Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

Post in rilievo

5 minuti fa, robby75 ha scritto:

a me pare evidente una concezione di calcio diametralmente opposta. uno cerca giovani tecnici probabilmente per proporre un certo tipo di calcio, l'altro fa giocare i soliti fedelissimi. 

ogni mese con allegri è un mese buttato.

A questo punto spero che abbiano preso Giuntoli sapendo che lo cacceranno, altrimenti uno dei due è di troppo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ostracismo verso Alcaraz è FOLLE.

 

Ormai le sue scelte sono chiare,  in aperta ed evidente opposizione a Giuntoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa ancora più deprimente sapete qual è ? Che quegli elementi circensi che vanno allo stadio in curva lo inebriano di cori e negli altri settori giocano a chi è più mummia .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo di non vedere le riserve del Frosinone chiuderci per 70 minuti nella nostra area , dei punti non me ne frega più nulla, tanto la stagione è ormai finita , primi non ci arriviamo e quinti nemmeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Spero solo di non vedere le riserve del Frosinone chiuderci per 70 minuti nella nostra area , dei punti non me ne frega più nulla, tanto la stagione è ormai finita , primi non ci arriviamo e quinti nemmeno 

La quinta va in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, horus said:

L'ostracismo verso Alcaraz è FOLLE.

 

Ormai le sue scelte sono chiare,  in aperta ed evidente opposizione a Giuntoli.

 

 

quanto vorrei che entrasse e gli segnasse un eurogol in faccia, quanto lo vorrei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ho sempre giustificato gli zeri cambi quando vincevamo, ma, dopo quattro risultati del genere, mi aspettavo qualcosa.

Più che altro davvero non concepisco i 4 milioni di prestito regalati al Southampton per 5 mesi, sapevamo tutti benissimo che Allegri prima di inserire un giovane che viene da un altro campionato ci mette mezza stagione, solo Giuntoli non lo aveva immaginato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante Allegri ha detto: dobbiamo ritrovare la compattezza e Alcaraz è una mezzala offensiva. Tradotto Alcaraz non gioca ma gioca "solo sinistro Kostic", se avesse detto una mezzala difensiva avrebbe giocato. Basta con questo allenatore, non c'è la faccio ma mi verrebbe da tifare contro. Credo che sarà la solita partita tostissimame di sofferenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La quinta va in Champions

Non è ancora detto , comunque tra le prime 4 in qualche maniera ci arriviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

L'ostracismo verso Alcaraz è FOLLE.

 

Ormai le sue scelte sono chiare,  in aperta ed evidente opposizione a Giuntoli.

 

 

io vorrei solo dire una cosa, in passato sui social e parlo di twitter in modo particolare si è fatta una campagna a favore di Illing e contro il non utilizzo di Allegri fortissima, poi quando l'ha schierato per lunghi spezzoni di partita non ha fatto benissimo, anzi maluccio tranne il gol alla salernitana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è ancora detto , comunque tra le prime 4 in qualche maniera ci arriviamo 

Perdonami, ma precisamente "in qualche maniera" cosa vuol dire? Esiste un modo di andarci senza fare i punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo il prepartita su YouTube...e a un certo punto hanno inquadrato due giocatori del Frosinone e uno diceva all'altro... "Pressiamoli forte eh"

 

Si è capito chiaramente dal labiale...

 

Ormai c'hanno sgamato tutti...basta mettersi lì e aspettare l'inesorabile vaccata o il lancione per frate Stocazzo... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

quanto vorrei che entrasse e gli segnasse un eurogol in faccia, quanto lo vorrei!

e ci sarebbe qualcuno che direbbe " quanto è bravo Allegri a leggere le partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robby75 ha scritto:

a me pare evidente una concezione di calcio diametralmente opposta. uno cerca giovani tecnici probabilmente per proporre un certo tipo di calcio, l'altro fa giocare i soliti fedelissimi. 

ogni mese con allegri è un mese buttato.

diciamo che siamo secondi grazie ad Allegri e alla formazione schierata oggi. 

per ora Giuntoli ha dato zero alla Juve.

sempre se non si vogliono i ragazzini titolari fissi oppure quelli presi dalla serie B inglese, però chi li vuole dovrebbe spiegare quel è il motivo a parte l'odio per Allegri. il motivo non può essere che sono più forti perché non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

L'ostracismo verso Alcaraz è FOLLE.

 

Ormai le sue scelte sono chiare,  in aperta ed evidente opposizione a Giuntoli.

 

 

Beh, però diamogli un attimo x entrare in un club come la Juve.

Allegri ha sempre fatto così con tutti i nuovi o sbaglio?

Anche io vorrei vedere un vento nuovo,e critico Allegri per altre cose,  ma non è che buttare nella mischia un uomo nuovo (tutto da scoprire) sin dalle prime partite è un rischio?

Per il giocatore intendo.

Mi aspetto cmq oggi entri a partita in corso.

E se vale nelle prossime possa giocare sempre più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io vorrei solo dire una cosa, in passato sui social e parlo di twitter in modo particolare si è fatta una campagna a favore di Illing e contro il non utilizzo di Allegri fortissima, poi quando l'ha schierato per lunghi spezzoni di partita non ha fatto benissimo, anzi maluccio tranne il gol alla salernitana 

Grazie smal kaiser..se un giocatore lo fai giocare 10 minuti ogni 5 partite lo credo che ti rende male,soprattutto schierato una volta mezz'alae l'altra tornante..a lui non piace perché è un attaccante offensivo esterno..ogni cosa che inizia per offensivo a lui mette la tremarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è disarmante non cambia né modulo né uomini .. Yildiz ancora fuori come Alcazar .. il non cambiare mai una propria idea è sintomo di poca lucidità e poca intelligenza. D’altronde chi dichiare che l’obiettivo di una squadra con la storia della Juve è arrivare quarti…  Boniperti diceva vincere e l’unica cosa che conta . Per la Juve arrivare secondi è una grossa sconfitta ditelo al signore in panchina. Quello che dichiara non significa essere realistici ma significa avere una mentalità da perdenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Più che altro davvero non concepisco i 4 milioni di prestito regalati al Southampton per 5 mesi, sapevamo tutti benissimo che Allegri prima di inserire un giovane che viene da un altro campionato ci mette mezza stagione, solo Giuntoli non lo aveva immaginato? 

magari l'ha fatto apposta per fargli capire chi comanda. E' una speranza la mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.