Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Allegri pre Juventus-Atalanta: McKennie sta meglio, Kean ci sarà utile. Rabiot torna in settimana"

Post in rilievo

18 minuti fa, superdrake ha scritto:

Più o meno gli stessi in cui perdiamo regolarmente a Napoli,  che tristezza 

Ormai negli ultimi anni abbiamo i numeri di una provinciale 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sono convinto che milioni di tifosi come me attraversino il più nero e frustrante periodo calcistico legato alla Juve. Questo  non per i mancati risultati  ma per il fatto di essere costretti a  convivere con un personaggio simile.

Da tifoso...è  umiliante non sentire più il desiderio di vedere le partite della squadra per cui tifi ma quel che è  peggio è  che non si sa quando avrà  fine

Ti quoto,perché la penso esattamente come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sono convinto che milioni di tifosi come me attraversino il più nero e frustrante periodo calcistico legato alla Juve. Questo  non per i mancati risultati  ma per il fatto di essere costretti a  convivere con un personaggio simile.

Da tifoso...è  umiliante non sentire più il desiderio di vedere le partite della squadra per cui tifi ma quel che è  peggio è  che non si sa quando avrà  fine

idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sopporto più nemmeno nelle interviste figuriamoci nelle vesti di allenatore 

spero sia l’ultimo anno nn se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Per non centrare la Champions dovremmo praticamente perderle tutte, non trovo giustificato questo catastrofismo 

Ma, forse essere pessimisti non serve. Ma io non ho nemmeno tutto questo ottimismo. Cominciamo a perdere quella di domani e dobbiamo già cominciare a preoccuparci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Kean in Arabia ci cascano?goal in stagione: 0

milik 25 presenze 2 gol

Yildiz 17 presenze 1 gol

Illing 15 presenze 1 gol

Kean 12 presenze  0 gol

se ci limitiamo a guardare i numeri senza considerare anche il minutaggio dovremmo mandarli tutti in arabia 😉

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

La stagione non e’ 6 partite. Non penso che Ranieri

e Ferrara erano primi o quasi prima delle 6 partite.

Ranieri era secondo ed era abbastanza vicino all'Inter, la differenza è che non lo si faceva passare come un miracolo.

Fa abbastanza ridere che il ciclo di Ranieri venga visto come uno dei peggiori di sempre quando riuscì ad arrivare terzo e secondo e a fare una figura più che dignitosa in Champions.

E si veniva dalla serie B, altro che penalizzazioni.

Invece questo secondo ciclo di Allegri in cui perdiamo con il Maccabi Haifa e facciamo decisamente peggio in campionato viene visto come "in linea con gli obiettivi".

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai negli ultimi anni abbiamo i numeri di una provinciale 😬

Soprattutto ne abbiamo assunto l'atteggiamento in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinciamo in casa da troppo tempo contro l'atalanta, serve invertite la tendenza per forza per non tribolare nell'ultima parte di stagione, quando in realtà potevamo( possiamo) finire con piu tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma, forse essere pessimisti non serve. Ma io non ho nemmeno tutto questo ottimismo. Cominciamo a perdere quella di domani e dobbiamo già cominciare a preoccuparci. 

per rimanere fuori dalla champions dovremmo perdere 8 partite su 11 che rimangono

quelle che ambiscono all'ultimo posto disponibile (il quinto) per scavalcarci le dovrebbero vincere quasi tutte ma questo non è possibile perchè si incontreranno fra di loro mangiandosi punti su punti

mancano all'appello ancora da quì alla fine

atalanta-roma

bologna-inter

roma-bologna

napoli-bologna

napoli-atalanta

inter-napoli

napoli-roma

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire che gli obiettivi per ora sono stati raggiunti? la stagione non è finita, non è stato raggiunto niente.

Gli unici obiettivi che non riguardano le classifiche o i titoli, possono essere quelli legati alla costruzione di qualcosa, ad esempio il carattere, l'organizzazione di gioco, la qualità del gioco, la solidità. In 3 anni non ho visto niente di tutto ciò se non carattere e solidità a periodi altalenanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Sono convinto che milioni di tifosi come me attraversino il più nero e frustrante periodo calcistico legato alla Juve. 

ti sbagli, solo gli hater, a cui non interessa la Juve ma solo Allegri. che poi non soffrono, semplicemente si lamentano per far propaganda. se si perde festeggiano, quindi è un'ottimo periodo in realtà. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ranieri era secondo ed era abbastanza vicino all'Inter, la differenza è che non lo si faceva passare come un miracolo.

Fa abbastanza ridere che il ciclo di Ranieri venga visto come uno dei peggiori di sempre quando riuscì ad arrivare terzo e secondo e a fare una figura più che dignitosa in Champions.

E si veniva dalla serie B, altro che penalizzazioni.

Invece questo secondo ciclo di Allegri in cui perdiamo con il Maccabi Haifa e facciamo decisamente peggio in campionato viene visto come "in linea con gli obiettivi".

Se non ricordo male Ranieri andò a vincere al Barnabeu in casa del Real con doppietta di Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Fra 2-3-4 anni avrà i Fagioli, i Miretti, gli Yildiz, Iling... sono tutti giocatori giovani. Vlahovic è 2000, anche Cambiaso è 2000. Ha un parco giocatori che deve giocare partite importanti, solo così si cresce. La Juve credo abbia un futuro importante".

Io spero che questa previsione ( e allegri le azzecca spesso, parlò nel 2021 poco prima di arrivare da noi, di un inter che sarebbe arrivata negli anni in semifinale di champions) sia qualcosa che accadrà veramente nel prossimo futuro, a prescindere da chi allenerà... vorrebbe dire, aver scelto bene questi ragazzi e aver raccolto poi i frutti di questa crescita, naturalmente affincati anche l da acquisti all'altezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma veramente sembrava facile fino a quando colui che una volta disse "l'allenatore bravo è quello che fa meno danni" ha deciso di levare dall'11 titolare senza motivazioni di tipo fisico il giocatore più brillante che aveva svoltato la manovra offensiva (affidata alle casualità e all'inventiva del singolo) 

Infatti e tutto perchè gli avevano fatto notare che giocando più propositivi si vinceva. Ora il giovane è sparito dai radar con la scusa assurda che vanno spenti i riflettori. Solo lui ha ste trovate geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comico mancato comincia a preoccuparsi? Oppure è scocciato che qualcuno lo metta in discussione? 
Lui come lo special(cogli)one si presentano con le medaglie sul petto e non si preoccupano di aggiornarsi. Uno viene considerato la punta di diamante, l’altro mandato a pascolare e il sostituto le sta vincendo tutte con 3 gol di scarto.

Eh ma al momento siamo secondi!!!!

Si si continuiamo a ragionare così che andiamo lontani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ti sbagli, solo gli hater, a cui non interessa la Juve ma solo Allegri. che poi non soffrono, semplicemente si lamentano per far propaganda. se si perde festeggiano, quindi è un'ottimo periodo in realtà. 

Ah certo gran periodo per i tifosi della Juve.

Nemmeno ti rendi conto che la tua idolatria ormai ti ha trasformato in una macchietta. Uno dei risvolti positivi nel caso dovesse andar via il vate sarebbe che tu lo seguirai perchè... si tifa la maglia vero?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

È più umiliante leggere certe cose.

Speriamo che TU cambi squadra, sarebbe già un risultato positivo.

falla finita saccentino da forum, te e chi te lo permette 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

"Entrare in champions non sarà facile"...lo ha detto veramente...siamo nelle mani di uno sbandato e chissà ancora quanto ci staremo. 

Fino all'Empoli eravamo saldamente secondi con il fiato sul collo della prima. È riuscito a rimettere tutto in discussione. Un'impresa non da poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Il comico mancato comincia a preoccuparsi? Oppure è scocciato che qualcuno lo metta in discussione? 
Lui come lo special(cogli)one si presentano con le medaglie sul petto e non si preoccupano di aggiornarsi. Uno viene considerato la punta di diamante, l’altro mandato a pascolare e il sostituto le sta vincendo tutte con 3 gol di scarto.

Eh ma al momento siamo secondi!!!!

Si si continuiamo a ragionare così che andiamo lontani

lo sai la cosa più raccapriciante? Che qui dentro ti dicono che sei un hater...e c'è ancora chi lo difende. Ha dell'incredibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

lo sai la cosa più raccapriciante? Che qui dentro ti dicono che sei un hater...e c'è ancora chi lo difende. Ha dell'incredibile

gente con serissimi ed inquietanti problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Sono convinto che milioni di tifosi come me attraversino il più nero e frustrante periodo calcistico legato alla Juve. Questo  non per i mancati risultati  ma per il fatto di essere costretti a  convivere con un personaggio simile.

Da tifoso...è  umiliante non sentire più il desiderio di vedere le partite della squadra per cui tifi ma quel che è  peggio è  che non si sa quando avrà  fine

Perfino mia moglie quando la guardo e nemmeno muovo un muscolo anche al gol mi dice "ma che succede?"

Ormai mi ha tolto la passione di vedere la mia squadra. Non è successo nemmeno con Marchesi (ero piccolo ma che facessimo schifetto lo vedevo pure io hehe)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.