me si prenderà un periodo di riposo e poi se dovessi scommettere sul suo futuro, direi Spagna come post Ancelotti o Xavi. 

 

Il 26/1/2024 Alle 16:53, alex101974 ha scritto:

Non credo che andrà al Bayern o resterà in Premier per non far torto alle ex tifoserie. Potrebbe fare un'esperienza in Spagna (Real ?) o al PSG

 

Il 27/1/2024 Alle 06:52, alex65viareggio ha scritto:

Smette? Va al Bayern? Oppure allenerà la Nazionale tedesca 

 

Il 27/1/2024 Alle 09:05, FinoallaFitness ha scritto:

Psg

 

14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Aspetterà 

Per me andrà in una delle 2 big spagnole o in Nazionale.

Sarà ma io lo vedrei perfetto all’Atletico..

dortmund per battere i giganti di monaco

liverpool per battere i ricchissimi spendaccioni di mencester e londra

All’atleti ne avrebbe altri due di giganti da battere….e sembra la cosa lo stimoli parecchio

Anche come ambiente quello dell’atleti lo vedo più simile a quello delle esperienze precedenti 

al psg no di sicuro…per battere chi?per la cenpions?naaa

in italy?non c’abbiamo gli sghei….
Quindi per me o smette,o nazionale tetesca,o come club lo vedo perfetto al posto di simeone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2024 Alle 13:41, Giannij Stinson ha scritto:

Ha dichiarato in conferenza che l'anno prossimo non allenerà nè club nè nazionali, come già ampiamente intuibile dall'annuncio sui canali del Liverpool. Direi che è inutile farsi le pippe mentali per capire dove andrà l'anno prossimo, poi figuriamoci se lo farà in Italia...

 

Sicuramente è un allenatore che adoro e che mi piacerebbe vedere alla Juve che è un ambiente che crea legami molto forti proprio come Dortmund e Liverpool dove ha già scritto la storia, ma bisogna fare anche i conti con la realtà e con lo stipendio che prende è impossibile prenderlo sia per noi che per qualsiasi altra italiana. Tantomeno ce lo vedo a fare il gegenpressing con Gatti, Miretti e Kean .ghgh 

 

Probabile che andrà a fare un'esperienza in Spagna, da come parla appunto del legame che lascia dove è stato non penso possa andare al Bayern...

ti sei dimenticato un dettaglio...è un allenatore che ha bisogno di tempo e tanti soldi

16 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

 

 

 

 

Sarà ma io lo vedrei perfetto all’Atletico..

dortmund per battere i giganti di monaco

liverpool per battere i ricchissimi spendaccioni di mencester e londra

All’atleti ne avrebbe altri due di giganti da battere….e sembra la cosa lo stimoli parecchio

Anche come ambiente quello dell’atleti lo vedo più simile a quello delle esperienze precedenti 

al psg no di sicuro…per battere chi?per la cenpions?naaa

in italy?non c’abbiamo gli sghei….
Quindi per me o smette,o nazionale tetesca,o come club lo vedo perfetto al posto di simeone

 

come se il liverpool ha speso 2 sterline......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

ti sei dimenticato un dettaglio...è un allenatore che ha bisogno di tempo e tanti soldi

come se il liverpool ha speso 2 sterline......

Ha speso anche il liverpool certo,ma quando è arrivato cera una squadra da ricostruire,ha vinto tutto,

compreso una premier dopo milioni di anni che non la vincevano,cone avversari le squadre più ricche d’europa…
gli piacciono le sfide,penso lo si possa dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Provocazione: in proporzione alle risorse avute, ha vinto poco, e in europa solo quando si è trovato contro quella sciagura di pochettino.

più che provocazione, dato di fatto.

 

Non è che abbia vinto tanti titoli per lo stipendio che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Provocazione: in proporzione alle risorse avute, ha vinto poco, e in europa solo quando si è trovato contro quella sciagura di pochettino.

Ha vinto poco ma ha fatto tre finali di Champions, una con il portiere che ha perso la testa e un'altra dove letteralmente ha preso a pallonate il Real e non si sa come ha perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione su Klopp è strana

è anche difficile trovare le parole per descriverla

 

sopravvalutato è qualcosa che torna ciclicamente ma non è una parola che mi convince del tutto nel descriverlo

Ha vinto davvero poco rispetto a quanto ha mostrato di poter fare e/o aveva a disposizione per farlo

 

Se devo prendere un riferimento, perché così rendo più facile descrivere il mio pensiero Klopp è un Guardiola che ci ha creduto meno e che ha avuto sfiga nei momenti sbagliati

Perché Guardiola senza la champions rubata nel 2009 sarebbe diventato quello che abbiamo conosciuto?

La sua carriera post Barcellona non era stata per nulla in linea con le aspettative.....in Premier League ha fatto 7 stagioni vincendo 5 campionati ma 2 di questi sono stati "regalati" dallo stesso Klopp e l'ultimo è stato vinto per demerito dell'Arsenal.......

 

per dire Guardiola senza quella champions del 2009 non sarebbe andato via da Barcellona con quell'aura "mistica"

post Barcellona se avesse vinto solo 2 campionati su 7 in Premier e contando i danni che hanno causato i suoi 3 anni al Bayern ora potremmo essere qui a dire che Klopp è il grande Allenatore moderno e Guardiola un Klopp che non ci ha creduto abbastanza.

 

 

---

detto questo, stipendio a parte, credo che meglio di Allegri lo sarebbe sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2024 Alle 13:21, Icarius ha scritto:

Faccio una domanda senza retorica e senza polemica: se avessimo avuto Klopp quest'anno saremmo primi a questo punto del campionato, con la rosa attuale? 

Il problema non si pone.

Perche' se avessimo avuto Klopp, non avremmo avuto la rosa attuale XD

Questa e' la squadra di Allegri al terzo anno del suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Il problema non si pone.

Perche' se avessimo avuto Klopp, non avremmo avuto la rosa attuale XD

Questa e' la squadra di Allegri al terzo anno del suo ritorno.

Beh, con la farsa delle plusvalenze lo scorso anno e il mercato bloccato come avrebbe fatto Klopp?

Li avrebbe comprati di tasca sua i giocatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ha speso anche il liverpool certo,ma quando è arrivato cera una squadra da ricostruire,ha vinto tutto,

compreso una premier dopo milioni di anni che non la vincevano,cone avversari le squadre più ricche d’europa…
gli piacciono le sfide,penso lo si possa dire 

ha speso tantissimo...spesso anche male.Gli piacciono le sfide,ma non tutte.Perchè altrimenti senza budget illimitati è difficile affrontarle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Locketto ha scritto:

più che provocazione, dato di fatto.

 

Non è che abbia vinto tanti titoli per lo stipendio che ha.

A parte che ha comunque vinto tutto

Le finali con il real è stato parecchio sfortunato...in una il suo portiere ha praticamente dato la coppa al real,nell'altra  portiere avversario ha fatto almeno 3 interventi dir poco clamorosi salvando il risultato 

E l'Europa League scippata?

Altra finale...

In premier ha vinto dopo che l'ultimo campionato era stato vinto in epoca etrusca....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Beh, con la farsa delle plusvalenze lo scorso anno e il mercato bloccato come avrebbe fatto Klopp?

Li avrebbe comprati di tasca sua i giocatori? 

Intendo come tipologia, ovviamente.

Con kloop dopo 3 anni avresti avuto una rosa diversa, oggi. Questo mi pare pacifico.

Quindi non capisco a che pro immaginare Klopp con la rosa di Allegri, visto che non l'avrebbe avuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JFabio ha scritto:

la mia opinione su Klopp è strana

è anche difficile trovare le parole per descriverla

 

sopravvalutato è qualcosa che torna ciclicamente ma non è una parola che mi convince del tutto nel descriverlo

Ha vinto davvero poco rispetto a quanto ha mostrato di poter fare e/o aveva a disposizione per farlo

 

Se devo prendere un riferimento, perché così rendo più facile descrivere il mio pensiero Klopp è un Guardiola che ci ha creduto meno e che ha avuto sfiga nei momenti sbagliati

Perché Guardiola senza la champions rubata nel 2009 sarebbe diventato quello che abbiamo conosciuto?

La sua carriera post Barcellona non era stata per nulla in linea con le aspettative.....in Premier League ha fatto 7 stagioni vincendo 5 campionati ma 2 di questi sono stati "regalati" dallo stesso Klopp e l'ultimo è stato vinto per demerito dell'Arsenal.......

 

per dire Guardiola senza quella champions del 2009 non sarebbe andato via da Barcellona con quell'aura "mistica"

post Barcellona se avesse vinto solo 2 campionati su 7 in Premier e contando i danni che hanno causato i suoi 3 anni al Bayern ora potremmo essere qui a dire che Klopp è il grande Allenatore moderno e Guardiola un Klopp che non ci ha creduto abbastanza.

 

 

---

detto questo, stipendio a parte, credo che meglio di Allegri lo sarebbe sicuramente

se c'è uno sopravvalutato e che ha ottenuto poco rispetto a quello che ha avuto a disposizione è proprio Guardiola, con una squadra a budget illimitato è stato preso a calci nel * in Champions da Monaco, Liverpool(versione scarsa), Tottenham e Lione e giocato due finali disgustose contro squadre nettamente inferiori

 

però i pregiudizi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Intendo come tipologia, ovviamente.

Con kloop dopo 3 anni avresti avuto una rosa diversa, oggi. Questo mi pare pacifico.

Quindi non capisco a che pro immaginare Klopp con la rosa di Allegri, visto che non l'avrebbe avuta 

Con i sè e con i ma nel calcio non si va da nessuna parte.

A me Klopp, pur essendo un allenatore di alto livello, personalmente non mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Beh, con la farsa delle plusvalenze lo scorso anno e il mercato bloccato come avrebbe fatto Klopp?

Li avrebbe comprati di tasca sua i giocatori? 

Se ne sarebbe andato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Se ne sarebbe andato 

Io l'avrei esonerato lo scorso anno, quando con una squadra tre volte più forte, beccò 5 pappine al San Paolo dal Napoli di Spalletti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

A parte che ha comunque vinto tutto

Le finali con il real è stato parecchio sfortunato...in una il suo portiere ha praticamente dato la coppa al real,nell'altra  portiere avversario ha fatto almeno 3 interventi dir poco clamorosi salvando il risultato 

E l'Europa League scippata?

Altra finale...

In premier ha vinto dopo che l'ultimo campionato era stato vinto in epoca etrusca....

 

 

eh minimo sindacabile direi

 

prende 3-4 volte quello che prende Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.