Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biramarro

Sky aumenta di 7 euro e 3 euro i pacchetti Sport e Calcio

Post in rilievo

Mediaset ha perso la partita in chiaro, pare che la trasmetterà, forse, sky sul canale 8.

Comunque non ho capito Prime, Sky ha speso circa 220 milioni per quasi tutto il pacchetto, loro 80 mln, 1/3 per trasmetterne 1.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mediaset ha perso la partita in chiaro, pare che la trasmetterà, forse, sky sul canale 8.

Comunque non ho capito Prime, Sky ha speso circa 220 milioni per quasi tutto il pacchetto, loro 80 mln, 1/3 per trasmetterne 1.

 

 

Prime avrà preso quella partita per avere un’altra scusa per aumentare l’abbonamento o di mantenere il prezzo ma con inserimento della pubblicità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2024 Alle 00:00, ddedo ha scritto:

Bene bene.

 

Altri soldi che sto risparmiando da febbraio 2023.

 

Speriamo prima o poi capiscano che i soldi che danno alla figc non torneranno più

purtroppo l azione delle disdette e' miseramente fallita, era solo tanta fuffa social ma alla fine abbiamo disdetto in 3 o 4 gatti,

basta vedere quanta gente scrive nel live per capire quanti che qui dentro inneggiavano e vantavano disdette a palla ma blateravano

solo e alla fine si tenevano ben stretto il loro abbonamentino con sky o dazn, pagando il dovuto e ovviamente urlando ai 4 venti

che i prezzi degli abbonamenti erano troppo cari (ma intanto continuavano a foraggiare).

io non mi lamento piu di tanto per aver disdetto e non piu rinnovato giusto perche la juve sta facendo schifo e il campionato di quest anno

mi invoglia poco a guardare una partita intera, ma se tornassi indietro rimarrei abbonato alla faccia delle class action (oltretutto usufruivo di una promozione TIM vision

da 20eur /mese che comprendeva tutto, campionato e coppe)...me so' fatto frega' dal forum ma non succedera' un'altra volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io ho detto di aver disdetto e ho disdetto. Era ovvio che comunque finito il clamore molti sarebbero tornati ad abbonarsi.

Io sono iscritto anche a un forum "tecnologico" e molti raccontano di avere anche 4 abbonamenti (disney, netflix, prime, sky) ... ovviamente non riescono a vedere tutto (se una sera guardo un film su netflix è ovvio che non guardo gli altri 3 abbonamenti) ma non importa, devono tenere tutto. Figuariamoci se si riesce a rinunciare al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente ho aderito all'offerta di NowTv: tutto lo sport a 10€ al mese per 12 mesi.

 

Curioso che alzino da una parte e abbassino dall'altra, chissà che motivazione c'è dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2024 Alle 17:57, biramarro ha scritto:

passerà quindi da 16 a 22,90 euro/mese

Solo???????

 

Fantozzi-a-Capri-1.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

certo...come no....!!!!  :risata3:

Ognuno di noi è libero di buttare i propri soldi come meglio crede...se alcuni di noi sono "orgogliosi" di questa Juventus,di cosa propone in campo con questa mentalità provinciale e giusto che spenda i propri soldi...io i miei li ho spesi per "altre" Juventus che incarnavano lo spirito di sacrificio,una mentalità vincente dall'allenatore al gregario al Campione perché capivo che c'era unita d'intenti per fare bene...per sollevare qualcosa a fine stagione,di questo andavo Orgoglioso,questa Juve NON rende orgogliosi perché NON c'è più niente di tutto questo,chi spende i soldi ORA si vede che è Orgoglioso e soddisfatto di chi siede in panca e propone questo gioco.

NON facciamoci trarre in inganno dalle parole di Giuntoli, lui veniva dal Napoli di Spalletti che aveva tutto un altro gioco ed un'altra mentalità...NON può essere contento di quello che vede...-6 alla fine,FORZA JUVE del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Di recente ho aderito all'offerta di NowTv: tutto lo sport a 10€ al mese per 12 mesi.

 

Curioso che alzino da una parte e abbassino dall'altra, chissà che motivazione c'è dietro. 

fatto anche io now ma insieme a mio padre...su due dispositivi posso vedere in contemporanea tutto lo sport a 8€ al mese per 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Effetto tennis per Sky sport... Onestamente non capisco l'aumento del calcio, hanno solo 3 partite

Ma Sky si presa le Olimpiadi? Leggo che dedicheranno 10 canali alla manifestazione. Poi in estate ci saranno anche gli Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ognuno di noi è libero di buttare i propri soldi come meglio crede...se alcuni di noi sono "orgogliosi" di questa Juventus,di cosa propone in campo con questa mentalità provinciale e giusto che spenda i propri soldi...io i miei li ho spesi per "altre" Juventus che incarnavano lo spirito di sacrificio,una mentalità vincente dall'allenatore al gregario al Campione perché capivo che c'era unita d'intenti per fare bene...per sollevare qualcosa a fine stagione,di questo andavo Orgoglioso,questa Juve NON rende orgogliosi perché NON c'è più niente di tutto questo,chi spende i soldi ORA si vede che è Orgoglioso e soddisfatto di chi siede in panca e propone questo gioco.

NON facciamoci trarre in inganno dalle parole di Giuntoli, lui veniva dal Napoli di Spalletti che aveva tutto un altro gioco ed un'altra mentalità...NON può essere contento di quello che vede...-6 alla fine,FORZA JUVE del futuro.

non hai capito che non mi riferivo alle prestazioni della juve (che gia' di per se fanno passare la voglia di guardarla ma vabbe') ma all ondata di sollevazione popolare a gennaio 23 dopo la prima mazzata che ci diedero i guappi dell (in)giustizia sportiva, quando qui tutti millantavano disdette tv e probabile conseguente collasso

del sistema calcio in italia, salvo poi rendermi conto che  a fare disdetta saremo stati in 5 o 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

non hai capito che non mi riferivo alle prestazioni della juve (che gia' di per se fanno passare la voglia di guardarla ma vabbe') ma all ondata di sollevazione popolare a gennaio 23 dopo la prima mazzata che ci diedero i guappi dell (in)giustizia sportiva, quando qui tutti millantavano disdette tv e probabile conseguente collasso

del sistema calcio in italia, salvo poi rendermi conto che  a fare disdetta saremo stati in 5 o 6

Non avevo seguito prima,Secondo me molti avevano disdetto all'epoca...per poi ricredersi alla prima occasione di sconto disponibile ad inizio stagione...😆 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Di recente ho aderito all'offerta di NowTv: tutto lo sport a 10€ al mese per 12 mesi.

 

Curioso che alzino da una parte e abbassino dall'altra, chissà che motivazione c'è dietro. 

Perché chi ha parabola e decoder è più difficile che disdica. Sono in molti casi persone un po' âgé, che spesso non sanno neanche come fare a levare tutto. Quindi se ne approfittano e li tartassano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildrughi ha scritto:

Per fortuna vado allo stadio

per fortuna non le guardo neanche gratis

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Mediaset ha perso la partita in chiaro, pare che la trasmetterà, forse, sky sul canale 8.

Comunque non ho capito Prime, Sky ha speso circa 220 milioni per quasi tutto il pacchetto, loro 80 mln, 1/3 per trasmetterne 1.

 

 

Mediaset non ha perso nulla, in questi 3 anni i diritti erano sempre di Sky ma non avendo una piattaforma in streaming ha vendere i diritto in sub della Champions a Mediaset Infinity, stessa cosa con Dazn per Europa e Conference League per una sentenza vinta da Mediaset ma che scade la prossima stagione quindi salvo eventuali accordi, Sky trasmetterà determinate partite (italiane qualificate nelle fasi eliminatorie) sui suoi canali in chiaro che sono Tv8 e Cielo perché sono obbligati dall'Agcom a farlo, stessa cosa che succede con la F1 e la MotoGP in Italia che vengono trasmesse su Tv8, l'Europa League si vedrà sulla Rai quest'anno solo per un accordo che comprende anche le ATP 1000 di Roma per quest'anno e il prossimo, mentre la Coppa Devis sono obbligati a trasmetterla in chiaro se sono presenti atleti italiani nelle fasi Finali del torneo 

35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scappa proprio da ridere, più il livello della Serie A scende, più i prezzi salgono; una proporzionalità inversa davvero geniale 

Qui la Serie A non c'entra nulla ma l'esclusiva delle coppe europee, per vedere la tua squadra dovresti farti 3 abbonamenti secondo i loro sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

non hai capito che non mi riferivo alle prestazioni della juve (che gia' di per se fanno passare la voglia di guardarla ma vabbe') ma all ondata di sollevazione popolare a gennaio 23 dopo la prima mazzata che ci diedero i guappi dell (in)giustizia sportiva, quando qui tutti millantavano disdette tv e probabile conseguente collasso

del sistema calcio in italia, salvo poi rendermi conto che  a fare disdetta saremo stati in 5 o 6

Ma non c'entra nulla Sky in questo caso, al massimo Dazn che trasmette la Serie A, comunque i prezzi di listino sono un conto in altro sono le offerte che fanno sempre, Dazn avrei dovuto pagare 45 euro al mese ma ho pagato solo 19 grazie ad un'offerta, sempre tanto ma giusto per la Juve, il prossimo anno quando sarà in Champions League credo che farò solo Sky della serie A mi importa poco e soprattutto costa troppo

6 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Effetto tennis per Sky sport... Onestamente non capisco l'aumento del calcio, hanno solo 3 partite

Il prossimo anno avranno l'esclusiva delle coppe europee, il tennis non è molto importante in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Perché chi ha parabola e decoder è più difficile che disdica. Sono in molti casi persone un po' âgé, che spesso non sanno neanche come fare a levare tutto. Quindi se ne approfittano e li tartassano.

 

 

E' vero infatti se non avessi fatto io disdetta per mio padre a sky purtroppo non lo avrebbe mai fatto, ma ora è contento e felice di vedere tutto lo sport con 8€ al mese.

Io tra l'altro con now ho il vantaggio di vederlo in tutte le tv di casa, non solo dove arriva il cavo della parabola...altra grossa inciulata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Mediaset non ha perso nulla, in questi 3 anni i diritti erano sempre di Sky ma non avendo una piattaforma in streaming ha vendere i diritto in sub della Champions a Mediaset Infinity, stessa cosa con Dazn per Europa e Conference League per una sentenza vinta da Mediaset ma che scade la prossima stagione quindi salvo eventuali accordi, Sky trasmetterà determinate partite (italiane qualificate nelle fasi eliminatorie) sui suoi canali in chiaro che sono Tv8 e Cielo perché sono obbligati dall'Agcom a farlo, stessa cosa che succede con la F1 e la MotoGP in Italia che vengono trasmesse su Tv8, l'Europa League si vedrà sulla Rai quest'anno solo per un accordo che comprende anche le ATP 1000 di Roma per quest'anno e il prossimo, mentre la Coppa Devis sono obbligati a trasmetterla in chiaro se sono presenti atleti italiani nelle fasi Finali del torneo 

Qui la Serie A non c'entra nulla ma l'esclusiva delle coppe europee, per vedere la tua squadra dovresti farti 3 abbonamenti secondo i loro sogni

Mediaset ha perso una partita che prima trasmetteva e adesso non trasmetterà più...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mediaset ha perso una partita che prima trasmetteva e adesso non trasmetterà più...

 

Mediaset aveva la Champions con Infinity, ora non più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mediaset aveva la Champions con Infinity, ora non più 

Mediaset trasmette una partita in chiaro su canale 5, vai di telecomando che la vedi adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Made ha scritto:

Di recente ho aderito all'offerta di NowTv: tutto lo sport a 10€ al mese per 12 mesi.

 

Curioso che alzino da una parte e abbassino dall'altra, chissà che motivazione c'è dietro. 

cosa vuol dire tutto lo sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.