Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha visto con doppio interesse Sporting Lisbona-Atalanta: sotto osservazione il portoghese Diomande"

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Spero che in vista di domenica abbiano visto anche come gioca l'Atalanta bah

Ora guardo la sintesi, nelle ultime 3 di campionato (1 punto immeritato) che ho seguito mi era sembrata sottotono e involuta…

Hanno pianificato di essere al top contro la povera Juve??? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci hanno Diomande per il suo cartellino?

4 ore fa, The pretender ha scritto:

Un altro centrale per cosa? Oh non abbiamo preso Djaló? 

Diomande è lecito ,rispondere è cortesia .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi Diomande e dico 😁 ma tutti noi li peschiamo? 

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mah sì buttiamoli altri 40 milioni su un difensore tanto a centrocampo siamo messi bene...

Tanto adesso arrivano Bonaventura e Vecino roba per palati fini 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Leggo essere un difensore centrale..

 

Ma i TERZINI li abbiamo aboliti?!

 

.doh

Un paio di Diomande me le farei!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non venga ceduto qualcuno, non vedo il senso di questa notizia. 

Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo e Huijsen sarebbero gia' numericamente sufficienti per la prossima stagione. Senza contare che ci sarebbe anche da valutare Facundo Gonzalez. 

Siamo a corto e tremendamente di terzini/esterni difensivi. Oltre al centrocampo, penso che sia in quella zona del campo in cui si dovranno apportare dei ritocchi importanti, visto che abbiamo solo Cambiaso (e De Sciglio 🤦‍♂️) come esterno di ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giro altro altro regalo...accorrete gente

 

ogni giorni un nome nuovo

 

se l storia mi insegna die mille mila nomi che vengono fuori solo 2 sono di interesse e poi alla fine della grande maggioranza dei nostri veri interessi o trattative non sa niente nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico buono dello sporting per me è Morten Hjulmand. Ieri però ha fatto male, ha sofferto tantissimo quando è entrato l'uomo su uomo del Gasp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Bremer e prendono questo

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Fossi in voi, invece di chiedermi perché un altro difensore, comincerei a chiedermi se Bremer sia veramente così intoccabile... .the

Se vendono Bremer ci teniamo Gatti, tanto x fare una provocazione, allora è meglio cambiare nome. E l'avvocato si rivolterebbe dalla tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Se vendono Bremer e prendono questo

Se vendono Bremer ci teniamo Gatti, tanto x fare una provocazione, allora è meglio cambiare nome. E l'avvocato si rivolterebbe dalla tomba.

Guarda, io fino almeno al pareggio di bilancio previsto per il 2025, mi sono rassegnato.

 

Per Agresti gli osservatori dello United seguono Bremer quasi ogni partita.

 

Se fanno un'offerta stile United, lo salutiamo sicuramente.

 

Per l'attuale dirigenza, il pareggio (di bilancio) è l'unica cosa che conta (semicit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

In effetti hanno spadroneggiato sul campo dello Sporting che é primo in Portogallo (anche se han fatto turn over leggevo ma pure l'Atalanta non era quella titolare).

Partita complicata domenica

Ammetto che a differenza di altre partite della stagione, su questa sono abbastanza pessimista 

8 ore fa, Naztal ha scritto:

Ora guardo la sintesi, nelle ultime 3 di campionato (1 punto immeritato) che ho seguito mi era sembrata sottotono e involuta…

Hanno pianificato di essere al top contro la povera Juve??? 😱

Gasperini con noi ha sempre il dente avvelenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che per il TS il prossimo anno giochiamo con 7 centrali così possiamo reggere il tridente.

Inizierei a farmi due Diomande su Vaciago e compagnia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.