Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

McKennie arriva (incredibilmente) a doppia cifra di assist!

Post in rilievo

Quello da vendere a centrocampo è Locatelli perché non è un regista. McKennie si può tenere perché più duttile e perché ha uno stipendio più basso e più corsa. Locatelli è solo un interditore, come mezzala non ha tiro e dinamismo. Serve gente più veloce e dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci comunque che ha ancora 25 anni, solo perchè è americano e ha il cognome di una catena di fast food viene snobbato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Paga Hamilton Bro… 

Spero sia una battuta perché da un utente che stimo non accetto discorsi da bambini. Ferrari guadagna centinaia di milioni all'anno e i piloti se li paga da se. Elkann intanto ha messo a " fondo perso " circa un miliardo di euro nella Juve, somma che nemmeno sommando i gettiti di tutte le squadre di serie A viene raggiunta. Indi ringraziamo il cielo che ci sia Exor alle spalle della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Spero sia una battuta perché da un utente che stimo non accetto discorsi da bambini. Ferrari guadagna centinaia di milioni all'anno e i piloti se li paga da se. Elkann intanto ha messo a " fondo perso " circa un miliardo di euro nella Juve, somma che nemmeno sommando i gettiti di tutte le squadre di serie A viene raggiunta. Indi ringraziamo il cielo che ci sia Exor alle spalle della Juve.

Ma guarda Bro, ti ringrazio per la stima, ma io rimango molto freddo nei confronti di Elkann. La Juve non è tra le sue priorità. I soldi che ci ha messo equivalgono a quando un comune mortale si svuota le tasche. Il nonno era Juventino nel midollo, lui se l'è ritrovata lì. Questa è la mia opinione. 

 

Quella su Hamilton era una battuta, ma allora, ci prendesse Klopp e ci facesse una squadra visto che anche Exora, come la casa di Maranello i guadagni li fa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda Bro, ti ringrazio per la stima, ma io rimango molto freddo nei confronti di Elkann. La Juve non è tra le sue priorità. I soldi che ci ha messo equivalgono a quando un comune mortale si svuota le tasche. Il nonno era Juventino nel midollo, lui se l'è ritrovata lì. Questa è la mia opinione. 

 

Quella su Hamilton era una battuta, ma allora, ci prendesse Klopp e ci facesse una squadra visto che anche Exora, come la casa di Maranello i guadagni li fa. 

Quella che non si sostiene è la Juve, Elkann non avrà l'ardore che aveva Andrea ma se non gli interessasse la Juve l'avrebbe ceduta al cugino o a chicchessia. Ci avrebbe risparmiato un miliardo di euro e guadagnato parecchio. E i soldi sopratutto per chi ne ha tanti non si gettano nel * volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda Bro, ti ringrazio per la stima, ma io rimango molto freddo nei confronti di Elkann. La Juve non è tra le sue priorità. I soldi che ci ha messo equivalgono a quando un comune mortale si svuota le tasche. Il nonno era Juventino nel midollo, lui se l'è ritrovata lì. Questa è la mia opinione. 

 

Quella su Hamilton era una battuta, ma allora, ci prendesse Klopp e ci facesse una squadra visto che anche Exora, come la casa di Maranello i guadagni li fa. 

la ferrari ha un utile di 1,2 miliardi, la Juve non ha utile

sono due realtà non paragonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Quella che non si sostiene è la Juve, Elkann non avrà l'ardore che aveva Andrea ma se non gli interessasse la Juve l'avrebbe ceduta al cugino o a chicchessia. Ci avrebbe risparmiato un miliardo di euro e guadagnato parecchio. E i soldi sopratutto per chi ne ha tanti non si gettano nel * volentieri

La Juve non è un'azienda che produce automobili di lusso come lo è Ferrari, quindi viene difficile generare utili soprattutto in momenti come questo, in cui tra porcate Uefa/Figc e caduta dell'appeal verso appassionati e sponsor, nonché penuria di risultati, sarebbe la proprietà a dover fare ulteriori sforzi per riportare la Juve dove merita. La passione però purtroppo non si compra. In ogni caso rispetto la tua opinione, sia chiaro. 

Adesso, RogerWaters ha scritto:

la ferrari ha un utile di 1,2 miliardi, la Juve non ha utile

sono due realtà non paragonabili

 

Appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

La Juve non è un'azienda che produce automobili di lusso come lo è Ferrari, quindi viene difficile generare utili soprattutto in momenti come questo, in cui tra porcate Uefa/Figc e caduta dell'appeal verso appassionati e sponsor, nonché penuria di risultati, sarebbe la proprietà a dover fare ulteriori sforzi per riportare la Juve dove merita. La passione però purtroppo non si compra. In ogni caso rispetto la tua opinione, sia chiaro. 

 

Appunto. 

ok, ma questo non toglie che non ha utili

purtroppo in questi casi si guarda il dato oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ok, ma questo non toglie che non ha utili

purtroppo in questi casi si guarda il dato oggettivo

Io per l'appunto dicevo che non avendo utili, l'unica cosa che può invertire velocemente il trend, è la voglia del proprietario di immettere flusso di denaro. Ok, lo ha già fatto e per cause di forza maggiore non è servito a molto, quindi o caccia altri soldi o ci si rassegna e si confida nelle capacità dei dirigenti di riportarci lentamente su. Anche questo è oggettivo. 

 

Quella su Hamilton prendila come una battuta di un tifoso frustrato. Quale io sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DD90 ha scritto:

In questa Juve è fondamentale, ma in una Juve ideale siederebbe in panchina.

 

Se ci sono i buoni presupposti per rinnovarlo ci sta benissimo nella rosa, se inizia a pretendere troppo allora è da vendere/scambiare in qualche trattativa.

 

 

il McKennie di quest'anno giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra del campionato italiano

 

l'americano ci starebbe benissimo pure in una vera Juventus

uno che sa fare bene tutte le fasi di gioco non si trova facilmente

lui ti fa il lavoro di interdizione che gattuso faceva al milan... ma ha rispetto a l'ex  milanista con i piedi quadrati

tecnica, intelligenza calcistica e piedi educati.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, lo ha già fatto e per cause di forza maggiore non è servito a molto

è servito a dare ossigeno alle casse, soprattutto in virtù delle mancate entrate dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quando ha visto che è il migliore del centrocampo e’ andato subito a bussare a soldi. Perché prima di tutto c’è l’attaccamento alla maglia. Del dollaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bayes ha scritto:

Il problema è che il contratto scade il prossimo anno, e per il rinnovo, a quanto si dice, chiede non poco.

Il suo nome ricorre spesso tra quelli con cui la Juve vorrebbe far cassa.
Anche perché è uno di quelli la cui valutazione, oggi, è superiore al prezzo al quale l'abbiamo acquistato (e a maggior ragione, considerato l'ammortamento, permetterebbe una bella plusvalenza).
Staremo a vedere come saprà destreggiarsi la dirigenza, tra esigenza di far cassa e opportunità di costruire partendo dai migliori.

I nomi per monetizzare sono i soliti: Bremer e Chiesa (se non rinnovano), McKennie, Illing jr, Soulé, Barrenechea, Miretti, Yildiz (se arriva l'offerta faraonica).
E' evidente che qualcuno sarà ceduto, è altrettanto evidente che i soldi per fare mercato non li fai vendendo Kostic, De Sciglio e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

è servito a dare ossigeno alle casse, soprattutto in virtù delle mancate entrate dalla champions

E fino a qui ci siamo, ma se vuoi fare uno step più veloce per riprendere a correre, oltre alle capacità purtroppo servirebbero altri soldoni. Se poi sia giusto o no sotto il codice etico di ognuno, questo è un altro discorso. 

 

Io da tifoso che non ci rimette nulla, ovviamente mi auguro che immettano soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

E fino a qui ci siamo, ma se vuoi fare uno step più veloce per riprendere a correre, oltre alle capacità purtroppo servirebbero altri soldoni. Se poi sia giusto o no sotto il codice etico di ognuno, questo è un altro discorso. 

 

Io da tifoso che non ci rimette nulla, ovviamente mi auguro che immettano soldi. 

io credo che la traversata nel deserto non è ancora finita e che "autofinanziamento" sarà la parola d'ordine da qui in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E fino a qui ci siamo, ma se vuoi fare uno step più veloce per riprendere a correre, oltre alle capacità purtroppo servirebbero altri soldoni. Se poi sia giusto o no sotto il codice etico di ognuno, questo è un altro discorso. 

 

Io da tifoso che non ci rimette nulla, ovviamente mi auguro che immettano soldi. 

Penso che non sia possibile immettere denaro oltre un certo limite altrimenti subentra la problematica del fair play finanziario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

io credo che la traversata nel deserto non è ancora finita e che "autofinanziamento" sarà la parola d'ordine da qui in avanti

E io credo proprio che tu abbia ragione. Passerà molto tempo prima di poter rivedere una Juve competitiva a livello internazionale. Se la rivedremo. 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Penso che non sia possibile immettere denaro oltre un certo limite altrimenti subentra la problematica del fair play finanziario 

Sì, ma se ti inventi un paio di sponsorizzazioni come fanno Psg e City, la sfanghi. Ovvio, essendo noi sotto una lente gigantesca da parte di tutti in Italia e anche in europa per quanto riguarda la uefa, allora saremmo a rischio lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Ricordiamoci comunque che ha ancora 25 anni, solo perchè è americano e ha il cognome di una catena di fast food viene snobbato… 

Oddio, quale catena???

Buona stagione di Mac, che a volte denota anche qualità tecniche sorprendenti...però zero gol ed anche lui non é che sia molto intenso e continuo nel palleggio.

Un buon centrocampista, che sa fare anche l'esterno destro (e per me potrebbe anche essere provato terzino), certo non un titolare da Juve top.

Nota di merito che sta giocando da un mesetto con una spalla lussata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, quale catena???

Buona stagione di Mac, che a volte denota anche qualità tecniche sorprendenti...però zero gol ed anche lui non é che sia molto intenso e continuo nel palleggio.

Un buon centrocampista, che sa fare anche l'esterno destro (e per me potrebbe anche essere provato terzino), certo non un titolare da Juve top.

Nota di merito che sta giocando da un mesetto con una spalla lussata.

Come terzino non lo vedo granchè bene. In fase difensiva non è aggressivo e inoltre abbocca a qualsiasi finta. Pure rischioso con certe scivolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Sì, ma se ti inventi un paio di sponsorizzazioni come fanno Psg e City, la sfanghi. Ovvio, essendo noi sotto una lente gigantesca da parte di tutti in Italia e anche in europa per quanto riguarda la uefa, allora saremmo a rischio lo stesso. 

Beh il City mi pare ci sia ancora una indagine importante in corso, il Psg sappiamo tutti la situazione “diversa” e del perché, diciamo che è inutile fare i moralisti.

 

In Italia le squadre sotto l’aspetto del Fair play finanziario sono abbastanza attenzionate, mi pare la Roma abbia dei

limiti di mercato dovuti a questo attualmente o da poco superati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il suo nome ricorre spesso tra quelli con cui la Juve vorrebbe far cassa.
Anche perché è uno di quelli la cui valutazione, oggi, è superiore al prezzo al quale l'abbiamo acquistato (e a maggior ragione, considerato l'ammortamento, permetterebbe una bella plusvalenza).
Staremo a vedere come saprà destreggiarsi la dirigenza, tra esigenza di far cassa e opportunità di costruire partendo dai migliori.

I nomi per monetizzare sono i soliti: Bremer e Chiesa (se non rinnovano), McKennie, Illing jr, Soulé, Barrenechea, Miretti, Yildiz (se arriva l'offerta faraonica).
E' evidente che qualcuno sarà ceduto, è altrettanto evidente che i soldi per fare mercato non li fai vendendo Kostic, De Sciglio e Rugani.

vendere per fare mercato va bene

ma io se ho una macchina buona me la tengo

non la vendo per cercarne un altra che non so manco se funziona 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Come terzino non lo vedo granchè bene. In fase difensiva non è aggressivo e inoltre abbocca a qualsiasi finta. Pure rischioso con certe scivolate

Può essere...ma gli esperimenti servono per quello (se qualcuno vorrà sperimentarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.