Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti ritorno: Barcellona-PSG 1-4, Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2, Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Manchester City-Real Madrid 1-1 (3-4 dcr)

Post in rilievo

23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia quello che vuole la uefa dal 2008, tipo :d 

 

21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro è stranissimo che non ci sia mai stata una finale tra le due squadre negli anni di Messi al Barcellona e Ronaldo al Real

Infatti l'altro motivo di goduria è che sta finale arriverebbe con qualche anno di ritardo rispetto a quando voleva l'uefa, che sperava fortemente nella sfida tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capirò MAI perché quelle volpi dell'UEFA non fanno giocare queste partite sfalsate almeno di un'ora.

roba da matti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro è stranissimo che non ci sia mai stata una finale tra le due squadre negli anni di Messi al Barcellona e Ronaldo al Real

Nel 2015 e nel 2017 siamo stati noi a non fargliela fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore di Sabitzer

 

Comunque, non vedo il Borussia fuori. Ma mi dispiacerebbe veder l’Atletico fuori.

Cosa si è mangiato Morata :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro è stranissimo che non ci sia mai stata una finale tra le due squadre negli anni di Messi al Barcellona e Ronaldo al Real

Ci hanno provato parecchie volte a farla...ma poi s'è messa la Juve di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Meritano di vincere la coppa,partivano alla pari con Real e City ma dopo un girone dove sono passati come secondi dietro alla Real Sociedad solo per sfortuna ed episodi arbitrali alquanto discutibili e dopo la partita memorabile del Metropolitano dove hanno annichilito l'Atletico mi sembra giusto che la Champions vada a milano,chi non è d'accordo non capisce nulla di calcio

Ovvio. E non chiamatela Marotta Champions League!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Yamal è una roba fuori dal mondo. Non credo ci sia mai stato un 16enne cosí forte

No, non credo nemmeno io. Forse Cristiano ma aveva già 17 anni, quando debuttò allo sporting.

 

Bojan? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.