Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, i giovani decollano: da Soulè a Huijsen fino a Facundo Gonzalez i bianconeri in prestito aumentano di valore"

Post in rilievo

L'anno prossimo con la champions dovremo avere per forza di cose una rosa più lunga.

Quindi alcuni di questi giovani in prestito rimarranno in rosa, altri potrebbero essere sacrificati (chi tra loro dipende dalle offerte che riceveremo).

Averli comunque è una grande risorsa da cui stiamo già attingendo ad ampie mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Con alcuni di loro si farà mercato, non possiamo tenerli tutti, ma il prezzo non lo farà la gazzetta 

applausi
Concordo sia sulla prima, sia sulla seconda affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nella prima squadra il lavoro degli scorsi anni è stato semplicemente sotto il livello della decenza, si può dire l'esatto opposto per il lavoro svolto nell'U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi da fastidio di questo stralcio di articolo e' che si parla dei nostri giovani in prestito solo come carne da macello. Secondo la rosella, sono vittime sacrificali sull'altare del bilancio.

Non sia mai che la Juve abbia investito su gente come Huijsen, Soule', Barrenechea, Gonzalez, Kaio Jorge & co. per formare in casa (o in prestito in questo caso) i giocatori degli anni a venire. 

2 hours ago, _Alex_ said:

L'anno prossimo con la chamipions ...

E potenzialmente il Mondiale per Club (incrociamo le dita anche solo per un discorso finanziario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Con alcuni di loro si farà mercato, non possiamo tenerli tutti, ma il prezzo non lo farà la gazzetta 

Se fosse per i calzettari dovremmo pagare noi qualcosa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Con alcuni di loro si farà mercato, non possiamo tenerli tutti, ma il prezzo non lo farà la gazzetta 

non possiamo tenerli tutti perché nel frattempo spendiamo fior di milioni per riscattare Milik, accaparrarci Felipe Anderson e rinnovare Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non possiamo tenerli tutti perché nel frattempo spendiamo fior di milioni per riscattare Milik, accaparrarci Felipe Anderson e rinnovare Danilo

Secondo me si devono tenere quelli più funzionali al nostro gioco ed anche quelli che lo staff, non io e te, reputano i più pronti ma tenendo conto dei giocatori richiesti dalle altre squadre perché l’under 23 serve anche per fare cassa. Insomma è un lavoro importante che, fino ad ora mi sembra che i nostri dirigenti abbiano svolto in maniera egregia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Secondo me si devono tenere quelli più funzionali al nostro gioco ed anche quelli che lo staff, non io e te, reputano i più pronti ma tenendo conto dei giocatori richiesti dalle altre squadre perché l’under 23 serve anche per fare cassa. Insomma è un lavoro importante che, fino ad ora mi sembra che i nostri dirigenti abbiano svolto in maniera egregia

dovremmo chiederci come mai i giovani dell’under 23 abbiano mercato e possano fruttare soldi…..mentre i Milik, Felipe Anderson e Danilo di mercato non ne abbiano ed anzi non facciano altro che consumarci risorse dall’interno. Chiediamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se dovessi sacrificare qualcuno per fare cassa sacrificherei Barrechenea+Kaio (oltre ad Iling). Mentre Huijsen e Soulè li terrei. 

Io per fare cassa venderei quei giocatori che se restano alla juventus sono destinati ad avere guai. Es. Barrenechea , spesso ammonito a frosinone, alla juventus rischia l'espulsione a ogni partita......kean , se viene insultato rischia di innervosirsi ed essere espulso, per i giocatori della juventus non si prevede l'offesa razzista....e gatti, uno come lui in premier sarebbe osannato, da noi si cerca di diffamarlo in continuazione dicendo che e' falloso e violento. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dovremmo chiederci come mai i giovani dell’under 23 abbiano mercato e possano fruttare soldi…..mentre i Milik, Felipe Anderson e Danilo di mercato non ne abbiano ed anzi non facciano altro che consumarci risorse dall’interno. Chiediamocelo.

Penso che su questo forum siamo tutti (ma proprio tutti) consapevoli che la valorizzazione dei giocatori si possa fare solo con quelli giovani o giovanissimi.

 

Ma se poi facciamo una sorta di rosa under25 possiamo scordarci di vincere qualcosa. Potremmo lottare per arrivare nelle prime 4 in serie A ma non penso sia l'aspirazione di noi tifosi juventini.

 

Bisogna avere anche giocatori sui 25/28 anni nel pieno della carriera. Ed anche qualche giocatore intorno ai 30 anni che apporti l'esperienza utile per vincere e far crescere i giovani

 

Al momento giocatori esperti vedo solo i portieri, Danilo, Milik e Rabiot. Uno per reparto visto che non penso avremo il contributo di Alex Sandro, De Sciglio, Pogba e forse Kostic. Poi abbiamo quasi tutti under25

 

Io cercherei anche giocatori tra i 27 ed i 32 anni per completare una rosa che andrà per forza allargata. Mi auguro sani e con stipendi legati ai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero cuoi vendere i giovani per farci soldi, allora mettili in vista nella miglior vetrina possibile, e mettigli il miglior vestito possibile, la nostra maglia. 
fagli fare qualche stagione da noi e poi vendili. 
sai mai che non ci scappa una Champion, tanto per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io per fare cassa venderei quei giocatori che se restano alla juventus sono destinati ad avere guai. Es. Barrenechea , spesso ammonito a frosinone, alla juventus rischia l'espulsione a ogni partita......kean , se viene insultato rischia di innervosirsi ed essere espulso, per i giocatori della juventus non si prevede l'offesa razzista....e gatti, uno come lui in premier sarebbe osannato, da noi si cerca di diffamarlo in continuazione dicendo che e' falloso e violento. 

 

 

Penso che alla cifra giusta saremo pronti a sacrificare chiunque nella rosa attuale. Sperando arrivi la proposta indecente e poter fare una sola "cessione dolorosa"

 

Al momento non penso possano arrivare offerte importanti per Barrenechea, Kaio, Kean e Nicolussi. Qualcosa in più da Iling se rinnova con noi. Possono valere soldi veri Soulè, Miretti, Yildiz e Huijsen fra i giovanissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Penso che su questo forum siamo tutti (ma proprio tutti) consapevoli che la valorizzazione dei giocatori si possa fare solo con quelli giovani o giovanissimi.

 

Ma se poi facciamo una sorta di rosa under25 possiamo scordarci di vincere qualcosa. Potremmo lottare per arrivare nelle prime 4 in serie A ma non penso sia l'aspirazione di noi tifosi juventini.

 

Bisogna avere anche giocatori sui 25/28 anni nel pieno della carriera. Ed anche qualche giocatore intorno ai 30 anni che apporti l'esperienza utile per vincere e far crescere i giovani

 

Al momento giocatori esperti vedo solo i portieri, Danilo, Milik e Rabiot. Uno per reparto visto che non penso avremo il contributo di Alex Sandro, De Sciglio, Pogba e forse Kostic. Poi abbiamo quasi tutti under25

 

Io cercherei anche giocatori tra i 27 ed i 32 anni per completare una rosa che andrà per forza allargata. Mi auguro sani e con stipendi legati ai risultati

c’è una via migliore e più economica, aspettare che i tuoi ventenni arrivino ad essere i giocatori d’esperienza all’interno della rosa.

Non saranno dei calciatori esperti anagraficamente e che non hanno mai vinto nulla a farti fare il salto di qualità nell’immediato. Loro son buoni solo a consumarti il budget, Paredes, Pogba, Di Maria, Kostic, Milik hanno contribuito in questi ultimi due anni in che cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è una via migliore e più economica, aspettare che i tuoi ventenni arrivino ad essere i giocatori d’esperienza all’interno della rosa.

Non saranno dei calciatori esperti anagraficamente e che non hanno mai vinto nulla a farti fare il salto di qualità nell’immediato. Loro son buoni solo a consumarti il budget, Paredes, Pogba, Di Maria, Kostic, Milik hanno contribuito in questi ultimi due anni in che cosa?

Se i nostri ventenni devono crescere senza l'aiuto di giocatori esperti temo che vedremo l'Inter vincere il campionato per altri 5 anni di fila. Un po' troppo per il mio fegato.

 

Con i giusti innesti sono convinto che vinceremo il prossimo campionato (sperando che l'UEFA smetta di danneggiarci)

 

Paredes, Pogba e Di Maria acquisti palesemente fallati. Una dirigenza confusa in quel momento. Milik e Kostic hanno fatto il loro visti i costi contenuti. Mi fido di Giuntoli e spero possa trovare i Barzagli, Pirlo, Tevez, ecc... L'Inter ci sta vincendo lo scudetto con vecchi parametri 0. Noi non dobbiamo seguire la loro strada ma qualche giocatore di esperienza ci farebbe comodo di fianco a tanti giovani talenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Se i nostri ventenni devono crescere senza l'aiuto di giocatori esperti temo che vedremo l'Inter vincere il campionato per altri 5 anni di fila. Un po' troppo per il mio fegato.

 

Con i giusti innesti sono convinto che vinceremo il prossimo campionato (sperando che l'UEFA smetta di danneggiarci)

 

Paredes, Pogba e Di Maria acquisti palesemente fallati. Una dirigenza confusa in quel momento. Milik e Kostic hanno fatto il loro visti i costi contenuti. Mi fido di Giuntoli e spero possa trovare i Barzagli, Pirlo, Tevez, ecc... L'Inter ci sta vincendo lo scudetto con vecchi parametri 0. Noi non dobbiamo seguire la loro strada ma qualche giocatore di esperienza ci farebbe comodo di fianco a tanti giovani talenti

mi auguro che il tuo pensiero non sia quello della dirigenza, l’obiettivo della Juve dev’essere quello di tornare a poter operare sul mercato liberamente, il potersi permettere i giocatori che più ritiene opportuni.

Questi mercati affannosi ed in perenne rincorsa non hanno fatto altro che legarci le mani, appesantendo il monte ingaggi, senza aver ovviamente portato ad alcun risultato. Non bisogna rovinarsi con le proprie mani per cercare di bruciare i tempi e rincorrendo dei titoli che non sei attrezzato a poter rincorrere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi auguro che il tuo pensiero non sia quello della dirigenza, l’obiettivo della Juve dev’essere quello di tornare a poter operare sul mercato liberamente, il potersi permettere i giocatori che più ritiene opportuni.

Questi mercati affannosi ed in perenne rincorsa non hanno fatto altro che legarci le mani, appesantendo il monte ingaggi, senza aver ovviamente portato ad alcun risultato. Non bisogna rovinarsi con le proprie mani per cercare di bruciare i tempi e rincorrendo dei titoli che non sei attrezzato a poter rincorrere.

Sui giocatori sportivamente anziani è importante convincerli a far parte di un progetto. Niente spese per il cartellino e stipendi medi (con forti bonus in caso di vittoria in campionato o coppa). Giocatori sani e motivati. Non vedo problemi ad avere 7/8 over 27 in una rosa di 30 giocatori.

 

Ribadisco il concetto che vorrei tornare a vincere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, LiamBrady10 said:

ultimamente ho visto un bel po' di partite dei Riommici e, ad esser sincero, devo dirti che sto Huijsen non mi sembra tutto sto granchè... 🤷‍♂️

diciamo che gli ho visto fare filtranti e cambi campo da 40 metri...merce rara in serie A

certo, come difensore puro deve ancora imparare la furbizia ed il gioco sporco...ma lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Per Barrenechea 15 mln sono molto pochi.

Bentancur dopo 181 partite con la Juve e titolare in nazionale lo abbiamo venduto a 18 milioni a 24 anni.

Non credo che Barrenechea con le sue 25 partite nel Frosinone possa valere quanto Rodrigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di nomi al volo. Come parametri 0 potrebbero essere interessanti
- Mario Hermoso (centrale che ha fatto anche il terzino sinistro)

- Kenny Tete (terzino destro)

- Koke (anni fa mi piaceva molto)

- Juan Miranda (terzino sinistro che cercavamo anni fa)

 

Ovviamente Kroos sarebbe il sogno ma penso resterà a Madrid. 

 

Per il J Medical è libero Castrovilli

 

In realtà ci sono sempre più parametri 0 in giro ed alcuni non sono neanche male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè, Barrenechea e Hujsen li terrei in rosa.

Facundo non lo conosco... Come sta giocando? E' per una difesa a 3 o anche a 4?

Kaio ha bisogno di minutaggio, e lo lascerei a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.