Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pjanic al Corriere dello Sport: "Crisi Juve? Non è colpa di Allegri. Lui decisivo negli anni più duri"

Post in rilievo

41 minutes ago, mattjuve92 said:

Sempre la stessa storia, qualcuno non attacca allegri ed escono quelli che attaccano lui e viceversa.....ma ognuno ha i suoi pensieri e basta.... poi non c'è bisogno di essere un esperto per dire che di certo allegri ha delle responsabilità oggettive, sarebbe il responsabile tecnico della rosa e ne risponde, così come i giocatori e la  società hanno un'altra fetta di responsabilità... poi ci sarà sempre chi spinge su una maggiore colpa da un lato e chi dall'altro... 

Basta guardare la fonte e la tempistica e capirai il perche....

 

Ovvio che l amico Zazza va a cercare Pjanic in questo momento. Non mi sorprenderei di un intervista a KHedira Matuidi  o Mandzukic nella prossima settimana.

 

Detto questo Pjanic non sa nulla di quello che succede ed è successo alla Juve in questi 3 anni. Visto che è andato via prima di Sarri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Basta guardare la fonte e la tempistica e capirai il perche....

 

Ovvio che l amico Zazza va a cercare Pjanic in questo momento. Non mi sorprenderei di un intervista a KHedira Matuidi  o Mandzukic nella prossima settimana.

 

Detto questo Pjanic non sa nulla di quello che succede ed è successo alla Juve in questi 3 anni. Visto che è andato via prima di Sarri.  

Chi deve andare ad intervistare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. 
Infatti è inutile attaccare. Basta semplicemente dire, nel caso, che non si è d’accordo.

Sei sicuro? Leggiti qualche commento qua sopra. 

Io ne leggo tanti e si passa da rosa scarsa ad allenatore incapace... credo sia abbastanza chiaro che entrambe le correnti di pensiero siano errate... poi si può discutere sull'incidenza, ofnuno ha la sua ideaa e rimane quella...  allegri per me riamne un bravo allenatore che in quasto secondo ciclo ha delle responsabilità sul andamento delle stagioni e la squadra rimane una squadra valida nel complesso (altrimenti non rimani nelle prime quattro) ma che ha degli oggettivi problemi in alcne zone del campo e in alcuni giocatori dal rendimento probabilmente non da juve.... aggiungo non da ultimo, anche tanti errori societari che pesano.... il passato è passato in quel caso tutti con grandi meriti hanno lavorato egregiamente e rimarrà come un bellissimo ricordo indelebile, questo presente tutti con delle respoanbilità negative  sono stati molto sottotono, sottolieno il restare nei quattro è qualcosa di importante in queste stagioni, ma nei momenti cruciali delle tre stagioni si sono evidenziati dei limiti da parte di tutti.... a questo punto se la società cambia allenatore e cambia una parte della rosa che sembra oggetivamente meno valida oltre che aggiungere degli elementi non presi per tappare i buchi ma per cercare di alzare ancora di più la qualita, il livello e la personalità della rosa (confidiamo in giuntoli).. potremmo ripartire, sperando di ritornare protagonisti, io credo che senza estremismi questa sia la situzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Bel giocatore distrutto da Sarri. 

Pjanic, se non ricordo male, si è espresso in termini lusinghieri anche su Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non massacro nessuno. Mi limito a osservare la realtà e a descriverla. Non parlo di Allegri da mesi, ormai. Mi fermo a valutare il gioco della squadra. E il responsabile del gioco della squadra è il tecnico. 
Ma tu continua pure a credere che la nostra rosa sia formata da giocatori di serie C e gente che non sappia fare uno stop.

Ti auguro che li vendano tutti e che rinnovino ad Allegri per i prossimi dieci anni almeno. 
È questo che vi meritate. E così dev’essere.

Anche io non massacro nessuno. E mi limito a constatare la scadente realtà tecnica dei giocatori che compongono la nostra rosa non da mesi...ma da anni ormai....e la tecnica non glie la deve insegnare allegri...dovrebbero già possederla per giocare nella juve! Ma la stragrande maggioranza dei nostri giocatori che spacciate come campioni non lo è ed è tecnicamente mediocre! Mediocre!!! E a te auguro di continuare a vedere le gesta di quasta gente perché sono giocatori così che meritate! Con o senza questo allenatore!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Basta guardare la fonte e la tempistica e capirai il perche....

 

Ovvio che l amico Zazza va a cercare Pjanic in questo momento. Non mi sorprenderei di un intervista a KHedira Matuidi  o Mandzukic nella prossima settimana.

 

Detto questo Pjanic non sa nulla di quello che succede ed è successo alla Juve in questi 3 anni. Visto che è andato via prima di Sarri.  

ma imfatti alla fine esprimono opinioni, lui in un ambiente vicente della juve ce stato ha delle sensazioni e opinioni personali... allo stesso modo chi critica l'allenatore definendolo unico colpevole allo stesso modo non sta nell'ambiente per sapere dinamiche, situzioni e quello che è successo ad oggi nella juve quindi rimango tutte idee personali rispettabili se non eccessive ma alla fine i protagonisti sanno veramente come stanno le cose.... sicuramente qualcosa che non è a dato bene c'è altrimenti non staremmo qui a parlare, di solito le cose funzionano quando tutti gli interpreti lavorano bene, cosa che oggettivamente non è successo con mancanze dablarte di tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda che la sua juve il 70 % delle partite giocava come ora di corto muso 1 0 e a casa non è cambiato nulla nel gioco , adesso prendiamo il triplo dei gol e i risultati sono negativi 

Faceva pena anche quando si vinceva in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miralem ha ragione

il primo colpevole è quello che ci ha venduti 2 volte che ha sputtanato il fratello ed è in rapporti idilliaci con la propria mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda che la sua juve il 70 % delle partite giocava come ora di corto muso 1 0 e a casa non è cambiato nulla nel gioco , adesso prendiamo il triplo dei gol e i risultati sono negativi 

Ma perché infangare il passato, non facevamo calcio champagne ma eravamo equilibrati, solidi e pericolosi in attacco la media gol era di circa due a partite  e ne prendavamo pochi.... una juve fatta da dirigenza forte, allenatore al posto giusto e bravo e giocatori forti....un'altra juve completamente diversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabietto76 ha scritto:

Adani o trevisani magari.. loro si che sono attendibili

Per molti qua dentro sono loro gli attendibili.....ah hai dimenticato cassano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sui giornali intervistano solo gente che difende Allegri? Pjanic sarà la quarta volta che viene intervistato tra Corriere di Trigoria e Calzetta sull'argomento, perché non vanno a intervistare Ibra, Llorente, Cancelo, Spinazzola, De Ligt, Zakaria, Kulu, Pirlo ecc....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma perché infangare il passato, non facevamo calcio champagne ma wravamo equilibrati, solidi e pwricolosi in attacco la media gol era di circa due a partite  e ne prndavamo pochi.... una juve fatta da dirigenza forte, allenatore al posto giusto e bravo e giocatori forti un'altra juve completamente diversa....

È difficile trovare un commento equilibrato come questo in questo forum. Complimenti. Merce rara!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lauberna ha scritto:

Anche io non massacro nessuno. E mi limito a constatare la scadente realtà tecnica dei giocatori che compongono la nostra rosa non da mesi...ma da anni ormai....e la tecnica non glie la deve insegnare allegri...dovrebbero già possederla per giocare nella juve! Ma la stragrande maggioranza dei nostri giocatori che spacciate come campioni non lo è ed è tecnicamente mediocre! Mediocre!!! E a te auguro di continuare a vedere le gesta di quasta gente perché sono giocatori così che meritate! Con o senza questo allenatore!

Hai ragione. Posizione legittima.

Ti faccio, però, una domanda diretta alla quale vorrei mi rispondessi:

per sperare di vedere qualcosa di meglio contro i vari Hatzidiakos, Sulemana, Makoumbou, Augello e Luvumbo bastano Szczesny, Danilo, Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me Miralem ha ragione

il primo colpevole è quello che ci ha venduti 2 volte che ha sputtanato il fratello ed è in rapporti idilliaci con la propria mamma

Quando un'azienda va male si possono dare le colpe ai dipendenti ai dirigenti ma alla fine chi decide e si prende oneri e onori è il proprietario quindi credo che le scelte scellerate sono partite dall'alto e dall'alto biosgna ritornare a fare scelte sensate e lavorare per ritornare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, luc89 ha scritto:

Poteva andare al real e ha scelto di tornare alla Juventus ad essere insultato per lo più ingiustamente,questa cosa insegna che nella vita è sempre bene usare più testa e meno cuore amici, che la riconoscenza è merce rara.

A fare la fine di Benitez e Lopetegui a casa dopo 3 mesi, è venuto alla Juve perché gli hanno fatto un quadriennale ergo * coperto fino al 2025, mentre il Real sono 10 anni che ai nuovi propone sempre un 1+1 come contratto con un uniche eccezioni Zidane e Ancelotti perché avevano già vinto a Madrid facendogli un biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. Posizione legittima.

Ti faccio, però, una domanda diretta alla quale vorrei mi rispondessi:

per sperare di vedere qualcosa di meglio contro i vari Hatzidiakos, Sulemana, Makoumbou, Augello e Luvumbo bastano Szczesny, Danilo, Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic? 

Dovrei non risponderti e limitarmi a dire come fai tu quando non vuoi rispondere: sei fuori topic.....

Ma siccome a me piace confrontarmi ti dico che la risposta ovvia dovrebbe essere: certo che si.

Il problema che io da tempo mi sono assuefatto alla realta: ovvero iniziare ad avere dubbi su questa cosa....i giocatori che ci vengono propinati da qualche anno....probabilmente non sono tutte queste cime....prendono uno stipendio da cima...ma probabilmente non valgono il prezzo del cartellino e del salario loro corrisposto! Il fatto che nessuno dei nostri giocatori abbia un mercato interessante o venga considerato dalle squadre attualmente più forti in circolazione va in questa direzione. Così come aggiungo che nessun grande allenatore brama dalla voglia di venire ad allenare i nostri "Campioni".....girano tutti alla larga. L'unico forse è Conte (ammesso che lo si consideri grande allenatore)...ma perché ha casa e famiglia a Torino......Ci sarà un perché....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al contatto con il real Madrid e alle dichiarazioni di Perez: credo sia normale che un presidente che commenta la scelta di un allenatore (Ancelotti) dichiari di non aver parlato né con Pochettino, né con Conte né con Allegri. È un presidente che cerca di manifestare la massima fiducia nel suo allenatore appena arrivato (tornato), ma sono molto probabilmente parole di circostanza: credo sia normale aver parlato con i migliori allenatori disponibili (e forse anche quelli non disponibili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Per molti qua dentro sono loro gli attendibili.....ah hai dimenticato cassano.....

Ti ringarzio, ma oggi è troppo facile dare addosso a qualcuno singolo per sfogare la rabbia, invece bisogna essere razionali....e soprattutto non buttare mer* sul passato, perché quado si fa così sembriamo una tifoseria viziata e mai contenta di nulla che da tutto per scontato senza godersi niente.... quel passato quei 9 anni sono stati qualcosa di unico tutti hanno lavorato in modo egregio e non riconoscerlo solo per sminuire è malafede... da agnelli a marotta da conte ad allegri e ci metto anche sarri anche se ha avuto diverse problematiche e meno tempo hanno fatto tutti un grande lavoro quasi perfetto, fatto di competenza, capacità e bravura... oggi è un'altra storia, ognuno ha avuto delle mancanze (che vengono anche da scelte passate) che nello sport si tramutano in non vittorie di trofei e stagioni altalenanti... io ho goduto in quei nove anni conscio che queste stagioni purtroppo prima o poi sarebbero arrivate, ricordandomi che spesso ci veniva detto che nessuna vittoria era scontata, poi gli errori in questo sport capitano dirgenti, allenatori e giocatori sbagliano o non funzionano come ci si aspetta, alla fine è una questione di scelte che possono andare bene o mele e dopo tante vittorie si possono sopportare alcuni anni di stallo/ricostruzione anche quando sembra difficile vedere una luce, basta che chi è all'interno cerchi di risolvere le problematiche e ripartire.... tutte le stagioni vanno vissute fino in fondo anche le peggiori perché poi danno quella fame, voglia e rivalsa per tornare a vincere e godersi il trionfo... almeno per me è così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lauberna ha scritto:

Dovrei non risponderti e limitarmi a dire come fai tu quando non vuoi rispondere: sei fuori topic.....

Ma quando mai.

Io rispondo sempre, a differenza di molti utenti che preferiscono ignorare.

Quoto

i giocatori che ci vengono propinati da qualche anno....probabilmente non sono tutte queste cime....prendono uno stipendio da cima...ma probabilmente non valgono il prezzo del cartellino e del salario loro corrisposto!

Opinione legittima.

Da parte tua, però, ammetterai che altri possano avere il dubbio che gli stessi giocatori, con un’altra guida tecnica, possano fare meglio. No?

Quoto

 

Il fatto che nessuno dei nostri giocatori abbia un mercato interessante o venga considerato dalle squadre attualmente più forti in circolazione va in questa direzione.

E tu che ne sai?

Quoto

Così come aggiungo che nessun grande allenatore brama dalla voglia di venire ad allenare i nostri "Campioni".....girano tutti alla larga.

E tu che ne sai?

 

Prendo atto, in ogni caso, che per te siamo una delle squadre più deboli che ci siano in Italia. Ognuno ha le sue idee ed è giusto che se le tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che dopo 3 anni non è in grado di azzeccare 3 passaggi fila manco con le provinciali e devo sentire parlare di giocatori e dirigenti, mercati dei primi 2 anni deciso totalmente dal condottiero e dal suo gusto calcistico dove si è scelto 15 giocatori il 90% oggi da segare o che sono regrediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in principio era un buon allenatore e ha fatto molto bene con noi. Semplicemente il rapporto doveva finire dopo la finale persa col Real, non aveva più nulla da dare alla causa. Più è andato avanti più ha perso la presa sulla squadra oltre alle disgrazie societarie che ci hanno distrutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.