Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Weah brilla in Nazionale, ma alla Juventus rischia: Allegri potrebbe cambiare modulo

Post in rilievo

Cambiare modulo per Weah? sefz Ma anche meno peyote presunti giornalisti. Cambiare allenatore per avere finalmente un modulo? Abbondate col peyote... magari riuscite senza volerlo a fare una cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gide76 ha scritto:

L'hanno spostato dietro perché segnava col  contagocce, nn mi sembra sta gran gegnalata rimetterlo in attacco

Se non fosse per il cognome del padre sarebbe arrivato a fatica a giocare nella B francese, suvvia.

Ricordo a fatica giocatori più scarsi di lui nei fondamentali, forse dimas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fino allafine ha scritto:

Giocatore veramente mediocre. Non so contro chi abbia giocato in nazionale ma non ha qualità per fare l'esterno alto nel 4-3-3;  tecnicamente è un pianto e manca nel dribbling da fermo. Per me l'unico ruolo dove può avere un discreto futuro è da terzino a 4(dove ha giocato lo scorso anno al Lille) per sfruttare il suo atletismo e capacità di attaccare lo spazio(ma deve imparare a difendere)

Un giocatore da "rugby" con la differenza che lì la palla si passa orizzontalmente, Weah la palla la tiene legata al piede mentre lui si muove in orizzontale. Di una scarsità tecnico tattica imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarso?? mediocre??? buono??
personalmente non mi sento di dargli appellativi gratuiti come del resto su tutti
vorrei vedrli " tutti" sotto un altra guida tecnica
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma se non segna praticamente mai e anche assist pochi. Guarda i dati in lingue 1

Se lo fanno giocare dietro ovvio che ne farà pochi. Comunque non è un bomber, ma da noi nemmeno Chiesa lo è che è il più rappresentativo del ruolo. Non è detto che giocare attaccante esterno ti fa segnare automaticamente 20 gol a stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syd91 ha scritto:

Abbiamo gli esterni ma non i terzini. È da anni che con questa rosa si tira la coperta da un lato e si resta nudi dall'altro. Non voglio difendere allegri ma con questi calciatori il modulo è obbligato. Tra difesa e centrocampo non ci sono né terzini né mezze ali di supporto al 433. Poi nel calcio si può fare tutto e magari inventarsi dei terzini.. ma il cambio modulo è una falsa speranza. 

Danilo e Cambiaso dovrebbero essere di ruolo, però sono solo loro 2 ( a dire il vero ce ne sono altri due ma per me sono innominabili). Mezze ali di supporto possono essere Mckennie e Rabiot. Io proverei, tanto ora di risultati non ne stiamo raccogliendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma guarda un po'.

Avanti un altro.

Uno solo non capisce ed insiste con il più penalizzante ed avvilente dei moduli.

 

 

Con il 3-5-2 ci ha giocato anche Guardiola in passato (senza citare Inter e Atalanta che producono buon calcio e risultati), ma se non imposti manco mezzo schema e non dai ritmo alle giocate o pressione all’avversario allora ovvio che fai schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

A volte no. E non scherzo.

No ma infatti era una domanda retorica. Chi ha scritto questo articolo non ha palesemente visto le partite di Weah per dire che ha brillato.

E' stato uno tra i peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Danilo e Cambiaso dovrebbero essere di ruolo, però sono solo loro 2 ( a dire il vero ce ne sono altri due ma per me sono innominabili). Mezze ali di supporto possono essere Mckennie e Rabiot. Io proverei, tanto ora di risultati non ne stiamo raccogliendo. 

Danilo non fa il terzino da diversi anni, penso solamente in Nazionale giochi in quella posizione. Che poi possa farlo, sì. Cambiaso è un ibrido, difficilmente potrebbe fare il terzino a 4...però sì anche lui per questo finale potrebbe farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che abbia ottime qualità atletiche, sufficienti doti tecniche, insufficiente tatticamente soprattutto in fase difensiva se fatto giocare a tutta fascia o come quarto di difesa

secondo me ci si potrebbe lavorare non ingabbiandolo più di tanto ... ora mi pare confuso e peggiorato perchè probabilmente hanno provato ad insegnarli a difendere chiedendoli cose che non riesce a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.