Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Che farà Giuntoli?

Post in rilievo

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Secondo me son tutte sciocchezze.

Allegri va cambiato, persino un dilettante se ne accorgerebbe.

Il budget non è di 3 milioni, ma dipende da altri fattori, tra cui il mercato in uscita.

 

Sicuramente sarebbe complicato arrivare ad un allenatore con l'ingaggio di Conte, tuttavia è libero e l'occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire.

 

Sono d accordo .C è da dire però che Conte è un allenatore che vuole vincere  per forza a differenza di allegri e credo che paradossalmente alla società gli va bene allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è anche Allegri che vuole andarsene.

La storia del budget è una *,il "progetto triennale"( fallito) finisce quest'anno e quindi dovrebbe iniziarne uno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire come molti facciano ad amare questo gioco della Juve che fa schifo da tre anni, anche per colpa di una preparazione atletica insufficiente a quella degli altri che hanno un ritmo partita ben superiore. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me è anche Allegri che vuole andarsene.

perché vuole vincere.. e con la triade elkann, ferrero, scanavino non vinci una mazza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ai tempi di Moggi come ricorda l’autore la società non sganciava 1 euro bucato

Agnelli chiamava ogni mattina sia Moggi che l’allenatore di turno. La società era sempre presente in ogni contesto. Adesso per vedere un dirigente al campo si aspetta l’enciclica papale. Se bastasse mettere i soldi per avere passione saremmo tutti condottieri. Invece so solo contabili.

Ricordo comunque che Platini fu preso personalmente da Agnelli nonostante ci fosse Brady. Oggi ti direbbero che non ne hai bisogno e sarebbe andato all’ Inter. Ma a molti tifosi sarebbe andato bene lo stesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E che soprattutto si vedono in campo…abbastanza chiaramente oltretutto…

Cosa si vede in campo? Che ci sono delle correnti interne in società che rischiano di stritolare giuntoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, p@dre ha scritto:

perché vuole vincere.. e con la triade elkann, ferrero, scanavino non vinci una mazza

Più che altro ,credo  si stia divertendo poco. e lui ha sempre detto che quando non si sarebbe più divertito, si sarebbe ritirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, p@dre ha scritto:

perché vuole vincere.. e con la triade elkann, ferrero, scanavino non vinci una mazza

Se veramente voleva vincere già se ne andava l anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

Siamo d'accordo. C'è un'unica possibilità di cambio. Che Allegri rifiuti l'offerta al ribasso che non ho dubbi gli faranno. Magari, arrivato stanco a Maggio, non se la sentirà di fare altre stagioni sotto le critiche con una squadra non abbastanza rinforzata, o cmq non quanto e come vorrebbe lui. O banalmente non accetterà un ingaggio ridotto. Sono scettico su questo, ma la vedo unica chance.

Mmh, la vedo difficile amico mio..

 

Salvo errore, qualche tempo fa il Mister disse una cosa del tipo "siamo d'accordo su tutto".

 

Non solo.

Le 2 parti (Giuntoli e Allegri) non fanno altro che flirtare, mandarsi messaggi di stima..è quasi una rapporto romantico.

Con qualche tratto "comico".

 

Non credo potrebbe mai sussistere un problema economico.

Da ambo le parti intendo.

 

Un'ultima considerazione quanto alle critiche..

Io - a parte questo Forum e una volta ogni 2 secoli qualche opinionista che stecca nel coro degli osanna - non ne vedo.

La Dirigenza, i tifosi allo Stadio, molti giornalisti.

Non vedo "dissenso"..pochissimo, comunque marginale.

 

Io credo sia questo, ad oggi, "lo stato delle cose".

Non mi piace, ma tant'è.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus sta subendo oltremodo la crisi in seno alla famiglia agnelli.

non é possibile a mio parere che la juve possa accettare un'allenatore che puntualmente nelle interviste tende a ridimensionare il modo storico di pensare in seno a questa gloriosa società.

anche nei momenti di crisi, mai la juve accettava le sconfitte, le giustificava, le tollerava; mai la juve considerava normale non lottare per lo scudetto a prescindere da tutto.

mai e poi mai la juve poneva all'opinione pubblica il quarto posto come posizione bastevole.

qui o ci emancipiamo da questo personaggio che giustifica e normalizza tutto oppure non torneremo mai quelli di un tempo.

per pietà liberateci da questo signore, non rinnovate, ridateci dignità, ridateci la juve.

la juve deve tornare ad essere l'eccellenza sia nel modo di giocare che nel modo di pensare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Cosa si vede in campo? Che ci sono delle correnti interne in società che rischiano di stritolare giuntoli? 

Queste sono,credo,supposizioni dell’autore,per lo meno io non so dire come credo nessuno se sian vere o no

ma gli acquisti sbagliati i cambi di allenatore a “caso” cambi dirigenziali discutibili ecc ecc sono cose che

si riflettono direttamente sul campo,e ne siamo tutti testimoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun dubbio che Giuntoli sia lì per decidere e per assumersi le sue responsabilità. 

Il tempo dell'immobilismo è finito ed è durato anche troppo!

Come ho già detto in altri topic, la domanda da fare a Giuntoli è: che caxxo sei venuto a fare alla Juventus? 

Ora deve dimostrare coi fatti cosa è venuto a fare. 

Su una cosa non sono d'accordo: vendere i 2/3 giocatori top che ci sono rimasti, soprattutto in caso di qualificazione champions, sarebbe sbagliato e se accadesse richiederebbe sostituti importanti di primissima fascia. 

Non possiamo fare un'altra stagione da spettatori, dobbiamo tornare a essere competitivi per la vittoria!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chiesayildiz ha scritto:

Se veramente voleva vincere già se ne andava l anno scorso 

con pogba e fagioli vincevi lo scudetto, ma questo non lo sapeva ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bonve ha scritto:

la juventus sta subendo oltremodo la crisi in seno alla famiglia agnelli.

non é possibile a mio parere che la juve possa accettare un'allenatore che puntualmente nelle interviste tende a ridimensionare il modo storico di pensare in seno a questa gloriosa società.

anche nei momenti di crisi, mai la juve accettava le sconfitte, le giustificava, le tollerava; mai la juve considerava normale non lottare per lo scudetto a prescindere da tutto.

mai e poi mai la juve poneva all'opinione pubblica il quarto posto come posizione bastevole.

qui o ci emancipiamo da questo personaggio che giustifica e normalizza tutto oppure non torneremo mai quelli di un tempo.

per pietà liberateci da questo signore, non rinnovate, ridateci dignità, ridateci la juve.

la juve deve tornare ad essere l'eccellenza sia nel modo di giocare che nel modo di pensare.

 

 

 

si.. ma potrebbero parlare anche i due muppets ogni tanto

Adesso, Chiesayildiz ha scritto:

Be fare affidamento su Pogba era ridicolo 

non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Queste sono,credo,supposizioni dell’autore,

E io di quelle parlavo.

Se giuntoli non cambia allenatore il motivo è solo perché ostacolato dalla proprietà? 

Chi ritiene imprescindibile l'esonero non concepisce che giuntoli possa pensarla diversamente. Vabbè. 

 

Comunque questa è l'ennesima conferma che se vuoi dei click da parte dei tifosi juventini è sufficiente parlare di un unico tema, scrivendo papiri di supposizioni anche strampalate, perché tanto si ottiene lo scopo di essere letti e seguiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non fare nulla.Forse un giorno porterà le borse a Marotta.RIspetto a Moggi è uno studente!Per me sarà pur bravo ma sempre un asservito di Elkann rimane tanto che della sua personalità filtra 0...un *!

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E io di quelle parlavo.

Se giuntoli non cambia allenatore il motivo è solo perché ostacolato dalla proprietà? 

Chi ritiene imprescindibile l'esonero non concepisce che giuntoli possa pensarla diversamente. Vabbè. 

 

Comunque questa è l'ennesima conferma che se vuoi dei click da parte dei tifosi juventini è sufficiente parlare di un unico tema, scrivendo papiri di supposizioni anche strampalate, perché tanto si ottiene lo scopo di essere letti e seguiti

 

 

16 minuti fa, p@dre ha scritto:

con pogba e fagioli vincevi lo scudetto, ma questo non lo sapeva ancora

Con questi prescritti dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non direi. Di fatto, nessuno sa cosa succederà, probabilmente nemmeno JE, la realtà è sempre in divenire. 

Però, i ragionamenti espressi mi sembrano plausibili ed è lecito immaginare che i giochi si faranno dal prossimo mese in poi.

Diciamo marzo/aprile. A maggio, probabilmente, ecco che sapremo come sono andate le cose. 

Secondo me dipenderà molto dalla possibilità di partecipare al mondiale x club che garantisce liquidità sicura (dando x scontato la partecipazione alla prossima CL) .. Poi c'è ancora la questione del prossimo main sponsor.. se ci sarà la liquidità necessaria giuntoli avrà margine anche per il cambio della guida tecnica se lo riterrà necessario 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuntoli non fare nulla.Forse un giorno porterà le borse a Marotta.RIspetto a Moggi è uno studente!Per me sarà pur bravo ma sempre un asservito di Elkann rimane tanto che della sua personalità filtra 0...un *!

 

Con questi prescritti dubito

Avresti avuto  qualita in più, però con i se e con i ma non ci facciamo niente cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stabilire quanto potere ha acquisito Allegri in questo vuoto di potere, ancora ampiamente in atto. Nella scorsa stagione di sicuro molto, per ovvie ragioni. Ferrero e Scanavino sono di gomma, non prendono nessuna decisione. Se il mister è in grado di decidere oltre le sue mansioni, Giuntoli diventa quasi un sottoposto e continua a lanciare messagi d'amore ad Allegri solo per mantenere l'incarico alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pezzo è un interminabile monologo di un antiallegriano che predige catastrofi in caso di mancato esonero di Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo con alcune osservazioni interessanti e parecchie invenzioni di sana pianta.

A meno che l'autore non sia un dirigente sotto false spoglie, non ha modo di sapere certe cose. Addirittura conosce i termini del rinnovo proposti ad Allegri. Balle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.