Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus a caccia dei parametri zero. Da Felipe Anderson a Kroos, può tornare di moda anche Jorginho"

Post in rilievo

4 ore fa, superdrake ha scritto:

Io non ho deciso nulla se ti riferisci a me, ma mi limito a giudicare i fatti: finora Giuntoli è stato un bluff

Non mi riferivo a nessuno in particolare, sono in molti ad avere giudizi frettolosi. Giuntoli non ha un euro in tasca, è difficile fare mercato in sei mesi e in queste condizioni. E comunque, se qualcuno andasse a ripescare i commenti su Marotta nei primi due anni del suo mandato, ci sarebbe da ridere parecchio. E aveva pure molti più soldi a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Non mi riferivo a nessuno in particolare, sono in molti ad avere giudizi frettolosi. Giuntoli non ha un euro in tasca, è difficile fare mercato in sei mesi e in queste condizioni. E comunque, se qualcuno andasse a ripescare i commenti su Marotta nei primi due anni del suo mandato, ci sarebbe da ridere parecchio. E aveva pure molti più soldi a disposizione.

 

10 milioni per 2 ragazzini ...non mi sembra la stessa cosa di "non avere un euro".

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Mettiamola così... Poco o nulla in giro per il mondo

Non sono d'accordo. 

I giocatori validi ci sono,  bisogna esser bravi a prenderli prima degli altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr.Shuffle ha scritto:

In effetti, con tutto il tempo che ha avuto, è incomprensibile come non possa già aver vinto scudetto, champions, coppa italia, coppa davis, palio delle contrade e Sanremo.
Cosa pretendi da uno che è arrivato da pochi mesi in una società gestita alla c***o di cane per anni e con i conti da risanare?
Se in questi pochi mesi avresti saputo fare di meglio, manda subito un curriculum.

In effetti Giuntoli ha fatto miracoli finora, fessi noi che non ce ne accorgiamo. 

Sul discorso del "curriculum " stendiamo un velo, nemmeno all'asilo argomentano così superficialmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

A me gli interventi che stuzzicano piacciono sempre.Perchè fanno pensare pure a me.Perchè imbarazzante la sua presenza al festival? ☺️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Kroos andrebbe preso a prescindere,campione vero che anche al 50% ti fa la differenza 

Concordo.Se non puoi permetterti un Kross giovane meglio più avanti con gli anni.Sicuramente nel nostro centrocampo sarebbe il migliore.Una curiosità tu che sei un grande sostenitore di Allegri .C'è qualcosa in cui ti senti di criticare il mister durante questa stagione?ma onestamente è ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Non me ne vogliate ma toni kroos lo prenderei anche se avesse mezza gamba a disposizione.

La cosa incredibile è che quelli la di Madrid  ti tirano a lucido fino a quando sei al top e poi ti sostuiscono sempre con il top assoluto. Le 14 champions hanno un motivo sotto.Pensa a cosa si son portati a casa a centrocampo con Bellingham  .Piazzano un giocatore all'anno da 100 milioni e passa ,e si rinforzano continuamente così.Prossimo anno prendono a zero Mbappè e così via.Che invidia!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, superdrake ha scritto:

10 milioni per 2 ragazzini ...non mi sembra la stessa cosa di "non avere un euro".

Non sono d'accordo. 

I giocatori validi ci sono,  bisogna esser bravi a prenderli prima degli altri 

Hai ragione. La mia è una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, superdrake ha scritto:

10 milioni per 2 ragazzini ...non mi sembra la stessa cosa di "non avere un euro".

Non sono d'accordo. 

I giocatori validi ci sono,  bisogna esser bravi a prenderli prima degli altri 

Dieci milioni finanziati con altre cessioni. E comunque con dieci milioni cosa pensi di comprare a parte qualche ragazzino di belle speranze? Goretzka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Dieci milioni finanziati con altre cessioni. E comunque con dieci milioni cosa pensi di comprare a parte qualche ragazzino di belle speranze? Goretzka?

Sempre 10 milioni da spendere erano.

Tra un top player e giocatori che saranno pronti chissà quando, se mai lo saranno, e pure in prestito, esistevano altre possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Sono 8 mesi, nei quali è stato a guardare, comunque intendevo infinito nel senso di "enorme", non infinito nel senso temporale del termine. 

Prossimo allo zero??

Ha speso oltre 10 milioni per nulla!

Credo che Giuntoli potrebbe farti felice solo se va a prendere Italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sempre 10 milioni da spendere erano.

Tra un top player e giocatori che saranno pronti chissà quando, se mai lo saranno, e pure in prestito, esistevano altre possibilità. 

Tu vuoi comprare un top player con dieci milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

In effetti Giuntoli ha fatto miracoli finora, fessi noi che non ce ne accorgiamo. 

Sul discorso del "curriculum " stendiamo un velo, nemmeno all'asilo argomentano così superficialmente. 

Non ho argomentato, te l'ho consigliato da tifoso: sarei felicissimo se fossi tu il nostro direttore, in base ai commenti che scrivi ed alla loro perentorietà immagino tu sia un misto tra il Moggi dei tempi d'oro, il condor Galliani e il logaritmo di Football Manager.

Attacchi un dirigente arrivato da sei mesi in una società con i conti disastrati; ribadisco, manda il tuo CV, a parole sembra che tu sia il re del mercato.
Va' ed insegna a Giuntoli come si gestisce una squadra di serie A.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ho scritto che fra i due estremi esistono altre possibilità,  quando avrei detto che con 10 milioni si prende un top player?

Eppure scrivo in italiano eh!

In effetti capisco molto di calcio,  sicuramente più di te.

Ci farò un pensierino.

Qual è la possibilità fra i due estremi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Qual è la possibilità fra i due estremi?

Nessuna , che ti devo dire...evidentemente nel calcio esistono solo i top player o i ragazzetti di 18 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, superdrake ha scritto:

Nessuna , che ti devo dire...evidentemente nel calcio esistono solo i top player o i ragazzetti di 18 anni

I top player li hai nominati tu. Io ancora devo capire chi volevi comprare con dieci milioni, al netto delle divagazioni. Un nome, due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.