Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Inter: "Tanta delusione ma abbiamo margini di miglioramento. Nel primo tempo troppo bassi"

Post in rilievo

31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo succede perché non si lavora sotto questo aspetto.

In tre anni poche volte abbiamo visto giocare la squadra alta e per farlo bisogna lavorarci.

Non ci si può improvvisare squadra offensiva se per anni si lavora e si mette in atto un calcio completamente all'opposto 

eh però lui durante le partite urla di salire .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è davvero scarso, la sua carriera finora è tutta nella doppietta in nazionale alla Svizzera e anche il motivo per cui è stato strastrastrapagato 45 milioni

 

Calhanoglu stasera faceva un altro sport e l'hanno preso a zero

Purtroppo gli errori di mercato pesano

 

Spero in Giuntoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non sono di certo uno di quelli che sbava per Rabiot, ma lui la scorsa stagione è stato uno dei migliori (se non il migliore). Titolare fisso della Francia.

Ma rabiot può anche andare bene, ma di certo non lo considero uno per il quale tagliarsi le vene.

Invece per allegri e il suo gioco diventa fondamentale, proprio perché il non gioco esalta a dismisura l'importanza effettiva di rabiot.

Oggi prendersela con Locatelli o chi per lui è un esercizio sbagliato, perché se tu, come me, hai visto la partita ti sarai reso conto che la squadra era praticamente ferma e quindi anche il non eccellente Locatelli poteva inventarsi ben poco

3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero, ma lo sa benissimo che è lento di pensiero. Un discreto taglialegna, che pensa alla velocità della Panda.

Se ne trova uno migliore, lo fa sparire alla velocità della luce .ghgh 

Ad allegri interessa che Locatelli sappia tagliare la legna bene ...il resto è una ns ppreoccupazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eh però lui durante le partite urla di salire .sisi 

Così dicono i bene informati..poi le partite le vediamo tutti e la squadra puntualmente si preoccupa quasi sempre di non prenderle.

Negli ultimi 3 anni la rosa è cambiata per un buon 80% e mi pare improbabile che tutti quelli che prendiamo giochino contro allegri difendendo piuttosto che salire e giocare allti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non sono di certo uno di quelli che sbava per Rabiot, ma lui la scorsa stagione è stato uno dei migliori (se non il migliore). Titolare fisso della Francia.

per me il modo di giocare di Rabiot in questa Juve penalizza altri giocatori, con le sue sgroppate solitarie va a pestarsi con i compagni, limitandoli, ciò che favorisce Rabiot impedisce ad altri di compiersi pienamente nella manovra offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli nel centrocampo dell'inter sarebbe sesto nelle gerarchie

Oggi ho visto fare a chalanoglu e barella dei lanci di 40 metri che arrivavano perfetti sui piedi del compagno
Quando ci prova lui finiscono in tribuna oppure sono talmente lenti che vengono intercettati

Mi ricordo che qualche anno fa si criticava spesso pjanic. Magari lo avessimo ora uno al livello almeno del bosniaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

mercato di gennaio, fatto con zero euro, è stato tutto sommato discreto,

se ci sono zero euro da spendere, parliamo di niente ed è meglio lasciar perdere. Zero euro da spendere non è Juve, questo io penso debba essere chiaro. Allora è inutile che parliamo di Giuntoli ed è inutile che parliamo di Allegri.  Tutto lì.

Per me il mercato di Gennaio è stato ridicolo, rispetto alle ambizioni e alla storia della squadra. E il poco che è stato fatto, è stato fatto alla fine. Mentre questa partita doveva essere un obiettivo. Tutti gli allenatori per vincere ti chiedono giocatori top. Chi caspita è che vince senza giocatori top. Ma dove? E ma quando? 

Cosa facciamo, aspettiamo di trovare un allenatore che vince lo scudetto con Chiesa? Non lo vince lo scudetto con la Juve, Chiesa, è ora che ci mettiamo l'anima in pace e pensiamo a cambiare. Così come non lo vince Locatelli, probabilmente nemmeno Gatti, Kostic ecc... per fare qualche nome. 

Allora che cambino, ma non solo la panchina, se no campa cavallo che l'erba cresce e l'inter vince.

Li hanno pagati cari? Amen. Anche io ho pagato caro l'abbonamento lo scorso giugno. 

Consolidiamo le perdite.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

se ci sono zero euro da spendere, parliamo di niente ed è meglio lasciar perdere. Zero euro da spendere non è Juve, questo io penso debba essere chiaro. Allora è inutile che parliamo di Giuntoli ed è inutile che parliamo di Allegri.  Tutto lì.

Per me il mercato di Gennaio è stato ridicolo, rispetto alle ambizioni e alla storia della squadra. E il poco che è stato fatto, è stato fatto alla fine. Mentre questa partita doveva essere un obiettivo. Tutti gli allenatori per vincere ti chiedono giocatori top. Chi caspita è che vince senza giocatori top. Ma dove? E ma quando? 

Cosa facciamo, aspettiamo di trovare un allenatore che vince lo scudetto con Chiesa? Non lo vince lo scudetto con la Juve, Chiesa, è ora che ci mettiamo l'anima in pace e pensiamo a cambiare. Così come non lo vince Locatelli, probabilmente nemmeno Gatti, Kostic ecc... per fare qualche nome. 

Allora che cambino, ma non solo la panchina, se no campa cavallo che l'erba cresce e l'inter vince.

Li hanno pagati cari? Amen. Anche io ho pagato caro l'abbonamento lo scorso giugno. 

Consolidiamo le perdite.

 

Per vincere in Italia non servono grandissimi investimenti...l'Inter lo vincerà con Darmian, acerbi e l'armeno scartato a Roma 

PS dimenticavo il turco andato via dal Milan.

Insomma non uno squadrone costruito a botte di centinaia di mln.

L'anello debole della Juve rimane il tecnico che non si sforza minimamente di cambiare un registro di gioco palesemente improduttivo che porterà la Juve a una probabile terza stagione senza vincere nulla.

Sforzarsi di giocare meglio costa zero euro, mentre pretendere da giuntoli di comprare calciatori top con zero euro è impraticabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore mediocre per non dire peggio..

la sua fortuna è che è capitano nel periodo giusto, altrimenti neanche in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'anello debole della Juve rimane il tecnico

cioè l'anello debole della squadra è l'unico, in pratica, che ha vinto con la Juve? (e non solo). Ma poi.. "rimane"? Rimane cosa, ha allenato la Juventus 8 anni con questo e ha preso 5 scudetti. 

Anche la storia degli investimenti... a me sembra che chi vince con regolarità -diciamo- gli investimenti li faccia eccome. Se è impraticabile la via del mercato, Giuntoli secondo me può tornare a Napoli o a Carpi o trovare altri lidi dove gli mettano in mano un po' di soldi. Non abbiamo bisogno di filosofi . Qui si tratta di spendere tanti soldi -ma tanti- in mezzo al campo la prossima estate, o di rischiare i quinti/sesti posti con gente alla Italiano o simili. Se va di extra lusso Pioli. Ma non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Qui si tratta di spendere tanti soldi -ma tanti- in mezzo al campo la prossima estate, o di rischiare i quinti/sesti posti con gente alla Italiano o simili. Se va di extra lusso Pioli. Ma non so.

Perché la squadra del 2011/12 quanto è costata? Ma di che millemila investimenti si sta parlando di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Perché la squadra del 2011/12 quanto è costata? Ma di che millemila investimenti si sta parlando di grazia?

la squadra del 2011 intanto ha ingaggiato Pirlo (centrocampista con un mondiale e due coppe dei campioni nell'armadio) e inaugurava 155 milioni di stadio, cosa che ha avuto il suo peso per anni. 

Gli investimenti puoi indovinarli o no . Indovinarli sempre non è possibile ma se ti fermi sei perduto. Gli ultimi, la Juventus li ha sbagliati, perchè con Chiesa e Locatelli ad esempio non è andata bene, e bisognerebbe prenderne atto: se sei da 4 anni alla Juve e vinci una coppa italia non è andata bene, punto . Il problema è se ti fermi e ti convinci che devi trovare il modo di vincere con loro.

Ora, al punto in cui siamo, o Giuntoli indovina qualche giocatore davvero importante (tipo Vidal per capirsi, subito dentro e grandissimo rendimento), o per tornare ai vertici servono tanti soldi. 

Se poi la lira è proprio zero, allora inutile ogni discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

la squadra del 2011 intanto ha ingaggiato Pirlo (centrocampista con un mondiale e due coppe dei campioni nell'armadio) e inaugurava 155 milioni di stadio, cosa che ha avuto il suo peso per anni. 

Gli investimenti puoi indovinarli o no . Indovinarli sempre non è possibile ma se ti fermi sei perduto. Gli ultimi, la Juventus li ha sbagliati, perchè con Chiesa e Locatelli ad esempio non è andata bene, e bisognerebbe prenderne atto: se sei da 4 anni alla Juve e vinci una coppa italia non è andata bene, punto . Il problema è se ti fermi e ti convinci che devi trovare il modo di vincere con loro.

Ora, al punto in cui siamo, o Giuntoli indovina qualche giocatore davvero importante (tipo Vidal per capirsi, subito dentro e grandissimo rendimento), o per tornare ai vertici servono tanti soldi. 

Se poi la lira è proprio zero, allora inutile ogni discorso.

 

Con Chiesa non è andata bene? Ci ha fatto vincere un trofeo nel 2021 e post infortunio da fuori ruolo ha comunque contribuito varie volte tra gol e assist

 

Pirlo è stato preso a zero, lo stadio sarebbe arrivato pure con Del Neri allenatore, tu hai specificatamente detto che per tornare competitivi serve spendere tantissimo, io ti ho ricordato che nel 2011/12 si è tornati a vincere senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto azzeccando la scelta dell'allenatore, piaccia o non piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma per favore....

Giocatore che non rischia mai una giocata.... Ogni volta tiene la tra i piedi 10 minuti, e si limita a fare il compitino (passaggi a 1 metro)....

L'allenatore avrà le sue responsabilità, ma ci sono certi giocatori che non sono all'altezza....

 

ritengo locatelli un mediocre,però onestamente non è un problema soltanto suo se deve tenere palla e scaricarla a lato o indietro

se non ci son mai scelte di passaggio, pochi o zero movimenti dei giocatori in campo 

giocatori che spessissimo quando ha la palla sono in 7-8 dietro di lui

quante volte vediamo Cesny con la palla in mano 1 minuto perchè non trova nessuno che si smarchi  per metterla in gioco

oppure avrai visto quando battiamo i falli laterali, McKennie ci impiega un tempo interminabile a batterlo perchè nessuno si propone e la palla spesso finisce agli altri.

sembra che abbiano timore a ricevere palla, si nascondono e quindi si arriva piano alla metacampo e poi la palla torna indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ritengo locatelli un mediocre,però onestamente non è un problema soltanto suo se deve tenere palla e scaricarla a lato o indietro

se non ci son mai scelte di passaggio, pochi o zero movimenti dei giocatori in campo 

giocatori che spessissimo quando ha la palla sono in 7-8 dietro di lui

quante volte vediamo Cesny con la palla in mano 1 minuto perchè non trova nessuno che si smarchi  per metterla in gioco

oppure avrai visto quando battiamo i falli laterali, McKennie ci impiega un tempo interminabile a batterlo perchè nessuno si propone e la palla spesso finisce agli altri.

sembra che abbiano timore a ricevere palla, si nascondono e quindi si arriva piano alla metacampo e poi la palla torna indietro.

infatti la palla torna indietro perché davanti non fanno movimento e non sanno dove mandarla, ma se grande Giove nessuno fa mai movimento anche cambiando gli interpreti significa che in allenamento non viene provato niente, non è che i giocatori firmano il contratto da professionisti e automaticamente sanno come muoversi, altrimenti non esisterebbero gli allenamenti, cioè per me è tutto surreale ciò a cui stiamo assistendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Poi forse perché l'Inter a centrocampo ha un turco che fa lanci alla Veron, e noi invece abbiamo te che al massimo la passi a un metro. Anche quello magari non aiuta.

oppure perchè il turco  ha 5-6 giocatori in avanti da lanciare

mentre locatelli o chi per lui nella migliore delle ipotesi ha il solo vlahovic in avanti spalle alla porta francobollato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

oppure perchè il turco  ha 5-6 giocatori in avanti da lanciare

mentre locatelli o chi per lui nella migliore delle ipotesi ha il solo vlahovic in avanti spalle alla porta francobollato

 

Perché infatti i vari Kostic e McKennie o lo stesso Rabiot non scattano in avanti quando prendiamo palla, restano in difesa fissi secondo voi perché glielo dice Allegri. La verità è che non è capace di lanciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Perché infatti i vari Kostic e McKennie o lo stesso Rabiot non scattano in avanti quando prendiamo palla, restano in difesa fissi secondo voi perché glielo dice Allegri. 

questo non lo so...ce lo dovrebbe dire allegri perchè non ci sono movimenti di squadra

è lui che da le direttive....stai dicendo che giocano contro l'allenatore quindi...io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

questo non lo so...ce lo dovrebbe dire allegri perchè non ci sono movimenti di squadra

è lui che da le direttive....stai dicendo che giocano contro l'allenatore quindi...io non credo.

No, sto dicendo che scattano in avanti ma non arrivano lanci precisi, e infatti spesso facciamo costruzione dal basso uscendo con rapidi passaggi rasoterra. Locatelli non è capace di lanciare. È un giocatore elegante che però non eccelle in niente. Io lo porterei più avanti per permettergli di tirare comunque, che almeno il tiro da fuori un po' ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.