Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Alcaraz: "Ecco tutti i retroscena del passagio di Carlos: c'erano più squadre ma la Juve chiuse in 24 ore con penale in caso di basso impiego"

Post in rilievo

Sebastian Lopez rivela l'esistenza di una clausola nell'accordo col Southampton: "Si annullerà se Alcaraz giocherà più del 60% dei minuti totali".

Carlos Alcaraz gioca nella Juventus in prestito con diritto di riscatto, ma il problema è l'ammontare di quel riscatto: una cinquantina di milioni di euro circa, cifra enorme per un calciatore arrivato dalla seconda serie inglese.

Eppure Sebastian Lopez, agente del centrocampista argentino, crede nella possibilità che la Juve faccia uno sforzo economico per trattenerlo a Torino. E lo confessa in un'intervista ad AS nella quale parla di tanti argomenti riguardanti proprio Alcaraz.

Lopez, ad esempio, rivela nel dettaglio l'andamento delle ultime ore di mercato, quelle che hanno portato Alcaraz alla Juventus. E soprattutto svela l'esistenza di una penale nel contratto dell'ex Southampton. Della serie: più Carlos gioca, meno i bianconeri dovranno pagare.

"C'ERANO FOREST, LIONE, OM ED EVERTON"

"Al Southampton era un attivo molto importante che non stava avendo il minutaggio che desiderava, che non stava riuscendo ad aiutare il club a raggiungere l'obiettivo della promozione. L'allenatore stava preferendo altre opzioni. Era una questione di comunicazione. Per lo sviluppo della carriera di Charly abbiamo chiesto la possibilità di andarsene e loro mi hanno sempre chiarito che una cessione sarebbe stata solo in prestito, senza opzione di riscatto.

C'erano alcune opzioni, il Nottingham Forest, il Lione, il Marsiglia. Stavo parlando anche con l'Everton. La domenica prima della chiusura del mercato sono andato a Londra per esplorare tutte queste opzioni e avere l'ok del club per poter concludere un'operazione".

"OPERAZIONE CHIUSA IN UN GIORNO"

"Nel frattempo mi chiama la Juventus. Era un lunedì. Mi riunisco con il Southampton e stabiliamo un po' quali sono le condizioni della cessione. La Juventus che mi chiama al telefono il lunedì sera, io stesso ero incredulo.

Per cui, con prudenza, ho detto a Charly: guarda, c'è la Juventus. Succede questo, si sono impegnati a mandare un'offerta ufficiale domani e lì sapremo tutto. Il giorno dopo, alle 8.30 di mattina, avevo un'offerta ufficiale della Juventus sul cellulare. In un giorno abbiamo chiuso l'operazione".

LA PENALE NEL CONTRATTO

"Hanno proposto un prestito di 1,5 milioni, più o meno, oltre a una penale. Il Southampton ha battuto molto su questo tasto, che doveva esserci una penale nel caso il calciatore non avesse giocato. Hanno incluso una clausola per cui il ragazzo deve scendere in campo. E così si è arrivati a quest'accordo della penale se il giocatore gioca meno del 30% dei minuti, che va diminuendo al punto da arrivare a zero se gioca più del 60%".

ALCARAZ PUÒ RESTARE ALLA JUVENTUS?

"Chiaro. La realtà dice che se Charly farà bene, la Juventus farà lo sforzo più grande che potrà. Proveremo ad avvicinare le diverse posizioni, in modo che sia un win-win per tutti. L'opzione di riscatto, come si sa, è alta, ma lui sta pensando solo al campo. L'unica cosa che vuole è giocare. La sua testa oggi è solo al campo, vuole essere importante per la Juventus e tornare a essere convocato dall'Argentina".

 

goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quindi bisogna già mettere in conto almeno un minimo di penale da pagare

Presumo che l’infortunio sia un qualcosa di preso come discriminante, non gioca non per scelta ma per indisponibilità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la vera sessione di mercato, che è quella estiva e teniamo conto dei vincoli di bilancio.

Perché se il mercato di Giuntoli fossero Weah e Alcatraz (questo strappato a Forest, Lione e Marsiglia) sarei molto, molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vs News ha scritto:

C'ERANO FOREST, LIONE, OM ED EVERTON

Cazzpita addirittura sto fior fior di squadroni? Menomale l'abbiamo spuntata noi .sisi

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Quindi ci tocca anche pagare la penale .doh

Non credo che l’infortunio sia una cosa che comprometta il pagamento della penale. O almeno spero sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo che l’infortunio sia una cosa che comprometta il pagamento della penale. O almeno spero sefz 

Speriamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa cosa delle penali è pazzesca, immaginiamo un dirigente del southampton che dice al ragazzo "se fai in modo di infortunarti ti diamo il 50% della penale che facciamo pagare alla juventus"... ovviamente è solo una fantasia, ma queste penali sono molto pericolose, sono distorsive, ti giochi dei milioni di euro tipo gambling.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prestito è 1,5 la penale non sarà più di 0,5.

Comunque come dicevo quando è arrivato (e mi sono preso insulti) questo non trovava spazio nemmeno in serie B

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi per il collo da una squadretta di serie B inglese che ci detta le condizioni. Manco stessimo portando a Torino il nuovo iniesta. I tempi di Moggi giraudo bettega me li sogno ancora quasi ogni notte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

questa cosa delle penali è pazzesca, immaginiamo un dirigente del southampton che dice al ragazzo "se fai in modo di infortunarti ti diamo il 50% della penale che facciamo pagare alla juventus"... ovviamente è solo una fantasia, ma queste penali sono molto pericolose, sono distorsive, ti giochi dei milioni di euro tipo gambling.

 

con allegri la metterei anche se giocassi già nella juve, visto che se si fissa con qualcuno di scarso non c'è verso di giocare al suo posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore preso per fare numero vista la situazione del reparto senza spendere tanto e nel frattempo valutarlo, tutto confermato insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá si sapeva 

3.9 comprendenti lo stipendio + 1.9 di "penale", che visto lo scarso impiego iniziale e ora l'infortunio, pagheremo x intero

 

Purtroppo quasi 6 milioni gettati nello sciacquone 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

con allegri la metterei anche se giocassi già nella juve, visto che se si fissa con qualcuno di scarso non c'è verso di giocare al suo posto.

forse hanno messo la penale anche per questo, perché temevano le fisse di allegri sempre sugli stessi giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

ci vorrebbe la penale su hasa, se non fai esordire hasa paghi.

 

Con Ambra che ha piazzato le tende aggratis nell'appartamento a Milano aveva già una penale sulla hasa...

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Con Ambra che ha piazzato le tende aggratis nell'appartamento a Milano aveva già una penale sulla hasa...

in questo forum facciamo le battute peggiori della galassia, a suo modo è un record.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

in questo forum facciamo le battute peggiori della galassia, a suo modo è un record.

 

Cosa rimane da fare? Dove lo mette Hasa nel suo "modulo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Cosa rimane da fare? Dove lo mette Hasa nel suo "modulo"?

ok non c'entra niente, se lo mette al posto di rabiot è il contrario esatto di rabiot

però se permetti mi fa rabbia... almeno hasa è un tiratore... non abbiamo tiratori, facciamo tirare 5000 volte miretti

allora proprio non vuoi segnare dillo che non vuoi segnare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

ok non c'entra niente, se lo mette al posto di rabiot è il contrario esatto di rabiot

però se permetti mi fa rabbia... almeno hasa è un tiratore... non abbiamo tiratori, facciamo tirare 5000 volte miretti

allora proprio non vuoi segnare dillo che non vuoi segnare

 

Ma io mezzala non ce lo vedo proprio, troppo basso e leggerino lo spostano come un fuscello. Con tre attaccanti magari un posto lo trova, ma non è il nostro caso. Poi magari può fare pure la mezzala, la fa Modric che è più piccolo di lui ma appunto... quello è Modric. Hasa credo e spero farà un anno in prestito in Serie A la prossima stagione, e vedremo se può diventare qualcuno (come spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma io mezzala non ce lo vedo proprio, troppo basso e leggerino lo spostano come un fuscello. Con tre attaccanti magari un posto lo trova, ma non è il nostro caso. Poi magari può fare pure la mezzala, la fa Modric che è più piccolo di lui ma appunto... quello è Modric. Hasa credo e spero farà un anno in prestito in Serie A la prossima stagione, e vedremo se può diventare qualcuno (come spero).

sì, se lo usi per fare muro è ovvio che Hasa non serve a niente... ma quando ha la palla nessuno gliela toglie... chiaramente è adatto a un altro tipo di gioco.

 

comunque hasa ha 5 mesi meno di miretti...

Miretti 60 partite Hasa 0

non è giusto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.