Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Giuntoli a Mediaset: 'Rinnovo Allegri? Considerazione postuma. Sulla stagione anche l'influenza delle decisioni arbitrali'

Post in rilievo

visto che si parla di "considerazione postuma" e visti quei begli occhialini, non me ne voglia il nostro fantastico DS ma appena ho visto la sua foto non ho potuto fare a meno di pensare al socio di Scrooge in "A Christmas Carol":

 

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se mi quoti non c'è problema, l'importante è confrontarsi civilmente pur pensandola in maniera molto diversa.
Proprio nel post sopra il tuo avevo precisato che:

"Vista l'anomalia della collocazione temporale di questa competizione (Mondiale per club, n.d.r.), non ci vedrei nulla di strano.
Mondiale per club come ultimo atto di Allegri, una sorta di "premio" per aver comunque tenuto a galla la società in anni difficili (oltre allo storico quinquennio precedente), e nel frattempo la società programma il futuro assieme a Motta/Palladino/Gasperini/Pincopallino.
Sarà un mercato molto particolare per tutte le società, e tra quelle che parteciperanno al Mondiale per club, ci saranno anche società che venendo da una stagione 2024/25 insoddisfacente, si troveranno probabilmente nella medesima situazione: es. se l'Atletico Madrid disputerà un'altra stagione poco brillante, non ci vedrei nulla di strano che decida di separarsi da Simeone e che, anche in questo caso, per gratitudine faccia fare il Mondiale al Cholo m programma il mercato col nuovo tecnico.".


Nella mia ipotesi, è tutto perfettamente concordato con Allegri, si procede di comune accordo. Ed è un discorso che può essere tracciato già tra un mese.
GIUNTOLI: "Noi ti facciamo arrivare a scadenza di contratto, perché tutto sommato hai fatto il tuo, pur senza brillare. Visti i tuoi servigi in 9 anni, ti consentiamo di dirigere la squadra anche al Mondiale per club, consideralo un riconoscimento. Naturalmente il mercato per la stagione 2025/26 lo imposteremo col tuo successore, che individueremo la prossima primavera".

Ribadisco che l'anomalia delle date potrebbe far sì che tale situazione si ripresenti anche per altre società: mettiamo che l'Atletico Madrid faccia un 2024/25 insoddisfacente e voglia cambiare finalmente rotta. Potrebbe benissimo consentire a Simeone di dirigere in panchina l'Atletico al Mondiale come riconoscimento per il lavoro fatto e i tanti anni passati insieme e nel frattempo lavorare col nuovo tecnico al mercato della squadra. 

Ribadisco per l'ottantesima volta che è solo una possibile ricostruzione delle parole di Giuntoli e che nella realtà potrebbero accadere scenari completamente diversi, tipo la risoluzione del contratto di Allegri già 10' dopo la conclusione della attuale stagione o, all'opposto, un rinnovo biennale.

Onestamente Zebra senza rinnovo non so se resterebbe Allegri .Il discorso di fargli fare ultimo anno semmai potrebbe essere valutato per non pagare 15 milioni un allenatore che sta a casa seduto in divano. E sapendo come la società sia  molto più attenta a non buttare i soldi potrebbe anche proporglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conte è 0 %

 

Siccome sembra il Milan intenzionato ad andare su un profilo straniero e De Rossi è stato confermato alla Roma, o Napoli o rimane ancora fermo a sto giro.

Anche l'Atletico Frattamaggiore cerca un nuovo allenatore e ha maggiori disponibilità economiche del Napoli, quindi occhio ai frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex101974 ha scritto:

È la prima volta che sento parlare di arbitri dal 2011, dopo Juve Parma, prima di Comte da noi, poi abbiamo subito tutto allegramente

Perché lagnandosi ogni settimana secondo te cambierebbe qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stanco75 ha scritto:

Perché lagnandosi ogni settimana secondo te cambierebbe qualcosa?

Magari avrebbero evitato che la società più tartassata da farsopoli in poi fosse considerata dal "sentimento popolare" quella che ruba sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Magari avrebbero evitato che la società più tartassata da farsopoli in poi fosse considerata dal "sentimento popolare" quella che ruba sempre....

La Juve per chi non è juventino rubava, ruba e ruberà sempre e comunque e a prescindere, qualsiasi cosa venga detta o fatta da noi tifosi, dai giocatori, dall'allenatore e dai dirigenti.
Questo è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, juventino milanese ha scritto:

postumo

 

aggettivo e sostantivo maschile

1.

aggettivo

Che ha luogo o si determina dopo la morte di una persona, con particolare riferimento a un'opera letteraria o musicale ( edizione p. ; opera p. ) e al riconoscimento di un merito ( gloria p. ).

 

Fossi in Allegri mi gratterei in diretta i coglionii

O forse intendeva dire che ormai è la gestione di Allegri ad essere postuma 🤣

Oppure semplicemente gli è scappata una parola ad minchiam di cui manco sa davvero il significato, un po' come faceva il Trap in certe mitiche interviste 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Occhio perché alla fine dell'intervista dice che ci vogliono grandi giocatori per questo grande club.L'ho ascoltata prima

Speriamo che abbiano capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se la juve fa la squadra i prescritti spariscono come le formichine!!!

Eh si però non è facile colmare il gap.Non so se mantenere il profilo basso sia solo un modo per non far alzare i prezzi dei giocatori o veramente vogliono proseguire con i giovani ecc.Però’ secondo me questa cosa di puntare sulla next gen non paga tanto per una squdra come la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Eh si però non è facile colmare il gap.Non so se mantenere il profilo basso sia solo un modo per non far alzare i prezzi dei giocatori o veramente vogliono proseguire con i giovani ecc.Però’ secondo me questa cosa di puntare sulla next gen non paga tanto per una squdra come la Juve 

Quale gap? Inda ha mezza squadra titolare di over 35 mediocri anche nel loro prime , da sommer a darmian passando per acerbi arrivando a mikitaryn , un trequartista mediocre messo regista di quasi 31 anni chalanoglu , per il resto gli unici ad avere mercato sono bastoni barella e lautaro , ma barella e lautaro vanno per i 28 anni , sono giovani ma per il mercato della premier o li vendi questa estate o non ci ricavi più molto perché la strapagano gli Under 23 , coi 28 ci fanno il brodo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Duso9 ha scritto:

Quale gap? Inda ha mezza squadra titolare di over 35 mediocri anche nel loro prime , da sommer a darmian passando per acerbi arrivando a mikitaryn , un trequartista mediocre messo regista di quasi 31 anni chalanoglu , per il resto gli unici ad avere mercato sono bastoni barella e lautaro , ma barella e lautaro vanno per i 28 anni , sono giovani ma per il mercato della premier o li vendi questa estate o non ci ricavi più molto perché la strapagano gli Under 23 , coi 28 ci fanno il brodo .

Non so personalmente credo che in Italia considerando come sono messe le avversarie credo abbiano un bel vantaggio ma spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non centra nulla, ci sarà molto probabilmente una proroga del Uefa specialmente per la competizione.

 

Allegri è out, ma non è quello il motivo.

Ti rendi conto di quello che hai scritto?

 

Un'ente privato (FIFA e/o UEFA) che secondo te per decreto impone che dei contratti di lavoro tra delle aziende private e dei lavoratori vengano automaticamente prolungati di 15 giorni!?!? .crazy

 

Per non parlare poi delle ricadute fiscali e giuridiche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, tevezmania said:

Onestamente Zebra senza rinnovo non so se resterebbe Allegri .Il discorso di fargli fare ultimo anno semmai potrebbe essere valutato per non pagare 15 milioni un allenatore che sta a casa seduto in divano. E sapendo come la società sia  molto più attenta a non buttare i soldi potrebbe anche proporglielo.

Farebbe meno danni seduto sul divano che sulla nostra panchina.

 

Dopo Juventus-Monza deve andare via dalla Juventus per sempre.

11 minutes ago, Ste71 said:

Ti rendi conto di quello che hai scritto?

 

Un'ente privato (FIFA e/o UEFA) che secondo te per decreto impone che dei contratti di lavoro tra delle aziende private e dei lavoratori vengano automaticamente prolungati di 15 giorni!?!? .crazy

 

Per non parlare poi delle ricadute fiscali e giuridiche.

 

 

Lo dicono tutti che sarà cosi. Informati meglio prima di volere fare il professore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J_Hook ha scritto:

visto che si parla di "considerazione postuma" e visti quei begli occhialini, non me ne voglia il nostro fantastico DS ma appena ho visto la sua foto non ho potuto fare a meno di pensare al socio di Scrooge in "A Christmas Carol":

 

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

Imbarazzante. Quelli di lapo in confronto erano bellissimi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo dicono tutti che sarà cosi. Informati meglio prima di volere fare il professore

 

Tutti chi? chi sono questi maghi del diritto del lavoro? e ripeto: con quali ricadute fiscali e di bilancio? e riripeto: secondo quali norme uno va a dire a un altro che il suo contratto di lavoro viene prolungato "così, perché di sì"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, saxon ha scritto:

Ma guarda io da un certo punto di vista capisco anche i dirigenti 

Allegri propone un calcio orribile ma ha due grossi pregi dal punto di vista della proprietà e cioè che non ha grandi pretese sul mercato e di riffa o di raffa centra gli obiettivi minimi 

Per una società che sta contando gli euro non è poco. Chi si prende la responsabilità di buttare 20 milioni per una scommessa che può funzionare o meno? Perché è chiaro che se prendi motta e arriva quarto, la proprietà ti chiede il conto

io non credo che la nostra rosa sia tanto scarsa come si vuole narrare

è il livello del calcio italiano ad essere di qualità non alta sopratutto per problemi economici che riguardano un pò tutti

squadre con giocatori migliori dei nostri penso ce ne siano pochissime ma molte altre hanno formato squadre mettendo elementi giusti al posto giusto

ad esempio il nostro centrocampo è stato molto trascurato negli ultimi 3 anni, al quale avrei dato priorità

ma evidentemente il nostro staff tecnico, Allegri compreso, non è stato di questo parere

se la mentalità resta questa la vedo molto dura per noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Ste71 said:

Tutti chi? chi sono questi maghi del diritto del lavoro? e ripeto: con quali ricadute fiscali e di bilancio? e riripeto: secondo quali norme uno va a dire a un altro che il suo contratto di lavoro viene prolungato "così, perché di sì"?

Nel 2020 quando c è stato il Covid eri già nato ?

 

Cmq cercho di spiegarti meglio visto che sembri fare un po fatica.

 

Il mondiale per club è una competizione che farà parte della stagione sportiva 2024-2025. Mi sembra quindi ovvio che un giocatore che inizia la stagione con il suo club avrà tutto il diritto di partecipare a quella competizione fino alla fine. 

Si inizierà a meta giugno e la finale sarà il 15 luglio. E cosa fanno uno potrebbe giocare il girone ma poi andrebbe spedito a casa perche il suo contratto scade?  Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Michael Laudrup said:

Dalle sue parole sembra che la conferma di Allegri non sia da escludere,vedremo,giustamente si aspetta la fine della stagione e poi si deciderà.

Mi dispiace per te. Non succederà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

Eh si però non è facile colmare il gap.Non so se mantenere il profilo basso sia solo un modo per non far alzare i prezzi dei giocatori o veramente vogliono proseguire con i giovani ecc.Però’ secondo me questa cosa di puntare sulla next gen non paga tanto per una squdra come la Juve 

Bhe su questo concordo ! Vedremo che tipo di mercato faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, J_Hook ha scritto:

visto che si parla di "considerazione postuma" e visti quei begli occhialini, non me ne voglia il nostro fantastico DS ma appena ho visto la sua foto non ho potuto fare a meno di pensare al socio di Scrooge in "A Christmas Carol":

 

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

A me è venuto in mente lui:

 

MCDSPID_CO001_copy_800x533.jpg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2024 Alle 07:27, saxon ha scritto:

Io non so nulla ma ci credo zero che una Juve che conta i soldi butti 20 milioni per lasciare Allegri e staff sul divano un anno, specie se vince coppa Italia ed entra in champions 

Perché lo sappiamo tutti che Allegri in caso di esonero non si cerca una squadra fino al 30 giugno 2025. La partita è tutta da scrivere. Potrebbe sbloccarsi solo nel caso che trovino un accordo per cui Allegri rescinde accontentandosi di metà o meno del bottino.

Attenzione che Allegri salvo in Arabia, non troverà mai nessuno che gli dà manco la metà dei 9 netti che gli dà la juve. Ergo non è nemmeno escluso che possa accettare una offerta al ribasso ..in fondo la dirigenza chiede obiettivi minimi e lui a Torino sta bene 

Sarà una partita a scacchi

Ti sbagli: Allegri una squadra la sta cercando. Branchini lo sta proponendo a destra ed a manca. Sa benissimo il buon Macse, che stupido non è, che stare un anno fermo significherebbe non allenare più. Sono usciti fuori tanti giovani emergenti bravi, che stanno consegunedo ottimi risultati.

Se vuole restare nel giro che conta, dovrà per forza cercarsi una squadra. Più in Italia che non all'estero secondo me, perchè indolente e pigro come è non ce lo vedo ad imparare una lingua straniera.

Giuntoli questo lo sa. E lo sta aspettando al varco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.