Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli punta il Real Sociedad: non solo Merino, sul taccuino il regista Zubimendi"

Post in rilievo

5 ore fa, fightclub77 ha scritto:

credo che un big verrà ceduto ..tipo bemer e in quel caso "SO SOLDI", se riesci a paizzare kostic e sacrificare  Weston con i soldini risparmiati dagli ingaggi di Pogba,Rabiot e il fenomeno con il n.12...qualcosa di interessante puoi combinare.Oltre ricavi da operazioni minori.

Se cedi Bremer (che sarebbe follia) devi mettere mano anche alla difesa e 'so soldi' pure lì..

 

Il big che potrebbe essere ceduto è Chiesa. Sempre che il mercato lo consideri ancora un big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli non punta nessuno

 

e se son tutti come Weah o Alcaraz meglio così

 

Ok Weah non sarà roba sua (anche se ci credo poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me Giuntoli non punta nessuno

 

e se son tutti come Weah o Alcaraz meglio così

 

Ok Weah non sarà roba sua (anche se ci credo poco)

Certo se i tifosi bocciano un classe 2002 dopo due partite diventa ancora più complicato fare mercato con pochi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo se i tifosi bocciano un classe 2002 dopo due partite diventa ancora più complicato fare mercato con pochi soldi.

Ma ha visto le cifre del riscatto?o prendi giocatori affermati o prendi giocatori che potrebbero diventare forti a poco ,non prendi gente che non si sa cos'è a prezzi di riscatto assurdi o i mezzi giocatori come weah o gente che viene da infortuni gravi .Per ora giuntoli più che bocciato , se poi non dovesse fare ciò che andrebbe fatto sarebbe da cacciare anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma ha visto le cifre del riscatto?o prendi giocatori affermati o prendi giocatori che potrebbero diventare forti a poco ,non prendi gente che non si sa cos'è a prezzi di riscatto assurdi o i mezzi giocatori come weah o gente che viene da infortuni gravi .Per ora giuntoli più che bocciato , se poi non dovesse fare ciò che andrebbe fatto sarebbe da cacciare anche lui. 

Il prezzo del riscatto chiaramente non sarà quello, ma verrà ritrattato a fine stagione nel caso in cui decidessero di riscattare il giocatore. Giuntoli fino ad oggi non ha potuto fare pressochè nulla.

Marotta il primo anno da noi prese (spendendo) Elia, Kostic, Martinez, Traore, Motta e mise Delneri allenatore.

Il lavoro di un dirigente si vede negli anni non dopo sette mesi, dire che oggi Giuntoli è bocciato non ha alcun senso secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il prezzo del riscatto chiaramente non sarà quello, ma verrà ritrattato a fine stagione nel caso in cui decidesseto di riscattare il giocatore. Giuntoli fino ad oggi non ha potuto fare pressochè nulla.

Marotta il primo anno da noi prese (spendendo) Elia, Kostic, Martinez, Traore, Motta e mise Delneri allenatore.

Il lavoro di un dirigente si vede negli anni non dopo sette mesi, dire che oggi Giuntoli è bocciato non ha alcun senso.

Ho scritto per ora ,io lo caccerei solo per un motivo ora , di sicuro però non è che mi metto a giustificare , per me mercato di gennaio senza senso ,vedremo quello estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ho scritto per ora ,io lo caccerei solo per un motivo ora , di sicuro però non è che mi metto a giustificare , per me mercato di gennaio senza senso ,vedremo quello estivo.

È un mercato fatto quasi senza soldi e quei pochi che c'erano si è pensato di spenderli per provare un ragazzo considerato promettente. Non è che le alternative fossero molte, con quel budget forse ci prendevi Nandez del Cagliari, giocatori così, se si voleva andare più sul "sicuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È un mercato fatto quasi senza soldi e quei pochi che c'erano si è pensato di spenderli per provare un ragazzo considerato promettente. Non è che le alternative fossero molte, con quel budget forse ci prendevi Nandez del Cagliari, giocatori così, se si voleva andare più sul "sicuro".

Prendere in prestito uno a 5 milioni(prezzo con cui altre squadre non raramente prendono giocatori a titolo definitivo che poi magari esplodono) è un'operazione di mercato da squadra che ha soldi da buttare ,le alternative esistono eccome, ci sono centinaia e centinaia di calciatori. Altra cosa poi non si capisce perché prendere uno che ha avuto un infortunio grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bah, troppi nomi nel calderone.

 

Koopmeiners e quest’altro comporterebbero un investimento importantissimo. 
 

Crederò nel mercato solo a cose fatte. 

 

Detto ciò, non conosco i due giocatori della Sociedad. 

Penso che questo ti costi la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Prendere in prestito uno a 5 milioni(prezzo con cui altre squadre non raramente prendono giocatori a titolo definitivo che poi magari esplodono) è un'operazione di mercato da squadra che ha soldi da buttare ,le alternative esistono eccome, ci sono centinaia e centinaia di calciatori. Altra cosa poi non si capisce perché prendere uno che ha avuto un infortunio grave. 

Perché c e stato l interesse di Marotta.

Ormai i nostri acquisti si basano su quello.

Marotta probabilmente lo avrebbe preso gratis , come Bremer a 25 ...

Poi arriviamo noi e via a pagare il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Prendere in prestito uno a 5 milioni(prezzo con cui altre squadre non raramente prendono giocatori a titolo definitivo che poi magari esplodono) è un'operazione di mercato da squadra che ha soldi da buttare ,le alternative esistono eccome, ci sono centinaia e centinaia di calciatori. Altra cosa poi non si capisce perché prendere uno che ha avuto un infortunio grave. 

Quali sono queste centinaia giocatori prendibili a 4/5 milioni che arrivano e fanno subito la differenza? Io dubito che ci siano o sono molto rari. Alcaraz è chiaramente un'operazione di prospettiva, visto che non c'erano alternative prendibili nell'immediato che avrebbero cambiato lo stato delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il prezzo del riscatto chiaramente non sarà quello, ma verrà ritrattato a fine stagione nel caso in cui decidessero di riscattare il giocatore. Giuntoli fino ad oggi non ha potuto fare pressochè nulla.

Marotta il primo anno da noi prese (spendendo) Elia, Kostic, Martinez, Traore, Motta e mise Delneri allenatore.

Il lavoro di un dirigente si vede negli anni non dopo sette mesi, dire che oggi Giuntoli è bocciato non ha alcun senso secondo me.

In realtà arrivarono anche Quagliarella, Bonucci , Pepe poi a gennaio Matri e Barzagli , tutta gente rivelatasi importante, chi più chi meno, negli scudetti successivi , inoltre la base di partenza dell’epoca era molto peggiore di quella trovata da Giuntoli questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In realtà arrivarono anche Quagliarella, Bonucci , Pepe poi a gennaio Matri e Barzagli , tutta gente rivelatasi importante, chi più chi meno, negli scudetti successivi , inoltre la base di partenza dell’epoca era molto peggiore di quella trovata da Giuntoli questa stagione 

Giusto, ma comunque ebbe la possibilità di spendere, cosa che Giuntoli non ha avuto, e il primo anno andò male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un buon giocatore ma credo che la Juve debba fare come già fatto con la serie dei 9 scudetti ovvero prendere un centrocampista di livello internazionale (Pirlo) che faccia da chioccia a due mezzala di corsa e giovani accanto.

È da prendere un Kroos a parametro 0 e dargli un contratto da stella e mettergli accanto Fagioli a destra e Keprem Thuram a sinistra.

In panchina prenderei mediano Prati del Cagliari e terrei Miretti e Nonge.

I soldi arriverebbero dalle cessioni di Chiesa (o Soule), Locatelli, Nicolussi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fighter88 ha scritto:

Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2.

Come mezzala nei 3 è inutile, e come regista basso è diventato abbastanza bravo a mantenere ordine ma nn è determinante e soprattutto non è all'altezza dell'essere il titolare della Juventus.

 

Locatelli va venduto e basta. Giocatore mediocre come mezzala, inadatto a fare il regista e ha pure un ingaggio elevato che lo rende invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fighter88 ha scritto:

Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2.

Come mezzala nei 3 è inutile, e come regista basso è diventato abbastanza bravo a mantenere ordine ma nn è determinante e soprattutto non è all'altezza dell'essere il titolare della Juventus.

 

Ma non vi (ti dò del “voi” perché prendo spunto dal tuo post per rivolgermi anche agli altri) viene mai il dubbio che Allegri chieda al mediano davanti alla difesa di fare esattamente quello che fa Locatelli?

 

Secondo me basate le vostre considerazioni su un equivoco di fondo: voi come centrale vorreste un regista puro, uno bravo con i piedi che imposti l’azione. Allegri, probabilmente, vuole uno ordinato che schermi la difesa. E Locatelli lo fa in maniera egregia (quando manca, la sua assenza si avverte terribilmente). 
 

Vorrei ricordare che, al Milan, il buon Max preferiva Van Bommel o Ambrosini al centro e stava studiando per Pirlo un futuro da mezz’ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jovinista ha scritto:

Sembra un buon giocatore ma credo che la Juve debba fare come già fatto con la serie dei 9 scudetti ovvero prendere un centrocampista di livello internazionale (Pirlo) che faccia da chioccia a due mezzala di corsa e giovani accanto.

È da prendere un Kroos a parametro 0 e dargli un contratto da stella e mettergli accanto Fagioli a destra e Keprem Thuram a sinistra.

In panchina prenderei mediano Prati del Cagliari e terrei Miretti e Nonge.

I soldi arriverebbero dalle cessioni di Chiesa (o Soule), Locatelli, Nicolussi.

Forse confondi Kroos con Modric. Fagioli ha tutto da dimostrare e chissà come rientrerà dopo la squalifica. K Thuram... lasciamo perdere che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenderei a non sottovalutare il ritorno di Barrenechea.

Soprattutto con la permanenza di Allegri. 

57 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

K Thuram... lasciamo perdere che è meglio...

Perché mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io tenderei a non sottovalutare il ritorno di Barrenechea.

Soprattutto con la permanenza di Allegri. 

Perché mai?

Non segna, non fa assist, non dialoga con i compagni. L'ennesimo intenditore a centrocampo. A noi serve altra gente. Poi lo hanno messo al centro del centrocampo e si vedeva che non era il suo ruolo nell'ultima partita che ho visto. Come intenditori abbiamo già Locatelli e

McKennie. Per come la vedo io non ci serve a una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.