Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biramarro

Sky aumenta di 7 euro e 3 euro i pacchetti Sport e Calcio

Post in rilievo

19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

cosa vuol dire tutto lo sport?

Il Pass sport di Now TV comprende i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio del satellite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scappa proprio da ridere, più il livello della Serie A scende, più i prezzi salgono; una proporzionalità inversa davvero geniale 

Ma ormai Sky sport é ben poco incentrata sulla serie A, anche se dall'anno prossimo dovrebbero avere, tra le 3, un po' più di partite di cartello.

Io devo dire di essermi riabbonato a Sky sport e di essere un utente abbastanza soddisfatto dei contenuti....il satellite é molto comodo (più di internet sinceramente...), mi permette di egistarre molte cose con SkyQ e c'é tennis a tutte le ore.

Sono riabbonato a Sky calcio per poter seguire la NH da quest'anno.

Poi lo so che il prezzo é davvero alto, però é un paese libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma ormai Sky sport é ben poco incentrata sulla serie A, anche se dall'anno prossimo dovrebbero avere, tra le 3, un po' più di partite di cartello.

Io devo dire di essermi riabbonato a Sky sport e di essere un utente abbastanza soddisfatto dei contenuti....il satellite é molto comodo (più di internet sinceramente...), mi permette di egistarre molte cose con SkyQ e c'é tennis a tutte le ore.

Sono riabbonato a Sky calcio per poter seguire la NH da quest'anno.

Poi lo so che il prezzo é davvero alto, però é un paese libero.

Assolutamente, anche io sono abbonato a Sky ma in questo momento mantengo solo il pacchetto base + cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, anche io sono abbonato a Sky ma in questo momento mantengo solo il pacchetto base + cinema

Ah noi bhé io ce l'ho quasi solo per lo sport...il cinema me lo regalano da due anni (da quando gli ho detto che lo volevo togliere...)_:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dada Life ha scritto:

Ma non c'entra nulla Sky in questo caso, al massimo Dazn che trasmette la Serie A, comunque i prezzi di listino sono un conto in altro sono le offerte che fanno sempre, Dazn avrei dovuto pagare 45 euro al mese ma ho pagato solo 19 grazie ad un'offerta, sempre tanto ma giusto per la Juve, il prossimo anno quando sarà in Champions League credo che farò solo Sky della serie A mi importa poco e soprattutto costa troppo

Il prossimo anno avranno l'esclusiva delle coppe europee, il tennis non è molto importante in Italia 

In questo momento il tennis vale la champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Totò: "MA MI FACCIA IL PIACERE!" on Make a GIF

Non è vero, io seguo tantissimo il tennis e anche molte persone che conosco.

Sono più quelli che si guardano Sinner che certe partite di CL o Premier eh....

Aggiungi poi la Formula 1 se la Ferrari torna un minimo competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non è vero, io seguo tantissimo il tennis e anche molte persone che conosco.

Sono più quelli che si guardano Sinner che certe partite di CL o Premier eh....

Aggiungi poi la Formula 1 se la Ferrari torna un minimo competitiva.

si ok dopo il fenomeno sinner tantissimi italiani si sono appassionati  al tennis ma dire che vale la champions, specie in questo periodo di scontri diretti, mi sembra esagerato,

poi oh magari e' una mia impressione personale ed i numeri mi smentiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

si ok dopo il fenomeno sinner tantissimi italiani si sono appassionati  al tennis ma dire che vale la champions, specie in questo periodo di scontri diretti, mi sembra esagerato,

poi oh magari e' una mia impressione personale ed i numeri mi smentiscono

Una CL con una Juve o inter o Milan nei quart/semifinali ovviamente tira di più di Sinner ecc....una CL senza italiane coinvolte molto meno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Campo Combi ha scritto:

si ok dopo il fenomeno sinner tantissimi italiani si sono appassionati  al tennis ma dire che vale la champions, specie in questo periodo di scontri diretti, mi sembra esagerato,

poi oh magari e' una mia impressione personale ed i numeri mi smentiscono

Sì è un fenomeno passeggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Fintanto che ci sono polli disposti a farsi spennare fanno benissimo, io avrei optato per un aumento mimimo di 20€ 

.ok

pagate e muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non mi è chiara una cosa, ma ad esempio a me hanno fatto un’offerta da 35 € mensili con cinema intrattenimento e sport. ovviamente sky Q e satellite, ma se ho un vincolo di 18 mesi, vuol dire che la tariffa in teoria è bloccato? O no? altrimenti se sono veri questi aumenti torno alla vecchia tariffa di prima quasi e lo sconto me lo sono mangiato! E allora This dico! Per passare su Internet! Che non mi rispondono i soliti fessi della serie non ti abbonare guarda i siti pirata eccetera, chiedo a chi è abbonato come me a sky e vuole rimanerci.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2024 Alle 18:04, Enrico Pallazzo ha scritto:

Frega nulla.  Disdetta gennaio 2023. 

IDEM, mai piu un singolo centesimo a DAZN e SKYSPORT. MAI!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qua dentro c'è gente che sta pagando sky e dazn nonostante la penalizzazione dell'anno scorso e lo strazio di partite che facciamo?

Io ogni volta, al termine dei 90 minuti dico: grazie al cielo non pago più da marzo del 2023 e se penso che con quei soldi (che sarebbero andati nelle loro mani) sto invece recuperando vinili anni 80 in giro per i mercatini, godo come un por.co

Preciso che i vinili  potrei permettermeli lo stesso, ma pensare di comprarli con i soldi che avrei dato a sky e dazn mi fa gongolare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 19:14, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Basta che non mi aumentano il pass sport di NOW dove c'è la F1

 

Aumenteranno anche quello a partire da luglio 

Il 21/4/2024 Alle 20:34, berrettoinglese89 ha scritto:

Ma veramente qua dentro c'è gente che sta pagando sky e dazn nonostante la penalizzazione dell'anno scorso e lo strazio di partite che facciamo?

Io ogni volta, al termine dei 90 minuti dico: grazie al cielo non pago più da marzo del 2023 e se penso che con quei soldi (che sarebbero andati nelle loro mani) sto invece recuperando vinili anni 80 in giro per i mercatini, godo come un por.co

Preciso che i vinili  potrei permettermeli lo stesso, ma pensare di comprarli con i soldi che avrei dato a sky e dazn mi fa gongolare

 

Scusa ma che c'entra Dazn e Sky con la penalizzazione dell'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2024 Alle 13:02, _Alex_ ha scritto:

Perché chi ha parabola e decoder è più difficile che disdica. Sono in molti casi persone un po' âgé, che spesso non sanno neanche come fare a levare tutto. Quindi se ne approfittano e li tartassano.

 

 

E fanno bene a tartassarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutto a parlare di boicottare gli abbonamenti. E a inizio stagione "c'è il calo grazie alla protesta degli juventini". Ma fatemi il piacere. 😆 Le mitiche proteste dei tifosi della Juve, fanno bene a incularci a sangue, la prossima volta voglio che ci diano la serie C con un aumeydi Sky e DAZN di 10 euro se vuoi vedere la Juve (perché mandare la troupe su un campo di C costaaaaaaaaa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.