Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Avevo in testa che qualche deluso del poco utilizzo avrebbe cercato di risolverla con un tiro da posizione impossibile…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma per favore era dentro l’area piccola , ma cosa rende che ha segnato 3 gol diocristo????

Ha giocato quanto Vlahovic? Malafede è la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per me non ne vinciamo più una da qua alla fine 

Lo dico da un pezzo. L’unica che possiamo realisticamente vincere è contro la Salernitana. Non faremo più di 5 punti da qui alla fine, speriamo bastino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non ci posso credere, non tirano mai, MAI, MAI,MAI,MAI,MAI la passano centocinquanta volte fuori area tra destra e sinistra senza TIRARE MAI, MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI!!

Una squadra imbarazzante, solo esterno e cross.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Mi rammenti quanti gol ha fatto Vlahovic in stagione e quanti ne ha fatti il polacco?

(Kean manco lo cito per umana pietà)

Ha giocato quanto Vlahovic? Quanti gol decisivi in questa stagione ha fatto Vlahovic in relazione ai gol segnati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.