Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Che farà Giuntoli?

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se non lecchi il sedere a max sei un hater per lui,lascia stare

Si ma ammazza…ci sta pure un po di paranoia….

nemici e negatività ovunque..😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha capito che conviene fare lo yesman...ricordo quest'estate in cui si attendeva il suo arrivo come il Messia...unica possibilità di liberarci del Vate, che non accetti di dimezzarsi lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ha parlato male del suo idolo. Quindi hater e ovviamente incompetente ;)

Lascia perdere è un fanatico convinto sparito in queste settimane e ora tornato alla ribalta alla prima vittoria. Della Juve gli frega il giusto, lui tifa Allegri.

Male,tifare ciecamente le proprie idee non favorisce nessun tipo di ragionamento o scambio di vedute

in pratica post inutili senza senso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tutto inventato dici?

non mi pare….
Oltretutto manco si sa chi è l’autore,ma tu sai che non sa nulla di nulla…

ma che poi,haters di cosa?del mister?
boh…

 

certo, del mister. parte da una tesi e snocciola tutte le teorie come fossero oggettive, ma sono una conseguenza, direi rozzissima, di ciò che vorrebbe dimostrare.

i fatti che tutti noi conosciamo sono altri e ci raccontano quello che uno può facilmente reperire in rete: dichiarazioni, nomi calciatori, mercati a 0, monte ingaggi, punti in classifica,  soldi della UCL...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di gossip

 

Quoto

Con l’azzeramento del cda a novembre 2022 per questioni legali, la proprietà ha preso la palla al balzo e ha chiesto le dimissioni irrevocabili anche dello stesso Iron Maury, che, riguardo alle plusvalenze artificiose non aveva responsabilità, semmai, dal suo arrivo, aveva imposto uno stop (visto che dalla Procura di Torino arrivavano già spifferi sull’indagine in corso). Ma è stato cacciato per altri motivi.

A me risulta che Arrivabene sia stato condannato nel processo plusvalenze (nonostante condivida il fatto che lui non centrasse niente, ma è stato condannato in quanto membro del CDA nel periodo incriminato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Male,tifare ciecamente le proprie idee non favorisce nessun tipo di ragionamento o scambio di vedute

in pratica post inutili senza senso…

è quello che fa chi ha scritto l'articolo, inventando tutto. ma se raccoglie click, fa bene. in un contraddittorio, direbbe quello che gli hater scrivono qui.

1 minuto fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Articolo di gossip

 

A me risulta che Arrivabene sia stato condannato nel processo plusvalenze (nonostante condivida il fatto che lui non centrasse niente, ma è stato condannato in quanto membro del CDA nel periodo incriminato)

esatto. puro gossip, gran parte inventato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questa persona è veramente così informata, ma sul fatto che proporrà ad Allegri un rinnovo al ribasso credo che abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che altri 4 anni di Allegri mi farebbe uscire pazzo letteralmente. 15 anni di un solo allenatore che tra l'altro non propone nulla di nulla sono una cattiveria che nessuno di noi meriterebbe. Un'agonia di dimensioni catastrofiche.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io so solo che altri 4 anni di Allegri mi farebbe uscire pazzo letteralmente. 15 anni di un solo allenatore che tra l'altro non propone nulla di nulla sono una cattiveria che nessuno di noi meriterebbe. Un'agonia di dimensioni catastrofiche.

4 non credo, sarebbe troppo anche per loro più che altro visto che non gli comprano 30enni belli e pronti (costano troppo). Ma altri due quasi certo ormai. Pensavo davvero non fosse possibile, invece mi sa che tutto sta andando in quella direzione.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io so solo che altri 4 anni di Allegri mi farebbe uscire pazzo letteralmente. 15 anni di un solo allenatore che tra l'altro non propone nulla di nulla sono una cattiveria che nessuno di noi meriterebbe. Un'agonia di dimensioni catastrofiche.

La penso esattamente come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano ipotesi non molto lontane dalla realtà. È certo che Allegri dovrebbe dimettersi perché non pagheranno due stipendi e comunque non arriverà certamente Conte né altri allenatori di fascia alta. Dalla ricostruzione (non so se inventata o meno) sembra che non ci sia una vera programmazione né per i giocatori né per l'allenatore .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Articolo di gossip

 

A me risulta che Arrivabene sia stato condannato nel processo plusvalenze (nonostante condivida il fatto che lui non centrasse niente, ma è stato condannato in quanto membro del CDA nel periodo incriminato)

Arrivabene si è dimesso insieme ad AA e Pavel

20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

è quello che fa chi ha scritto l'articolo, inventando tutto. ma se raccoglie click, fa bene. in un contraddittorio, direbbe quello che gli hater scrivono qui.

esatto. puro gossip, gran parte inventato.

Inventando tutto assolutamente no

leggi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Articolo di gossip

 

A me risulta che Arrivabene sia stato condannato nel processo plusvalenze (nonostante condivida il fatto che lui non centrasse niente, ma è stato condannato in quanto membro del CDA nel periodo incriminato)

E comunque è solo una piccola parte dell’articolo,nemmeno la più rilevante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono ormai persuaso che Giuntoli, e con lui la Società, abbiano sincera stima del Mister.

 

Non credo più (come sino a poco tempo fa) che i bacini di Giuntoli siano solo "di facciata".

 

Probabilmente una qualche ufficialità sarà data a fine campionato, ovviamente.

Credo sia già decisa però.

 

Questo è ciò che penso che accadrà.

Non ciò che vorrei, ovviamente.

 

.ok

Siamo d'accordo. C'è un'unica possibilità di cambio. Che Allegri rifiuti l'offerta al ribasso che non ho dubbi gli faranno. Magari, arrivato stanco a Maggio, non se la sentirà di fare altre stagioni sotto le critiche con una squadra non abbastanza rinforzata, o cmq non quanto e come vorrebbe lui. O banalmente non accetterà un ingaggio ridotto. Sono scettico su questo, ma la vedo unica chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'articolo, manco è firmato, è tutto da verificare. Il fatto che per molti lettori sia verosimile potrebbe essere proprio quel che voleva chi l'ha scritto. Scrivendo cose che molti già suppongono si acquisisce credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi di moggi c'era una societa' che aveva una passione per il calcio, adesso una societa' con la passione per il denaro. Le due cose sono inconciliabili. STOP

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, MassiPace73 said:

certo, del mister. parte da una tesi e snocciola tutte le teorie come fossero oggettive, ma sono una conseguenza, direi rozzissima, di ciò che vorrebbe dimostrare.

i fatti che tutti noi conosciamo sono altri e ci raccontano quello che uno può facilmente reperire in rete: dichiarazioni, nomi calciatori, mercati a 0, monte ingaggi, punti in classifica,  soldi della UCL...

Basterebbe fermarsi al discorso del budget prestabilito per l'allenatore per capire quanto questo articolo sia fuffa...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per quanto riguarda l'articolo, manco è firmato, è tutto da verificare. Il fatto che per molti lettori sia verosimile potrebbe essere proprio quel che voleva chi l'ha scritto. Scrivendo cose che molti già suppongono si acquisisce credibilità

O scrivendo cose che molti vogliono leggere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

ai tempi di moggi c'era una societa' che aveva una passione per il calcio, adesso una societa' con la passione per il denaro. Le due cose sono inconciliabili. STOP

Ai tempi di Moggi come ricorda l’autore la società non sganciava 1 euro bucato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

O scrivendo cose che molti vogliono leggere...

E che soprattutto si vedono in campo…abbastanza chiaramente oltretutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.