Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unfabio

Perquisizioni nella sede del Milan

Post in rilievo

3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E' dalla parte nerazzurra che devono andare non dai rossoneri...

Ma la smettiamo di difendere il Mafian in un forum juventino? Per me loro e i concittadini sono la stessa melma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma la smettiamo di difendere il Mafian in un forum juventino? Per me loro e i concittadini sono la stessa melma

Non difendo il Milan e saranno cavoli loro se davvero hanno fatto illeciti. Mi infastidisce però che illeciti sotto gli occhi di tutti di quell' altra squadretta vengono sempre coperti in un modo o nell' altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Non difendo il Milan e saranno cavoli loro se davvero hanno fatto illeciti. Mi infastidisce però che illeciti sotto gli occhi di tutti di quell' altra squadretta vengono sempre coperti in un modo o nell' altro.

Io se i rossomerde li sbattono in B(cosa di cui dubito perché sono protetti da sempre) non sto a pensare a cosa capita ai loro concittadini, festeggio per un mese. Perché non dimentico che sono il male e il nemico esattamente come quegli altri 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma dall'altra parte di Milano non ci vanno mai? ahah 

In un forum juventino invece di godere e sperare che al Mafian vada il peggio possibile (cosa impossibile, sono protetti da sempre) si sta a pensare a quegli altri la. Che tristezza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Io se i rossomerde li sbattono in B(cosa di cui dubito perché sono protetti da sempre) non sto a pensare a cosa capita ai loro concittadini, festeggio per un mese. Perché non dimentico che sono il male e il nemico esattamente come quegli altri 

Guarda che concordo con te... dico solo che il giorno in cui saranno anche gli interisti a finire nel mirino di un giudice serio festeggerò anche dopo la risurrezione dai morti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Io se i rossomerde li sbattono in B(cosa di cui dubito perché sono protetti da sempre) non sto a pensare a cosa capita ai loro concittadini, festeggio per un mese. Perché non dimentico che sono il male e il nemico esattamente come quegli altri 

Non esageriamo,peggio dei prescritti non c'è niente solo loro hanno provato a cancellarci dal calcio vita natural durante 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

In un forum juventino invece di godere e sperare che al Mafian vada il peggio possibile (cosa impossibile, sono protetti da sempre) si sta a pensare a quegli altri la. Che tristezza...

scusami se non ricordo ogni santa volta che quegli altri sono il Male Supremo che cercano di distruggerci da quando sono stati fondati

 

mi scusi, mi scusi, mi scusi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Non esageriamo,peggio dei prescritti non c'è niente solo loro hanno provato a cancellarci dal calcio vita natural durante 

Non sono peggio, sono esattamente la stessa melma...ne più ne meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

scusami se non ricordo ogni santa volta che quegli altri sono il Male Supremo che cercano di distruggerci da quando sono stati fondati

 

mi scusi, mi scusi, mi scusi

Sono entrambi il male supremo..gli zozzoneri sono quelli di Berlusconi e Galliani che comandavano le TV che pagavano Lentini 60 miliardi e ne mettevano a bilancio 18, di Baresi che chiamava i fuorigioco ai guardalinee, di Meani, che mentre noi finivano in B loro si prendevano 5 punti e non rinunciavano neanche alla Champions..sono esattamente la stessa melma dei loro concittadini, ne più ne meno .a me fanno schifo gli juventini che durante la semifinale dell anno scorso tifavano x queste rumente quando un meteorite che li cancellasse tutti e 2 sarebbe stato ancora poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato lo schifo nel quale siamo finiti anche noi, non farò l'ultrà della procura. 

l'Italia è un Paese che ha bisogno di cambiamenti importanti nel sistema giudiziario e nel legame malato tra procure e giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sinceramente non godo per le disgrazie altrui, godrei solo se capitasse qualcosa a quella squadra di melma che la fa sempre franca, ma sicuramente non avverrà perchè se anche qualcuno osasse indagare gli amici in Procura gli farebbero le soffiate.

Io per gli zozzoneri godrò sempre e ovunque qualsiasi disgrazia (sportiva e non) gli capiti, sarà sempre troppo poco ..come disse Conte...da che pulpito, qui è la mafia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

dalle melde non ci vanno perché è troppo lavoro e loro non hanno premi sui risultati

Non ci vanno perchè sennò poi ci metterebbero due secondi a mandarli in Eccellenza e nessuno del mondo pallonaro italico lo vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

In un forum juventino invece di godere e sperare che al Mafian vada il peggio possibile (cosa impossibile, sono protetti da sempre) si sta a pensare a quegli altri la. Che tristezza...

Appunto  .ghgh

 

I muilanisti non hanno festeggiato per nulla la nostra penalizzazione infatti la scorsa stagione quando sono andati (a fare schifo) in champions al  posto nostro  .sisi

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Io se i rossomerde li sbattono in B(cosa di cui dubito perché sono protetti da sempre) non sto a pensare a cosa capita ai loro concittadini, festeggio per un mese. Perché non dimentico che sono il male e il nemico esattamente come quegli altri 

Inoltre se questa va a buon fine, potrebbe destabilizzare il potere dei loro cugini (come anche il caso Gravina). Se poi cadono anche ceferin e prescritti....no, basta sognare. Un poco per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la procura figc ha chiesto gli atti. Chissà se agirannno subito siccome devono essere tempestivi anche in presenza del ragionevole dubbio, oppure se aspetteranno anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Tuttosport e Gazza ladra di vanno giù pesante in prima pagina .

Si parla già di rischio penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Intanto Tuttosport e Gazza ladra di vanno giù pesante in prima pagina .

Si parla già di rischio penalizzazione 

Infatti mi fanno diventare garantista. 

Titoli che sanno di condanna quando ieri c'è stata solo una perquisizione. 

Il solito schifo mediatico anche se non siamo coinvolti noi (stavolta)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il passaggio Berlusconi col cinese inesistente è sempre stato farlocco, oggi la finanza indaga.... 

Buongiorno!!!! 

Nella vita di quel uomo c è stato qualcosa di trasparente e legale?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi son quelli che poi vogliono costruire uno stadio da un miliardo e fischia.

Con la finanza in casa. Rendersi conto.

Ma non vale solo per il Milan eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Inoltre se questa va a buon fine, potrebbe destabilizzare il potere dei loro cugini (come anche il caso Gravina). Se poi cadono anche ceferin e prescritti....no, basta sognare. Un poco per volta.

Non mi illudo, come calciopoli insegna le milanesi sono protette da sempre... ma al Mafian augurerò sempre il peggio possibile, il fatto che odiamo entrambi quelli la non mi farà mai dimenticare chi sono e cosa hanno fatto

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti mi fanno diventare garantista. 

Titoli che sanno di condanna quando ieri c'è stata solo una perquisizione. 

Il solito schifo mediatico anche se non siamo coinvolti noi (stavolta)

Sarà sempre troppo poco x quello che sono e si meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano...

Ricordo un acquisto  senza certificazione antimafia, un altro con tanti soldi poi persi dall'acquirente per non aver versato gli ultimi 20 centesimi, passati tutti in cavalleria e adesso per questo che onestamente mi sembra meno importante partono le indagini.

Strano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.