Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot premiato alla Continassa per le 200 partite in maglia bianconera

Post in rilievo

L’emblema della mediocrità della Juventus: ottimo centrocampista (non un fenomeno) che viene pagato come un campione e viene considerato il leader tecnico del nostro centrocampo. Sia chiaro, fisicamente è dominante e se facesse il mediano a 2 come nella nazionale francese potrebbe starci, ma non a quell’ingaggio.

Nella Juventus di Berlino o Cardiff avrebbe fatto panchina probabilmente. 

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che nella vera Juventus porterebbe le borracce a giocatori del calibro di Vidal Khedira Davids Deschamps tanto per citarne alcuni.

Non merita l' ingaggio, lasciatelo andare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

L’emblema della mediocrità della Juventus: ottimo centrocampista (non un fenomeno) che viene pagato come un campione e viene considerato il leader tecnico del nostro centrocampo. Sia chiaro, fisicamente è dominante e se facesse il mediano a 2 come nella nazionale francese potrebbe starci, ma non a quell’ingaggio.

Nella Juventus di Berlino o Cardiff avrebbe fatto panchina probabilmente. 

Grazie al piffero, il centrocampo di Berlino era il miglior centrocampo del mondo di quel periodo e un trio simile a Pirlo Pogba Vidal temo non lo rivedremo più. Su quello di Cardiff avrei qualche dubbio invece, non credo avrebbe sfigurato. Tra Pjanic e Khedira è una bella lotta su chi abbia preso più critiche/insulti qui dentro (in gran parte immeritati secondo me, ma comunque indice del fatto che non avevamo più il centrocampo di qualche anno prima)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po’ quante fortune che stiamo vivendo in sto periodo con tutte ste premiazioni, da raccontare ai nipoti proprio

 

”ho visto Rabiot” semi-cit. 

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore che nella vera Juventus porterebbe le borracce a giocatori del calibro di Vidal Khedira Davids Deschamps tanto per citarne alcuni.

Non merita l' ingaggio, lasciatelo andare

Ha fiicato in una francia piena zeppa di campioni, sarebbe potuto coesistere con una juve forte magari non come titolare inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Pensa un po’ quante fortune che stiamo vivendo in sto periodo con tutte ste premiazioni, da raccontare ai nipoti proprio

 

”ho visto Rabiot” semi-cit. 

.quoto

 

E tra poco arriverà il premio a Sandro :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è un giocatore che da 2 anni si tiene in scadenza perenne.

 

Ed è Rabiot eh.

 

Potremmo essere anche meno spudorati nel "corteggiamento"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore decente tecnicamente e squallido come personalità. Facendo la media viene fuori un indegno della maglia bianconera, ma che ben rappresenta l’inutilità del suo condottiero.

Da legare a un siluro e spedire sulla Luna.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Pensa un po’ quante fortune che stiamo vivendo in sto periodo con tutte ste premiazioni, da raccontare ai nipoti proprio

 

”ho visto Rabiot” semi-cit. 

Ho visto Rabiot.

Una delle a amichevoli  estive che fecero nell'anno  che lo portarono alla Juve giocarono a Trieste  contro ovviamente la Triestina.  Sebbene della Triestina non me ne frega una mazza essendo di queste parti mi vado a veder la Juve..

Era un'amichevole  di agosto contro una squadra da serie C, ma quel giorno  mi son concentrato a guardare chi avessimo innestato in squadra, bene, a farla breve da come si muoveva a come si impadroniva della palla,  a come la passava, a come sembrava passeggiare in testa al suo avversario, Credimi ho visto un gran bel giocatore, di quelli Internazionali, di quelli che fanno la differenza. È  dovuto sicuramente maturare, crescere, imparare a esser costante.

Però lo ha fatto.

E negli anni ha anche scoperto di esser legato ai nostri colori e al nostro club.

Lo stipendio  credo sia in linea con il target coi ingaggi dei gocatori del suo calibro nei grandi club Europei........mica glielo paghiamo io e te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tacinson ha scritto:

Ho visto Rabiot.

Una delle a amichevoli  estive che fecero nell'anno  che lo portarono alla Juve giocarono a Trieste  contro ovviamente la Triestina.  Sebbene della Triestina non me ne frega una mazza essendo di queste parti mi vado a veder la Juve..

Era un'amichevole  di agosto contro una squadra da serie C, ma quel giorno  mi son concentrato a guardare chi avessimo innestato in squadra, bene, a farla breve da come si muoveva a come si impadroniva della palla,  a come la passava, a come sembrava passeggiare in testa al suo avversario, Credimi ho visto un gran bel giocatore, di quelli Internazionali, di quelli che fanno la differenza. È  dovuto sicuramente maturare, crescere, imparare a esser costante.

Però lo ha fatto.

E negli anni ha anche scoperto di esser legato ai nostri colori e al nostro club.

Lo stipendio  credo sia in linea con il target coi ingaggi dei gocatori del suo calibro nei grandi club Europei........mica glielo paghiamo io e te.

talmente legato che ha aspettato per mesi una richiesta estera, ma chissà perché, il rapporto qualità/prezzo non ha convinto nessun grande club, come per il suo mentore e per tutti gli altri cocchi che stanno rappresentando questi anni bui

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robert0 ha scritto:

embè ... 405, 1002, 200 ... sossoddisfazioni ultimamente

I numeri della mediocrità... Fuffa...

15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Facciamo 6 dai

Cattivoni...

 

Saranno 6 e mezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com’è che queste commemorazioni non le facciamo più allo stadio? La maglia delle 200 a Rabiot in palestra tra l’indifferenza generale(ovviamente perché si stavano allenando) e le 405 panchine ad Allegri al museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossime premiazioni:

miglior parcheggio intorno lo stadio

l'erba della continassa e' piu verde della pinetina

la lavandaglia lava bene ed i calzini sono morbidi

gli stuart parlano anche il piemontese

 

so soddisfazioni!!!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta roba???!! lui con una scarpa e sull'altro piede un calzino

premiato in palestra.....

una roba di una tristezza rara!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi 200 presenze 

delle quali 10 buone l'anno scorso

ma anche se fossero 20...è sempre roba poca!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Rinnovare subito.....unico campione di un centrocampo composto da gente che vale al massimo la serie B....

lui è il più mediocre di tutti, si salva solo per quelle galoppate confusionarie in solitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.