Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Marelli a DAZN: Ci stava il rigore su Alcaraz e l'ammonizione di Mina. Secondo penalty per il Cagliari evidente, mentre sul primo...”

Post in rilievo

8 ore fa, Frisk ha scritto:

Bisogna avere la lucidità di arrabbiarsi per l’episodio e poi di analizzare la partita

 

io considero che abbiamo fatto schifo ma schifo davvero

La lucidità quando in epoca var ti negano uno dei rigori più solari della storia........

 

Non è che perché facciamo schifo, e facciamo schifo sia chiaro, deve passare tutto in cavalleria riguardo al non dare un rigore così evidente 

Sta cosa che se fai schifo non ci si può lamentare dell'arbitraggio non la capirò mai, si può vincere pure un campionato giocando male e si può perdere tutto naturalmente giocando alla stessa maniera, ma cavolo dammi quello che mi spetta, e invece tocca sentire quel prescritto di Nandez lamentarsi perché per lui la punizione non c'era quando l'ha preso pieno 

Ti fanno salire il crimine ste cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente assurdo ma come si fa a non andare davanti alle telecamere a far notare questi episodi? Mi ripeto Giuntoli invece di dire solo stronxate dovrebbe pensare bene alle priorità 

Giuntoli è un senza palle che sa solamente dire banalità preconfezionate….

si vada a vedere le conferenze di Moggi quando ci difendeva con unghie e denti,

magari impara qualcosa sto pinguino….

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

La lucidità quando in epoca var ti negano uno dei rigori più solari della storia........

 

Non è che perché facciamo schifo, e facciamo schifo sia chiaro, deve passare tutto in cavalleria riguardo al non dare un rigore così evidente 

Sta cosa che se fai schifo non ci si può lamentare dell'arbitraggio non la capirò mai, si può vincere pure un campionato giocando male e si può perdere tutto naturalmente giocando alla stessa maniera, ma cavolo dammi quello che mi spetta, e invece tocca sentire quel prescritto di Nandez lamentarsi perché per lui la punizione non c'era quando l'ha preso pieno 

Ti fanno salire il crimine ste cose 

Perfetto 👏👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso accettato dalla Juve come niente fosse. Di tutta risposta il Cagliari se ne esce su x con la foto di Mina che salta col gomito su Alcaraz scrivendo un punto a testa. Facciamo pena dentro e fuori dal campo, le prendiamo da tutti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io ancora dopo 33 giornate, aspetto una chiamata al VAR che cambi una decisione a nostro favore...

E sono anni che aspettiamo che i nostri giocatori si lamentino di qualcosa 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io ancora dopo 33 giornate, aspetto una chiamata al VAR che cambi una decisione a nostro favore...

È più facile che Chris Paul vinca un anello .ghgh

Pensa che livello abbiamo raggiunto sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma perché nessuno dei nostri ferma il gioco e protesta???? A me sembra gravissimo 

Credo che ad una certa si siano rassegnati pure loro 

Non ci fischiano mezza cosa a favore dall'alba dei tempi, alla fine perdi pure la voglia di protestare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo rigore è ridicolo: Bremer sbatte contro Gatti, perde l'equilibrio e si sbilancia. È completamente di spalle, tutto storto e a 1m all'avversario. Non puoi fischiare rigore su!!!! 

Il secondo invece è netto. 

Su Alcaraz boh, tutti lo definiscono rigore, io sinceramente non sono convinto. È vero prende il gomito in testa, ma è anche vero che Mina è 20cm più alto e prende la palla di testa senza problemi. Non ho mai visto nessuno saltare senza slanciarsi con le braccia... 

Il problema di ieri non erano i rigori ma l'abominio di prestazione offerta! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite che ho visto sono tutte così scandalosamente arbitrate contro di noi, a parte gli episodi dei frame sui fuorigioco, dei rigori non dati e quelli fischiati contro molto dubbi e’ proprio l’andamento delle partite con ammonizioni mirate falli sempre a sfavore sui nostri attaccanti in contrasti potenzialmente interessanti. Devono esserci per forza direttive della classe arbitrale in tal senso. Potete non essere d’accordo ma risparmiatemi però di dire che non dobbiamo fare i piangina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il primo rigore è ridicolo: Bremer sbatte contro Gatti, perde l'equilibrio e si sbilancia. È completamente di spalle, tutto storto e a 1m all'avversario. Non puoi fischiare rigore su!!!! 

Il secondo invece è netto. 

Su Alcaraz boh, tutti lo definiscono rigore, io sinceramente non sono convinto. È vero prende il gomito in testa, ma è anche vero che Mina è 20cm più alto e prende la palla di testa senza problemi. Non ho mai visto nessuno saltare senza slanciarsi con le braccia... 

Il problema di ieri non erano i rigori ma l'abominio di prestazione offerta! 

Si, vabbè. In uno scontro in area un giocatore finisce con un taglio in testa procurato da una gomitata e devo leggere che non è fallo.

Possiamo chiudere anche la discussione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Arbitraggio scandaloso accettato dalla Juve come niente fosse. Di tutta risposta il Cagliari se ne esce su x con la foto di Mina che salta col gomito su Alcaraz scrivendo un punto a testa. Facciamo pena dentro e fuori dal campo, le prendiamo da tutti.  

Davvero hanno fatto sta roba?
chiunque si sente in diritto di deriderci….

ridotti proprio male….

societa e direttori muti

🤮

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, vabbè. In uno scontro in area un giocatore finisce con un taglio in testa procurato da una gomitata e devo leggere che non è fallo.

Possiamo chiudere anche la discussione.

Siamo alla follia

tifoseria di gran lunga peggiore d’europa

un po ce lo meritiamo sto schifo…..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi

torneranno tutti a mollo nelle fogne dalle quali (solo) momentaneamente si sono affacciati.

Timb e frasc....uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

prima o poi

torneranno tutti a mollo nelle fogne dalle quali (solo) momentaneamente si sono affacciati.

Timb e frasc....uncinetto

mettiti comodo.. siamo negli anni post 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, vabbè. In uno scontro in area un giocatore finisce con un taglio in testa procurato da una gomitata e devo leggere che non è fallo.

Possiamo chiudere anche la discussione.

Il fatto che prenda una gomitata è da articolare. Saltano entrambi e tra i 2 ballano 20cm, ovvio che quello più basso stia sotto.

Prende il colpo sulla parte alta del cranio, non sulla fronte. Non è né una gomitata volontaria né una sbracciata. A mio parere è una situazione al limite, così come nonostante l'aumento di volume di Bremer col braccio alto non è assolutamente rigore perché sbilanciato dal compagno e di spalle. 

Non faccio l'arbitro, giudico ciò che vedo e penso. Tutto qua. 

Detto ciò possiamo anche vivisezionare gli episodi arbitrali ma se giochi come hai fatto ieri per 70min il problema non è l'arbitro. Per come sono fatto io e per come intendo lo sport prima guardo ai miei sbagli e poi a tutto il resto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il fatto che prenda una gomitata è da articolare. Saltano entrambi e tra i 2 ballano 20cm, ovvio che quello più basso stia sotto.

Prende il colpo sulla parte alta del cranio, non sulla fronte. Non è né una gomitata volontaria né una sbracciata. A mio parere è una situazione al limite, così come nonostante l'aumento di volume di Bremer col braccio alto non è assolutamente rigore perché sbilanciato dal compagno e di spalle. 

Non faccio l'arbitro, giudico ciò che vedo e penso. Tutto qua. 

Detto ciò possiamo anche vivisezionare gli episodi arbitrali ma se giochi come hai fatto ieri per 70min il problema non è l'arbitro. Per come sono fatto io e per come intendo lo sport prima guardo ai miei sbagli e poi a tutto il resto. 

 

È fallo, non devi articolare nulla. Mina ha dato una gomitata in testa ad Alcaraz talmente forte da procurargli 2 punti di sutura. Si sarà mosso anche in modo congruo, ma se ha procurato quel danno, allora è stato imprudente. Quindi è fallo.

Questo è il regolamento.

 

Per la seconda parte del tuo commento, hai sbagliato discussione. Vallo a scrivere altrove.

Dei nostri sbagli ne stiamo parlando in altre discussioni, qui si parla di tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Il primo rigore è ridicolo: Bremer sbatte contro Gatti, perde l'equilibrio e si sbilancia. È completamente di spalle, tutto storto e a 1m all'avversario. Non puoi fischiare rigore su!!!! 

Il secondo invece è netto. 

Su Alcaraz boh, tutti lo definiscono rigore, io sinceramente non sono convinto. È vero prende il gomito in testa, ma è anche vero che Mina è 20cm più alto e prende la palla di testa senza problemi. Non ho mai visto nessuno saltare senza slanciarsi con le braccia... 

Il problema di ieri non erano i rigori ma l'abominio di prestazione offerta! 

Ah ok…quindi se giochi male devi essere bullizzato da var e arbitro??

se giochi male devi far finta di nulla??
se giochi male devi accettare scandalose decisioni a tuo sfavore??
se giochi male devi farti spaccare la testa in silenzio??
 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

È fallo, non devi articolare nulla. Mina ha dato una gomitata in testa ad Alcaraz talmente forte da procurargli 2 punti di sutura. Si sarà mosso anche in modo congruo, ma se ha procurato quel danno, allora è stato imprudente. Quindi è fallo.

Questo è il regolamento.

 

Per la seconda parte del tuo commento, hai sbagliato discussione. Vallo a scrivere altrove.

Dei nostri sbagli ne stiamo parlando in altre discussioni, qui si parla di tutto il resto.

Si ma tranquillo eh. 

Sei un utente come gli altri, la lezioncina te la puoi risparmiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per quelli che insistono a pagare un abbonamento alle pay tv per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano e farsi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure. 

Continuate così! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qua. Sono arrivati quelli che devono mandare in vacca il topic.

Segnalo tutti quelli che in questa discussione parlano della prestazione della squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Lo ha toccato, gli ha fatto lo sgambetto sul sinistro. 

Si vede chiaramente.

Ma a prescindere se lo tocca o meno, e lo tocca, un entrata del genere va punita con il

giallo, se chiesa non salta quello gli spezza la gamba 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Lo ha toccato, gli ha fatto lo sgambetto sul sinistro. 

Si vede chiaramente.

Fallo netto e da giallo pure, checché ne dica quel prescritto di Nandez

Eppure oltre a quelli che quella gomitata era semplice scontro di gioco pure quelli de non era fallo su Chiesa .ghgh

Gran pazienza c'hai sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

La ferita non dobbiamo considerarla come un punto di partenza nella valuatazione di questo episodio,

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla dell'ennesimo fuorigioco a comando? Per me è gravissimo..sarà il 30esimo gol che ci annullano negli ultimi 5 anni per fuorigioco inesistenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.