Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Weah brilla in Nazionale, ma alla Juventus rischia: Allegri potrebbe cambiare modulo

Post in rilievo

Mi sembra un po' tardi per i cambiamenti. Il vero cambiamento, quello della guida tecnica e della preparazione atletica, andrà fatto a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me durerà quanto un gatto in tangenziale, lo immagino lontano da Torino, la classe del padre non la vede nemmeno con il binocolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me basta spiegargli come si sviluppa il campo. Invece di partire sparato in orizzontale, deve partire sparato in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno spostato dietro perché segnava col  contagocce, nn mi sembra sta gran gegnalata rimetterlo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brilla in nazionale?

Contro la Giamaica uno dei peggiori in campo.

Leggermente meglio contro il Messico, ma comunque eclissato da Pulisic e Reyna che sono evidentemente di altra categoria...

Mi chiedo, chi scrive questi articoli le vede le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra un campione e weah è la testa, weah per giocare bene deve avere un picco di concentrazione, passato il picco torna scarso, mentre il campione funziona al contrario, ha una forza mentale che lo aiuta anche quando non è al 100%, e alla fine se la cava sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dispetti, ego ormai fuori controllo...roba del genere.

si, sembra che ormai voglia fare il personaggio, vuol far vedere che lui è diverso e resta sulle sue idee, vuole fare il bastian contrario perchè cambiare vuol dire darla vinta a tutti quelli che lo criticano. Il suo ego è davanti ai risultati della squadra. Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, febox ha scritto:

La lista di giocatori rovinati da Allegri continua ad allungarsi.

Rovinati no...peró è evidente che con il suo non-gioco porta i calciatori a diventare inconcludenti e senza idee. 

Continuo a sostenere che finché rimarrà Allegri sarà impossibile giudicare correttamente questa rosa. 

Deve andare via. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 3 5 2 o 4 3 3 o 3 4 3 cambia poco, sarebbe meglio avere uno staff atletico che non porta la squadra a marzo in condizioni pessime anche giocando meno partite degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

weah è un giocatore senza ruolo, dove lo metti sbagli perché il vero ruolo è un altro.

 

...la panchina...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino allo sfinimento,io sospendo il giudizio su ogni calciatore in rosa(....esclusi i cocchi di papà De Sciglio e Alex Sandro) finché il proprietario di purosangue non leverà le tende.....Tutti ingiudicabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato abbiamo vinto uno scudetto con estigarribia e de Ceglie sulla sinistra... Weah rispetto a quei due è un fenomeno. La differenza la fa il contesto. Se il progetto tecnico del nuovo allenatore (sperando ci sia) prevede un cursore di fascia (terzino o esterno basso), io terrei anche Weah nel roster. Non sarà mai un Robben, ma la quantità può farla, deve sistemare sicuramente la fase difensiva, ma dovrebbe essere compito dell'allenatore aiutare i giocatori a migliorare dove devono...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate Weah da De Zerbi e farà felice i tifosi. Da noi e' sprecato, il gioco catenacciaro non e' per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah andrebbe dato in mano a Conte.

Gli tirerebbe fuori tutta l'anima e lo farebbe morire di fatica, ma diventerebbe un altro Asamoah o Lichsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AranB. ha scritto:

Lo ripeterò fino allo sfinimento,io sospendo il giudizio su ogni calciatore in rosa(....esclusi i cocchi di papà De Sciglio e Alex Sandro) finché il proprietario di purosangue non leverà le tende.....Tutti ingiudicabili....

Il problema diventa se poi anche successivamente molti di questi saranno piu o meno gli stessi di queste stagioni... anche se la speranza e ch3 almeno alcuni dei giovani crescano nel tempo visto proprio la loro giovane età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me "scarso"è altro,lui ha una buona corsa e un bel tiro... dovendo dargli una collocazione,direi terzino sinistro.

 

IL RUOLO PREFERITO DI WEAH: "A SINISTRA"

"Nella Juve gioco in una posizione più arretrata rispetto alla nazionale, ma mi sto adattando bene. Con gli Usa gioco nei tre dietro all’unica punta, con trequartisti di qualità come Pulisic e Gio Reyna, una posizione che mi piace molto. Dove mi trovo meglio? Se potessi scegliere preferirei giocare a sinistra, con la possibilità di accentrarmi e cercare la conclusione. Ma capisco bene quali siano le esigenze della squadra".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.