Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, i piani B per l'attacco portano ai nomi di Gudmundsson e Morata"

Post in rilievo

10 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Si ma a centrocampo, tra quelli prendibili, chi è che ti cambia la squadra? Io devo ancora leggere un nome decente. Tanto vale giocare con un centrocampo a due, e di mediani buoni sul mercato ne trovi quanti ne vuoi...

Non so se resta al Real, ma io un tentativo per Kroos lo farei. Al limite proverei per Jorginho. Un centrocampo a 2 con Kroos (o Jorginho) e K. Thuram. 

Proverei un 4-2-3-1 con avanti Zirkzee e alle spalle un terzetto con Gudmunsson - Yildiz - Savìo ( o se dovesse rimanere Chiesa anche se per lui non stravedo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Si ma a centrocampo, tra quelli prendibili, chi è che ti cambia la squadra? Io devo ancora leggere un nome decente. Tanto vale giocare con un centrocampo a due, e di mediani buoni sul mercato ne trovi quanti ne vuoi...

Sì, ma devono assolutamente risolvere il problema. Giochino a 2 o a 3, ma serve gente con piedi buoni e fosforo nel cervello. Uno che sappia impostare e un mastino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MoeEsposito ha scritto:

concordo, gudmundsson con tutto il rispetto ha 27 anni e ha fatto una discreta stagione al genoa e son capaci di chiederti 35 40 pippi. Ma chi è?

 

quest'anno, 16 goal in 34 presenze e dalle statistiche (non le chiacchiere) parrebbe essere il miglior creatore di occasioni del campionato sia per passaggi che per azioni offensive.

Proprio un signor nessuno, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che tutti gli acquisti costosi sia a livello di cartellino e stipendio non hanno reso, incluso l'allenatore, non credo che la juve investa piu di 40 milioni per un giocatore, a prescindere da quanto si raccolga dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno, 16 goal in 34 presenze e dalle statistiche (non le chiacchiere) parrebbe essere il miglior creatore di occasioni del campionato sia per passaggi che per azioni offensive.

Proprio un signor nessuno, giusto?

Beh i gol in provincia valgono fino ad un certo punto. Per un Paolo Rossi o inzaghi, che sono esplosi in provincia e si sono confermati nelle grandi, ci sono 100 amauri.

In fondo anche il tuo amico vhlaovic a Firenze faceva sfracelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito: Morata sarebbe il piano B assieme a Gudmunsson, oppure il genoano sarebbe il piano B e Morata, extrema ratio, il piano C?

Boh, queste mi sembrano le classiche notizie destituite di ogni fondamento per la loro illogicità: da una parte un quasi 27enne, che prende 1,5 mln l'anno, e che quindi farebbe capriole di gioia se gli proponessero 2,5 annui.
Dall'altra un 31enne, riaccostato per la 24^ volta alla Juve, che sarebbe per la terza volta un cavallo di ritorno, in una Juve totalmente diversa da quella che conosceva, e che dovrebbe accettare di ridursi lo stipendio in quanto prende 6,5 mln annui.
Nel primo caso, a Gudmunsson potremmo tranquillamente proporre un quadriennale, visto che è nel pieno dell'attività agonistica e dell'efficienza fisica.
Nel secondo caso, oltre a una riduzione dell'ingaggio, dovremmo proporre un contratto non lunghissimo, visto che a ottobre Alvaro spegnerà 32 candeline.
L'islandese è 1,77, lo spagnolo è 1,87, quindi tutt'altra struttura fisica.
L'islandese ha scarsa esperienza internazionale ad alto livello (vite le squadre in cui ha militato), e questo proprio quando ci apprestiamo a rientrare in Champions e a disputare il Mondiale per club, lo spagnolo invece ha nel curriculum oltre 80 partite di Champions e 70 presenze in una delle Nazionali più forti del mondo.

Due profili talmente diversi che faccio fatica a considerare uno alternativo all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh i gol in provincia valgono fino ad un certo punto.

se rileggi con maggiore attenzione cio' che ho scritto, parlavo anche di altro. Non solo dei goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2024 Alle 08:00, Black Sabbath ha scritto:

Morata???

 

E Caceres no? 🤣

Pogba finisce la squalifica, prima o poi... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Pogba finisce la squalifica, prima o poi... 😁

E nel frattempo lo continuiamo a pagare...2000 euro al mese, ma lo paghiamo lo stesso 😂 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmundsson ok, Morata no.

Ma soprattutto: c'è prima da investire a centrocampo e nei terzini...e nell'allenatore!

E poi: Milik e Kean chi ce li piglia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2024 Alle 08:00, re david ha scritto:

Gudmunsson piano b? Ha fatto 14 in serie A, e secondo me dovremmo fare seriamente il pensiero di prenderlo, perché ha un ottima tecnica, salta l'uomo con facilità e come attaccante di riserva al posto di Kean o Milik non mi dispiacerebbe. Basta con Morata. Non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, ottima stagione a Madrid, ma anche basta. Sarebbe il suo terzo ritorno. 

Ma siamo sicuri che possa essere solo un attaccante di riserva? Oltre tutto quello di buono che hai segnalato su di lui, al contrario dei nostri questo corre e lo fa per 90 minuti piu' recuperi. Anche Lookman dell'Atalanta va a velocita' per la nostra squadra sconosciute. A me danno l'impressione di poter panchinare chiunque dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E nel frattempo lo continuiamo a pagare...2000 euro al mese, ma lo paghiamo lo stesso 😂 🤦

Veramente ci sarebbero i motivi per rescindere il contratto e Pogba deve ancora ringraziare se non gli chiedi pure i danni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se rileggi con maggiore attenzione cio' che ho scritto, parlavo anche di altro. Non solo dei goal. 

Ho capito che parlavi sia di gol che di assist, però il concetto base non cambia e cioè che un conto è giocare in provincia, un conto è giocare in una grande 

Col Sassuolo, locatelli era un grande..con la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Morata, per pietà basta! È un bravo ragazzo, gli voglio bene ma basta, non se me può più di queste minestre riscaldate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Morata, Gudmundsson non mi dispiacerebbe. Prima però capiamo cosa fare con Zirkzee, Vlahovic e Chiesa, perché quest'ultimo mi sembra il meno compatibile in un attacco con i primi due e magari Yildiz dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Veramente ci sarebbero i motivi per rescindere il contratto e Pogba deve ancora ringraziare se non gli chiedi pure i danni. 

Va beh ma adesso non costruiamo un caso sulla concessione di 24000 euro netti all'anno, erogati a un giocatore ancora in attesa del pronunciamento del TAS.
Gli sprechi che ci hanno condotto alla situazione attuale sono stati ben altri: certamente gli oltre 8 milioni netti guadagnati dal Polpo nella stagione in cui è stato fermo per l'infortunio, ma anche tanti altri stipendi esagerati, acquisti insensati etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma devono assolutamente risolvere il problema. Giochino a 2 o a 3, ma serve gente con piedi buoni e fosforo nel cervello. Uno che sappia impostare e un mastino. 

Al momento abbiamo Locatelli, Fagioli, McKennie (scadenza 2025) e Miretti. Per cui sí, anche solo numericamente un centrocampista va preso (due se dovesse partire McKennie). E servirebbe uno di spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Al momento abbiamo Locatelli, Fagioli, McKennie (scadenza 2025) e Miretti. Per cui sí, anche solo numericamente un centrocampista va preso (due se dovesse partire McKennie). E servirebbe uno di spessore.

Vendi Mckennie e acquisti la coppia Jorginho-K. Thuram giocando con un centrocampo a 2 e uno schema di gioco 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.