Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Di Gregorio può prendersi la porta bianconera. Al Monza può andare un giovane bianconero"

Post in rilievo

3 ore fa, papia ha scritto:

non esiste ad oggi un portiere che valga l'investimento

Carnesecchi ora va di moda per il rigore parato e un paio di parate d'istinto con i piedi.

lo chiamano giovane quando ha 24 anni  (è del 2000), e fa ancora molta fatica a bloccare la palla.

Se andava fatto un investimento, doveva esser lo scorso anno per il portiere italiano attualmente più forte che è Vicario.

Così com'è oggi, portare Tek a scadenza e monitorare i parametri zero 2025, come lo stesso Carnesecchi

Carnesecchi in scadenza va nel 2026. Ma non ci conterei più di tanto perché sarà venduto prima o rinnova. Soprattutto se devono darlo a noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Semmai è responsabilità dell’allenatore che prepara questo tipo di situazioni. E visto che con Allegri è sempre stato così che hanno marcato in area (molto a ridosso dell’area piccola) non c’è nessuna responsabilità del portiere.

Non sono d'accordo; un allenatore e uno staff può avere una "predisposizione" ad avere una certa tendenza alla linea bassa sulla difesa dei piazzati, ma non c'è nessun allenatore sano di mente che difende così se ha a disposizione un portiere buono nelle uscite.

 

Allegri e i preparatori, nonostante molti pensino il contrario, non sono degli sprovveduti e avranno di certo valutato l'eventualità avallando questa disposizione in area, ma tutto parte dal fatto che hai un portiere esageratamente caro che, se può, non esce MAI, che ha il debole nelle uscite e preferisce raccogliere la palla in rete piuttosto che scontrarsi con qualcuno in uscita.

 

Detto questo, sono certo che nel caso in questione abbiano convenuto tutti quanti che erano troppo bassi in sede di analisi della partita. In quei pochi secondi il compito spettava a chi guida la difesa e al portiere. Ma so bene che al portiere andava benone così. Intanto -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 12:58, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Meh, buon portiere ma nulla di eccezionale, buono se preso a poco, la Lazio ha pagato provedel con gli spicci ed il livello è quello, mentre la valutazione di cui si parla non è lontana di quella di vicario (grosso rimpianto)….

provedel è un gran portiere.

1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo me quello da prendere è Carnesecchi. Spendi sicuramente di più, ma sei a posto per 10 anni

ti chiedono 50 testoni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.