Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Zondacrypto è il nuovo sleeve sponsor ufficiale

Post in rilievo

4 hours ago, azionistaminore said:

La nave per guadagnare tanti soldi con le cripto è salpata parecchi anni fa e nel frattempo è anche affondata.

insomma 

ultimi 12 mesi il Bitcoin ha fatto +86  per cento, trovami altro che ha fatto così.

ci sono grandi speculatori che di soldi ne hanno fatto

il fatto è che è proprio un mercato quasi puramente speculativo che varia senza un motivo troppo concreto e il guadagno dipende dalla perdita degli altri

e.molto stesso gli altri siamo noi uhuh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real per sponsor di manica ha fatto accordo con HP per 70 mil /anno x 3 anni e mezzo. Questi quanto ci danno? Sperando non siano come i tizi dell'inter che hanno lasciato il puffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

C&F riporta 70, ma non sarebbe la prima volta che prendono una cantonata. Non saprei...

pare siano proprio 70. Che sommati ad Adidas e Emirates porta il tutto a 250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

insomma 

ultimi 12 mesi il Bitcoin ha fatto +86  per cento, trovami altro che ha fatto così.

i titoli principali della intelligenza artificiale , nvidia amd e meta hanno fatto molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

pare siano proprio 70. Che sommati ad Adidas e Emirates porta il tutto a 250

emirates juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

emirates juve?

il Real. Ha fatto un accordo con HP per lo sponsor di manica che a quanto pare vale 70 all anno. Altri 70 li prende da emirates e fino a 150 da Adidas.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

il Real. Ha fatto un accordo con HP per lo sponsor di manica che a quanto pare vale 70 all anno. Altri 70 li prende da emirates e fino a 150 da Adidas.

ah ok, emirates real, non mi tornava infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

i titoli principali della intelligenza artificiale , nvidia amd e meta hanno fatto molto meglio.

Nvidia 38 Amd 28 Meta 40, incrementi percentuali da 12 mesi fa a oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Nvidia 38 Amd 28 Meta 40, incrementi percentuali da 12 mesi fa a oggi

Skerzi ? Amd ha fatto piu' del 100%. Meta circa il 150% e nvidia piu' del 200%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GrabbiGol ha scritto:

non ci sono spifferi sul possibile main sponsor per la prossima stagione...mi sa che sono ancora in alto mare...

leggevo che vorrebbero ricavare 50 milioni...mi sembrano tanti, soprattutto dopo il danno di immagine della penalizzazione dello scorso campionato.

non ricordo se lo hanno già fatto, ma potrebbero anche intraprendere la strada del doppio sponsor...in italia e in europa.....

Ma quale danno d’immagine, conta zero quella roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La nave per guadagnare tanti soldi con le cripto è salpata parecchi anni fa e nel frattempo è anche affondata.

Beh oddio, è appena stato approvato l'etf di Bitcoin e probabilmente faranno lo stesso con Ethereum.

 

Quest'anno c'è l'halving del Bitcoin che tre anni fa ha reso milionari molte persone con pochi euro. 

 

Direi che siamo ancora all'inizio, piuttosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Non erano smerciatori di crypto anche quelli che non hanno pagato i prescritti???

Digitalbits se non sbaglio, erano a mezzo anche con la Roma 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nelle cripto da 6 anni e sto exchange non l’ho mai sentito. 

5 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

ultimi 12 mesi il Bitcoin ha fatto +86  per cento, trovami altro che ha fatto così.

È ancora ben lontano dall’all time high 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

insomma 

ultimi 12 mesi il Bitcoin ha fatto +86  per cento, trovami altro che ha fatto così.

ci sono grandi speculatori che di soldi ne hanno fatto

il fatto è che è proprio un mercato quasi puramente speculativo che varia senza un motivo troppo concreto e il guadagno dipende dalla perdita degli altri

e.molto stesso gli altri siamo noi uhuh

Bravissimo 

27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Siamo in 2

Facciamo tanti di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

i titoli principali della intelligenza artificiale , nvidia amd e meta hanno fatto molto meglio.

E questo cosa c'entra? Ciò non toglie che bitcoin, sopratutto dopo l'approvazione dell'etf spot da parte dell SEC, sia ormai una realtà con la quale tutti i tromboni dovranno confrontarsi loro malgrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Morglum ha scritto:

E questo cosa c'entra? Ciò non toglie che bitcoin, sopratutto dopo l'approvazione dell'etf spot da parte dell SEC, sia ormai una realtà con la quale tutti i tromboni dovranno confrontarsi loro malgrado.

Intendevo dire che per guadagnare il 100% non c'e' bisogno di cercare cose speculative, ci sono anche i titoli azionari, anche di grandi dimensioni.

28 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Questi sponsor di manica hanno successo???

solo se chi paga e' di MANICA larga.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Skerzi ? Amd ha fatto piu' del 100%. Meta circa il 150% e nvidia piu' del 200%. 

Ha fatto cosa esattamente? Di cosa parli? Io del valore delle società e tu? Fatturato? Utile?

Ti garantisco che le azioni sono aumentate dei valori che ti ho scritto prima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ha fatto cosa esattamente? Di cosa parli? Io del valore delle società e tu? Fatturato? Utile?

Ti garantisco che le azioni sono aumentate dei valori che ti ho scritto prima

 

Del valore delle azioni. Esempio: se 1 anno fa, il 3 febbraio 2023 compravi 10 mila dollari di azioni nvidia oggi il valore e' piu' di 30 mila dollari. Quindi piu' del 200% di guadagno.....basta andare su google e scrivere nvidia quotazione, che e' oggi circa 607 dollari. Poi in alto a destra si clikka grafico a 1 anno e vedrai che il rendimento e' quello che dico io. Ma anche il semplice indice nasdaq ha fatto piu' del 40%. Siamo oggi ai massimi storici.......non e' che te hai clikkato ytd ? Quello e' il rendimento dall inizio di quest anno, poco piu' di un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sugarleonard said:

i titoli principali della intelligenza artificiale , nvidia amd e meta hanno fatto molto meglio.

bè si anche quella è una bella bolla .giornale

ma non intendevo che non esiste nulla di meglio, rispondevo solo che non è vero che non ci si poteva guadagnare e che nell'ultimo Bitcoin ha fatto molto meglio di tanti altri titolo

33 minutes ago, Gianlu263 said:

Ha fatto cosa esattamente? Di cosa parli? Io del valore delle società e tu? Fatturato? Utile?

Ti garantisco che le azioni sono aumentate dei valori che ti ho scritto prima

 

io ho appena controllato per vedere l'ultimo livello e invidia negli ultimi 12 mesi ha fatto +200 sul valore delle azioni 

credo si parlasse di quello no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Del valore delle azioni. Esempio: se 1 anno fa, il 3 febbraio 2023 compravi 10 mila dollari di azioni nvidia oggi il valore e' piu' di 30 mila dollari. Quindi piu' del 200% di guadagno.....basta andare su google e scrivere nvidia quotazione, che e' oggi circa 607 dollari. Poi in alto a destra si clikka grafico a 1 anno e vedrai che il rendimento e' quello che dico io. Ma anche il semplice indice nasdaq ha fatto piu' del 40%. Siamo oggi ai massimi storici.......non e' che te hai clikkato ytd ? Quello e' il rendimento dall inizio di quest anno, poco piu' di un mese.

Si imparano sempre cose nuove, ho messo ytd ed ero certo fosse ultimo anno. Grazie per la spiegazione, hai ragione tu!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.