Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Inter: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, solo complimentarmi per quello che hanno fatto. Il campionato è ancora lungo, imprevisti sempre dietro l'angolo"

Post in rilievo

1 minuto fa, Steu ha scritto:

La Juventus ha vinto di recente vari scudetti consecutivi, un exploit alla Milan o alla Napoli lo fai solo dopo un bel po' di digiuno. Risentiamo ancora dell'acido di chi pensa sia automatico vincere, che tifa Juventus perché vince, servirà ancora come minimo un cambio di allenatore, rendersi conto che alla fine della fiera serve la rosa buona, farà fatica anche il prossimo allenatore, poi quando ci libereremo di qualche peso morto torneremo a vincere. È scritto nella storia

Nella storia recente è stato scritto e certificato che per vincere in Italia non ci vogliono 11 top player, ma basta una rosa discreta ed allenata bene.

La prima c'è, ma è allenata male 

In Italia negli ultimi 3 hanno vinto il Milan di pioli con Calabria, il sempre verde giroud, bennacer e salemekers.

Questo testimonia ancora una volta di come il nostro campionato non stia vivendo un momento magico e il livello è così basso che gente come Darmian e acerbi fanno la voce grossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine dell'era Allegri ieri sera....mettere Sandro ha messo il punto finale a questa stagione e alla costruzione delle prossime.

Che programmazione dovremmo avere per il futuro?

Come si alza il livello si vedono sempre i soliti limiti di questo staff.....peccato aver creduto che fossero evoluti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

strano che poi lo chiamino perfino a fare lezioni di tattica a coverciano

Chissà cosa spiegherà, sarei curioso di saperlo.

Cmq è stato lui pubblicamente a sostenere che la tattica non è più così utile.

Quindi casomai non fossi d'accordo domandalo a lui del perché di tale affermazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dani9995 said:

Non è cherry picking, ho preso l'ultima convocazione perchè è la più rappresentativa
Dei giocatori che hai citato gatti cambiaso e yildiz non sono stabilmente in nazionale. Ora vai e conta quelli che rimangono, sono 9 ovvero proprio lo stesso numero che ho scritto io

Prendiamo i titolari dell'inter:
Svizzera sommer
Italia di marco barella acerbi darmian   Titolarissimi
Francia pavard thuram
Argentina lautaro
Olanda dumfries de vrij
Turchia chalanoglu

Lo vedi? Loro hanno 9 giocatori che giocano stabilmente in nazionali top ovvero italiana francese argentina olandese. Più chala che è fortissimo
Dei nostri titolari solo 2 giocano stabilmente in nazionali top: chiesa e rabiot.
Gli altri sono brasiliani che non sono titolari (bremer danilo) e gente che gioca in nazionali minori come serbia usa polonia. 

Più semplice di così non posso spiegartelo

Ah, quindi la differenza la fa tutta il "essere in pianta stabile" o meno, ora capisco. Ed hai deciso che l'ultima convocazione è la più rappresentativa sulla base di?...forse del fatto che storicamente è una di quelle con il minor numero di juventini convocati? Ah, ora scopriamo anche che l'Italia è una nazionale top. L'inter schiera 4 nazionali italiani che fanno fatica a qualificarsi agli Europe/mondiali da una quinquiennio. Stessa nazionale di cui fanno parte i nostri Localtelli & Co, tra l'altro. Sarebbe interessante anche capire come componi le tue equivalenze, tipo che due semi titolari del Brasile non valgono due titolari dell'Olanda e robe così. Usi apposite tabelle di conversione?

Ti faccio poi notare che Chala è tornato un giocatore di calcio grazie al lavoro del tecnico e della società, Di Marco fino a qualche anno fa non lo conosceva manco la madre, Lautaro è sbocciato nell'Inter, Thuram si sta confermando in un top team da quest'anno, Acerbi e Darmian perculati da tutti gli juventini  qua dentro quando venivano accostati a noi. Dall'altro lato abbiamo una inquietante serie di giocatori venuti alla Juve che le stimmate del futuro campione e che stanno navigando a vista nel nulla tecnico tattico propugnato dall'appassionato d'Ippica

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chissà cosa spiegherà, sarei curioso di saperlo.

Cmq è stato lui pubblicamente a sostenere che la tattica non è più così utile.

Quindi casomai non fossi d'accordo domandalo a lui del perché di tale affermazione 

ma lo so lo so, ha dichiarato tante di quelle cose ai microfoni che molte volte il dubbio se stia dicendo quello che pensa o meno te lo fa venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 

In Italia negli ultimi 3 hanno vinto il Milan di pioli con Calabria, il sempre verde giroud, bennacer e salemekers.

Questo testimonia ancora una volta di come il nostro campionato non stia vivendo un momento magico e il livello è così basso che gente come Darmian e acerbi fanno la voce grossa 

Tu pensa che la juventus ha più punti di quanti ne avesse il milan dello scudetto alla 23esima giornata
53 vs 49, Quindi stiamo facendo anche meglio

Qual è la differenza? Che gli avversari sono di un altro livello e hanno 10 punti in più rispetto alla stagione 21/22
Lo scudetto lo puoi vincere da sfavorito se i favoriti sbagliano 
Ma se i favoriti non sbagliano mai lo scudetto non lo vinci

Ogni stagione è una storia a se, quel milan non vincerebbe mai il campionato contro l'inter attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nella storia recente è stato scritto e certificato che per vincere in Italia non ci vogliono 11 top player, ma basta una rosa discreta ed allenata bene.

La prima c'è, ma è allenata male 

In Italia negli ultimi 3 hanno vinto il Milan di pioli con Calabria, il sempre verde giroud, bennacer e salemekers.

Questo testimonia ancora una volta di come il nostro campionato non stia vivendo un momento magico e il livello è così basso che gente come Darmian e acerbi fanno la voce grossa 

 

Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Il più grande incubo ora è il rinnovo di allegri 😅

😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che contro l’udinese possiamo perdere altri punti .Dopo aver perso partite importanti negli ultimi 2 anni allegri abbiamo iniziato a perdere tanti punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tu pensa che la juventus ha più punti di quanti ne avesse il milan dello scudetto alla 23esima giornata
53 vs 49, Quindi stiamo facendo anche meglio

Qual è la differenza? Che gli avversari sono di un altro livello e hanno 10 punti in più rispetto alla stagione 21/22
Lo scudetto lo puoi vincere da sfavorito se i favoriti sbagliano 
Ma se i favoriti non sbagliano mai lo scudetto non lo vinci

Ogni stagione è una storia a se, quel milan non vincerebbe mai il campionato contro l'inter attuale

Inzaghi era talmente cosciente che la Juve senza coppe sarebbe stata un gran problema per loro….da aver inventato il turnover a scapito del girone di CL. Che è un qualcosa che non si era mai visto, erano già indiscutibilmente i più forti, se poi sono tarati anche sul campionato, snobbando la CL, diventa un no-contest. Noi bravissimi a stargli il più vicino possibile, ma di più non si poteva proprio fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma lo so lo so, ha dichiarato tante di quelle cose ai microfoni che molte volte il dubbio se stia dicendo quello che pensa o meno te lo fa venire

Sulla tattica credo che ci siano pochi dubbi.

Su questo argomento ha litigato con giornalisti e commentatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nella storia recente è stato scritto e certificato che per vincere in Italia non ci vogliono 11 top player, ma basta una rosa discreta ed allenata bene.

La prima c'è, ma è allenata male 

In Italia negli ultimi 3 hanno vinto il Milan di pioli con Calabria, il sempre verde giroud, bennacer e salemekers.

Questo testimonia ancora una volta di come il nostro campionato non stia vivendo un momento magico e il livello è così basso che gente come Darmian e acerbi fanno la voce grossa 

Se nel tuo pontificare scrivessi ogni 3 parole "a mio avviso", sarebbe molto più leggibile. Tutte cose molto opinabili. Io invece penso che la rosa per vincere non ci sia, basta guardare chi siede in panchina. Ah non Allegri, visto che siete ossessionati, i panchinari giocatori. Non cambia lo stato delle cose fare esempi ad hoc citando alcuni giocatori di rose che hanno vinto e non altri.

Possiamo vincere la coppa Italia e giocarcela per arrivare a un ottavo di Champions (visto che non attrezzeranno la rosa per fare le due competizioni), nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tu pensa che la juventus ha più punti di quanti ne avesse il milan dello scudetto alla 23esima giornata
53 vs 49, Quindi stiamo facendo anche meglio

Qual è la differenza? Che gli avversari sono di un altro livello e hanno 10 punti in più rispetto alla stagione 21/22
Lo scudetto lo puoi vincere da sfavorito se i favoriti sbagliano 
Ma se i favoriti non sbagliano mai lo scudetto non lo vinci

Ogni stagione è una storia a se, quel milan non vincerebbe mai il campionato contro l'inter attuale

È vero quello che dici, ma io da stamattina non sto certo criticando il numero di punti fatto o la classifica.

La mia critica verte sostanzialmente sul modo di giocare le partite.

Detto questo ricordo pure che il quarto posto di Pirlo arrivo con un record di punti per conseguirlo 

1 minuto fa, Steu ha scritto:

Se nel tuo pontificare scrivessi ogni 3 parole "a mio avviso", sarebbe molto più leggibile. Tutte cose molto opinabili. Io invece penso che la rosa per vincere non ci sia, basta guardare chi siede in panchina. Ah non Allegri, visto che siete ossessionati, i panchinari giocatori. Non cambia lo stato delle cose fare esempi ad hoc citando alcuni giocatori di rose che hanno vinto e non altri.

Possiamo vincere la coppa Italia e giocarcela per arrivare a un ottavo di Champions, nulla più.

Devo scrivere a mio avviso.

Davvero pensi che non stia parlando per conto mio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Se nel tuo pontificare scrivessi ogni 3 parole "a mio avviso", sarebbe molto più leggibile. Tutte cose molto opinabili. Io invece penso che la rosa per vincere non ci sia, basta guardare chi siede in panchina. Ah non Allegri, visto che siete ossessionati, i panchinari giocatori. Non cambia lo stato delle cose fare esempi ad hoc citando alcuni giocatori di rose che hanno vinto e non altri.

Possiamo vincere la coppa Italia e giocarcela per arrivare a un ottavo di Champions (visto che non attrezzeranno la rosa per fare le due competizioni), nulla più.

Per la coppa Italia credo che legittimamente possiamo ritenerci i favoriti, con napoli ed Inter eliminate.

Per la Champions mi accontenterei di arrivare agli ottavi, ma l'ultima giocata ci hanno piallato ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wirikutas ha scritto:

Ah, quindi la differenza la fa tutta il "essere in pianta stabile" o meno, ora capisco. Ed hai deciso che l'ultima convocazione è la più rappresentativa sulla base di?...forse del fatto che storicamente è una di quelle con il minor numero di juventini convocati? Ah, ora scopriamo anche che l'Italia è una nazionale top. L'inter schiera 4 nazionali italiani che fanno fatica a qualificarsi agli Europe/mondiali da una quinquiennio. Stessa nazionale di cui fanno parte i nostri Localtelli & Co, tra l'altro. Sarebbe interessante anche capire come componi le tue equivalenze, tipo che due semi titolari del Brasile non valgono due titolari dell'Olanda e robe così. Usi apposite tabelle di conversione?

Ti faccio poi notare che Chala è tornato un giocatore di calcio grazie al lavoro del tecnico e della società, Di Marco fino a qualche anno fa non lo conosceva manco la madre, Lautaro è sbocciato nell'Inter, Thuram si sta confermando in un top team da quest'anno, Acerbi e Darmian perculati da tutti gli juventini  qua dentro quando venivano accostati a noi. Dall'altro lato abbiamo una inquietante serie di giocatori venuti alla Juve che le stimmate del futuro campione e che stanno navigando a vista nel nulla tecnico tattico propugnato dall'appassionato d'Ippica

Quale convocazione vorresti prendere esattamente? Quella di due anni fa? 🤣
L'italia non è una nazionale top? Ok sta di fatto che i nostri cambiaso gatti locatelli non giocano proprio perchè gli vengono preferiti i colleghi italiani che guarda caso giocano nell'inter (barella acerbi di marco).
Lo vedi? Ci sarà un motivo se in nazionale giocano gli italiani dell'inter e non i nostri? Magari perchè sono più forti?

Ti faccio poi notare che mckennie e rugani fino a 4 mesi fa venivano perculati da tutti. Con chi sono migliorati? Rabiot con chi ha fatto la miglior stagione in carriera? Gatti e cambiaso con chi sono migliorati? Yildiz con chi ha iniziato a far parlare di se in giro per il mondo?
Chiesa con chi è che ha fatto la sua miglior stagione fin qui in termini realizzativi? Vlahovic (a parte ieri) con chi sembra essere diventato finalmente un attaccante da juventus?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per la coppa Italia credo che legittimamente possiamo ritenerci i favoriti, con napoli ed Inter eliminate.

Per la Champions mi accontenterei di arrivare agli ottavi, ma l'ultima giocata ci hanno piallato ai gironi

Non ti ricordi bene che girone pazzesco fecero i portoghesi, salvo poi calare vistosamente, dopo le feste e nella fase ad eliminazione. Ora so che ti aggrapperai al Maccabi, la peggiore partita dell'Allegri bis, sta di fatto che la Juventus era la terza forza del girone e terza è finita.

Esattamente come rifaremo terzi anche in futuro se ne troviamo 2 più forti, con qualsiasi allenatore al risparmio che vorranno mettere dopo Allegri. Ah perché tireranno sul prezzo anche lì, per voi che siete per cambiare a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Quale convocazione vorresti prendere esattamente? Quella di due anni fa? 🤣
L'italia non è una nazionale top? Ok sta di fatto che i nostri cambiaso gatti locatelli non giocano proprio perchè gli vengono preferiti i colleghi che guarda caso giocano nell'inter (barella acerbi di marco).
Lo vedi? Ci sarà un motivo se in nazionale giocano gli italiani dell'inter e non i nostri? Magari perchè sono più forti?

Ti faccio poi notare che mckennie e rugani fino a 4 mesi fa venivano perculati da tutti. Con chi sono migliorati? Rabiot con chi ha fatto la miglior stagione in carriera? Gatti e cambiaso con chi sono migliorati? Yildiz con chi ha iniziato a far parlare di se in giro per il mondo?
Chiesa con chi è che ha fatto la sua miglior stagione fin qui in termini realizzativi? Vlahovic (a parte ieri) con chi sembra essere diventato finalmente un attaccante da juventus?
 

scusa se mi intrometto ma questa discussione che state facendo è quasi surreale. Cioè pare che la Juventus sia al decimo posto in campionato, pur infarcita di nazionali. E' seconda in serie A, un campionato che non è più ai livelli dei fasti del passato ma è pur sempre ancora uno dei maggiori campionati europei. Abbiamo perso ieri,ok, ed anche meritatamente. Ma non è che ora dobbiamo sbarellare e buttare tutto perchè probabilmente non vinceremo il campionato. Sul discorso nazionali poi, da che mondo è mondo è perfettamente normale che i giocatori di Juventus, milan e inter siano i più convocati nelle varie nazionali, hanno più visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Fine dell'era Allegri ieri sera....mettere Sandro ha messo il punto finale a questa stagione e alla costruzione delle prossime.

Che programmazione dovremmo avere per il futuro?

Come si alza il livello si vedono sempre i soliti limiti di questo staff.....peccato aver creduto che fossero evoluti....

eh, allegri ha passato indenne ben altri momenti in questi tre anni.

io finchè non leggo allegri ufficiale non sarà più l’allenatore della juve il prossimo anno.. non mi faccio illusioni.

ed una cosa è certa lui non si dimetterà, neanche a scadenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dani9995 said:

Quale convocazione vorresti prendere esattamente? Quella di due anni fa? 🤣
L'italia non è una nazionale top? Ok sta di fatto che i nostri cambiaso gatti locatelli non giocano proprio perchè gli vengono preferiti i colleghi che guarda caso giocano nell'inter (barella acerbi di marco).
Lo vedi? Ci sarà un motivo se in nazionale giocano gli italiani dell'inter e non i nostri? Magari perchè sono più forti?

Ti faccio poi notare che mckennie e rugani fino a 4 mesi fa venivano perculati da tutti. Con chi sono migliorati? Rabiot con chi ha fatto la miglior stagione in carriera? Gatti e cambiaso con chi sono migliorati? Yildiz con chi ha iniziato a far parlare di se in giro per il mondo?
Chiesa con chi è che ha fatto la sua miglior stagione fin qui in termini realizzativi? Vlahovic (a parte ieri) con chi sembra essere diventato finalmente un attaccante da juventus?
 

Si prende il numero di convocati medi nel periodo in esame (ultimo triennio allegriano). Continui a non capire che le differenze tra un titolare e un subentrante in nazionale sono minime, e che tolti i fenomeni epocali alla Messi, la differenza tra un Barella e un Mckennie non è di ordini di grandezza come la dai ad intendere tu. Gran parte dei giocatori di serie A che gravitano nelle squadre da metà classifica in su, se inseriti in un contesto tecnico tattico preparato, possono performare in maniera equivalente. Ed è esattamente questo quello che si chiede ad un allenatore, ed è il motivo per il quale i top allenatori vengono pagati a livello dei migliori giocatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

scusa se mi intrometto ma questa discussione che state facendo è quasi surreale. Cioè pare che la Juventus sia al decimo posto in campionato, pur infarcita di nazionali. E' seconda in serie A, un campionato che non è più ai livelli dei fasti del passato ma è pur sempre ancora uno dei maggiori campionati europei. Abbiamo perso ieri,ok, ed anche meritatamente. Ma non è che ora dobbiamo sbarellare e buttare tutto perchè probabilmente non vinceremo il campionato. Sul discorso nazionali poi, da che mondo è mondo è perfettamente normale che i giocatori di Juventus, milan e inter siano i più convocati nelle varie nazionali, hanno più visibilità

Ma infatti sono d'accordo con te, mi sono fatto trascinare in questa discussione senza senso 🤣
Per me abbiamo una rosa buona da secondo/terzo posto con tanto potenziale
Quindi siamo perfettamente in linea, anzi stiamo facendo anche qualcosa in più visto che siamo a pochi punti dalla vetta (o almeno lo eravamo fino a ieri)

All'inizio però rispondevo a chi dice che "abbiamo tanti nazionali quindi vuol dire che abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo vincere lo scudetto"
Non è così, almeno per me. La rosa è buona ma non all'altezza di chi sta davanti
Avere tanti nazionali vuol dire tutto e nulla, non è sinonimo di avere fuoriclasse o la rosa più forte. Bisogna andare a vedere chi sono questi nazionali, dove giocano, se giocano ecc 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wirikutas ha scritto:

Si prende il numero di convocati medi nel periodo in esame (ultimo triennio allegriano). Continui a non capire che le differenze tra un titolare e un subentrante in nazionale sono minime, e che tolti i fenomeni epocali alla Messi, la differenza tra un Barella e un Mckennie non è di ordini di grandezza come la dai ad intendere tu. Gran parte dei giocatori di serie A che gravitano nelle squadre da metà classifica in su, se inseriti in un contesto tecnico tattico preparato, possono performare in maniera equivalente. Ed è esattamente questo quello che si chiede ad un allenatore, ed è il motivo per il quale i top allenatori vengono pagati a livello dei migliori giocatori. 

 

Si quei top allenatori e giocatori che continueremo a vedere altrove. Perché sai non è così automatico che dai il benservito ad Allegri per prendere per forza uno meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wirikutas ha scritto:

Si prende il numero di convocati medi nel periodo in esame (ultimo triennio allegriano). Continui a non capire che le differenze tra un titolare e un subentrante in nazionale sono minime, e che tolti i fenomeni epocali alla Messi, la differenza tra un Barella e un Mckennie non è di ordini di grandezza come la dai ad intendere tu. Gran parte dei giocatori di serie A che gravitano nelle squadre da metà classifica in su, se inseriti in un contesto tecnico tattico preparato, possono performare in maniera equivalente. Ed è esattamente questo quello che si chiede ad un allenatore, ed è il motivo per il quale i top allenatori vengono pagati a livello dei migliori giocatori. 

 

Non sono per nulla d'accordo, la differenza tra di marco e cambiaso c'è eccome e si è vista ieri. La differenza tra gatti e acerbi c'è e si è vista ieri.
Poi può essere anche una questione di età ed esperienza ma al momento non c'è paragone.

Se secondo te l'unica differenza che c'è tra barella e mckennie è il contesto tattico in cui giocano sei fuori strada. Ci sarà un motivo se l'inter ha rifiutato offerte da 70 milioni per barella mentre mckennie non l'hanno voluto nemmeno al leeds? O no?
Oppure i DS delle squadre europee hanno voglia di buttare via i soldi? Potrebbero prendersi mckennie a 20 milioni, metterlo nel contesto giusto ed è fatta.
Invece vogliono barella mentre mckennie nemmeno in serie B inglese l'hanno voluto, che strano
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover con l'Empoli davvero lungimirante a che è servito?

 

Per andare a fare la figura di ieri sera a San Siro, metteva la formazione che doveva sabato scorso e oggi almeno avevamo 2 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dani9995 said:

Non sono per nulla d'accordo, la differenza tra di marco e cambiaso c'è eccome e si è vista ieri. La differenza tra gatti e acerbi c'è e si è vista ieri.
Poi può essere anche una questione di età ed esperienza ma al momento non c'è paragone.

Se secondo te l'unica differenza che c'è tra barella e mckennie è il contesto tattico in cui giocano sei fuori strada. Ci sarà un motivo se l'inter ha rifiutato offerte da 70 milioni per barella mentre mckennie non l'hanno voluto nemmeno al leeds? O no?
Oppure i DS delle squadre europee hanno voglia di buttare via i soldi? Potrebbero prendersi mckennie a 20 milioni, metterlo nel contesto giusto ed è fatta.
Invece vogliono barella mentre mckennie nemmeno in serie B inglese l'hanno voluto, che strano
 

Cambiaso e Mckennie...gli stessi che hai sostenuto aver fatto un salto quantico grazie alla gestione Allegri😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.