Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Giuntoli sempre interessato a Khephren Thuram ma il Nizza per ora non scende sotto i 40 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi 

 

Cambiaso Bremer Calafiori Dorgu

 

Thuram Locatelli

 

Soulé Yldiz Chiesa

 

Vlahovic

Con questa formazione il terzino dovrebbe sovrapporsi e non accentrarsi, quindi Cambiaso (mancino) a destra non lo vedo benissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

K. Thuram è forte, Koopminers è valido. Io però non vedo nomi nel ruolo in cui siamo davvero carenti, cioè il regista (a parte Amrabat, a cui NON VOGLIO credere). 

Fagioli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Ottimo centrocampista giovane, forte fisicamente ma anche rapido. Ma 40 sono tanti, e se devo fare una spesa forte preferisco Koop, che ti garantisce gol e conosce la serie a. Ovviamente tutto dipende anche da cosa chiederà Motta, ma il centrocampo va letteralmente demolito e ricostruito. 

Koop per meno di 60 non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' 40 milioni per Koopmeiners sarebbero accettabili ma 40 per Thuram no? E prima che si parli di contropartite ecc, basterebbe effettuare qualche cessione "minore" per incassare abbastanza da finanziare il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Manca proprio tecnica e vorrei dire personalità ma senza tecnica non so fino a che punto serva prendere l'iniziativa.

Comunque c'è chi vede pure per Huijsen un futuro in quella posizione.

Anche io la penso così per Huijsen, lo vedo molto bene in quella posizione del campo e’ molto bravo negli anticipi e in progressione. E’ bravo anche in difesa ma a volte fa errori  gravi che ci stanno perché ricordiamoci che è un 2005

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie via, niente rinnovo, fuori anche Rabiot che quest'anno sembra il francesino dei primi due anni e mezzo e dentro due di spessore. Cedere a malincuore alcuni giovani per avere liquidità e stiamo a posto. Poi pensiamo alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Partiamo da un nuovo allenatore 

Ho il sentore (poi magari mi sbaglio) che Giuntoli punti il tutto per tutto su Thiago Motta  non valuta altre soluzioni almeno ad ora sul livornese credo (o meglio voglio sperare) che le sue dichiarazioni siano di facciata per tenere unito il gruppo in questo finale di stagione 

vedendo il centrocampo del Bologna secondo me Thiago Motta vuole profili simili a Thuram e Koopmeiners  non credo vada bene un calciatore ibrido anche se bravo come Samardzic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

                       Tek

Thiago Bremer Calafiori Cambiaso

Kroos.        Fagioli.       Thuram

Sancho.      Vlahovic.    Yldiz 

Sembra che Kroos rinnovi/abbia rinnovato per un altro anno...se fosse Goretzka?

Sancho non mi dispiace ma è un po' un'incognita e non so quanto possa costare ancora al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

McKennie via, niente rinnovo, fuori anche Rabiot che quest'anno sembra il francesino dei primi due anni e mezzo e dentro due di spessore. Cedere a malincuore alcuni giovani per avere liquidità e stiamo a posto. Poi pensiamo alla difesa.

McKennie secondo me come rincalzo non va male secondo me è un errore non rinnovargli il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TS90 ha scritto:

Sembra che Kroos rinnovi/abbia rinnovato per un altro anno...se fosse Goretzka?

Sancho non mi dispiace ma è un po' un'incognita e non so quanto possa costare ancora al momento

Goretzka dicono costi 40 troppi. 

Kroos ho letto che è in trattativa ma non ha ancora chiuso col real. Magari passare lo stipendio di Rabiot a lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

                       Tek

Thiago Bremer Calafiori Cambiaso

Kroos.        Fagioli.       Thuram

Sancho.      Vlahovic.    Yldiz 

Piu che Kroos che secondo me ha gia dato anche se ha ancora qualche colpo in canna ma andrei su profili piu giovani e mi va bene Koopmeiners in attacco proverei a sondare Zirkee e mi terrei Chiesa che con Motta (almeno si spera che sia lui) può tornare devastante 

1 minuto fa, Malaman ha scritto:

Non arriverà nessuno dei 2,al massimo Bonaventura e/o fabian ruiz

Fabian Ruiz è un ottimo calciatore bonaventura come jolly (panchina) può andare  ma i profili da prendere sono ben altri non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Piu che Kroos che secondo me ha gia dato anche se ha ancora qualche colpo in canna ma andrei su profili piu giovani e mi va bene Koopmeiners in attacco proverei a sondare Zirkee e mi terrei Chiesa che con Motta (almeno si spera che sia lui) può tornare devastante 

Kroos però ha totalizzato 30 presenze in Liga. Per me due anni li fa

 

Sull'attacco il tridente chiesa zirkzee Yildiz potrebbe avere un senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con questa formazione il terzino dovrebbe sovrapporsi e non accentrarsi, quindi Cambiaso (mancino) a destra non lo vedo benissimo. 

Cambiaso è ambidestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kroos però ha totalizzato 30 presenze in Liga. Per me due anni li fa

 

Sull'attacco il tridente chiesa zirkzee potrebbe avere un senso 

Chiesa Zirkzee se Vlahovich non segna almeno 25 goal significa che avrà fatto una stagione fallimentare con quei due se messi nelle condizioni giuste e non a 60 metri dalla porta le occasioni fioccheranno 

Ieri se è pur vero che Chiesa non ha fatto una grande partita ma cavolo giocava sempre con le spalle alla porta a una distanza superiore di 35/40 metri dalla porta senza appoggio dei compagni avendone almeno 2/3 difensori  pronti ad "aggredirlo" non appena riceveva la palla voi mi dite se un calciatore deve essere messo in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

McKennie secondo me come rincalzo non va male secondo me è un errore non rinnovargli il contratto 

Però sembra che abbia rifiutato il rinnovo alle stesse cifre di adesso (circa 2.5mln), a quel punto secondo me ci sta cederlo. non ci serve un'altra riserva che prende 3/3.5mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Passare dal 9-1-1 di quest'anno a questa potrebbe essere persino troppo sefz 

più che altro, quella sottoposta, è una formazione da play station

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TS90 ha scritto:

Però sembra che abbia rifiutato il rinnovo alle stesse cifre di adesso (circa 2.5mln), a quel punto secondo me ci sta cederlo. non ci serve un'altra riserva che prende 3/3.5mln

Quasi sicuramente farà il percorso di Cuadrado gia ce lo vedo Marotta fiondarsi peccato non è un fenomeno ma è un buon Jolly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Goretzka dicono costi 40 troppi. 

Kroos ho letto che è in trattativa ma non ha ancora chiuso col real. Magari passare lo stipendio di Rabiot a lui

Bisogna vedere se si può scendere un po' con il prezzo, con il Bayern dovrebbe esserci in ballo ancora qualcosa del pagamenti di De Ligt, a 35 io lo farei. se riuscissimo con 70mln a prendere Goretzka e Thuram  (poco più dei 60 per Koopmeiners) allora il centrocampo tornerebbe ad essere uno dei top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quasi sicuramente farà il percorso di Cuadrado gia ce lo vedo Marotta fiondarsi peccato non è un fenomeno ma è un buon Jolly 

Ecco, questo lo eviterei, se va in scadenza l'anno prossimo e non vuole rinnovare, quest'estate bisogna venderlo per guadagnarci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi 

 

Cambiaso Bremer Calafiori Dorgu

 

Thuram Locatelli

 

Soulé Yldiz Chiesa

 

Vlahovic

ma anche basta con sto locatelli ...un bidone clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.