Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Solita partitaccia,soliti errori, 

3 anni, sono passati 3 anni e puntualmente ci ritroviamo qua ad ogni partita a commentare sempre le stesse cose, sempre gli stessi errori,,,

Possibile che nn si riesce a capire che con questo atteggiamento non si va da nessuna parte ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Solita partitaccia,soliti errori, 

3 anni, sono passati 3 anni e puntualmente ci ritroviamo qua ad ogni partita a commentare sempre le stesse cose, sempre gli stessi errori,,,

Possibile che nn si riesce a capire che con questo atteggiamento non si va da nessuna parte ??

Bisognerebbe che lo capisse Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giasai ha scritto:

Si vede chiaramente che i ragazzi sono sviliti e svogliati e non c’è un briciolo di entusiasmo ma solo tensione e paura di sbagliare… nemmeno questo si può sminuire per una partita persa 2-1 e il passaggio per un goal all 80esimo contro una delle peggiori Lazio degli ultimi anni.

a me ha dato i brividi il fatto che weah che è visibilmente scarso tecnicamente era l’unico che provava a fare dei movimenti con un briciolo di entusiasmo e voglia di fare ed ha effettivamente sbloccato il risultato, da lì capisci che il problema non è tecnico e di giocatori scarsi come dicono molti ma solo tattico e soprattutto mentale.

Abbiamo vinto uno scudetto con Elia, Matri, Borriello, Giaccherini 

Va bene che c'era Pirlo e Marchisio, ma caspita, i giocatori mediocri fioccavano. Eppure abbiamo piegato un Milan di tutto rispetto. 

Ma questo perché i giocatori sapevano cosa fare e dove andare in campo. 

Ieri è stato un continuo cercare l'uno contro uno da chi non sa dribblare. E quando è così, si supera l'avversario con il fraseggio. Ma cosa devono fraseggiare che non sanno qual è la loro mano destra e quale quella sinistra?

Chiesa che doveva sprintare a 60 metri dalla porta. Tutti, ma proprio tutti, serviti spalle alle porte, con passaggi che sembravano fucilate perché c'era la paura che non arrivassero. Siamo lenti e scarsi, ma siamo anche perennemente disorganizzati. Guardate il Bologna. Non credo che abbiano dei fenomeni. Guardate cosa può fare il lavoro e l'organizzazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Una squadra di caratura medio-alta stasera vinceva contro questa Lazio. Ci vuole molto poco per metterci in difficoltà.

Ma questo è indubbio, dico solo che nel nostro periodo di crisi, ieri non è stata poi cosi disastrosa, è stata una sconfitta simile a quella di Napoli se vogliamo..ma nel complesso abbiamo meritato la qualificazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Putrtoppo no, ma davvero faccio un appello affinche' qualcuno riesca a procurarselo.

Tutto passa sotto traccia e sotto silenzio, davvero non se ne puo' piu'.

È in gioco di poco, ma con noi avrebbero preso il frame successivo per farlo apparire in fuorigioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlenJu ha scritto:

stavamo rischiando di uscire con una lazio normalissima...

Loro sono usciti contro una delle Juventus peggiori della storia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma questo è indubbio, dico solo che nel nostro periodo di crisi, ieri non è stata poi cosi disastrosa, è stata una sconfitta simile a quella di Napoli se vogliamo..ma nel complesso abbiamo meritato la qualificazione 

Ieri molti errori,  soprattutto individuali.  I due gol sono due orrori di Sandro e Bremer.  La squadra nel complesso non è restata passiva, ha reagito sia dopo il primo ma soprattutto dopo il secondo gol. Lo stesso Bremer nel primo tempo si è divorato un'occasione colossale con quel colpo di testa alto, era solissimmo a centro area, non ha dovuto neanche saltare. Il paragone con Napoli ci sta, anche se a Napoli avevamo fatto meglio a livello di prestazione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Non ha detto proprio così... ha detto che per Allegri sono stati 3 anni di sofferenza, e se il progetto va avanti così per la Juventus è giusto cambiare. Intendeva che Allegri non è per questa Juventus, lui è il Vate e merita di meglio. Infatti ha poi aggiunto è ancora giovane, ne trova di squadre... la realtà è che farà un anno di divano e poi il nulla, ma Zazza ormai lo ha sponsorizzato.

Ok, sì grazie per la precisazione. Pensa per noi che anni sono stati............

26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bisognerebbe che lo capisse Giuntoli...

Secondo me lui ha già capito, ma ora non può sbilanciarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Siamo in finale,quello conta,altro obiettivo vicino ad essere centrato,il resto sono sempre i soliti discorsi.

L esultanza della squadra fa capire come siano tutte panzane quelle di chi diceva di spogliatoio in subbuglio e squadra contro Allegri.

Io ho visto un gruppo di giocatori festanti e lui fuggire via al fischio finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ieri molti errori,  soprattutto individuali.  I due gol sono due orrori di Sandro e Bremer.  La squadra nel complesso non è restata passiva, ha reagito sia dopo il primo ma soprattutto dopo il secondo gol. Lo stesso Bremer nel primo tempo si è divorato un'occasione colossale con quel colpo di testa alto, era solissimmo a centro area, non ha dovuto neanche saltare. Il paragone con Napoli ci sta, anche se a Napoli avevamo fatto meglio a livello di prestazione secondo me

Si a Napoli ancora meglio e non dimentichiamo che alla fine la sconfitta fu dovuta al solito furto al var. È che nel deserto delle ultime 12 o 13 partite mi sembrava la più simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Abbiamo vinto uno scudetto con Elia, Matri, Borriello, Giaccherini 

Va bene che c'era Pirlo e Marchisio, ma caspita, i giocatori mediocri fioccavano. Eppure abbiamo piegato un Milan di tutto rispetto. 

Ma questo perché i giocatori sapevano cosa fare e dove andare in campo. 

Ieri è stato un continuo cercare l'uno contro uno da chi non sa dribblare. E quando è così, si supera l'avversario con il fraseggio. Ma cosa devono fraseggiare che non sanno qual è la loro mano destra e quale quella sinistra?

Chiesa che doveva sprintare a 60 metri dalla porta. Tutti, ma proprio tutti, serviti spalle alle porte, con passaggi che sembravano fucilate perché c'era la paura che non arrivassero. Siamo lenti e scarsi, ma siamo anche perennemente disorganizzati. Guardate il Bologna. Non credo che abbiano dei fenomeni. Guardate cosa può fare il lavoro e l'organizzazione 

Eh ma c'era l'erba alta come a  Cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottima partita, non l’ho vista e meno male. Questa robaccia qua ti deprime e ti fa innervosire. Se la conosci la eviti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giasai ha scritto:

Si vede chiaramente che i ragazzi sono sviliti e svogliati e non c’è un briciolo di entusiasmo ma solo tensione e paura di sbagliare… nemmeno questo si può sminuire per una partita persa 2-1 e il passaggio per un goal all 80esimo contro una delle peggiori Lazio degli ultimi anni.

a me ha dato i brividi il fatto che weah che è visibilmente scarso tecnicamente era l’unico che provava a fare dei movimenti con un briciolo di entusiasmo e voglia di fare ed ha effettivamente sbloccato il risultato, da lì capisci che il problema non è tecnico e di giocatori scarsi come dicono molti ma solo tattico e soprattutto mentale.

No (per me) i giocatori sono anche scarsi alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ridurrei il tutto ad una sola immagine: il primo gol subito x 'merito' di Alex Sandro. Questo è il riassunto di questi 3 anni di non-calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera però cambiaso ha giocato molto male

Si può essere ma ormai cambia 3 ruoli a partita e non è mai ne disastroso ne il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Godai san ha scritto:

È in gioco di poco, ma con noi avrebbero preso il frame successivo per farlo apparire in fuorigioco.

poco ma sicuro 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo in Finaleee!!! Ma giochiamo un calcio bruttissimo...!!! 

Veramente noi non giochiamo proprio a calcio professionistico. Noi giochiamo come un gruppo di giovani sul campo della parrocchia alla W il parroco!. E siccome siamo unti dal Signore, stante che in parrocchia ci andiamo spesso, abbiamo sculato la qualificazione con l'unico tiro in porta di tutto il secondo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paulace ha scritto:

Io ridurrei il tutto ad una sola immagine: il primo gol subito x 'merito' di Alex Sandro. Questo è il riassunto di questi 3 anni di non-calcio 

Ringraziamo Dio che il centravanti della Lazio si è mangiato, tentando un pallonetto alla pene di segugio, il terzo goal già fatto... Da lì si spara in porta con forza, altro che pallonetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da pareggio, negli ultimi 3 anni ho visto di molto peggio

Nel complesso abbiamo meritato di andare in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dopo il fischio finale di Cagliari-Juventus disse che alla fine del primo tempo avrebbe avuto voglia di sostituire tutti, compreso sé stesso.
Beh, dopo Lazio-Juve anche io avrei voglia di impacchettare tutti, giocatori e allenatore, con un "grazie di tutto, a non rivederci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.