Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Finalmente giuntoli ha parlato degli arbitraggi e del var

 

era ora

 

è così rispondo a chi parla di stile

 

stasere con stile ha detto che con la juve il var non è mai intervenuto pro Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sul futuro sono due mesi che dice le stesse cose...parola per parola

 

Vabbe tocca aspettare la fine del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, golditrezegol said:

È qui dove si bestemmia in aramaico antico?

Si, ma ci stiamo organizzando per allargare gli orizzontisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frisk ha scritto:

Finalmente giuntoli ha parlato degli arbitraggi e del var

 

era ora

 

è così rispondo a chi parla di stile

 

stasere con stile ha detto che con la juve il var non è mai intervenuto pro Juve 

meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

che ha detto Giuntoli? Ma dove su che 


ALZARE UN TROFEO - "Per noi è un traguardo molto importante, i nostri obiettivi erano chiari: tornare in UCL, per motivo economico e di grande visibilità per i ragazzi, e poi puntare con forza sulla Coppa Italia"

PIANIFICARE CON ALLEGRI - "Rinnovo? Considerazione che faremo insieme al Mister e in privata sede. Ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro"

DIECI A YILDIZ - "Abbiamo tanti ragazzi bravi. Con Kenan il futuro lo abbiamo fatto quest'estate, con il quadriennale. È un ragazzo sul quale puntiamo, vogliamo farlo crescere con calma senza troppe pressioni. La Juve del futuro arriverà con calma, ci vuole un filo di pazienza"

QUANTO MI HA SORPRESO LA JUVE - "Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. A livello professionale ho trovato dei ragazzi molto preparati e juventini, dediti al lavoro. Dopo un periodo difficile, a loro il mio arrivo può essere servito in termini di entusiasmo. La Juventus è un club ambito in cui ci sono tante pressioni, con tanti calciatori da gestire. La prima mission è stata quella di mettere a posto i conti, io mi sento responsabile in tutto. Ho collaborato con Allegri per cercare di motivare tutti, a volte ci siamo riusciti e altre no. La Juve viene da un periodo non facile, ma dobbiamo restare uniti"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Si, ma ci stiamo organizzando per allargare gli orizzontisefz

Nel senso che ci sono altre lingue antiche in cui si può bestemmiare di cui non sono a  conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa la Lazio ai Rigori. Andiamo sotto di due gol nei primi 30 minuti e giochiamo il resto della partita a spazzare e rincorrere cercando di arrivare ai rigori, perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Nel senso che ci sono altre lingue antiche in cui si può bestemmiare di cui non sono a  conoscenza?

Esatto. Poi ti posterò' i miei ultimi studi in merito.jufan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shanghai ha scritto:

Passa la Lazio ai Rigori. Andiamo sotto di due gol nei primi 30 minuti e giochiamo il resto della partita a spazzare e rincorrere cercando di arrivare ai rigori, perdendo.

ma tanto la coppa italia "è un trofeo inutile" giusto?

quindi perchè ti avventuri in pronostici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:


ALZARE UN TROFEO - "Per noi è un traguardo molto importante, i nostri obiettivi erano chiari: tornare in UCL, per motivo economico e di grande visibilità per i ragazzi, e poi puntare con forza sulla Coppa Italia"

PIANIFICARE CON ALLEGRI - "Rinnovo? Considerazione che faremo insieme al Mister e in privata sede. Ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro"

DIECI A YILDIZ - "Abbiamo tanti ragazzi bravi. Con Kenan il futuro lo abbiamo fatto quest'estate, con il quadriennale. È un ragazzo sul quale puntiamo, vogliamo farlo crescere con calma senza troppe pressioni. La Juve del futuro arriverà con calma, ci vuole un filo di pazienza"

QUANTO MI HA SORPRESO LA JUVE - "Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. A livello professionale ho trovato dei ragazzi molto preparati e juventini, dediti al lavoro. Dopo un periodo difficile, a loro il mio arrivo può essere servito in termini di entusiasmo. La Juventus è un club ambito in cui ci sono tante pressioni, con tanti calciatori da gestire. La prima mission è stata quella di mettere a posto i conti, io mi sento responsabile in tutto. Ho collaborato con Allegri per cercare di motivare tutti, a volte ci siamo riusciti e altre no. La Juve viene da un periodo non facile, ma dobbiamo restare uniti"

 

Già non lo sopporto piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mde ha scritto:

Addio finale

Se sfanghiamo il primo tempo senza subire gol, ce la potremmo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 italiani 3 brasiliani 2 serbi 1 francese ed 1 americano... pare l'inizio di una barzelletta, speriamo non sia la lazio a ridere al termine della partita .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Julius Lopez said:

ma tanto la coppa italia "è un trofeo inutile" giusto?

quindi perchè ti avventuri in pronostici?

Si assolutamente trofeo che vale nulla specialmente con questa formula inutile. Pronostico come fanno in tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questi alla fine lo vorrebbero pure rinnovare.  L'unico modo di cambiare mister è se Allegri decide di lasciare. 

più probabile che San Marino e il Vaticano ci attaccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo qui Giuntoli, in ritardo di mesi ma bravo

 

Quoto

#Giuntoli

 "Dopo #Empoli abbiamo avuto un calo, prima tutti davano il 140% mentre ora probabilmente il 100. Non è sufficiente perché abbiamo perso punti per strada a causa dell' approccio. E anche per scelte arbitrali discutibili, noi non ne parliamo ma ma siamo stati protagonisti di scelte arbitrali discutibili. Siamo l'unica squadra per cui l'on file review non è mai intervenuta a favore".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi Giuntoli, prima di una semifinale, dovrebbe andare davanti ai microfoni a delegittimare il proprio allenatore, annunciando la separazione :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOMENTO DIFFICILE - Se vediamo i punti fatti dopo l'Empoli c'è stato un calo, probabilmente dovuto al sogno e tutti davano il 140%, ora probabilmente il 100% non è sufficiente, abbiamo perso dei punti per strada per approccio, ma anche per scelte arbitrali discutibili. Dove noi ovviamente non parliamo mai, ma le cose sono talmente evidenti. Non é corretto entrarci ma le cose sono veramente evidenti. L'unica squadra che il var non è mai intervenuto. Ci siamo presi un margine all'andata e ora cerchiamo di arrivare alla Champions.

 

Giuntoli 

 

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.