Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Roma lascia fuori Huijsen dalla lista Uefa, dentro i nuovi e Celik che i giallorossi hanno provato a cedere fino all'ultimo

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Forse perché a 18 anni ha confuso il voler dimostrare di aver voglia di giocare con l'essere arrogante. 

eccone n'artro... :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Giocatore vero per mezza stagione a Bologna?

Che poi mica te lo regalano…sono buoni a chiederti 20/25 mln e 2/3 lui.
 

Noi li abbiamo forti, giovanissimi e che non costano un cazzò e vogliamo venderli.

 

Alle volte mi chiedo se ci siamo o ci facciamo.

Calafiori fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Calafiori fortissimo 

Opinioni.

Io mi tengo Hujsen che è più forte, più giovane (oggettivamente) e costa (oggettivamente) molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Opinioni.

Io mi tengo Hujsen che è più forte, più giovane (oggettivamente) e costa (oggettivamente) molto meno.

io dico che lui e soule ci finanzzieranno il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che De Rossi lo abbiamo buttato dentro nella partita più difficile dell'anno quando lo ha panchinato in gare più semplici. 

Il ragazzo ha qualità, gli manca solo l'esperienza e la furbizia che acquisterà giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io dico che lui e soule ci finanzzieranno il mercato

Ah, bel modo di finanziare.

Vendere chi non incide niente a bilancio e prendere chi ti aumenta significativamente i costi annui è l’antitesi della gestione virtuosa di cui parla Giuntoli.

 

Sarebbe da idioti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, bel modo di finanziare.

Vendere chi non incide niente a bilancio e prendere chi ti aumenta significativamente i costi annui è l’antitesi della gestione virtuosa di cui parla Giuntoli.

 

Sarebbe da idioti.

con hujsen e soule non vai da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

con hujsen e soule non vai da nessuna parte

Beh invece con Calafiori sei certo di vincere.

Abbiamo un evidente e potenziale campione difensivo e lo vogliamo vendere.

 

Giuro, fatico a capire queste posizioni dettate solo dall’antipatia e nient’altro.

 

E probabilmente non hai ben presente la nostra situazione economica, se pensi di cedere Soulé e prenderci chissà chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il suo arrivo a Torino. Dalle foto mi pareva anoressico. Penso abbia messo su almeno 10 chili. 

 

Ai tempi della primavera mi piaceva il suo modo di ricevere e giocare la palla. Con la palla in arrivo guardava il campo per vedere la situazione generale e poi faceva lo stop posizionando il pallone nel punto esatto da cui aveva deciso di fare il lancio. Guadagnava sempre un tempo di gioco e per gli avversari era complicato da pressare nonostante non fosse veloce nei primi passi. 

 

Fra i nostri giovani penso che Huijsen e Yildiz siano nettamente quelli con maggior potenziale. 

 

Essendo stranieri penso che fra 2 o 3 anni andranno via dal campionato italiano per misurarsi in tornei di maggior livello. Ma noi dobbiamo farci plusvalenze corpose per reinvestire in altri giovani. Mandarli via per 20/30 milioni sarebbe un errore per come la vedo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hoolk ha scritto:

con hujsen e soule non vai da nessuna parte

Sicuramente non vai da nessuna parte con gli alex sandro, i locatelli e i miretti, i kostic e profili simili.

Con Hujesen e Soule e Yldiz ....vediamo, secondo me sono 3 da un potenziale enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2024 Alle 08:41, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Era prevedibile che con De Rossi uno Juventino facesse quella fine!

Non credo c'entri questo..... De Rossi ha una profonda amicizia con Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hoolk ha scritto:

io dico che lui e soule ci finanzzieranno il mercato

Con i soldi dei due oggi, non prendi neanche l'ultimo panchinaro del City.

Se dobbiamo finanziarci con i giovani schieriamoli in prima squadra un anno, e portiamoli ad una quotazione decente.

Ma una società paurosa in tutte le sue scelte, ha anche paura che si rivelino dei flop, e li vende troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Hoolk ha scritto:

io dico che lui e soule ci finanzzieranno il mercato

Sarebbe una idiozia di notevoli dimensioni. E non credo che Giuntoli sia un deficiente. 

11 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ricordo il suo arrivo a Torino. Dalle foto mi pareva anoressico. Penso abbia messo su almeno 10 chili. 

 

Ai tempi della primavera mi piaceva il suo modo di ricevere e giocare la palla. Con la palla in arrivo guardava il campo per vedere la situazione generale e poi faceva lo stop posizionando il pallone nel punto esatto da cui aveva deciso di fare il lancio. Guadagnava sempre un tempo di gioco e per gli avversari era complicato da pressare nonostante non fosse veloce nei primi passi. 

 

Fra i nostri giovani penso che Huijsen e Yildiz siano nettamente quelli con maggior potenziale. 

 

Essendo stranieri penso che fra 2 o 3 anni andranno via dal campionato italiano per misurarsi in tornei di maggior livello. Ma noi dobbiamo farci plusvalenze corpose per reinvestire in altri giovani. Mandarli via per 20/30 milioni sarebbe un errore per come la vedo io. 

Esatto. Ma non è neanche detto che non ci si costruisca su una squadra con uno dei due o entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Sarebbe una idiozia di notevoli dimensioni. E non credo che Giuntoli sia un deficiente. 

Esatto. Ma non è neanche detto che non ci si costruisca su una squadra con uno dei due o entrambi. 

Temo che il livello del campionato italiano non sia sufficiente per trattenere giocatori che hanno proposte da Premier, Spagna, Bayern, PSG, ecc... Loro possono offrire anche 15/20 milioni annui ad un giocatore. Noi siamo in crisi se ne concediamo 10

 

Sui giocatori italiani qualche speranza c'è perchè hanno qui la famiglia e gli amici. Solo i super ambiziosi mollerebbero la comfort zone per andare a confrontarsi con il calcio più prestigioso

 

Ovviamente è un discorso valido se i giovani sono veramente dei top. Se sono giocatori di buon livello potrebbero anche restare in Italia sull'esempio dei Rabiot, Barella, Lautaro, ecc...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, Hoolk ha scritto:

io dico che lui e soule ci finanzzieranno il mercato

Magari per giocare poi con Felipe Anderson e dare 50 milioni all'atalanta per Koopmeiners (che fuori da bergamo sarà il nuovo locatelli).

 

Grandi idee .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Comunque io non penso che Huijsen difensivamente ne abbia meno di Bonucci.

Come doti sembra davvero molto promettente, poi però bisogna vedere l'evoluzione nel tempo.
Bonucci, piaccia o non piaccia, ha vinto 8 scudetti alla Juve, 5 Supercoppe, 4 Coppe Italia ed è arrivato due volte in finale di Champions. E ha vinto anche un campionato Europeo con l'Italia (da protagonista).
Hujisen, da oggi, è un non titolare alla Roma, autore di 3 buone partite e una macchiata da un errore grossolano.

Diamo il tempo di crescere a 'sti ragazzi, adesso sembra che tutti quelli che gravitano nell'ambiente Juve sono dei fenomeni, destinati a diventare Leggende! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Hoolk said:

con hujsen e soule non vai da nessuna parte

Hujsen e' uno dei migliori prospetti difensivi d'Europa, che potenzialmente potrebbe essere titolare nella Juventus per i prossimi 15 anni. Darlo per 20 milioni sarebbe da folli. 
Soule' sono d'accordo parzialmente con te, il discorso che un giocatore del genere se giocava in Premier te lo valutavano 80 milioni, l'Inter ha venduto Onana un portiere scarsissimo a oltre 60 milioni,  quindi si dare via un ragazzino offensivo di 20 anni alla prima stagione in Serie A che concludera' la stagione con una quindicina di reti circa, considerando che in caso di vendita non ti vanno certo a prendere Bellingham e' da folli, vista anche la situazione di Chiesa che ad oggi tra un anno se ne potrebbe andare via a 0. 

 

A meno che non prendano Kepren Thuram che e' forte, allora direi che il sacrificio di Soule' sarebbe accettabile visto che potenzialmente ti potenzi notevolmente a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zebra67 said:

Come doti sembra davvero molto promettente, poi però bisogna vedere l'evoluzione nel tempo.
Bonucci, piaccia o non piaccia, ha vinto 8 scudetti alla Juve, 5 Supercoppe, 4 Coppe Italia ed è arrivato due volte in finale di Champions. E ha vinto anche un campionato Europeo con l'Italia (da protagonista).
Hujisen, da oggi, è un non titolare alla Roma, autore di 3 buone partite e una macchiata da un errore grossolano.

Diamo il tempo di crescere a 'sti ragazzi, adesso sembra che tutti quelli che gravitano nell'ambiente Juve sono dei fenomeni, destinati a diventare Leggende! 

hai ragione ha 18 anni. Troppa pressione su sto ragazzo, mal consigliato, che avrebbe potuto avere un percorso piu' tranquillo a Frosinone (magari tutta la stagione successiva anche). Invece ha fretta di dover emergere, il che a quell'eta' e' un errore grave, visto che a 19 anni, in particolare i difensori non sono assolutamente giocatori completi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, devil88bg ha scritto:

hai ragione ha 18 anni. Troppa pressione su sto ragazzo, mal consigliato, che avrebbe potuto avere un percorso piu' tranquillo a Frosinone (magari tutta la stagione successiva anche). Invece ha fretta di dover emergere, il che a quell'eta' e' un errore grave, visto che a 19 anni, in particolare i difensori non sono assolutamente giocatori completi. 

Ma infatti non ci rendiamo conto che con questa esaltazione, con questa frenesia di vederli in campo sempre prima, a 18 anni non compiuti, con 'sta fissa di volerli titolari, in realtà non facciamo altro che creare un clima di eccessive aspettative.
Questa non è la stagione in cui sei ottavo e quindi, male che vada, ti ritrovi dodicesimo.
La Juve ha necessità di vincere per tenere vivo e onorare il campionato, per rintuzzare la rincorsa milanista.
Facciamoli maturare con calma; sono tanti, sono promettenti, non ci sarà spazio per tutti, serviranno attente valutazioni.
Ben venga Hujisen a giugno, ma non dimentichiamo che ai collaudati Danilo, Bremer, Rugani, Gatti, abbiamo già aggiunto Djalo e Pedro Felipe. E' pensabile che restino tutti e 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco un giovane ambizioso e scalpitante rispetto a chi sta felicemente in panchina, ad esempio Rugani. Secondo me Rugani è il nostro secondo miglior difensore ma poi gioca scampoli di partita se c'è Alex Sandro. E se ci fosse De Sciglio non vedrebbe neanche questi scampoli di partita. 

 

Ieri il sedicenne Yamal ha fatto doppietta con il Barcellona in una partita finita 3 a 3. Se credi in un giovane devi fargli posto. Huijsen doveva trovare spazio nelle rotazioni della Juve al pari di Yildiz. 

 

Poi vediamo come va la sua avventura a Roma. Ad oggi sta facendo abbastanza bene. Siamo sicuri che prendere sbandate su sbandate in un "Frosinone senza difesa" lo avrebbe aiutato di più rispetto all'esperienza a Roma? Io non ne sono sicuro, meglio un discreto minutaggio nel calcio di alta classifica che essere titolari fissi nella lotta retrocessione

 

 Lista difensori centrali dell'anno prossimo. Danilo (33 anni), Bremer (potenziale plusvalenza), Rugani, Gatti, Djalo (torna da un crociato) e Pedro Felipe (ancora 0 minuti in serie C). Se crediamo nel giovane olandese lo spazio si trova (mi riferisco alle rotazioni e non alla titolarità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, bel modo di finanziare.

Vendere chi non incide niente a bilancio e prendere chi ti aumenta significativamente i costi annui è l’antitesi della gestione virtuosa di cui parla Giuntoli.

 

Sarebbe da idioti.

aspetta, posto che non vorrei venissero ceduti, la next gen ha questo scopo finanziare il mercato, perchè non possono essere tutti fenomeni, è vero che a bilancio loro valgono 0 e se compri un giocatore ti appesantisce il bilancio, ma è anche vero che proprio il loro 0 ti fa avere una grandissima plusvalenza e se non puoi spendere li puoi utilizzare per finanziarti il mercato e poi grazie ai soldi CL tra 2 anni dovresti esserti rimesso. Quindi non è proprio da idioti come tattica. Per me è da idioti se cedi soule e huiysen perchè per me possono essere futuri top player, però cedere i 20enni che pensi non possano essere da juve è il vero motivo della nextgen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

aspetta, posto che non vorrei venissero ceduti, la next gen ha questo scopo finanziare il mercato, perchè non possono essere tutti fenomeni, è vero che a bilancio loro valgono 0 e se compri un giocatore ti appesantisce il bilancio, ma è anche vero che proprio il loro 0 ti fa avere una grandissima plusvalenza e se non puoi spendere li puoi utilizzare per finanziarti il mercato e poi grazie ai soldi CL tra 2 anni dovresti esserti rimesso. Quindi non è proprio da idioti come tattica. Per me è da idioti se cedi soule e huiysen perchè per me possono essere futuri top player, però cedere i 20enni che pensi non possano essere da juve è il vero motivo della nextgen

Non credo proprio...o quantomeno è una visione parziale dell'idea.

La Next Gen finanzia il mercato se il calciatore non è ritenuto del livello giusto, ma direi che Yldiz, Hujsen, Soulé e Barrenechea sarebbe forse il caso di provarli.

 

Perché fare plusvalenza un anno cedendo uno che non ti costa niente e comprare il suo omologo a 10/15 mln di peso a bilancio non è finanziare il mercato.

E' aumentare i costi.

 

Lo puoi fare in un caso, ma gli altri 3 devi tenerli in rosa.

Così si torna ad essere "virtuosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non credo proprio.

La Next Gen finanzia il mercato se il calciatore non è ritenuto del livello giusto, ma direi che Yldiz, Hujsen, Soulé e Barrenechea sarebbe forse il caso di provarli.

 

Perché fare plusvalenza un anno cedendo uno che non ti costa niente e comprare il suo omologo a 10/15 mln di peso a bilancio non è finanziare il mercato.

E' aumentare i costi.

 

Lo puoi fare in un caso, ma gli altri 3 devi tenerli in rosa.

Così si torna ad essere "virtuosi".

hai letto solo la prima riga? aumenti i costi dal secondo bilancio, perchè se cedi soule a 40 mil quelle è una plus di 40 mil di euro, tutta sul prox bilancio, di conseguenza in teoria potresti permetterti l'ammortamento dei cartellini per 40 mil. Se partissimo da 0, chiaramente un dirigente esperto non farebbe così, e giuntoli lo è, poi come HO SCRITTO io quei due NON LI CEDEREI perchè sono molto forti, ma che la next gen sia nata per finanziare il mercato è cosa nota e anche per abbassare i costi, perchè a fare il 4 centrale di difesa invece di uno di 30 anni ci metti la next gen che ti costa quasi 0, quindi fai plusvalenza, ti prendi il giocatore che ti piace e magari non rinnovi a titolo solo di esempio un Rugani risparmiando ingaggio, e i costi magari li apreggi, ma ripeto lo scopo è cedere i giocatori che pensi che non siano da juve. Però IO QUEI DUE LI TERREI E MI FANNO INCAZZARE LE NOTIZIE DI MERCATO SOPRATTUTTO SU SOULE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.