Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

Ragazzi le voci di mercato possono essere tutte attendibili, ma badate bene, che alcuni lo vogliano riconoscere o meno, diversi giocatori prima di dare disponibilità a rinnovare, vogliono sapere se Allegri rimarrà o no, uno di questi è di certo chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che una cessione è necessaria, spero proprio che sia Chiesa ad andare via. So che non è una opinione popolare ma io penso che non si sia mai ripreso completamente dall'infortunio e che la presenza di Allegri stia coprendo la sua reale condizione. Se arrivano offerte congrue, Chiesa è quello da cedere e Vlahovic e Bremer quelli da tenere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi le voci di mercato possono essere tutte attendibili, ma badate bene, che alcuni lo vogliano riconoscere o meno, diversi giocatori prima di dare disponibilità a rinnovare, vogliono sapere se Allegri rimarrà o no, uno di questi è di certo chiesa.

Fonte? Visto che avete tutte ste certezze che io non ho, immagino avete fonti attendibili... a me dall'esterno pare l'ennesimo rinnovo di un anno in favore del dio bilancio a cuore alla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

“…. pare essere possibilista”…, quante certezze…

Appena ha saputo che allegri non verrà confermato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mattjuve92 said:

Fonte? Visto che avete tutte ste certezze che io non ho, immagino avete fonti attendibili... a me dall'esterno pare l'ennesimo rinnovo di un anno in favore del dio bilancio a cuore alla società 

Ma di che fonte parli scusa? Ma che c'entra? Ho scritto di una mia sensazione, che però è condivisa da migliaia di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rimanere. I giovani sono importanti ma non si vince solo con loro. Ci vuole un mix tra giovani e giocatori esperti di qualità. Anche se ha avuto problemi fisici, per me rimane uno dei giocatori esperti e di primo livello. Certo aiuterebbe se giocasse nella sua posizione naturale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma di che fonte parli scusa? Ma che c'entra? Ho scritto di una mia sensazione, che però è condivisa da migliaia di tifosi.

Apountonuna sensazione che consivisa o meno e semplicemente una sensazione, peraltro la stessa che diceva che chiesa darebbe andato via lo sckrao anno per lo stesso motivo.... io invece spero che chiesa sia  rinnovato pee quello che può dare alla juve, d'altro canto noto ( e sono fatti questi) che la juve propone questo anno in più anche in altre occasioni e non credo sia proframmare un futuro ma solo gestire meglio il bilancio e non perdere a zero i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Malaman ha scritto:

Se arrivano offerte pari a 40/45 lo cedono prima di ieri

Non credo esistano fessi simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo ora significa non ricavarci il reale valore. Poi non vi lamentate se con i 20 mln ricavati ci compri solo il Weah di turno! Rinnovare, assolutamente rinnovare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'allungare di un anno è una volontà della società per questioni di bilancio....

A patto che nel contratto non ci sia una clausola che permetta alla società di prolungarne la durata senza interpellare il giocatore, vuol dire che a Chiesa sta bene una soluzione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSardo1992 ha scritto:

A patto che nel contratto non ci sia una clausola che permetta alla società di prolungarne la durata senza interpellare il giocatore, vuol dire che a Chiesa sta bene una soluzione simile.

Be son sempre soldi e non sono incarcere sono sempre alla juve... però insomma da parte della società l'obiettivo bilancio ora è sopra a tutto,  e quindi o i giocatori accettano o vengono venduti e non escludo che qualcuno parta anche se accetta, anxhe perché la società appunto si tutela da non perderlo a zero... insomma i veri rinnovi sono altri e si fanno di due tre anni se credi ne giocatore e lo vuoi come punto di riferimento futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaBellaSignora ha scritto:

Sicuramente.

 

Intendevo che se dovessi per forza scegliere tra cedere Chiesa e Soulè per i conti sceglierei il primo.

Si, nel caso specifico concordo. Più che altro perché penso non rivedremo mai il Chiesa pre-infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma di che fonte parli scusa? Ma che c'entra? Ho scritto di una mia sensazione, che però è condivisa da migliaia di tifosi.

Da come l’hai scritto pare più una sentenza che una tua sensazione, che poi sia condivisa da migliaia di tifosi (alla faccia quante persone conosci😁) non ne farebbe comunque una certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui ha perso appeal a livello internazionale anche perché il Chiesa dell’Europeo 2021 non si è più visto 

 

Può avere secondo me un minimo di mercato solo in Italia ma molte squadre italiane fanno il 5-3-2 dove non si è trovato bene.

 

Quindi resterà con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere. Sperando sempre di trovare qualcuno con l'anello al naso che tiri fuori una 40ina di milioni, oppure tentare di darlo dentro al Bayern per Zirkzee. Anche se ho il fortissimo dubbio che i crucchi ci caschino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.