Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Di Gregorio può prendersi la porta bianconera. Al Monza può andare un giovane bianconero"

Post in rilievo

6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

La porta è il ruolo dove siamo messi meglio 

Sono pienamente d'accordo con te a livello tecnico 

 

Purtroppo il problema della nostra porta è l'ingaggio di szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se ci abbassiamo fin dentro la nostra area,con 7-8 giocatori e lasciamo l’avversario quasi solo tiri da fuori area,a che serve uscire dai pali? Forse intendevi dire che deve uscire per andare lui in attacco?

L'amico secondo me ha ragione

 

Szczesny sui corner o punizioni non esce mai, neanche quando la palla spiove nell area piccola

 

Per il resto è un buon portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere, onestamente non l'ho mai immaginato in ottica Juve, però mi fido dei nostri dirigenti se lo ritengono all'altezza di una grande piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Carnesecchi è il meglio che c'è.

 

Va preso lui e messo subito come titolare.

 

O quest'anno o il prossimo.

In prospettiva credo di si, ma l'Atalanta immagino che se lo farà pagare bene e non credo che per la Juve in questo momento sia una prioritá investire una somma considerevole per un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ovviamente dovresti spalmare l'ingaggio.

Ma la situazione di Szczesny non è minimamente paragonabile a quella degli altri da te citati. 

Alex Sandro è un ex giocatore, Rabiot è stato rinnovato per un solo anno a quelle cifre solo perchè reduce da un'ottima stagione e perchè noi avevamo il mercato praticamente bloccato. 

Il problema non è quello di pagare tanto per l'ingaggio di gente come Szczesny (probabilmente il nostro uomo migliore negli ultimi 2 anni, e miglior portiere per rendimento in Serie A...) e Vlahovic (che al di là delle critiche resta uno dei migliori centravanti in Italia e in Europa).

Bisogna tagliare gli ingaggi spesi per le seconde linee. 
Pagare 3-4 milioni anche all'ultima delle riserve, quello sì che è delittuoso ed insostenibile. 

 

Opinione che rispetto ma per me non è il migliore della Juventus negli ultimi 2 anni e sicuramente non è il migliore portiere della serie A , Maignan , Vicario e  Di Gregorio hanno avuto un rendimento superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, stefanobet77 said:

Sono pienamente d'accordo con te a livello tecnico 

 

Purtroppo il problema della nostra porta è l'ingaggio di szczesny

Non ha proprio senso spendere 25-30 milioni per un portiere.

Piuttosto mi accordo a zero con qualcuno quando scade il contratto a Tek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In prospettiva credo di si, ma l'Atalanta immagino che se lo farà pagare bene e non credo che per la Juve in questo momento sia una prioritá investire una somma considerevole per un portiere.

Non mi fraintendere, stimo Tek.

Non ho fretta di liberarmi di lui.

 

Cionondimeno, inizia ad avere un'età.

E il suo stipendio è davvero alto.

Abbiamo il dovere di pensare al futuro.

 

In questa prospettiva, ripeto, a mio avviso, Carnesecchi è il meglio che c'è.

 

Magari non quest'estate.

Come hai scritto, le priorità sono altre.

 

Ma, già dalla prossima dovremmo iniziare a pensare ad un investimento importante in quel ruolo.

 

Anche perché non vorrei che, nelle more, qualche altra big se lo assicurasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi fraintendere, stimo Tek.

Non ho fretta di liberarmi di lui.

 

Cionondimeno, inizia ad avere un'età.

E il suo stipendio è davvero alto.

Abbiamo il dovere di pensare al futuro.

 

In questa prospettiva, ripeto, a mio avviso, Carnesecchi è il meglio che c'è.

 

Magari non quest'estate.

Come hai scritto, le priorità sono altre.

 

Ma, già dalla prossima dovremmo iniziare a pensare ad un investimento importante in quel ruolo.

 

Anche perché non vorrei che, nelle more, qualche altra big se lo assicurasse.

Infatti l'investimento sul portiere lo vedo più una cosa per il prossimo anno. Poi è chiaro che se ti si presenta un'occasione subito va colta e si vende subito Perin e il nuovo per un anno si alterna con Tek, come quest'ultimo fece con Buffon prima di prenderne il posto definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti l'investimento sul portiere lo vedo più una cosa per il prossimo anno. Poi è chiaro che se ti si presenta un'occasione subito va colta e si vende subito Perin e il nuovo per un anno si alterna con Tek, come quest'ultimo fece con Buffon prima di prenderne il posto definitivamente.

Condivido .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Non sono d'accordo,  gli ingaggi di sczeczny,  Rabiot   Alex Sandro non sono più sostenibili...farei una eccezione solo per vlahovic che è un 2000 

Ma perche, Vlahovic che ha fatto di tanto fantastico da meritare uno stipendio che neanche Lautaro prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se ci abbassiamo fin dentro la nostra area,con 7-8 giocatori e lasciamo l’avversario quasi solo tiri da fuori area,a che serve uscire dai pali? Forse intendevi dire che deve uscire per andare lui in attacco?

Intendeva dire che un gol come quello preso con l'Udinese lo prendi solo perché il portiere preferisce non uscire e la linea deve stare quasi nell'area piccola.

Ma giustamente se uno guarda solo il tiro è imparabile e il portiere è incolpevole. Intanto si è perso e l'ingaggio è bello esoso, per intenderci come quello di chi esce. Tra i pali niente da dire, li vale, ma basta rivedere il gol dell'Udinese e capire che era evitabilissimo stando con la difesa 3 metri più avanti, non dico 10, bastavano 3 e un po' di coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti l'investimento sul portiere lo vedo più una cosa per il prossimo anno. Poi è chiaro che se ti si presenta un'occasione subito va colta e si vende subito Perin e il nuovo per un anno si alterna con Tek, come quest'ultimo fece con Buffon prima di prenderne il posto definitivamente.

 

43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Condivido .ok

E se, azzardo, avessero un'offerta per Tek? Va per i 34, ma credo che abbia almeno un altro paio di anni ad alto livello. Non sarebbe un'offerta alta, vista l'età, ma monetizzare (e scaricare un anno di ingaggio) un portiere in scadenza nel 2025 non sarebbe mica male. Ovviamente non so nulla in tal senso, ho solo azzardato una supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

di-gregorio.jpeg

 

Questo succede quando vieni accostato alla Juve. Scherzi a parte, auguri di pronta ripresa al ragazzo. 

 

È cresciuto nei merdons, ma è sempre in tempo per depurarsi. (Comunque si chiama DI Gregorio). E non verrà certo per fare il gregario. Quest’ultima frase mi è scappata, non riuscivo a trattenerla. 
 

In ogni caso io punterei quello dell’Atalanta e mi rimane un debole per Caprile. 

Anche perchè al massimo potrebbe fare il GregOrio .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

 

E se, azzardo, avessero un'offerta per Tek? Va per i 34, ma credo che abbia almeno un altro paio di anni ad alto livello. Non sarebbe un'offerta alta, vista l'età, ma monetizzare un portiere in scadenza nel 2025 non sarebbe mica male. Ovviamente non so nulla in tal senso, ho solo azzardato una supposizione.

su questo possiamo metterci il cuore in pace, non ha alcun tipo di mercato per età ed ingaggio. Non a caso lui ha sempre dichiarato di vedersi solo in maglia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

 

E se, azzardo, avessero un'offerta per Tek? Va per i 34, ma credo che abbia almeno un altro paio di anni ad alto livello. Non sarebbe un'offerta alta, vista l'età, ma monetizzare (e scaricare un anno di ingaggio) un portiere in scadenza nel 2025 non sarebbe mica male. Ovviamente non so nulla in tal senso, ho solo azzardato una supposizione.

Sarebbe una fortuna per noi, ci toglierebbe un ingaggio bello pesante. Detto che comunque Tek è un portiere ancora affidabile e andrebbe poi soatituito degnamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

su questo possiamo metterci il cuore in pace, non ha alcun tipo di mercato per età ed ingaggio. Non a caso lui ha sempre dichiarato di vedersi solo in maglia Juve.

Mah... vedo Onana per esempio e penso allo Utd, impaccato di soldi: tu non ti prenderesti una certezza in porta per almeno un paio di anni per spedire sulla luna un pippone indescrivibile? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma questo non era l'ultrà cartonato che ha preso un gol imbarazzante da 40 metri con i prescritti? Anche no, grazie

prima di postare sarebbe opportuna una occhiata su google...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma questo non era l'ultrà cartonato che ha preso un gol imbarazzante da 40 metri con i prescritti? Anche no, grazie

Credo tu stia parlando di Turati del Frosinone, giovane portiere scarsissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio portierone! 

Quest'anno il migliore in Italia, anche più dei tanto decantati Carnesecchi e Caprile. Gli ho visto fare delle parate pazzesche 

35 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma questo non era l'ultrà cartonato che ha preso un gol imbarazzante da 40 metri con i prescritti? Anche no, grazie

Quello è Turati! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velista ha scritto:

Ma perche, Vlahovic che ha fatto di tanto fantastico da meritare uno stipendio che neanche Lautaro prende?

Lo vorrei vedere in una squadra un pò più propositiva...e  cmq 3 anni fa lautaro non era quello di oggi e  non aveva ancora fatto una stagione come vlahovic a Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczewsnwsntziy ha già detto più volte che rimarrà fino alla fine del contratto nel 2025.

Quindi per ora sono discorsi senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.