Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AnnarellaBianconera1

Continuare con Allegri sì o no?

Continuare con Allegri si o no?  

  1. 1. Continuare con Allegri si o no?

    • Si
      229
    • No
      1751


Post in rilievo

54 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A ok...io onestamente ho la speranza che un giorno arrivi un proprietario che veramente voglia rendere la juve uno dei primi club al mondo.Ovviamente rimane un sogno.Vedo il City che non era nulla competere con il Real anche economicamente .Ho la sensazione che John Elkann non abbia particolari ambizioni europee.Sul resto ti dico che ci vorrebbe in societá qualcuno più legato ai nostri colori.Vedo sento e respiro poca passione in società!

Sulla poca passione, con me sfondi una porta aperta. 
Alla Juve riserva la stessa passione che io riservo alle trasmissioni di Rai Educational delle 3 di notte quando parlano di Fisica Nucleare...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sulla poca passione, con me sfondi una porta aperta. 
Alla Juve riserva la stessa passione che io riservo alle trasmissioni di Rai Educational delle 3 di notte quando parlano di Fisica Nucleare...

Ecco allora io e te andremo sempre d'accordo.Poi cosa vuoi ridurre gli ingaggi dei calciatori .Compra campioni e paga per quello che valgono come fa l'immenso e unico REAL MADRID!Che vince sempre tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ecco allora io e te andremo sempre d'accordo.Poi cosa vuoi ridurre gli ingaggi dei calciatori .Compra campioni e paga per quello che valgono come fa l'immenso e unico REAL MADRID!Che vince sempre tra l'altro 

Real madrid l'unica squadra che davvero invidio per me la squadra perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Real madrid l'unica squadra che davvero invidio per me la squadra perfetta

Un altro con cui vado d'accordo...altro che ridurre gli ingaggi...bisogna prendere i calciatori giusti e pagarli per il loro reale valore .Mbappè 20 milioni annui li vale tutti perché vince le partite da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Un altro con cui vado d'accordo...altro che ridurre gli ingaggi...bisogna prendere i calciatori giusti e pagarli per il loro reale valore .Mbappè 20 milioni annui li vale tutti perché vince le partite da solo.

Ma noi purtroppo non siamo mai stati una società come quella del real che spende e spande... eh certo che se pre di campioni del genere le lartite le vincono da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Zebra69 said:

Ma i 210 che hanno votato si.....chi sono???? Siamo sicuri che non siano Troll oppure tifosi di altre squadre?????

Come fanno ad essere 210 ???????????

Secondo me tanta gente ha capito fino a fine a stagione e non per l anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma noi purtroppo non siamo mai stati una società come quella del real che spende e spande... eh certo che se pre di campioni del genere le lartite le vincono da soli...

Agnelli Andrea voleva fare quello perché lui tifava Juve.31 milioni Cr7 per 4 anni ma gli ha messo allenatori inadeguati in più metti il covid che ci ha distrutto le finanze.Allegri non va bene per la Juve .Errore CLAMOROSO il non esonerarlo per me.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Agnelli Andrea voleva fare quello perché lui tifava Juve.31 milioni Cr7 per 4 anni ma gli ha messo allenatori inadeguati in più metti il covid che ci ha distrutto le finanze.Allegri non va bene per la Juve .Errore CLAMOROSO il non esonerarlo per me.

Però forse ha fatto il passo piublungo dela gamba e direi che il covid ha rovinato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però forse ha fatto il passo piublungo dela gamba e direi che il covid ha rovinato tutto

No amico ci sbagliamo e credo che il covid ha distrutto pure il mio di portafoglio...figurati una società come la nostra con un monte stipendi da 500 milioni di euro.Voleva vincere la Champions e nessuno poteva immaginare una pandemia che chiudesse i rubinetti per 3 anni.Poi per me Ha sbagliato 3 allenatori.TUTTI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Allenatore finito. Personaggio ancora peggiore 

 

 

Come era la storia che la società gli avrebbe chiesto solo di ringiovanire la rosa .

 

 

Vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Con questo clima e questa rosa chiunque arrivi in panchina a novembre ci saranno già le truppe cammellate a chiederne la testa.

Si diceva cosi' anche prima dell arrivo di conte. Questa rosa poi non mi pare cosi' scarsa, quando vanno in nazionale quasi tutti fanno bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Si diceva cosi' anche prima dell arrivo di conte. Questa rosa poi non mi pare cosi' scarsa, quando vanno in nazionale quasi tutti fanno bella figura.

Una bella leggenda.

 

In realtà quando arrivò Conte la società portò un sacco di giocatori nuovi, alcuni dei quali diventarono colonne di quella squadra. Pirlo, Vidal e Lichtsteiner su tutti, ma anche buoni gregari e qualche flop voluto dal tecnico (qualcuno dovrà pur ricordarselo Elia ad esempio) che all’epoca voleva giocare con le ali e ne chiese ben 4 prima di abbandonare l’idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Una bella leggenda.

Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini, con Delneri, subirono 47 reti. Con Conte, un anno dopo, 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini, con Delneri, subirono 47 reti. Con Conte, un anno dopo, 20.

Ma non era la squadra di Delneri però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non era la squadra di Delneri però 

Difesa identica più un buon terzino come Lichtsteiner, diventato un infallibile pendolino con Conte.

A metà campo, Pirlo scaricato, al Milan, dal nostro tecnico attuale, reduce da un infortunio e indicato dai più in ineluttabile parabola discendente, più Vidal, sorpresa della Bundesliga, in ballottaggio fino all’ultimo con Inler e, inizialmente, neanche titolare.

In attacco uno dei giocatori più discontinui della serie A come Vucinic.

Più una nutrita serie di comprimari rispetto a quali quelli che abbiamo oggi non hanno nulla da invidiare. 
Per la cronaca, la prima Juventus di Antonio che asfaltò il Parma allo Stadium si presentava con: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe, Matri, Del Piero, Giaccherini.

Non esattamente una corazzata, direi. 

 

Per quanto possa dare fastidio, Conte, con quella Juventus (la sua prima Juventus), fece un lavoro tattico e motivazionale enorme. Quella squadra era una macchina perfetta. La migliore che io ricordi dai tempi di Lippi. 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non era la squadra di Delneri però 

Questo è vero 

Ma penso che praticamente tutti i protagonisti di allora confermeranno che Conte ha portato un'aria nuova nello spogliatoio, che, di fatto, era diventato perdente dentro 

Chiaro che Pirlo aiuta 

Ma Pirlo da solo non ti vince gli scudetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Difesa identica più un buon terzino come Lichtsteiner, diventato un infallibile pendolino con Conte.

A metà campo, Pirlo scaricato, al Milan, dal nostro tecnico attuale e indicato da tutti in ineluttabile parabola discendente, più Vidal, sorpresa della Bundesliga, in ballottaggio fino all’ultimo con Inler e, inizialmente, neanche titolare.

In attacco uno dei giocatori più discontinui della serie A come Vucinic.

Più una nutrita serie di comprimari rispetto a quali quelli che abbiamo oggi non hanno nulla da invidiare. 
Per la cronaca, la prima Juventus di Antonio che asfaltò il Parma allo Stadium si presentava con: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe, Matri, Del Piero, Giaccherini.

 

Per quanto possa dare fastidio, Conte, con quella Juventus (la sua prima Juventus), fece un lavoro tattico e motivazionale enorme. 

 

A parte le chiacchiere che si dicevano prima e durante,  quei giocatori hanno indiscutibilmente migliorato la Juventus.  E l'anno prima non c'erano.  Se conte (che è sicuramente meglio di Delneri, sia chiaro) avesse vinto con la stessa rosa dell'anno prima sarebbe stato tutt'altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Questo è vero 

Ma penso che praticamente tutti i protagonisti di allora confermeranno che Conte ha portato un'aria nuova nello spogliatoio, che, di fatto, era diventato perdente dentro 

Chiaro che Pirlo aiuta 

Ma Pirlo da solo non ti vince gli scudetti

E certo che no. Neanche un Conte/Motta/klopp/guardiola però da solo vince lo scudetto.  Anzi, ancora meno.  Società, giocatori, allenatore.  Questo è il mio ordine di importanza per arrivare alla vittoria. Alla Juventus di oggi mancano tutte e tre le componenti per adesso.  Qui si pensa e si parla solo dell'allenatore invece 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte le chiacchiere che si dicevano prima e durante,  quei giocatori hanno indiscutibilmente migliorato la Juventus.  E l'anno prima non c'erano.  Se conte (che è sicuramente meglio di Delneri, sia chiaro) avesse vinto con la stessa rosa dell'anno prima sarebbe stato tutt'altro discorso 

Quei giocatori (a parte Pirlo che, però, come detto, era stato messo da parte nella sua squadra precedente, veniva da un infortunio ed era in fase calante) sono diventati dei campioni con Conte. Questa circostanza mi pare francamente indiscutibile. 
 

Dopo di che, l’hai letta la formazione che ti ho postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte le chiacchiere che si dicevano prima e durante,  quei giocatori hanno indiscutibilmente migliorato la Juventus.  E l'anno prima non c'erano.  Se conte (che è sicuramente meglio di Delneri, sia chiaro) avesse vinto con la stessa rosa dell'anno prima sarebbe stato tutt'altro discorso 

Incredibile come ciclicamente, in realtà a giorni alterni, torni ancora una volta la teoria di Conte che con la stessa squadra dell’anno prima ha vinto lo scudetto…impressionante la costanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Società, giocatori, allenatore.  Questo è il mio ordine di importanza per arrivare alla vittoria. 

È questo il punto. 
Per me, l’allenatore ha molta più importanza di quanta ne rivesta per te. 
Ma ci sta di avere visioni differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E certo che no. Neanche un Conte/Motta/klopp/guardiola però da solo vince lo scudetto.  Anzi, ancora meno.  Società, giocatori, allenatore.  Questo è il mio ordine di importanza per arrivare alla vittoria. Alla Juventus di oggi mancano tutte e tre le componenti per adesso.  Qui si pensa e si parla solo dell'allenatore invece 

Si parla solo di quello perché ormai siamo arrivati all'accanimento terapeutico 

Credo che nessun allenatore nella nostra storia sia arrivato a questi livelli 

Ormai non è nemmeno un elemento che non aggiunge nulla, ma toglie persino 

 

Detto questo, ovvio che servirà anche un buon mercato e uomini giusti in società 

Ma intanto da qualche parte devi pur iniziare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quei giocatori (a parte Pirlo che, però, come detto, era stato messo da parte nella sua squadra precedente, veniva da un infortunio ed era in fase calante) sono diventati dei campioni con Conte. Questa circostanza mi pare francamente indiscutibile. 
 

Dopo di che, l’hai letta la formazione che ti ho postato?

Si ok l'ho letta. Ma non sono comunque d'accordo con te, non credo agli allenatori che trasformano giocatori normali in campioni solo con l'imposizione dei loro metodi e delle loro idee. Conosco bene ormai la tua visione delle cose del calcio.  Non è la mia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Incredibile come ciclicamente, in realtà a giorni alterni, torni ancora una volta la teoria di Conte che con la stessa squadra dell’anno prima ha vinto lo scudetto…impressionante la costanza 

Incredibile anche come, ciclicamente, torni ancora una volta la teoria secondo la quale a Conte consegnarono una serie di fuoriclasse, rivoluzionandogli la squadra e consentendogli di vincere quasi senza far nulla. 
Disconoscere o ridimensionare il lavoro enorme svolto da Antonio al suo primo anno sulla panchina della Juventus, per me, ha davvero dell’incredibile. 
 

Ripeto, questa la formazione con cui esordino, asfaltando il Parma alla prima allo Stadium: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe, Matri, Del Piero, Giaccherini.

Una corazzata.

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non credo agli allenatori che trasformano giocatori normali in campioni solo con l'imposizione dei loro metodi e delle loro idee. 

E mi spieghi, allora, come sia possibile che la stessa difesa, da un anno all’altro, prenda meno della metà dei gol? 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Conosco bene ormai la tua visione delle cose del calcio.  Non è la mia

Ci sta. Assolutamente legittimo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.