Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Allegri pre Juventus-Atalanta: McKennie sta meglio, Kean ci sarà utile. Rabiot torna in settimana"

Post in rilievo

6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Stai confondendo due epoche.

La Juventus dell'Avvocato aveva speso molto per colmare il gap che la divideva dal Milan in primis...

Ma i risultati sperati non arrivarono.....

La Juventus passò dall'Avvocato al Dott. Umberto Agnelli che mise la Triade..

Moggi fece un sacco di cessioni: Dino Baggio, Andy Moeller ed altri...

La campagna acquisti si chiuse in attivo.

Buffon e Nedved arrivarono con la Triade dopo le cessioni di Zidane ed Inzaghi.

Ti ribadisco che ad Elkann di Allegri non interessa nulla.

La gestione sportiva della Juventus è una delle cose di cui gli frega di meno...

Poi pensare che Allegri sia adatto ad allenare una squadra di giovani è discutibilissimo.

Ci vuole uno che insegna calcio, non uno che vuole giocatori fatti e finiti perchè di suo non mette niente.

Se volevano rinnovare il contratto ad Allegri lo avrebbero già fatto, invece Giuntoli ti risponde a tempo debito ci parleremo...

E quando? Se le stagioni si iniziano a programmare già da adesso.

Anche moggi spese e spesa a volte male vogliamo ricordarci oneil  o esnaider?

 

Prese tanti giocatori pagati il giusto e forti valorizzati rivenduti e comprati giocatori forti e fatti non c'entra niente l attuale gestione che punta sui ragazzini di 14 anni

 

Vediamo se andrà via. Ad elkan interessa che la Juve non gli costi quindi vendere i gioielli di famiglia prendere ragazzi da valorizzare ed avere un allenatore che lo porti in champions per i soldi e fare cassa 

 

Non prenderà mai uno che insegna calcio rischiando di vincere lo scudetto tra due tre anni e nel frattempo di stare fuori dalla Champions. 

 

PS allegri ha un altro anno può rinnovare l'anno prossimo. Andrà via solo se non entra in Champions. Se ci entra resta e l anno prossimo a vedere. Al massimo prenderemo pioli tra due anni. Segnatelo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Zidane fu pagato 7 miliardi...

Vieri 3,5....

L'anno dopo Vieri fu venduto a 35 miliardi di lire all'Atletico Madrid.

Sappiamo tutti quanto il Real pagò per avere Zidane...

Inzaghi fu comprato dall'ATalanta per 25 miliardi di lire e fu rienduto al Milan per 70 miliardi..

Avevano già preso il suo sostituto: Trezeguet..

infatti è quello che sostenevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anche moggi spese e spesa a volte male vogliamo ricordarci oneil  o esnaider?

 

Prese tanti giocatori pagati il giusto e forti valorizzati rivenduti e comprati giocatori forti e fatti non c'entra niente l attuale gestione che punta sui ragazzini di 14 anni

 

Vediamo se andrà via. Ad elkan interessa che la Juve non gli costi quindi vendere i gioielli di famiglia prendere ragazzi da valorizzare ed avere un allenatore che lo porti in champions per i soldi e fare cassa 

 

Non prenderà mai uno che insegna calcio rischiando di vincere lo scudetto tra due tre anni e nel frattempo di stare fuori dalla Champions. 

 

PS allegri ha un altro anno può rinnovare l'anno prossimo. Andrà via solo se non entra in Champions. Se ci entra resta e l anno prossimo a vedere. Al massimo prenderemo pioli tra due anni. Segnatelo

 

 

 

In realtà l'attuale gestione sportiva è all'anno zero.

Da quest'anno vedremo come si muoverà Giuntoli.

Lo scorso anno arrivò senza poter fare mercato.

Allegri con i ragazzi non ti garantisce un bel nulla e prende un sacco di soldi di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Premesso che concordo con il tuo ragionamento, solo una precisazione. Rossi non fu pagato un botto perché alle buste vinse il Vicenza che per la metà di paolino offrì 2,5 miliardi di lire..

Quando rossi arrivò alla juve era squalificato e se non erro costò un miliardo o poco più 

Pago la Juve 3 miliardi all epoca record di spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà l'attuale gestione sportiva è all'anno zero.

Da quest'anno vedremo come si muoverà Giuntoli.

Giuntoli sta da un anno.....ha portato Weah e alcaraz con riscatto a 50 per altro per un giocatore di serie b inglese. al napoli ha vinto ma dopo 8 anni.  

Non caccerà mai allegri se elkan non dice vai. Vedremo. L'unico scenario per vedere allegri lontano dalla Juve è uscire dalla zona Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Perché sotto la “gestione Elkann “ non si sono spese cifre altissime? Vlahovic, Ronaldo, Higuain, De Ligt, Chiesa, Bremer, tutti giocatori da over 50 milioni, vado a memoria 

C'era Andrea che spendeva ma vinceva e faceva incassi. Dimenticate che gli sponsor se vinci il campionato e fai due finali di Champions investono su di te. Prima del covid la Juve era virtuosa aveva un bottino ed ha speso poi è cambiato tutto. Altrimenti se era gestione elkan perché elkan ha mandato via il cugino dicendo che era tutto da risanare? Quando si vinceva era gestione elkan quando le cose sono andate male è diventata gestione Andrea. Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

Giuntoli sta da un anno.....ha portato Weah e alcaraz con riscatto a 50 per altro per un giocatore di serie b inglese. al napoli ha vinto ma dopo 8 anni.  

Non caccerà mai allegri se elkan non dice vai. Vedremo. L'unico scenario per vedere allegri lontano dalla Juve è uscire dalla zona Champions 

Forse andrà come dicci tu...

 

Intanto per la Ferrari vanno a strapagare un vecchio campione stra bollito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ranieri fece 5 pareggi e 1 sconfitta in 6 partite, esonerato  

Ferrara fece 5 sconfitte di cui 3 di fila in 6 partite, esonerato 

Allegri fa 1 vittoria al 98, 2 pareggi e 3 sconfitte in 6 partite, è in linea con gli obbiettivi 

 

Con la camicia bisogna proprio nascervi

...anche con un contratto faraonico che lega la società visti i problemi giuridici, finanziari ecc... credo che se entriamo in Coppa campioni rimarrà anche il prossimo anno... 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Forse andrà come dicci tu...

 

Intanto per la Ferrari vanno a strapagare un vecchio campione stra bollito.

Non lo so se andrà così lo deduco da cio che abbiamo visto con ora 

 

La Ferrari ha un vantaggio produce auto di lusso con il prestigioso nome di Enzo Ferrari

Il campione bollito gli serve per fare marketing non gli frega nulla di vincere la formula uno 

La Ferrari vende lo stesso nel calcio se esci fuori dal giro che conta in pochi anni diventi storia e nessuno più ti fila come sponsor

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'era Andrea che spendeva ma vinceva e faceva incassi. Dimenticate che gli sponsor se vinci il campionato e fai due finali di Champions investono su di te. Prima del covid la Juve era virtuosa aveva un bottino ed ha speso poi è cambiato tutto. Altrimenti se era gestione elkan perché elkan ha mandato via il cugino dicendo che era tutto da risanare? Quando si vinceva era gestione elkan quando le cose sono andate male è diventata gestione Andrea. Come funziona?

No assolutamente non penso di averlo scritto, intendevo proprietà Elkann che è la stessa, i soldi sempre da lì son partiti intendo.

 

Prima parte più che condivisibile e non fa una piega, quindi se si ritornasse in posizione di vantaggio arriverebbero anche altri soldi.

36 minuti fa, umbertoI ha scritto:

le spese ci sono state con Elkann ma personalmente avrei preferito dare la priorità al centrocampo e alla 3/4

ma evidentemente per chi allenava andava bene così 

Poco ha a che fare con l’esborso economico, detto questo non mi pare che ci siano stati investimenti sui terzini da secoli e secoli 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ranieri fece 5 pareggi e 1 sconfitta in 6 partite, esonerato  

Ferrara fece 5 sconfitte di cui 3 di fila in 6 partite, esonerato 

Allegri fa 1 vittoria al 98, 2 pareggi e 3 sconfitte in 6 partite, è in linea con gli obbiettivi 

 

Con la camicia bisogna proprio nascervi

Premesso che sono a favore di un cambio allenatore a fine stagione, ma fino a prova contraria allegri è in linea con gli obiettivi.
Gli è stato chiesto il quarto posto ed è quello che sta facendo

Nessuna società sana di mente a metà marzo manda via un allenatore secondo in classifica che si trova a +10 sul quinto posto, per mettere chi esattamente? Un eventuale cambio verrà fatto a giugno, come è giusto che sia

Se se le società dovessero esonerare ogni allenatore che incappa in un mese difficile, praticamente vedremmo decine di allenatori cacciati ogni mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

No assolutamente non penso di averlo scritto, intendevo proprietà Elkann che è la stessa, i soldi sempre da lì son partiti intendo.

 

Prima parte più che condivisibile e non fa una piega, quindi se si ritornasse in posizione di vantaggio arriverebbero anche altri soldi.

Poco ha a che fare con l’esborso economico, detto questo non mi pare che ci siano stati investimenti sui terzini da secoli e secoli 😂

Ho capito male io siccome hai scritto gestione elkan tra virgolette 

Chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Zidane fu pagato 7 miliardi...

Vieri 3,5....

L'anno dopo Vieri fu venduto a 35 miliardi di lire all'Atletico Madrid.

Sappiamo tutti quanto il Real pagò per avere Zidane...

Inzaghi fu comprato dall'ATalanta per 25 miliardi di lire e fu rienduto al Milan per 70 miliardi..

Avevano già preso il suo sostituto: Trezeguet..

Su Allegri vedremo. Io sono convinto che a fine anno va via..

Non vorrei insistere ma controllando un po' ho visto ad esempio che quando la Juve vendette Zidane incasso quell anno 150 ml ne spese però 180 per un -30 di bilancio......

Se guardiamo agli anni precedenti e successivi  c'è -30 -10 - 3 -20 ecc

Quindi auto sostenibilità fino ad un certo punto perché mediamente si spendeva più di quello che di incazzava al netto delle valorizzazioni poiché con quei soldi si prendevano campioni costosi anche tipo Buffon Nedved e thuram Cannavaro ecc 

Noi prendiamo Weah e alcaraz perche non si vuole investire ma fare cassa

È molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà arrivò alla Juventus perchè il Vicenza non pagò mai la cifra messa nelle buste.

alle buste si andò nel 1978, poi rossi fece un altro campionato col Vicenza e uno a Perugia..alla juve andò durante la squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, vista la situazione societaria in cui ci troviamo al momento, ripartirei da zero. Allenatore emergente e che sappia insegnare calcio, giovani e qualche scommessa e costruire le basi per provare a vincere anche tra 3 o 4 anni. Andare avanti con Allegri non ha senso da nessun punto la si guardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ho capito male io siccome hai scritto gestione elkan tra virgolette 

Chiedo scusa

Figurati, forse mi sono espresso io anche non nella maniera più giusta. 
 

buona domenica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Poco ha a che fare con l’esborso economico, detto questo non mi pare che ci siano stati investimenti sui terzini da secoli e secoli 😂

ti rinfresco io la memoria

Vlahovic, Ronaldo, Higuain, De Ligt, Chiesa, Bremer

dove sono i centrocampisti e i 3/4sti?

per quieto vivere non includo Pogba preso già con numerosi problemi fisici, errore madornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ti rinfresco io la memoria

Vlahovic, Ronaldo, Higuain, De Ligt, Chiesa, Bremer

dove sono i centrocampisti e i 3/4sti?

per quieto vivere non includo Pogba preso già con numerosi problemi fisici, errore madornale

Però cerchiamo di capirci, io ho voluto solo indicare che anche a livello di terzini siamo scoperti da anni ormai.

 

Spendere non significa spendere bene tutto qui.

 

Per me il tuo riferimento al tecnico sul mancato arrivo dei trequartisti ha poco senso perché non ne arrivano anche da prima del suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Però cerchiamo di capirci, io ho voluto solo indicare che anche a livello di terzini siamo scoperti da anni ormai.

 

Spendere non significa spendere bene tutto qui.

 

Per me il tuo riferimento al tecnico sul mancato arrivo dei trequartisti ha poco senso perché non ne arrivano anche da prima del suo ritorno.

ho fatto forse il nome di qualche allenatore?

comunque quando ci sono stati altri allenatori i centrocampisti buoni sono arrivati,  da Sarri in poi il nulla

 

difensori sono arrivati e te li ho nominati, potrei aggiungere anche Cambiaso anche se è un tornante che sa giocare anche in mezzo

quindi errore tuo diciamo di memoria...

 

ovvio che bisogna saper spendere bene, osservazione tua inutile

 

* vacca ci hanno segnato!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ho fatto forse il nome di qualche allenatore?

comunque quando ci sono stati altri allenatori i centrocampisti buoni sono arrivati,  da Sarri in poi il nulla

 

difensori sono arrivati e te li ho nominati, potrei aggiungere anche Cambiaso anche se è un tornante che sa giocare anche in mezzo

quindi errore tuo diciamo di memoria...

 

ovvio che bisogna saper spendere bene, osservazione tua inutile

sarà inutile ma la tua quale finalità ha? Non l’ho mica compresa. Soprattuto se concordiamo sul fatto che i soldi vanno spesi bene e che gli allenatori si sono susseguiti.

7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

 

* vacca ci hanno segnato!!!

 

Già 🤦🏼‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

sarà inutile ma la tua quale finalità ha? Non l’ho mica compresa. Soprattuto se concordiamo sul fatto che i soldi vanno spesi bene e che gli allenatori si sono susseguiti.

Già 🤦🏼‍♂️

perchè mi fai questa domanda sulla finalità?

il mio parere l'ho già espresso

se non l'hai capito lo ripeto:

avrei preferito investire le maggiori risorse su centrocampisti e trequartisti ovviamente di livello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

perchè mi fai questa domanda sulla finalità?

il mio parere l'ho già espresso

se non l'hai capito lo ripeto:

avrei preferito investire le maggiori risorse su centrocampisti e trequartisti ovviamente di livello

 

Quindi un mero fine di preferenza personale, io inquadravo il tutto su un discorso più globale di costruzione della rosa. 
 

Tutto qui evidentemente il “fraintendimento “😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi un mero fine di preferenza personale, io inquadravo il tutto su un discorso più globale di costruzione della rosa. 
 

Tutto qui evidentemente il “fraintendimento “😉

certamente il mio parere avrebbe influito sulla costruzione della rosa

pensavo fosse evidente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.