Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, dissidente ha scritto:

Caro maestro di panzana, mi perdoni, ma mi riesce più facile credere in Conte o Sarri che dimostrano ancora un briciolo di motivazione, piuttosto che in un allenatore che nello spogliatoio non ha più un briciolo di carisma e che si è bruciato sul campo ogni possibile forma di credibilità. Se lei vuole continuare a credergli, è un problema suo. Prometto di non intromettermi più.

Maestro di panzana mi piace 😄 

 

Io non credo in Allegri da tempo, vedremo il sostituto se mai arriverà cosa sarà capace di fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Se sei convinto che la “tua” Juve sia questa ma solo con un altro allenatore preparati a dolorosi ritorni alla realtà l’anno prossimo o quello dopo 

E' solo una questione di carisma e credibilità, nello spogliatoio e sul campo. Allegri ha esaurito entrambe le cose. Con la mia Juve tanti coach, non necessariamente di prima grandezza, avrebbero fatto meglio di lui. Sono un illuso? Siamo milioni di illusi? Dateci una prova tangibile che lo siamo, mandandolo a casa e sostituendolo. Con quello che sta combinando, ne avremmo il diritto ti pare? Voi che credete ancora nella minestrina di acciughe scaldata, non pensate di esservi illusi abbastanza? Per quanto altro tempo dovremo bestemmiare vedendo undici uomini che non hanno un gioco? Qualcuno ricorda il "4 - 2 - fantasia" che Allegri praticava con un Milan stellare? Ha vinto il primo campionato, poi si è piegato allo strapotere di Conte che lo ha surclassato con i suoi De Ceglie, Matri, Pepe, Lichtsteiner, etc. Fate un confronto tra le formazioni di Milan e Juve nell'anno del primo scudetto di Conte. Poi, continuate pure a illudervi se volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte non sarebbe mai partito con una rosa così incompleta 

Sarri chi? Quello che ora viene silurato anche dalla Lazio per la sua testardaggine e la capacità di litigare con tutti gli spogliatoi dove arriva? Dal Chelsea alla Juve .

Ma davvero vi piacerebbe Sarri come allenatore? Di nuovo ? O qualche suo discepolo che colleziona brutte figure?

No no, mangiamo minestrina di acciughe scaldata anche l'anno prossimo... Leggiti il post immediatamente precedente e ricordati con chi ha vinto Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DOJ ha scritto:

ci sono allenatori molto blasonati che pretendono mercato e che mai accetterebbero di allenare squadre così incomplete, come Allegri alla fine ha accettato anche non per demeriti suoi dato che i soldi della Champions li meritavamo sul campo. Gli stimoli davvero hanno colmato lacune grandissime che è impossibile non aver visto, soprattutto dopo che lo stesso Manna aveva dichiarato "la rosa a centrocampo era pensata con Fagioli e Pogba, qualcosa faremo".

Il secondo posto fino al termine di gennaio ha illuso tutti in società che i punti necessari per arrivare tra le prime quattro li avevamo. A loro se arrivi secondo o quarto frega zero. Adesso siamo terzi, con il Bologna a 7 punti e la Roma in progressione. Se bucheremo la qualificazione qualcuno salterà e non solo il mister, tutto per non voler far mercato quando Fagioli e Pogba sono squalificati dall'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

ti ho dimostrato con i numeri che non aveva fatto "numerose presenze" come avevi sostenuto

inoltre farlo entrare a 2 min dalla fine non ha senso

un allenatore che commette certi errori anche con altre sostituzioni è imperdonabile

 

 

Lho detto, i due minuti dalla fine sono nulla per fare entrare un ragazzo e concordo con te. 

Per il resto Yldiz deve ancora dimostrare tutto il suo valore, non trattiamolo come fosse già Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

E' solo una questione di carisma e credibilità, nello spogliatoio e sul campo. Allegri ha esaurito entrambe le cose. Con la mia Juve tanti coach, non necessariamente di prima grandezza, avrebbero fatto meglio di lui. Sono un illuso? Siamo milioni di illusi? Dateci una prova tangibile che lo siamo, mandandolo a casa e sostituendolo. Con quello che sta combinando, ne avremmo il diritto ti pare? Voi che credete ancora nella minestrina di acciughe scaldata, non pensate di esservi illusi abbastanza? Per quanto altro tempo dovremo bestemmiare vedendo undici uomini che non hanno un gioco? Qualcuno ricorda il "4 - 2 - fantasia" che Allegri praticava con un Milan stellare? Ha vinto il primo campionato, poi si è piegato allo strapotere di Conte che lo ha surclassato con i suoi De Ceglie, Matri, Pepe, Lichtsteiner, etc. Fate un confronto tra le formazioni di Milan e Juve nell'anno del primo scudetto di Conte. Poi, continuate pure a illudervi se volete.

io bestemmio quando vedo professionisti  strapagati di serie A che si fermano alla tre quarti per passarla indietro al portiere, ma 

NON PERCHE NON C 'E' UN GIOCO, MA PERCHE NON SONO CAPACI DI SUPERARE NEANCHE UNA CABINA DEL TELEFONO,

poi di acciughe e di minestre me ne fotte il giusto, allegri o un altro per me fa poca differenza purche la squadra sia buona.

tutti gli schemi sono validi se i calcianti sono forti, il resto e' fuffa da bar.

e poi sta favoletta del milan che aveva una formazione migliore della juve ha fatto anche il suo tempo, io vedo solo conte che si

e' fatto buttare fuori dai turchi e poi all inter non ha mai passsato i gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

....

e poi sta favoletta del milan che aveva una formazione migliore della juve ha fatto anche il suo tempo

....

Questa è la mediocre squadre che vinsa il primo scudetto con conte in panchina.

Scarsi ma proprio scarsi, ma proprio proprio scarsi!

 

JUVE_2012.jpg.3329980344da6212e5a3ae4a946c341e.jpg

 

Si si....come no!!!!

 

:d:d:d:d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Questa è la mediocre squadre che vinsa il primo scudetto con conte in panchina.

Scarsi ma proprio scarsi, ma proprio proprio scarsi!

 

JUVE_2012.jpg.3329980344da6212e5a3ae4a946c341e.jpg

 

Si si....come no!!!!

 

:d:d:d:d

certo che contro una squadra cosi...Abbiati; Bonera, Mexes, Nesta , Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng, Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho ....

nomi che fanno tremare le gambe solo a leggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, PirrO ha scritto:

Non mi itneressa , a me basta che dal prossimo anno non ci sia , lo capisci che non miglioriamo , il trend è negativo , ti entra in testa che peggioriamo continuamente .

 

la misura è colma , la piazza non ne puo piu , i giocatori idem

 

SVEGLIA !!!

Si la piazza di leoni da tastiera come te grande PirrO… perche la curva è con Max 🤫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

io bestemmio quando vedo professionisti  strapagati di serie A che si fermano alla tre quarti per passarla indietro al portiere, ma 

NON PERCHE NON C 'E' UN GIOCO, MA PERCHE NON SONO CAPACI DI SUPERARE NEANCHE UNA CABINA DEL TELEFONO,

poi di acciughe e di minestre me ne fotte il giusto, allegri o un altro per me fa poca differenza purche la squadra sia buona.

tutti gli schemi sono validi se i calcianti sono forti, il resto e' fuffa da bar.

e poi sta favoletta del milan che aveva una formazione migliore della juve ha fatto anche il suo tempo, io vedo solo conte che si

e' fatto buttare fuori dai turchi e poi all inter non ha mai passsato i gironi

Tu vedi solo quello che vuoi vedere.
Il gioco, forse non lo sai, serve proprio a non aver bisogno di superare nessuno, cabine del telefono o calciatori che siano. La squadra che ha un gioco esegue degli schemi che, passaggio dopo passaggio, situazione dopo situazione, sono finalizzati ad avvicinarsi all'area avversaria, a creare l'occasione e a finalizzare. Se poi c'è qualcuno in grado di saltare l'uomo, tanto meglio, le sue capacità saranno asservite a schemi e tattica. Antonio Conte, ad esempio, aveva una squadra che eseguiva a memoria i suoi complicatissimi schemi e arrivava in porta con Pepe, De Ceglie, Matri, Lichsteiner e tanti altri che non erano esattamente dei campioni. Ottimi giocatori, certo, ma non campioni. E su questi stessi schemi lo stesso Acciughina ha "campato" almeno per un paio d'anni, rinforzando poi la squadra con campioni veri e propri. Se i nostri oggi arrivano alla tre quarti e tornano indietro non è perché non sanno superare l'uomo, ma è perché non hanno un gioco, non sanno che caxxo fare... quindi arretrano, e passano al portiere. Ti è chiaro il concetto? La squadra di oggi è sicuramente superiore a quella del primo scudetto di Antonio Conte, che pure ha battuto, lo ripeto, un Milan stellare. I calciatori forti, fortissimi, senza gioco non vanno da nessuna parte. Quante Champions ha vinto ad oggi il PSG? Quanto alla fuffa da bar, credo che quella contenuta nel tuo post sia di ottima qualità, la migliore in circolazione, tipica di chi scrive cose che non conosce neanche lontanamente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

certo che contro una squadra cosi...Abbiati; Bonera, Mexes, Nesta , Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng, Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho ....

nomi che fanno tremare le gambe solo a leggerli

Ciccio bello mexes!

Il fantasma di seedorf, boateng ma mica quello del bayern.

emanuelson e robinho nemmeno me li ricordavo!!!!

Questi si che erano giocatori, mica pippe come Lichtsteiner e Vidal.

Poi l'ultimo ADP in panchina.

4 e dico 4 campioni del mondo in squadra.

Ma il miiiilan è il miiilan: un po' come dire che l'erba del vicino è sempre più verde e giustificare questa affermazione con un bel perché si.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

Questa è la mediocre squadre che vinsa il primo scudetto con conte in panchina.

Scarsi ma proprio scarsi, ma proprio proprio scarsi!

 

JUVE_2012.jpg.3329980344da6212e5a3ae4a946c341e.jpg

 

Si si....come no!!!!

 

:d:d:d:d

Queste sono le sentenze a posteriori ,a bocce ferme la juve era messa dietro milanesi ,napoli e lazio.Ciò poi si rivelò non corretto perché nei fatti la juve era più forte del preventivato ma questo anche grazie alla guida tecnica e un bellissimo gioco. Il Milan che però tu vuoi far passare da squadretta era la favorita nei pronostici e nei fatti fu molto limitata dalla guida tecnica , quella squadra giocava mediamente malissimo ma aveva due dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni nel loro ruolo e al loro apice e questo spesso faceva la differenza pure se è vero non fosse globalmente chissà che squadrone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Queste sono le sentenze a posteriori ,a bocce ferme la juve era messa dietro milanesi ,napoli e lazio.Ciò poi si rivelò non corretto perché nei fatti la juve era più forte del preventivato ma questo anche grazie alla guida tecnica e un bellissimo gioco. Il Milan che però tu vuoi far passare da squadretta era la favorita nei pronostici e nei fatti fu molto limitata dalla guida tecnica , quella squadra giocava mediamente malissimo ma aveva due dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni nel loro ruolo e al loro apice e questo spesso faceva la differenza pure se è vero non fosse globalmente chissà che squadrone.

Vedi: io ironizzo sul fatto che il milan fosse scarso, ma al contrario era una bella squadra, favorita per la vittoria finale.

Al contrario sono anni che c'è chi vuole far credere che quella Juve facesse ridere.

Al contrario: quella Juve era fortissima e se non lo era più del milan sicuramente lo era altrettanto e quando leggo la mega * che il milan era più forte lo ribadisco.

La Juve era fortissima e vinse giustamente il campionato, dimostrandosi la migliore di tutta la stagione, ma soprattutto vinse non certo per demerito dell'avversario, ma solo ed esclusivamente per meriti propri.

LA JUVE VINSE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PROPRI MERITI.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Queste sono le sentenze a posteriori ,a bocce ferme la juve era messa dietro milanesi ,napoli e lazio.Ciò poi si rivelò non corretto perché nei fatti la juve era più forte del preventivato ma questo anche grazie alla guida tecnica e un bellissimo gioco. Il Milan che però tu vuoi far passare da squadretta era la favorita nei pronostici e nei fatti fu molto limitata dalla guida tecnica , quella squadra giocava mediamente malissimo ma aveva due dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni nel loro ruolo e al loro apice e questo spesso faceva la differenza pure se è vero non fosse globalmente chissà che squadrone.

ma anche ad anteriore, immettere nella squadra il terzino più forte del campionato precedente (licht), uno dei giocatori migliori della precedente bundesliga (vidal), uno dei giocatori migliori di una squadra che aveva lottato per lo scudetto fino a due anni prima (vucinic), Pirlo (non c'è bisogno di descrizione) è diverso da immettere weah e alcaraz, con tutto il rispetto. Senza contare chi avevamo in porta. Sitemando quel centrocampo abbiamo permesso anche alla difesa di diventare impermeabile. Come la si gira o rigira quella Juve era molto più forte di questa. Il confronto fra centrocampi neanche lo voglio fare da quanto sarebbe impietoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Vedi: io ironizzo sul fatto che il milan fosse scarso, ma al contrario era una bella squadra, favorita per la vittoria finale.

Al contrario sono anni che c'è chi vuole far credere che quella Juve facesse ridere.

Al contrario: quella Juve era fortissima e se non lo era più del milan sicuramente lo era altrettanto.

Quando leggo questa la mega stranzata che il milan era più forte ribadisco.

La Juve era fortissima e vinse giustamente il campionato dimostrandosi la migliore di tutta la stagione e non certo per demerito dell'avversario, ma solo ed esclusivamente per meriti propri.

.fuma

Anche per demeriti del Milan, mi ci gioco la casa che ad allenatori scambiati non ci sarebbe stata partita pro Milan, dirò di più ,che i nostri calciatori fossero poi forti è vero ma secondo me gli unici campioni aldilà di conte erano chiello e pirlo(comunque rivitalizzati),il resto o ha avuto la consapevolezza di esserlo grazie a ciò che ha potuto esprimere nel nostro sistema di gioco o si è espressa al meglio pur non essendo un giocatore di livello(uno su tutti de ceglie)

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma anche ad anteriore, immettere nella squadra il terzino più forte del campionato precedente (licht), uno dei giocatori migliori della precedente bundesliga (vidal), uno dei giocatori migliori di una squadra che aveva lottato per lo scudetto fino a due anni prima (vucinic), Pirlo (non c'è bisogno di descrizione) è diverso da immettere weah e alcaraz, con tutto il rispetto. Senza contare chi avevamo in porta. Sitemando quel centrocampo abbiamo permesso anche alla difesa di diventare impermeabile. Come la si gira o rigira quella Juve era molto più forte di questa. Il confronto fra centrocampi neanche lo voglio fare da quanto sarebbe impietoso

Ripeto ,a posteriori sono tutti bravi ,chissà che pensavi nel 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma ammettere che la rosa è almeno scarsa (in verità è scarsissima) ora ce la fate?

Almeno una volta ci riuscite a non rappresentare l'imbarazzo\comicità incarnata?

no no la rosa e' piu forte di quella dei 9 scudi, ma allora avevamo un signor allenat.........ah no......aspe'...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anche per demeriti del Milan, mi ci gioco la casa che ad allenatori scambiati non ci sarebbe stata partita pro Milan, dirò di più ,che i nostri calciatori fossero poi forti è vero ma secondo me gli unici campioni aldilà di conte erano chiello e pirlo(comunque rivitalizzati),il resto o ha avuto la consapevolezza di esserlo grazie a ciò che ha potuto esprimere nel nostro sistema di gioco o si è espressa al meglio pur non essendo un giocatore di livello(uno su tutti de ceglie)

La Juve era più forte e fece un campionato meraviglioso guidata da un allenatore bravissimo, il cui merito principale fu quello di far RICORDARE ai giocatori quanto fossero forti.

Il milan era un squadra forte allenata da un altro allenatore bravissimo, con problemi causati da giocatori ormai sul viale del tramonto.

Ad allenatori scambiati sarebbe stato lo stesso.

conte alla Juve era una questione di APPARTENENZA e non certo di moduli, schemi e * varie.

Dai questa Juve a conte e ti fa le stesse cose che sta facendo Allegri, perché i giocatori sono questi, forse avrebbe un paio di punti in più, cosa che non cambia niente perchè in testa c'è la squadra nettamente più forte che, dopo 2 anni, ha deciso di non regalare più lo scudetto agli avversari.

Ecco: questi ultimi 2 si che sono campionati persi dal più forte, non quello vinto giustamente dalla Juve perché era la squadra più forte dell'anno.

conte al tottenham non ha fatto nulla di eclatatante: aveva una squadra da piazzamento in Europa e quello ha ottenuto.

Dai il real madrid a conte e vedi cosa ti combina, stessa cosa per Allegri.

Per vincere i tornei servono i giocatori forti e non i moduli e gli schemi, che, bene o male, li hanno tutti.

.fuma

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ma ammettere che la rosa è almeno scarsa (in verità è scarsissima) ora ce la fate?

Almeno una volta ci riuscite a non rappresentare l'imbarazzo\comicità incarnata?

Siamo al secondo, pardon, terzo posto solo per le individualità in campo. Se tu pensi che la squadra di quest'anno sia scarsa, sei imbarazzante e involontariamente comico. Non è che hai bevuto?

1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

no no la rosa e' piu forte di quella dei 9 scudi, ma allora avevamo un signor allenat.........ah no......aspe'...

capisci una cippa di calcio, cosa scrivi a fare? Scusami, ho esagerato. Mi son lasciato trasportare troppo...

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Per vincere i tornei servono i giocatori forti e non i moduli e gli schemi, che, bene o male, li hanno tutti.

.fuma

 

 

Condivisibile la prima parte della frase, superficiale la seconda. I giocatori forti aiutano a vincere, esattamente come il gioco, gli schemi, le idee e la mentalità. Cose che, al contrario di quanto affermi, non tutti hanno. Conte ha trasformato una squadra reduce da due settimi posti consecutivi in una macchina da guerra composta, inizialmente, da molti gregari e poche stelle. La difesa a tre è stata una sua idea, osteggiata da tanti che la consideravano da "squadruccia" e che poi si sono ricreduti. La BBC, per chi ha la memoria corta, l'ha inventata Antonio Conte e su di essa sono stati costruiti almeno cinque scudetti. E considera che Buffon, Chiellini e Bonucci erano tutti e tre nella squadra dei due settimi posti. Allegri ha ereditato un patrimonio che ha poi saputo gestire (questo gli va riconosciuto) e che ha successivamente rinforzato con innesti importanti. Quando è andato via è perché aveva esaurito determinazione e carisma e non sarebbe mai dovuto tornare a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

LA JUVE VINSE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PROPRI MERITI.

.fuma

E certo! Ha pienamente meritato quel successo perché fino al 90esimo davan tutti il 120%. Ricordo che negli ultimi dieci minuti, quando gli avversari giocavano con la lingua penzoloni, i nostri continuavano a correre come matti. Anche questo rende forte una squadra. E questo è un valore aggiunto che solo il coach può dare. Poi, come dici tu, se i giocatori sono forti è meglio, ma non sono soltanto i giocatori forti che ti fanno vincere. E quest'anno a noi o giocatori forti non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dissidente ha scritto:

Condivisibile la prima parte della frase, superficiale la seconda. I giocatori forti aiutano a vincere, esattamente come il gioco, gli schemi, le idee e la mentalità. Cose che, al contrario di quanto affermi, non tutti hanno. Conte ha trasformato una squadra reduce da due settimi posti consecutivi in una macchina da guerra composta, inizialmente, da molti gregari e poche stelle. La difesa a tre è stata una sua idea, osteggiata da tanti che la consideravano da "squadruccia" e che poi si sono ricreduti. La BBC, per chi ha la memoria corta, l'ha inventata Antonio Conte e su di essa sono stati costruiti almeno cinque scudetti. E considera che Buffon, Chiellini e Bonucci erano tutti e tre nella squadra dei due settimi posti. Allegri ha ereditato un patrimonio che ha poi saputo gestire (questo gli va riconosciuto) e che ha successivamente rinforzato con innesti importanti. Quando è andato via è perché aveva esaurito determinazione e carisma e non sarebbe mai dovuto tornare a Torino.

Concordo, anche se quel superficiale non mi è piaciuto.

Per quanto riguarda moduli e schemi, perché sempre di questo alla fine sento parlare, dipende dalla bravura dell'allenatore nel capire quando, dove e come servono, ma sono sempre i giocatori che vanno in campo.

Puoi avere tutta l'organizzazione che vuoi, ma se non hai bellimgham, vinicius, rodri e halland, CR7 e messi la Champions non la vinci.

Le fogne vincono il campionato perché sono la squadra migliore, sotto ogni aspetto: è dal fattore umano che dipende tutto il resto.

Per quanto riguarda l'allontanamento di Allegri il problema non fu il suo esonero, ma da coloro che presero il suo posto.

Il loop è iniziato dalla scelta sbagliata del successore e di allenatori bravi, in giro, ce n'erano veramente tanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anche per demeriti del Milan, mi ci gioco la casa che ad allenatori scambiati non ci sarebbe stata partita pro Milan, dirò di più ,che i nostri calciatori fossero poi forti è vero ma secondo me gli unici campioni aldilà di conte erano chiello e pirlo(comunque rivitalizzati),il resto o ha avuto la consapevolezza di esserlo grazie a ciò che ha potuto esprimere nel nostro sistema di gioco o si è espressa al meglio pur non essendo un giocatore di livello(uno su tutti de ceglie)

Ripeto ,a posteriori sono tutti bravi ,chissà che pensavi nel 2011

Pur di difendere allegri si fa' questo ed altro. Anche sminuire una nostra impresa. Concordo con te sul fatto che il Milan all'epoca fosse la squadra più forte e che la Juve , partendo da sfavorita, fece una bellissima impresa. Forza Juve ( altri direbbero forza Allegri! ). Io tifo per la vecchia signora , non per il livornese che è un tesserato della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Pur di difendere allegri si fa' questo ed altro. Anche sminuire una nostra impresa. Concordo con te sul fatto che il Milan all'epoca fosse la squadra più forte e che la Juve , partendo da favorita, fece una bellissima impresa. Forza Juve ( altri direbbero forza Allegri! ). Io tifo per la vecchia signora , non per il livornese che è un tesserato della Juve.

Non si dovrebbero sminuire le vittorie e imprese di nessuno ne rapportarle col presente o passato, visto che le circostanze e le situzioni sono sempre diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dissidente ha scritto:

E certo! Ha pienamente meritato quel successo perché fino al 90esimo davan tutti il 120%. Ricordo che negli ultimi dieci minuti, quando gli avversari giocavano con la lingua penzoloni, i nostri continuavano a correre come matti. Anche questo rende forte una squadra. E questo è un valore aggiunto che solo il coach può dare. Poi, come dici tu, se i giocatori sono forti è meglio, ma non sono soltanto i giocatori forti che ti fanno vincere. E quest'anno a noi o giocatori forti non mancano.

A pallone non vince chi corre di più, ma chi corre meglio. Che corri di più o meglio sempre correre devi e quellaJuve correva tanto e bene.

La Juve oggi ha un'ottima squadra, è giustamente terza e altrettanto giustamente arriverà tra i primi 4 e vediamo cosa farà in Coppa Italia.

Per vincere il tricolore però ci vuole qualcosa di più e il solo koopmeiners non basterà nemmeno il prossimo anno.

Le fogne, purtroppo, al momento sono più forti.

La distanza non è così grande come alcuni dicono, ma sempre a giugno devi camprare almeno 3 giocatori e devono essere molto bravi e non semplicemente di prospettiva, perché a quel punto tanto vale tiri a campare  2, 3 se non 4 anni e aspetti che i vari ragazzi dell'under 23 maturino.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nem0 said:

Ma ammettere che la rosa è almeno scarsa (in verità è scarsissima) ora ce la fate?

Almeno una volta ci riuscite a non rappresentare l'imbarazzo\comicità incarnata?

Ma veramente vuoi fare il bullo in questo momento ? 

 

Sei eroico amico mio...

 

Ti stimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.