Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Che farà Giuntoli?

Post in rilievo

27 minuti fa, p@dre ha scritto:

si.. ma potrebbero parlare anche i due muppets ogni tanto

non si sa

Si sa eccome. Pogba era scoppiato da anni. Non parliamo di un Tevez che aveva problemi caratteriali ed era in rotta con l'allenatore o di un Pogba sciaguratamente ceduto col benestare di Allegri dopo una stagione sottotono per via di infortuni. Non era più a certi livelli da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

tipo inventarsi tutto?

scrive quello che gli haters vogliono leggere, dall'alto di una conoscenza nulla della società, del calcio, di allegri e dello sport in generale. 

Ma chi sarebbero gli haters? Quelli che vogliono cambiare direzione tecnica per riportare la Juventus ai posti che le competono o quelli che vedono nel guru l' unica soluzione possibile a discapito della società?

Per me i secondi sono i veri haters......gli haters della Juventus 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuntoli non fare nulla.Forse un giorno porterà le borse a Marotta.RIspetto a Moggi è uno studente!Per me sarà pur bravo ma sempre un asservito di Elkann rimane tanto che della sua personalità filtra 0...un *!

 

Con questi prescritti dubito

le * acquistano sicurezza con una juve debole o fuori dai giochi.. è accaduto nel post 2006 e sta accadendo ora

 

secondo me nel patteggiamento era compresa anche la seconda stella delle *

non abbiamo fatto praticamente mercato, ma per essere più sicuri abbiamo accettato, anche per motivi economici, le squalifiche dei due centrocampisti più forti.. ma non è bastato

siamo stati incollati a loro fino alla partita di empoli che definire strana è poco

 

questo è  un campionato più farlocco di quello  dell'anno scorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si sa eccome. Pogba era scoppiato da anni. Non parliamo di un Tevez che aveva problemi caratteriali ed era in rotta con l'allenatore o di un Pogba sciaguratamente ceduto col benestare di Allegri dopo una stagione sottotono per via di infortuni. Non era più a certi livelli da una vita.

quando è stato squalificato come stava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che ho scritto io qualche giorno fa, gli proporranno un rinnovo almeno fino al 2026 a massimo 4 mln. Dubito che accetterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda alla quale, spero, mi rispondiate mettendo per un attimo da parte le fazioni pro e contro Allegri:

 

quali sarebbero le motivazioni che dovrebbero spingere la società a offrire un rinnovo biennale/triennale ad Allegri? 
 

So che può sembrare una domanda retorica/polemica, ma vi assicuro che non lo è. Vi chiedo di darmi risposte concrete, se vi va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma chi sarebbero gli haters? Quelli che vogliono cambiare direzione tecnica per riportare la Juventus ai posti che le competono o quelli che vedono nel guru l' unica soluzione possibile a discapito della società?

Per me i secondi sono i veri haters......gli haters della Juventus 

gli hater sono quelli che odiano Allegri. quindi con il calcio, lo sport e la Juve hanno poco a che fare: sono troppo impegnati a scrivere delle robe come questo "articolo".

ma se vengono letti, sul web, fanno bene a pubblicare quelle novelle. e poi, se ci sono terrapiattisti, non vedo perché non possano esistere gli hater. il problema, per me, è quando scrivono su un forum di tifosi per 3 settimane affossando tutto e tutti. ma se si fanno il loro blog, chi se ne frega?

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una domanda alla quale, spero, mi rispondiate mettendo per un attimo da parte le fazioni pro e contro Allegri:

 

quali sarebbero le motivazioni che dovrebbero spingere la società a offrire un rinnovo biennale/triennale ad Allegri? 
 

So che può sembrare una domanda retorica/polemica, ma vi assicuro che non lo è. Vi chiedo di darmi risposte concrete, se vi va. 

Perché è aziendalista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, p@dre ha scritto:

le * acquistano sicurezza con una juve debole o fuori dai giochi.. è accaduto nel post 2006 e sta accadendo ora

 

secondo me nel patteggiamento era compresa anche la seconda stella delle *

non abbiamo fatto praticamente mercato, ma per essere più sicuri abbiamo accettato, anche per motivi economici, le squalifiche dei due centrocampisti più forti.. ma non è bastato

siamo stati incollati a loro fino alla partita di empoli che definire strana è poco

 

questo è  un campionato più farlocco di quello  dell'anno scorso

Tu sei UN GRANDE!!!! Scrivi più spesso 🙏....UN GRANDE .quotone

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 Cioè?

Zidane viene ad allenare la Juve ?????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

gli hater sono quelli che odiano Allegri. quindi con il calcio, lo sport e la Juve hanno poco a che fare: sono troppo impegnati a scrivere delle robe come questo "articolo".

ma se vengono letti, sul web, fanno bene a pubblicare quelle novelle. e poi, se ci sono terrapiattisti, non vedo perché non possano esistere gli hater. il problema, per me, è quando scrivono su un forum di tifosi per 3 settimane affossando tutto e tutti. ma se si fanno il loro blog, chi se ne frega?

Quelli che tu definisci hater, in realtà, sono tifosi della Juventus che tengono alla loro squadra e che si aspettano di vedere uno spettacolo migliore di quello cui sono costretti ad assistere da due anni e mezzo.

 

Mi sono letteralmente stancato di questa divisione in fazioni, fuorviante e inutile.

A me Allegri non ha fatto nulla e mi sta pure simpatico, figurarsi se mi metto a fare l’hater. Questo non mi impedisce di criticare, argomentando con cognizione di causa, una situazione che a mio avviso non è più sostenibile.

 

Se, poi, esercitare un diritto di critica equivale a essere hater, evidentemente viviamo in due mondi diversi. Per fortuna.
 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiesayildiz ha scritto:

Perché è aziendalista 

sarà anche aziendalista, ma a tutto c'è un limite... non credo che la prossima stagione ripeta il solito ritornello del quarto posto in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

gli hater sono quelli che odiano Allegri. quindi con il calcio, lo sport e la Juve hanno poco a che fare: sono troppo impegnati a scrivere delle robe come questo "articolo".

ma se vengono letti, sul web, fanno bene a pubblicare quelle novelle. e poi, se ci sono terrapiattisti, non vedo perché non possano esistere gli hater. il problema, per me, è quando scrivono su un forum di tifosi per 3 settimane affossando tutto e tutti. ma se si fanno il loro blog, chi se ne frega?

Massi nessun odio per Allegri che sta facendo bene con una rosa scarsa imposta dalla proprietà. Ma io lo cambierei lo stesso per un tecnico nuovo con un calcio diverso.Penso mi capisci e non mi aspetto da parte tua critiche al mio messaggio. Ritengo tu sia molto corretto in ciò che scrivi.Ammetti lo cambieresti Allegri prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, p@dre ha scritto:

sarà anche aziendalista, ma a tutto c'è un limite... non credo che la prossima stagione ripeta il solito ritornello del quarto posto in conferenza

Con gli ultras di 15 anni fa SAREBBE un ritornello molto pericoloso per lui.Ma adesso sembrano tutti pro società!Probabilmente erano in guerra con Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tu sei UN GRANDE!!!! Scrivi più spesso 🙏....UN GRANDE .quotone

Zidane viene ad allenare la Juve ?????

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chiesayildiz ha scritto:

Perché è aziendalista 

Questo termine è troppo spesso misinterpretato. Si pensa allo yesman, che acconsente a tutto quello che gli viene ordinato dai vertici. Non è così, un aziendalista è colui che difende a tutti i costi gli interessi dell'azienda. Un vero aziendalista, per capirci, se vede che non riesce più a raggiungere i risultati si fa da parte, anteponendo gli interessi dell'azienda ai suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Con gli ultras di 15 anni fa SAREBBE un ritornello molto pericoloso per lui.Ma adesso sembrano tutti pro società!Probabilmente erano in guerra con Andrea

la pressione maggiore oggi arriva dai social.. l'ha fatto capire anche lui dicendo che alla juve quando pareggi una partita viene giù il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chiesayildiz ha scritto:

La Juve è stata smantellata da agnelli .Il resto è venuto tutto di conseguenza 

Esattamente nel momento in cui fu cacciato Marotta con l'ingresso di Paratici come figura principale del mercato. Quasi mi viene da pensare che in quella gestione non si pensava per lo più alle prestazioni in campo del singolo giocatore ma a una situazione affettiva di uno verso l'altro. Lo fa pensare, ad esempio, la gestione verso Bonucci, giocatore che fu ripreso per una questione famigliare più che tecnica. Senza contare lo stesso Allegri con Agnelli. Rinnovi incomprensibili poi per Alex Sandro, De Sciglio e molti altri che adesso dimentico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

quali sarebbero le motivazioni che dovrebbero spingere la società a offrire un rinnovo biennale/triennale ad Allegri

raggiungimento tranquillo di quello che viene indicato come il principale obiettivo stagionale (e che sarà tale anche l'anno prossimo). Ovvero l'imprescindibile posto in UCL. L'ultimo allenatore, prima di Allegri, ad esempio non ha fatto altrettanto e la qualificazione arrivò più per meriti esterni in extremis che della squadra (Faraoni).  Altro motivo non meno importante, impossibilità di fare mercato rilevante, e nessuna pretesa in termini di giocatori. Nessun allenatore di livello accetterebbe e la disponibilità a esperimenti è giustamente zero per i motivi di cui sopra. 

Aggiungi che , se si arriva secondi, il prossimo anno c'è un solo modo di migliorarsi, il che per un eventuale nuovo arrivato non sarebbe proprio facilissimo.

In poche parole, la proprietà (che paga) a oggi si fida più di Allegri che di eventuali alternative. Una fiducia aziendale assolutamente legittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Massi nessun odio per Allegri che sta facendo bene con una rosa scarsa imposta dalla proprietà. Ma io lo cambierei lo stesso per un tecnico nuovo con un calcio diverso.Penso mi capisci e non mi aspetto da parte tua critiche al mio messaggio. Ritengo tu sia molto corretto in ciò che scrivi.Ammetti lo cambieresti Allegri prossimo anno?

no, non lo cambierei perché se siamo secondi è anche merito suo, se non sopratutto merito suo: io ritengo Allegri un grande allenatore e ritengo che forse è uno dei pochi a meritare il suo ingaggio. i numeri poi parlano chiaro, riesce a far punti praticamente sempre, anche in questo stagione sta al 70% di vittorie.

detto questo, se decidessero di cambiarlo, mi piacerebbe Motta.

ma tutto questo nulla c'entra con gli hater, fratello. gli hater sono anni che si sono convinti di tante di quelle sciocchezze, dal bel gioco agli schemi, che ormai non sono più dei soggetti sportivi: si credono protagonisti di un gioco tipo fantamamager,  sciorinano formazioni, schemi, tattiche avanguardistiche con 10 attaccanti, si intendono di infortuni e preparazione, hanno le formule per vendere le magliette, capiscono se uno è bravo a 16 anni e poi è sempre funzionale a qualcosa... etc etc etc.

tutto questo senza saper fare 3 palleggi , ne sono certo. 

finché si trattengono, fanno pure sorridere. ma le ultime 3 settimane sono state illeggibili perché a questi soggetti la Juve non interessa, interessa scrivere quanto la loro setta ci abbia visto giusto. revanscisti sportivi, sempre in cerca di piccole vendette, sempre a denigrare in nome di una tesi suprema, quella cioè che Allegri non li fa divertire, è vecchio e bollito, e quindi è un idiota. perché divertirsi è l'unica cosa che conta, ragionano come gli adolescenti. adolescenti viziati senza valori sportivi. invece che vincere per questi conta essere convinti... bleah.

e quindi devono stare sui blog e basta.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

raggiungimento tranquillo di quello che viene indicato come il principale obiettivo stagionale (e che sarà tale anche l'anno prossimo). Ovvero l'imprescindibile posto in UCL. L'ultimo allenatore, prima di Allegri, ad esempio non ha fatto altrettanto e la qualificazione arrivò più per meriti esterni in extremis che della squadra (Faraoni).  Altro motivo non meno importante, impossibilità di fare mercato rilevante, e nessuna pretesa in termini di giocatori. Nessun allenatore di livello accetterebbe e la disponibilità a esperimenti è giustamente zero per i motivi di cui sopra. 

Aggiungi che , se si arriva secondi, il prossimo anno c'è un solo modo di migliorarsi, il che per un eventuale nuovo arrivato non sarebbe proprio facilissimo.

In poche parole, la proprietà (che paga) a oggi si fida più di Allegri che di eventuali alternative. Una fiducia aziendale assolutamente legittima.

Tutto corretto in linea con un ridimensionamento ormai ben visibile a tutti.

Se non puoi permetterti la Ferrari prendi una Fiat, è venuto il momento che si prenda in considerazione da parte di Elkann la cessione della società a chi abbia voglia soldi ed entusiasmo, quell' entusiasmo che ora è spento per tanti tifosi e ogni giorno questo numero cresce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 Cioè?

Che non gli interessa vincere per forza quindi non fa casini

24 minuti fa, p@dre ha scritto:

sarà anche aziendalista, ma a tutto c'è un limite... non credo che la prossima stagione ripeta il solito ritornello del quarto posto in conferenza

Eh infatti 

19 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Questo termine è troppo spesso misinterpretato. Si pensa allo yesman, che acconsente a tutto quello che gli viene ordinato dai vertici. Non è così, un aziendalista è colui che difende a tutti i costi gli interessi dell'azienda. Un vero aziendalista, per capirci, se vede che non riesce più a raggiungere i risultati si fa da parte, anteponendo gli interessi dell'azienda ai suoi.

Allora è yes man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.