Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, i piani B per l'attacco portano ai nomi di Gudmundsson e Morata"

Post in rilievo

Il 1/5/2024 Alle 07:41, Marco Angeli ha scritto:

Finchè non avremo deciso l'allenatore non avremo le idee chiare. Qui sembra che brancoliamo nel buio avendo piani A, B, C, ecc...

Voglio credere che sia la GDS a brancolare nel buio.

Voglio credere che la società Juventus abbia già in mano il sostituto di Allegri e si stiano già muovendo sul mercato per accontentarlo.

🙏

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AleDello ha scritto:

Voglio credere che sia la GDS a brancolare nel buio.

In certi casi, sicuramente la GDS e i quotidiani sportivi in genere buttano là notizie suggestive ma improbabili, visto che propongono come alternativi dei nomi che sono accostabili quanto lo sarebbero quelli di Gattuso e Beccalossi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so se resta al Real, ma io un tentativo per Kroos lo farei. Al limite proverei per Jorginho. Un centrocampo a 2 con Kroos (o Jorginho) e K. Thuram. 

Proverei un 4-2-3-1 con avanti Zirkzee e alle spalle un terzetto con Gudmunsson - Yildiz - Savìo ( o se dovesse rimanere Chiesa anche se per lui non stravedo).

Resta al Real. Si libera Modric invece. Jorginho lo lascio ad altri volentieri. Se vogliamo supportare tanti giocatori offensivi serve gente che corre per due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

Resta al Real. Si libera Modric invece. Jorginho lo lascio ad altri volentieri. Se vogliamo supportare tanti giocatori offensivi serve gente che corre per due.

Infatti quello che dovrebbe correre per 2 è K. Thuram. Jorginho dovrebbe solamente svolgere il suo ruolo cioè smistare palloni puliti in avanti innescando gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti quello che dovrebbe correre per 2 è K. Thuram. Jorginho dovrebbe solamente svolgere il suo ruolo cioè smistare palloni puliti in avanti innescando gli attaccanti.

Thuram non l’ho mai visto giocare, ma penso costi sui 30 milioni a salire. Jorginho lo lascerei dove sta, non sono mai stato un grande fan neanche quando era più giovane. Il suo gioco é smistare il pallone in orizzontale con tanti passaggi corti, ma noi abbiamo bisogno di qualcuno che sappia anche verticalizzare e fare giocate un po più rischiose, che non sono mai state il suo forte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Thuram non l’ho mai visto giocare, ma penso costi sui 30 milioni a salire. Jorginho lo lascerei dove sta, non sono mai stato un grande fan neanche quando era più giovane. Il suo gioco é smistare il pallone in orizzontale con tanti passaggi corti, ma noi abbiamo bisogno di qualcuno che sappia anche verticalizzare e fare giocate un po più rischiose, che non sono mai state il suo forte. 

Thuram dovrebbe costare sui 40 mln ma se Rabiot saluta dovresti quantomeno sostituirlo con un giocatore simile e perchè no migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram dovrebbe costare sui 40 mln ma se Rabiot saluta dovresti quantomeno sostituirlo con un giocatore simile e perchè no migliore.

Non serve spendere 40 milioni per trovare un giocatore migliore di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Non serve spendere 40 milioni per trovare un giocatore migliore di Rabiot

Certo ma tu quanto vorresti spendere per migliorare il reparto che è il più debole della nostra squadra? Inoltre Rabiot non sarà un campione, ma il più delle volte risulta il migliore del reparto e questo fa capire il livello degli altri centrocampisti in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo ma tu quanto vorresti spendere per migliorare il reparto che è il più debole della nostra squadra? Inoltre Rabiot non sarà un campione, ma il più delle volte risulta il migliore del reparto e questo fa capire il livello degli altri centrocampisti in rosa.

Io non ho ancora letto il nome di un singolo centrocampista per cui valga la pena spendere più di quaranta milioni. Spendere per spendere non é la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Io non ho ancora letto il nome di un singolo centrocampista per cui valga la pena spendere più di quaranta milioni. Spendere per spendere non é la soluzione.

E ma qualcuno dovrai pur prenderlo sopratutto se perdi il tuo miglior centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Non serve spendere 40 milioni per trovare un giocatore migliore di Rabiot

Rabiot in 5 stagioni ha indovinato 6 mesi le restanti 4 stagioni e mezzo l'abbiamo pagato come un top player per non fare nulla in campo. 30/40 milioni lordi regalati.

Senza contare che di sicuro abbiamo versato pure commissioni salate.

 

Non sentiremo la sua mancanza in campo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E ma qualcuno dovrai pur prenderlo sopratutto se perdi il tuo miglior centrocampista.

Mi prendo Ugarte in prestito, oppure Amrabat. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2024 Alle 08:46, bianconero75 ha scritto:

Vero. 
Come struttura fisica più il fratello Brian però.

Gudmunsson per me piano A, come in una squadra organizzata e con giocatori tecnici che sanno servire i compagni potrebbe anche esserlo Lookman. Zirkzee visto il costo preso, non essendo una prima punta e con in attacco Vlahovic non mi convince. Attaccante di destra continuo a suggerire Bakayoko del Psv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 06:40, The pretender ha scritto:

Al posto di Milik e Kean sarebbero perfetti. 

Dopo i mondiali 2022 nella campagna estiva 2022/23 si erano suggeriti 2 attaccanti di diverso tipo al posto di questi. Gente che ha cambiato poi squadra ed a prezzi accettabili. Uno era Fullkrug, l'altro Goncalo Ramos. Solo che come sempre i dirigenti Juve dormono ed arrivano sempre tardi. Io ora conto che con Giuntoli si arrivi prima degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 06:47, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno, 16 goal in 34 presenze e dalle statistiche (non le chiacchiere) parrebbe essere il miglior creatore di occasioni del campionato sia per passaggi che per azioni offensive.

Proprio un signor nessuno, giusto?

Sacrosanto. Il problema della Juve e' sempre quello di non saper acquistare i giocatori prima che il loro prezzo lieviti. E dire che anche uno come me che non e' un esperto professionista che lo fa di lavoro si e' accorto nelle prime partite del Genoa che era un giocatore di livello alto. Se decidevi andava preso a gennaio lasciandolo li fino a fine campionato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 13:04, Nick Lyott ha scritto:

Vendi Mckennie e acquisti la coppia Jorginho-K. Thuram giocando con un centrocampo a 2 e uno schema di gioco 4-2-3-1.

Ma Jorginho anche no. Non vi e' bastato Pogba? Di pensionati ne abbiamo basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 01:41, MoeEsposito ha scritto:

concordo, gudmundsson con tutto il rispetto ha 27 anni e ha fatto una discreta stagione al genoa e son capaci di chiederti 35 40 pippi. Ma chi è?

Piuttosto guarderei al mercato francese dove ci sono ragazzi che hanno già esperienza, a volte già anche internazionale e per cui non ti chiedono cifre mostruose. Del recente under 23 euro mi aveva colpito un mediano le fee mi pare si chiamasse, giocatore d'ordine.

Le grandi squadre europee dimostrano di essere brave a prendere giocatori Francesi bravi o che comunque sono passati da quel campionato. Ci sono anche giocatori bravissimi in Olanda, Belgio e altre nazioni. E' la Juve che arriva sempre tardi dappertutto. Fin'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 01:34, Bugenhagen ha scritto:

Si ma a centrocampo, tra quelli prendibili, chi è che ti cambia la squadra? Io devo ancora leggere un nome decente. Tanto vale giocare con un centrocampo a due, e di mediani buoni sul mercato ne trovi quanti ne vuoi...

La Juve continua a dormire. Quest'anno ho seguito abbastanza la serie B e dopo poche partite dopo averlo visto 2 volte sono rimasto sorpreso da Bernabe' del Parma. A gennaio su transfermarkt valeva 7 milioni, ora ne vale 9 e sicuramente non basteranno. Il Parma e' in serie A e l'altra sera sul canale nazionale hanno intervistato lui per la promozione e non altri giocatori. Ora puo' essere che non sia abbastanza forte per la Juve ma io 2 anni fa ho visto Fagioli in serie B e non e' mai stato determinante come questo giocatore. Fagioli che e' coscritto di questo aveva pero' 2 anni in meno ma e' cresciuto. Il punto comunque e' che rimaniamo sorpresi da giocatori come Gudmunsson che arriva dalla serie B solo perche' non abbiamo mai avuto occasione di seguire le partite ed ascoltiamo troppo giornali e tv sportive che pilotano ed evidenziano solo chi gli interessa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilardino in panca e Morata in campo. I giornalai festeggiano: finalmente ci siamo riusciti!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.