Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biramarro

Sky aumenta di 7 euro e 3 euro i pacchetti Sport e Calcio

Post in rilievo

4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma dal prossimo avranno l'esclusiva non ci saranno più su Dazn e Infinity nemmeno in chiaro

E Prime rimane con una o rilancia? Cmq Sky potrebbe anche subappaltare alcune partite, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

E Prime rimane con una o rilancia? Cmq Sky potrebbe anche subappaltare alcune partite, o no?

prime sempre una

sky al massimo potrà "subappalatare" europa e conference... la champions se la tiene stretta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

prime sempre una

sky al massimo potrà "subappalatare" europa e conference... la champions se la tiene stretta

Probabile si, saranno anche più partite con anche l'effetto novità del nuovo formato. Potrebbe anche subappaltare ma a prezzi molto alti per gli altri broadcasters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2024 Alle 23:07, Small Anchovy ha scritto:

E Prime rimane con una o rilancia? Cmq Sky potrebbe anche subappaltare alcune partite, o no?

Non ha più obblighi rispetto a prima quando doveva vendere i diritti TV perché non aveva un servizio in streaming (la sentenza vinta da Mediaset), quindi decide lei a chi vendere e a quali condizioni, potrebbe volendo anche dare le partite di squadre italiane di Europa League o in conference in chiaro su i suoi due canali in chiaro (tv8 e Cielo) rispettando i vincoli dell'agcom, prime ha l'esclusiva sulla partita migliore del mercoledì

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

tv8? speriamo! 

Sì devono trasmetterle in chiaro per legge quando ci sono squadre italiane, non è importante il canale, basta che le danno in chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Considerando che sky calcio praticamente lo regalavano a molti e Sky sport era tipo 15 euro (correggetemi se sbaglio) sono aumenti considerevoli.

Secondo me non aumenteranno così tanto, nel senso che faranno sicuramente delle offerte con i prezzi vecchi, altrimenti perderebbero tutti gli abbonati, lo fa anche Dazn, costo mensile di listino 45 euro ma spesso fanno promozioni da 19-25 euro al mese come il prezzo iniziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì devono trasmetterle in chiaro per legge quando ci sono squadre italiane, non è importante il canale, basta che le danno in chiaro

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene.

 

Altri soldi che sto risparmiando da febbraio 2023.

 

Speriamo prima o poi capiscano che i soldi che danno alla figc non torneranno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea di Sky alzare i prezzi. Così se ancora c'era qualcuno che non aveva disdetto, magari lo convincono. Per quanto mi riguarda sono fuori dal giro da quando partí il movimento disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...o aumentano di 50 euri al mese o nun m'abbono...poi una volta che mi sono riabbonato li risfanculo come fatto 14 anni fa...che è sempre un gran piacere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, badboy ha scritto:

Che ci frega tanto abbiamo dato tutti la disdetta... o no? 

Alla grande! DISDETTA FOREVER dai tempi delle fakevalenze...e NON si torna indietro,sto con la Famiglia e se mi viene voglia (di rado ultimamente) mi guardo il giorno dopo gli highlights, quelli lunghi che si trovano in giro...non mi faccio prendere più per i fondelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su, pagate e state zitti

questo campionato e questa juve li meritano tutti, quei soldi.  .sisi 

Il 14/4/2024 Alle 00:00, ddedo ha scritto:

Bene bene.

 

Altri soldi che sto risparmiando da febbraio 2023.

 

Speriamo prima o poi capiscano che i soldi che danno alla figc non torneranno più

idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JFabio ha scritto:

aumenti del 43% e del 60% del prezzo

ma tanto il problema è chi guarda le partite in streaming illegale

aspetta che qualcuno ti citerà(garri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, se andiamo in Champions ci sarebbe da fare anche Sky.... Anche no. Purtroppo han sempre ragione loro perché gli abbonati pur calando restano troppi. Se la scelta fosse tra abbassare il prezzo o perdere tutti i clienti sarebbe diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.