Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Continassa, tra i reduci delle nazionali occhi puntati su Kean: l'attaccante contro la Lazio titolare dopo 4 mesi"

Post in rilievo

5 ore fa, re david ha scritto:

Come la vedo brutta con la Lazio a Roma alla prima di Tudor. E soprattutto con noi che non concretizziamo, e avremo come punta centrale uno che ha 0 gol in questa stagione. Come la vedo male. 🤦🏻

Se siamo in stato di grazia facciamo 1 punto in due partite. 

Io la nostra qualificazione in Champions non la darei così scontata e vi dirò che è un bene perché sarebbe la definitiva liberazione dall'uomo in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Se siamo in stato di grazia facciamo 1 punto in due partite. 

Io la nostra qualificazione in Champions non la darei così scontata e vi dirò che è un bene perché sarebbe la definitiva liberazione dall'uomo in panchina. 

Bene non lo so, io non vorrei che accadesse e lo dico con la convinzione che se non mandano via Allegri a fine stagione sono da ricovero forzato. Ma non andare in champions sarebbe un danno gravissimo anche per il futuro della società. Speriamo di no 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, re david ha scritto:

Bene non lo so, io non vorrei che accadesse e lo dico con la convinzione che se non mandano via Allegri a fine stagione sono da ricovero forzato. Ma non andare in champions sarebbe un danno gravissimo anche per il futuro della società. Speriamo di no 🥲

L'ideale sarebbe qualificarci come quinta...ma il buon Max direbbe che l'obiettivo è stato raggiunto e lui rimane...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se siamo in stato di grazia facciamo 1 punto in due partite. 

Io la nostra qualificazione in Champions non la darei così scontata e vi dirò che è un bene perché sarebbe la definitiva liberazione dall'uomo in panchina. 

Io infatti lo avrei sostituito durante la sosta.Per me non ha più in mano lo spogliatoio. Questo ci dicono gli ultimi risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se siamo in stato di grazia facciamo 1 punto in due partite. 

Io la nostra qualificazione in Champions non la darei così scontata e vi dirò che è un bene perché sarebbe la definitiva liberazione dall'uomo in panchina. 

Cmq se perdi con la Lazio sono 7 punti in 9 partite ! Di che parliamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2024 Alle 13:21, re david ha scritto:

Bene non lo so, io non vorrei che accadesse e lo dico con la convinzione che se non mandano via Allegri a fine stagione sono da ricovero forzato. Ma non andare in champions sarebbe un danno gravissimo anche per il futuro della società. Speriamo di no 🥲

Allegri deve assolutamente essere allontanato. Qualsiasi mezzo sportivo è lecito.

Preferisco ripartire da zero con Motta in panchina e una squadra giovane e talentuosa che buttare un altro anno con l'attuale allenatore, che non sta dando alcun apporto positivo alla società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/21/2024 at 1:04 PM, Rude Man said:

Con 3 gol bellissimi annullati ingiustamente...

uno dei tre era in fuorigioco abbastanza netto.

comunque sia, moise ha sempre fatto prestazioni di livello quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.